MarioV
|
|
April 17, 2018, 06:02:27 PM |
|
Novità per questo interessante progetto che sembra un po' in disparte?
|
|
|
|
lukax8
|
|
April 17, 2018, 06:16:04 PM |
|
Mario dovresti portarci tu le news di excudo in quanto holder obbligato Ho anche io qualche monetina bloccata nella loro dashboard e saltuariamente vado a guardarmi le loro news direttamente nel sito ufficiale: https://blog.exscudo.com/news/ , altro non so. L'unica certezza è che se la prendono comoda, senza fretta...
|
|
|
|
MarioV
|
|
April 18, 2018, 05:13:52 AM |
|
Mario dovresti portarci tu le news di excudo in quanto holder obbligato Ehhh già, ma non sono l'unico in questo thread ad avere quel "deposito" che non si può prelevare.
|
|
|
|
yeswepump
Legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
|
|
April 26, 2018, 04:24:00 PM |
|
Mario dovresti portarci tu le news di excudo in quanto holder obbligato Ehhh già, ma non sono l'unico in questo thread ad avere quel "deposito" che non si può prelevare. Mario, con tanta pazienza sin qui siamo arrivati, ormai aspettiamo come se fosse un figliol prodigo - ma il giorno che arriverà ci darà tante soddisfazioni
|
|
|
|
MarioV
|
|
April 27, 2018, 07:03:21 AM |
|
Mario dovresti portarci tu le news di excudo in quanto holder obbligato Ehhh già, ma non sono l'unico in questo thread ad avere quel "deposito" che non si può prelevare. Mario, con tanta pazienza sin qui siamo arrivati, ormai aspettiamo come se fosse un figliol prodigo - ma il giorno che arriverà ci darà tante soddisfazioni Dici che coglieremo i frutti con questo figliol prodigo? Io intanto vado avanti ad insalate ben sapendo di non aver nessun maiale per leccarmi le dita.
|
|
|
|
BitBitCoin
Legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
|
|
May 13, 2018, 07:48:38 PM |
|
14.05 - EON Mainnet deployment 16.05 - KYC procedure implementation 17.05 - 1st wave of tokens distribution: we will distribute Investment tokens and Bounty tokens first 21.05 - exchange will be launched on production servers and users will be able to participate in its stress-testing 22.05 - users can deposit EON, BTC, ETH, BCH on Exscudo exchange 23.05 - users can open orders on the exchange 24.05 - trading starts. withdrawal is available in manual mode
|
|
|
|
MarioV
|
|
May 14, 2018, 06:04:23 AM |
|
14.05 - EON Mainnet deployment 16.05 - KYC procedure implementation 17.05 - 1st wave of tokens distribution: we will distribute Investment tokens and Bounty tokens first 21.05 - exchange will be launched on production servers and users will be able to participate in its stress-testing 22.05 - users can deposit EON, BTC, ETH, BCH on Exscudo exchange 23.05 - users can open orders on the exchange 24.05 - trading starts. withdrawal is available in manual mode
Spero non si debba fare KYC anche solo per ricevere i bounty...
|
|
|
|
MarioV
|
|
May 22, 2018, 05:44:17 AM Last edit: May 22, 2018, 09:06:48 AM by MarioV |
|
Avete visto questo? https://test.exscudo.comQualcuno ha creato l'account e lo sta testando? Impressioni? EDIT: mi sono iscritto e vedo che potrei avere dei token per testarlo facendo iscrivere altri attraverso il mio referral link: https://test.exscudo.com/#/signup/referral/recordingly-tough-manservant-beakSe volete darmi la possibilità di provarlo e dirvi le impressioni e non volete provarlo voi, iscrivetevi almeno con qualche mail di servizio-secondaria, please ;-)
|
|
|
|
MarioV
|
|
May 23, 2018, 10:46:07 AM |
|
|
|
|
|
pompatore
|
|
May 24, 2018, 05:01:08 PM |
|
quando partono i masternodes?
|
|
|
|
|
lukax8
|
|
May 25, 2018, 07:48:02 PM |
|
Funzionano le stesse credenziali della vecchia dashboard... sono entrato ma per un eventuale prelievo bisogna verificarsi. A parte il fatto che è obbligatorio inserire il "middle name", il mio numero di cellulare risulta non valido. Bah
|
|
|
|
MarioV
|
|
May 30, 2018, 12:18:16 PM |
|
Dato che la coin EON è provvista di propria MainNet, per conservare in proprio le monete cosa si usa? Un wallet proprietario?
E' per caso quella APP di nome Channels? C'è dell'altro?
|
|
|
|
lukax8
|
|
May 30, 2018, 04:47:43 PM |
|
Funzionano le stesse credenziali della vecchia dashboard... sono entrato ma per un eventuale prelievo bisogna verificarsi. A parte il fatto che è obbligatorio inserire il "middle name", il mio numero di cellulare risulta non valido. Bah Mi autoquoto, credo di aver capito perchè. Ora al momento dell'accesso appare la seguente dicitura: Attention! Dear users, we are running pre-release tests of the exchange functions. That is why only Preferences section is available. Thank you for your understanding! Siamo ancora in pre-release!
|
|
|
|
BitBitCoin
Legendary
|
|
May 31, 2018, 04:49:58 AM |
|
Ma dalla mia dashboard, come faccio a spostare i miei fondi acquistati in ICO e ricevuti dalla campagna bounty sull'exchange?
|
|
|
|
MarioV
|
|
May 31, 2018, 04:55:05 AM |
|
Ma dalla mia dashboard, come faccio a spostare i miei fondi acquistati in ICO e ricevuti dalla campagna bounty sull'exchange?
Come prima cosa devi fare KYC. Per i bounty di un anno fa...
|
|
|
|
BitBitCoin
Legendary
|
|
May 31, 2018, 05:19:50 AM |
|
Come prima cosa devi fare KYC. Per i bounty di un anno fa... Intendi su Verification? Mi dice che il mio numero di telefono non è valido...
|
|
|
|
MarioV
|
|
May 31, 2018, 07:42:50 AM |
|
Come prima cosa devi fare KYC. Per i bounty di un anno fa... Intendi su Verification? Mi dice che il mio numero di telefono non è valido... Presumo che il numero di telefono sia uno di quei dati per il completamento del KYC.
|
|
|
|
btclegionario
|
|
May 31, 2018, 07:52:47 AM |
|
Davide potresti aggiornare " ICO Page" nell'op? il link nn funge
|
|
|
|
lukax8
|
|
June 02, 2018, 06:33:12 AM |
|
Come prima cosa devi fare KYC. Per i bounty di un anno fa... Intendi su Verification? Mi dice che il mio numero di telefono non è valido... Come ho scritto sopra, il sito non è ancora del tutto funzionante. Credo ci sarà da aspettare ancora qualche settimana Attention! Dear users, we are running pre-release tests of the exchange functions. That is why only Preferences section is available. Thank you for your understanding!
|
|
|
|
|