Bitcoin Forum
June 17, 2024, 02:37:48 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 4 5 »  All
  Print  
Author Topic: POW token  (Read 14175 times)
blitzcoin83
Member
**
Offline Offline

Activity: 94
Merit: 10


View Profile
October 22, 2017, 11:55:25 PM
 #21

Io non capisco quale vantaggio possa portare il fatto che questa moneta sia collegata a questo social. Non è una critica o una domanda retorica, non lo capisco proprio! Che utilità può avere?

AXEItaly
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 161
Merit: 100


View Profile
October 23, 2017, 05:42:07 AM
 #22

Io non capisco quale vantaggio possa portare il fatto che questa moneta sia collegata a questo social. Non è una critica o una domanda retorica, non lo capisco proprio! Che utilità può avere?

La risposta è molto semplice: gli utilizzatore di fb sono più di 1 MILIARDO!
Quanti indirizzi eth realmente utilizzati ci saranno in giro ? Secondo me molto meno  Cheesy

██████████  ✔  PoSToken - First PoS Smart Contract Token - Get Your Free Tokens Now!
█     PoSToken    █  ✔  Free Airdrop ●  No-ICO  ●  100% Annual Interest First Year
██████████  ✔  ANN ●  WebSite  ●  Twitter  ●  Slack  ●  Whitepaper
Libabit
Member
**
Offline Offline

Activity: 119
Merit: 10


View Profile
October 25, 2017, 10:43:42 PM
 #23

Raga ma sapete se il sito di Pow token ha finalmente implementato la possibilita'di partecipare via twitter per l'airdrop?
Io li ho contattati proprio stamattina sul loro profilo twitter ma non mi hanno risposto.
 Smiley

AXEItaly
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 161
Merit: 100


View Profile
October 26, 2017, 06:04:24 AM
 #24

Raga ma sapete se il sito di Pow token ha finalmente implementato la possibilita'di partecipare via twitter per l'airdrop?
Io li ho contattati proprio stamattina sul loro profilo twitter ma non mi hanno risposto.
 Smiley



Non so dirti se ci sono altre iniziative in corso, io la settimana scorsa ne ho ricevuti 10k sul portafoglio eth proprio per aver retwettato un loro messaggio.
La distribuzione dei token su fb mi sembra vada molto a rilento, 200 nuovi iscritti al giorno, e se continua così o decidono di ridurre il numero di token in circolazione o dovremo aspettare ancora un anno finchè termini.

██████████  ✔  PoSToken - First PoS Smart Contract Token - Get Your Free Tokens Now!
█     PoSToken    █  ✔  Free Airdrop ●  No-ICO  ●  100% Annual Interest First Year
██████████  ✔  ANN ●  WebSite  ●  Twitter  ●  Slack  ●  Whitepaper
lukax8 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
October 26, 2017, 07:03:27 AM
 #25

è spuntata una nuova pagina di info nel loro sito, a breve dovrebbe partire anche la distribuzione via twitter: https://powtoken.com/#about

Quote
The 'Airdrop'

The global 'Airdrop' of POW 'lite' is achieved by leveraging the 3rd party validation and verification service provided by Facebook for 'Apps'. We will soon introduce other forms of social media login than just Facebook including Twitter, Instagram, Reddit and Weibo. Logging in with any of these accounts will create a new allocation of POW 'lite', so users with more than one social media account will get more than one allocation. People have different networks of friends in different social media communities, so why punish them for this? Having said that we are ever vigilant to prevent users making multiple claims by logging in through the same social media network (known as a Sybil Attack). The 'Airdrop' will give users a starting balance for making transactions

blitzcoin83
Member
**
Offline Offline

Activity: 94
Merit: 10


View Profile
October 27, 2017, 08:49:38 AM
 #26

Ciao ragazzi, io ancora non capisco la mission di questa coin, ma vabbè, un'altra curiosità mi sovviene: secondo voi a cosa realmente servono queste validazioni di profili facebook? che oltretutto fanno guadagnare altri powlite ?

AXEItaly
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 161
Merit: 100


View Profile
October 27, 2017, 12:11:43 PM
 #27

Ciao ragazzi, io ancora non capisco la mission di questa coin, ma vabbè, un'altra curiosità mi sovviene: secondo voi a cosa realmente servono queste validazioni di profili facebook? che oltretutto fanno guadagnare altri powlite ?

