|
MarioV
|
|
October 15, 2017, 11:00:41 AM |
|
Quanti utenti ha questo Exchange? E quali sono i volumi? Non vorrei che si trattasse di un nuovo TradeSatoshi...
|
|
|
|
marioantonini
Legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
|
|
October 15, 2017, 02:34:16 PM |
|
Quanti utenti ha questo Exchange? E quali sono i volumi? Non vorrei che si trattasse di un nuovo TradeSatoshi... a vedere il sito mi sembra anche peggio di tradesatoshi vedo solo 8 alcoint tradabili e se le metti insieme, tutte e 8, nelle ultime 24 ore hanno avuto un volume in bitcoin di 0,02 , penso non si ripaghi nemmeno l'hosting chi gestisce un exchange simile
|
|
|
|
MarioV
|
|
October 15, 2017, 03:38:25 PM |
|
Quanti utenti ha questo Exchange? E quali sono i volumi? Non vorrei che si trattasse di un nuovo TradeSatoshi... a vedere il sito mi sembra anche peggio di tradesatoshi vedo solo 8 alcoint tradabili e se le metti insieme, tutte e 8, nelle ultime 24 ore hanno avuto un volume in bitcoin di 0,02 , penso non si ripaghi nemmeno l'hosting chi gestisce un exchange simile Nooo, non può essere. Ne sei sicuro? Perché sto aspettando un Exchange serio e se è così non perdo nemmeno il tempo a creare l'account su quell'Exchange...
|
|
|
|
zagor6969
Newbie
Activity: 26
Merit: 0
|
|
October 15, 2017, 04:08:14 PM |
|
Quanti utenti ha questo Exchange? E quali sono i volumi? Non vorrei che si trattasse di un nuovo TradeSatoshi... a vedere il sito mi sembra anche peggio di tradesatoshi vedo solo 8 alcoint tradabili e se le metti insieme, tutte e 8, nelle ultime 24 ore hanno avuto un volume in bitcoin di 0,02 , penso non si ripaghi nemmeno l'hosting chi gestisce un exchange simile Nooo, non può essere. Ne sei sicuro? Perché sto aspettando un Exchange serio e se è così non perdo nemmeno il tempo a creare l'account su quell'Exchange... Mario la pappa pronta non esiste a gratis. Mentre tu aspetti, snobbi tradesatoshi, avrai minato si e no 200 NDc, qui non perdi neanche il tempo di iscriverti, gli altri accumulano NDC fanno qualche sat di utile e non si lamentano.
|
|
|
|
7artem7 (OP)
|
|
October 15, 2017, 04:08:59 PM |
|
Ehila,
si abbiamo visto, abbastanza inaspettata come cosa.
Il sito sembra molto nuovo, (scritta Beta), ma sembra molto carino comunque, hanno Pool annessa e modo per creare faucet
Lo visioneremo bene anche noi, non avevamo fatto richiesta lì
|
needlecoin.org needlecoinpool.eu
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
|
|
October 15, 2017, 07:53:44 PM |
|
Quanti utenti ha questo Exchange? E quali sono i volumi? Non vorrei che si trattasse di un nuovo TradeSatoshi... a vedere il sito mi sembra anche peggio di tradesatoshi vedo solo 8 alcoint tradabili e se le metti insieme, tutte e 8, nelle ultime 24 ore hanno avuto un volume in bitcoin di 0,02 , penso non si ripaghi nemmeno l'hosting chi gestisce un exchange simile Nooo, non può essere. Ne sei sicuro? Perché sto aspettando un Exchange serio e se è così non perdo nemmeno il tempo a creare l'account su quell'Exchange... Mario la pappa pronta non esiste a gratis. Mentre tu aspetti, snobbi tradesatoshi, avrai minato si e no 200 NDc, qui non perdi neanche il tempo di iscriverti, gli altri accumulano NDC fanno qualche sat di utile e non si lamentano. scusa ma come fanno a fare utili minando needle? Spiegamelo perchè io li ho minati ai tempi che ne facevi 25.000 al giorno con 150 mhs in x11 , oggi se arrivi a farne 300 con quella potenza so pure troppi, non sono assolutamente profittabili da minare, con un miner x11 si mina altro per fare utile
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
MarioV
|
|
October 15, 2017, 07:55:08 PM |
|
