Bitcoin Forum
May 26, 2024, 12:29:36 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 »  All
  Print  
Author Topic: [ANN][ICO] SONM: Supercomputer Organizza dalla rete dei miners RIB technology)  (Read 26468 times)
italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
June 13, 2017, 09:01:08 PM
 #181


Magari mi sbaglio ma cosa cambia col prezzo fissato di 606Sonm/ETH?
Quello che è variato, è stato il valore di eth ed infatti hanno ritoccato il cap massimo (non abbastanza secondo me).

Quindi, una volta stabilito quanti eth hanno intenzione di raccogliere, che ti diano 1 SONM/Eth, 200SONM o 606 che cambia?

hem hem.. come cosa cambia???
CAMBIA TUTTO!!!
se 1 ETH 2 mesi fa valeva 50$ con 50$ compravi 606SONM, se oggi vale 250$, con 250$ compri 606SONM...
cambia e come la cosa!!!

p.s.: ho fatto un giro nella home dell' ICO SONM e ho visto cose che mi danno fiducia!
1) leggo: "ETH cap can be adjusted before the ICO start according to eth/usd price change"
2) hanno messo un ticker per il cambio
"CURRENT RATE 1 ETH = 2824 SNM 1 USD = 7 SNM"

ecco da cosa si capisce che una ICO è seria...

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
June 13, 2017, 09:27:12 PM
 #182

dite che vale la pena investire qualcosa?

non è un clone di golem? o XEL?

che punti di forza ha questo progetto?

grazie in anticipo per le risposte.


https://blog.sonm.io/the-definitive-showdown-between-golem-iexec-and-now-it-is-sonm-30daf65870da


qui sono riportate le differenze ... sembrano parecchie e anche sostanziose


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
June 13, 2017, 10:29:21 PM
 #183


Magari mi sbaglio ma cosa cambia col prezzo fissato di 606Sonm/ETH?
Quello che è variato, è stato il valore di eth ed infatti hanno ritoccato il cap massimo (non abbastanza secondo me).

Quindi, una volta stabilito quanti eth hanno intenzione di raccogliere, che ti diano 1 SONM/Eth, 200SONM o 606 che cambia?

hem hem.. come cosa cambia???
CAMBIA TUTTO!!!
se 1 ETH 2 mesi fa valeva 50$ con 50$ compravi 606SONM, se oggi vale 250$, con 250$ compri 606SONM...
cambia e come la cosa!!!

p.s.: ho fatto un giro nella home dell' ICO SONM e ho visto cose che mi danno fiducia!
1) leggo: "ETH cap can be adjusted before the ICO start according to eth/usd price change"
2) hanno messo un ticker per il cambio
"CURRENT RATE 1 ETH = 2824 SNM 1 USD = 7 SNM"

ecco da cosa si capisce che una ICO è seria...
Probabilmente aumenteranno le coin per ogni ETH, mi sembra normale.
yeswepump
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 1011



View Profile
June 14, 2017, 08:38:27 AM
 #184

dite che vale la pena investire qualcosa?

non è un clone di golem? o XEL?

che punti di forza ha questo progetto?

grazie in anticipo per le risposte.


https://blog.sonm.io/the-definitive-showdown-between-golem-iexec-and-now-it-is-sonm-30daf65870da


qui sono riportate le differenze ... sembrano parecchie e anche sostanziose

interessante questo confronto, grazie per il post. e c'e' anche parecchio da studiare!!!

italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
June 14, 2017, 11:03:48 AM
Last edit: June 14, 2017, 11:28:01 AM by italianMiner72
 #185

dite che vale la pena investire qualcosa?

non è un clone di golem? o XEL?

che punti di forza ha questo progetto?

grazie in anticipo per le risposte.


https://blog.sonm.io/the-definitive-showdown-between-golem-iexec-and-now-it-is-sonm-30daf65870da


qui sono riportate le differenze ... sembrano parecchie e anche sostanziose

interessante questo confronto, grazie per il post. e c'e' anche parecchio da studiare!!!



beh il withe paper è fatto bene ma è una bella paccata :-)
il pericolo qua è che sia una ICO tipo GOLEM... che in pochi minuti e si rischia di rimanere fuori.
Speriamo solo che poi il prezza segua le orme di quello di golem!!!


██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2856
Merit: 605



View Profile
June 14, 2017, 07:32:22 PM
 #186

quindi domani comincia la ico...speriamo ci siano grossi investimenti fin da subito...staremo a vedere...
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
June 14, 2017, 07:37:45 PM
 #187

quindi domani comincia la ico...speriamo ci siano grossi investimenti fin da subito...staremo a vedere...