Le valutazioni servono per individuare quei profili fittizi creati appositamente per partecipare a questo airdrop.
Io, di valutazioni, ne ho fatte per sfizio 3 ed in due casi i profili avevano solo una foto postata in bacheca e basta.

██████████  ✔  PoSToken - First PoS Smart Contract Token - Get Your Free Tokens Now!
█     PoSToken    █  ✔  Free Airdrop ●  No-ICO  ●  100% Annual Interest First Year
██████████  ✔  ANN ●  WebSite  ●  Twitter  ●  Slack  ●  Whitepaper
lukax8 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
October 27, 2017, 12:19:30 PM
 #28

https://twitter.com/POWtoken/status/923683523914899456

dal 7 novembre partirà la distribuzione dei pow lite su twitter. L'ora esatta di inizio rimarrà segreta in modo da non bloccare i server come nella prima distribuzione e diluire le richiesta in un più ampio arco temporale

chris190
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1059
Merit: 1000



View Profile
October 27, 2017, 12:28:56 PM
 #29

https://twitter.com/POWtoken/status/923683523914899456

dal 7 novembre partirà la distribuzione dei pow lite su twitter. L'ora esatta di inizio rimarrà segreta in modo da non bloccare i server come nella prima distribuzione e diluire le richiesta in un più ampio arco temporale

Molto interessante, grazie per la dritta! Speriamo poi che a breve si possano trasferire anche il resto

                  ▄▄
                 ████▄
                 ██████▄
                 ███ ▀███▄
         ▄████▄▄ ███   ▀███▄
       ▄████████████▄    ▀███▄
     ▄███▀ ███▀▀▀██████▄▄  ███
   ▄███▀  ███    ███ ▀▀███████
 ▄███▀    ███    ███     ▀███
████▄▄▄▄▄███▄▄▄▄  ▀  ▄▄▄▄███▄▄▄▄▄▄▄
█████████████████   █████████████████
  ▀▀▀▀▀▀▀███▀▀▀▀  ▄  ▀▀▀▀███▀▀▀▀▀████
        ███▄     ███    ███    ▄███▀
       ███████▄▄ ███    ███  ▄███▀
       ███  ▀▀██████▄▄▄███ ▄███▀
       ▀███▄    ▀████████████▀
         ▀███▄   ███ ▀▀████▀
           ▀███▄ ███
             ▀██████
               ▀████
                 ▀▀
4NEW
███
███  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █
███
THE WORLD'S FIRST TANGIBLE WASTE TO ENERGY BLOCKCHAIN
✥     ANN Thread     ✥     Whitepaper     ✥     Facebook     ✥     Twitter     ✥     Telegram     ✥

        ███
    █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
    █  ███
        ███

                                ███
                                ███
                                ███
                        ███  ███
                        ███  ███
                ███  ███  ███
                ███  ███  ███
        ███  ███  ███  ███
███  ███  ███  ███  ███
███  ███  ███  ███  ███
blitzcoin83
Member
**
Offline Offline

Activity: 94
Merit: 10


View Profile
October 28, 2017, 12:33:28 AM
 #30

Ciao ragazzi, io ancora non capisco la mission di questa coin, ma vabbè, un'altra curiosità mi sovviene: secondo voi a cosa realmente servono queste validazioni di profili facebook? che oltretutto fanno guadagnare altri powlite ?

Le valutazioni servono per individuare quei profili fittizi creati appositamente per partecipare a questo airdrop.
Io, di valutazioni, ne ho fatte per sfizio 3 ed in due casi i profili avevano solo una foto postata in bacheca e basta.


Grazie, in effetti adesso che me l'hai fatto notare ha senso! Pensi che inseriscano altre task per aumentare i token nel wallet ?

AXEItaly
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 161
Merit: 100


View Profile
October 28, 2017, 10:21:06 AM
 #31

Sul canale twitter ufficiale hanno iniziato ad inserire messaggi che se re-twitti dovrebbero valerti 1000 pow ognuno.
Io ne ho re-twittati un pò e poi ho inserito come risposta il mio indirizzo eth, è giusto ? Devo fare altro ?