Quanti utenti ha questo Exchange? E quali sono i volumi? Non vorrei che si trattasse di un nuovo TradeSatoshi... a vedere il sito mi sembra anche peggio di tradesatoshi vedo solo 8 alcoint tradabili e se le metti insieme, tutte e 8, nelle ultime 24 ore hanno avuto un volume in bitcoin di 0,02 , penso non si ripaghi nemmeno l'hosting chi gestisce un exchange simile Nooo, non può essere. Ne sei sicuro? Perché sto aspettando un Exchange serio e se è così non perdo nemmeno il tempo a creare l'account su quell'Exchange... Mario la pappa pronta non esiste a gratis. Mentre tu aspetti, snobbi tradesatoshi, avrai minato si e no 200 NDc, qui non perdi neanche il tempo di iscriverti, gli altri accumulano NDC fanno qualche sat di utile e non si lamentano. Non snobbo affatto TradeSatoshi, ci ho tradato parecchio. Maledico invece quella persona che, quando il valore di NDC sale oltre un certo limite raggiungendo 0,00000150 Satoshi, per qualche strano motivo lo deprezza vendendo 29 (numero costante, si vede che è magico per lui) NDC a 0,00000090 Satoshi e continuando a vendere in discesa 29 NDC sempre togliendo 1 Satoshi alla volta. Quando potrebbe benissimo cominciare a venderlo a 0,00000149 Satoshi. Perché ciò? Me lo dici tu? Come volere che il valore di NDC rimanga sempre basso. Su TradeSatoshi l'affluenza di trader è talmente bassa che permette questi giochetti: per questo aspetto Exchange più grandi che permetterano a NDC di farsi vedere per quello che è.
|
|
|
|
7artem7 (OP)
|
|
October 15, 2017, 10:00:06 PM |
|
|
|
|
|
Daglo99
Member
Activity: 117
Merit: 10
|
|
October 16, 2017, 04:30:09 PM |
|
Il valore si è alzato tantissimo!
|
|
|
|
7artem7 (OP)
|
|
October 16, 2017, 10:00:27 PM |
|
|
|
|
|
Matt9301
Legendary
Activity: 1652
Merit: 1009
|
|
October 17, 2017, 08:49:55 AM |
|
Ciao 7artem7, vedo che il progetto prosegue senza intoppi, mi fa molto piacere. Mi chiedevo se sia stato rilasciato un aggiornamento per il wallet, in merito a quel problema dell'applicazione che non si chiudeva in modo adeguato. Grazie in anticipo.
|
|
|
|
7artem7 (OP)
|
|
October 17, 2017, 09:31:21 AM |
|
Ciao Matt9301, il wallet funziona, poi nel nuovo sito troverai anche altre versione per wallet (linux, paperwallet etc) e aggiornernemo lista nodi
|
|
|
|
marioantonini
Legendary
|
|
October 17, 2017, 09:11:14 PM |
|
Il valore si è alzato tantissimo!
non direi che si è alzato tantissimo, è rimasto comunque inferiore ai 100 satoshi, ma devi pensare che con quel volume, chiunque può alzarlo e abbassarlo a piacimento, bastano pochi spiccioli per farlo. non dimenticare che i primi buy erano a 4000 satoshi
|
|
|
|
7artem7 (OP)
|
|
October 17, 2017, 10:00:32 PM |
|
|
|
|
|
|
MarioV
|
|
October 18, 2017, 05:43:00 PM |
|
Sì, un bel casotto: https://etherdelta.com/#NDC-ETHSarà la stessa o sarà una diversa coin? Boh, l'importante se sono diverse è non mandarle ai wallet al di fuori di quell'Exchange ma scambiarle solo all'interno.
|
|
|
|
marioantonini
Legendary
|
|
October 18, 2017, 07:41:35 PM |
|
questo è un bel problema, che non riguarda solo i needle ma diverse monete. ho visto che alcuni exchange , quando c'è un caso di omonimia, mettono un avviso in rosso che spiega che è quel tipo di moneta. ps, aspetto il nuovo sito online, per i paperwallet
|
|
|
|
lukax8
|
|
October 18, 2017, 08:20:46 PM |
|
questo è un bel problema, che non riguarda solo i needle ma diverse monete. ho visto che alcuni exchange , quando c'è un caso di omonimia, mettono un avviso in rosso che spiega che è quel tipo di moneta. ps, aspetto il nuovo sito online, per i paperwallet più che altro per la confusione ma non credo che il wallet needle permetta l'invio di monete verso un indirizzo ethereum, probabilmente restituirà un messaggio di errore. Il wallet è sotto windows e non ho voglia di riavviare il pc altrimenti avrei tentato un invio...
|
|
|
|
7artem7 (OP)
|
|
October 18, 2017, 10:00:09 PM |
|
|
|