Sì, guardando la pagina dedicata alla raccolta fondi tramite ICO per il progetto, la partenza è fissata per le ore 19:00 di domani sera. Sarà uno scatto all'acquisto? Vedremo e ci terremo pronti...
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
June 14, 2017, 07:46:57 PM
 #188

quindi domani comincia la ico...speriamo ci siano grossi investimenti fin da subito...staremo a vedere...

Sì, guardando la pagina dedicata alla raccolta fondi tramite ICO per il progetto, la partenza è fissata per le ore 19:00 di domani sera. Sarà uno scatto all'acquisto? Vedremo e ci terremo pronti...

bah!!!
sono sempre più convito che sarà una ICO sprin..
ora magari non dico tipo golem o simili che durano manco 1 ora...
ma cmq penso che possa fare bene

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
alexbs
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 364
Merit: 102



View Profile
June 14, 2017, 09:23:06 PM
 #189

Anch'io sono convinto che sia una ico veloce e che in 1-2 ore finisca.

Non ho trovato info operative su come partecipare. Mi sono già registrato con la mail, ovviamente ho un wallet eth...ma poi?

Le altre indicazioni, wallet, gas etc...dove le trovo?
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
June 15, 2017, 05:25:44 AM
 #190

Ragazzi state pronti che stasera ore 19:00 apre la raccolta fondi per questo progetto i cui SONM potrebbero andare a ruba in poche ore. Stiamo preparati.
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2856
Merit: 605



View Profile
June 15, 2017, 07:45:38 AM
 #191

si e una possibilita che i sonm vadano a ruba e che l ico finisca in poco tempo...mancano poche ore ormai,staremo a vedere...
giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
June 15, 2017, 12:31:41 PM
 #192

quindi domani comincia la ico...speriamo ci siano grossi investimenti fin da subito...staremo a vedere...

Ci siamo ragazzi , novità succose ? Smiley .
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
June 15, 2017, 02:04:03 PM
 #193

quindi domani comincia la ico...speriamo ci siano grossi investimenti fin da subito...staremo a vedere...

Ci siamo ragazzi , novità succose ? Smiley .

Le novità le scopriremo fra esattamente 3 ore, all'apertura dell'ICO. Vediamo se ci sarà la partenza col botto o il fiasco. A stasera... e tenetevi pronti!
bob75coin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


View Profile
June 15, 2017, 04:05:48 PM
 #194

Io sono pronto! -55 minuti al lancio!
Non vedo l'ora di convertire quelle schifezze dei token TIME di Chronobank, ho visto che sono tra i metodi di pagamento accettati!
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
June 15, 2017, 04:16:36 PM
 #195

Leggevo le FAQ intanto che attendo: ma hanno già fatto una pre-ICO? Quando? Non ne ero a conoscenza, i token della pre-ICO non sono gli stessi che si otterranno con questa ICO, ma ci sarà la possibilità di convertirli.
bob75coin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


View Profile
June 15, 2017, 05:06:30 PM
 #196

Leggevo le FAQ intanto che attendo: ma hanno già fatto una pre-ICO? Quando? Non ne ero a conoscenza, i token della pre-ICO non sono gli stessi che si otterranno con questa ICO, ma ci sarà la possibilità di convertirli.

L'ho notato anche io pochi minuti fa! Generalmente i token delle Pre-Ico sono gli stessi ma ottenuti a prezzi vantaggiosi perchè molto più rischiosi.

P.s.

In questo momento non riesco a raggiungere il sito SONM per l'ICO....sarà under attack?
jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3640
Merit: 1988


View Profile
June 15, 2017, 05:09:22 PM
 #197

Ma il sito è down? Come funziona la ICO, non ho trovato neanche l'indirizzo a cui inviare ETH... Huh

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
June 15, 2017, 05:15:20 PM
 #198

Non riesco a raggiungere il sito di SONM: o è talmente sovraccarico che non ha resistito alle tante richieste oppure è stato sabotato... Grin Grin Grin
jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3640
Merit: 1988


View Profile
June 15, 2017, 05:19:04 PM
 #199

Non riesco a raggiungere il sito di SONM: o è talmente sovraccarico che non ha resistito alle tante richieste oppure è stato sabotato... Grin Grin Grin

Azz... ormai partecipare a un'ICO è diventato più difficile che prenotare un biglietto per i Coldplay Roll Eyes

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
June 15, 2017, 05:23:28 PM
 #200

Non riesco a raggiungere il sito di SONM: o è talmente sovraccarico che non ha resistito alle tante richieste oppure è stato sabotato... Grin Grin Grin

Azz... ormai partecipare a un'ICO è diventato più difficile che prenotare un biglietto per i Coldplay Roll Eyes

Possibile che ci siano così tante richieste di accesso che sono risultate un DOS? Dai non ci credo che non abbiano tarato l'infrastruttura per gestire questo ammasso di acquisti... Shocked Roll Eyes
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!