██████████  ✔  PoSToken - First PoS Smart Contract Token - Get Your Free Tokens Now!
█     PoSToken    █  ✔  Free Airdrop ●  No-ICO  ●  100% Annual Interest First Year
██████████  ✔  ANN ●  WebSite  ●  Twitter  ●  Slack  ●  Whitepaper
schigame
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 33
Merit: 0


View Profile
October 28, 2017, 12:35:25 PM
 #32

https://twitter.com/POWtoken/status/923683523914899456

dal 7 novembre partirà la distribuzione dei pow lite su twitter. L'ora esatta di inizio rimarrà segreta in modo da non bloccare i server come nella prima distribuzione e diluire le richiesta in un più ampio arco temporale

grazie per l'info
lukax8 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
November 15, 2017, 07:38:12 PM
 #33

http://metacoin.co/metacoin-qa-pow-token

Interessante articolo sul futuro di POW, in arrivo la possibilità di inviare POW lite tra followers twitter e più avanti anche il tipbot che permetterà di inviare POW lite a tutti gli account

Il bridge tra POW lite e blockchain ethereum (POW erc20) previsto entro fine anno

hakuna
Member
**
Offline Offline

Activity: 112
Merit: 10


View Profile
November 15, 2017, 10:06:59 PM
 #34

pensate che ad un certo punto avevo superato i 200.000$ Wink comunque appena i token saranno tradabili su etherdelta il prezzo andrà a 0.0000000000000001 , verranno buttati 100 miliardi di token sul mercato... fate voi Wink

Mah, secondo me è un altro token da dimenticare di avere nel portafoglio, e da ripescare tra 4-5 anni.
Magari fa qualcosa, sempre che Facebook sia ancora vivo...

safariwave
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 391
Merit: 114



View Profile
November 16, 2017, 08:34:20 AM
 #35

Ciao ragazzi, io ancora non capisco la mission di questa coin, ma vabbè, un'altra curiosità mi sovviene: secondo voi a cosa realmente servono queste validazioni di profili facebook? che oltretutto fanno guadagnare altri powlite ?

penso che a breve saranno i social stessi ad implementare un sistema di rewarding tra gli utenti: mi piace il tuo post, ti regalo un centesimo... nel frattempo c'è qualcuno che ci prova con piattaforme esterne tipo questa.
Genovese
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 284
Merit: 112



View Profile
November 19, 2017, 04:37:51 PM
 #36

pensate che ad un certo punto avevo superato i 200.000$ Wink comunque appena i token saranno tradabili su etherdelta il prezzo andrà a 0.0000000000000001 , verranno buttati 100 miliardi di token sul mercato... fate voi Wink

Mah, secondo me è un altro token da dimenticare di avere nel portafoglio, e da ripescare tra 4-5 anni.
Magari fa qualcosa, sempre che Facebook sia ancora vivo...

Se è per questo per come stanno andando le cose bisogna vedere se fra 4-5 anni ci sarà ancora il mondo Cheesy

-Sinner-
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 9


View Profile
December 03, 2017, 09:22:04 AM
 #37

se qualcuno è interessato, ne ho circa 35.000.000 in vendita, a minor prezzo di etherdelta. Ovviamente trasferimento via Facebook.

SHIPIT - Send packages. No couriers. Just people. (https://token.shipit.me/?utm_source=bitcointalk&utm_medium=signature)
alessandrob
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
December 05, 2017, 08:55:51 AM
 #38

se qualcuno è interessato, ne ho circa 35.000.000 in vendita, a minor prezzo di etherdelta. Ovviamente trasferimento via Facebook.


scusa ma come fai a trasferirli via facebook? Huh
Roidz92
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 560
Merit: 106



View Profile
December 05, 2017, 09:09:21 AM
 #39

se qualcuno è interessato, ne ho circa 35.000.000 in vendita, a minor prezzo di etherdelta. Ovviamente trasferimento via Facebook.


scusa ma come fai a trasferirli via facebook? Huh

probabilmente sono i pow lite, i quali sono stati distribuiti via facebook e twitter
lukego
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 33
Merit: 0


View Profile
December 05, 2017, 04:09:10 PM
 #40

effettivamente validare è semplicissimo, pertanto conviene farlo...trenta secondi al massimo
Pages: « 1 [2] 3 4 5 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!