Bitcoin Forum
May 08, 2024, 09:56:34 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 3 4 5 »  All
  Print  
Author Topic: Wallet Eidoo - Impressioni, Facilità d'uso -  (Read 2302 times)
This is a self-moderated topic. If you do not want to be moderated by the person who started this topic, create a new topic.
ParmaBTC (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
October 10, 2017, 08:44:25 AM
 #1

Visto che si parla di un altro wallet in questo Board approfitto per aprire questa discussione sul Wallet Eidoo.
Chi non l'ha ancora scaricato può facilmente scaricarla per Iphone e Android (dalla 5.0 in su) sul sito Ufficiale:
eidoo.io
Provatela e riportate qui le Vs impressioni.

L'utilizzo con i token ERC20 - la maggior parte delle ICO attuali - è veramente easy, riconosce in automatico tutti i toke ERC20 e la maggiorparte degli ERC223.

NOTA:
questa discussione è incentrata sull'aspetto dell'uso pratico dell'applicazione, quindi ci terrei che la conversazione fosse di tipo prettamente tecnico. Per disquisizioni di altro carattere prego di usare le chat ufficiali e non e altri topic
Once a transaction has 6 confirmations, it is extremely unlikely that an attacker without at least 50% of the network's computation power would be able to reverse it.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715205394
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715205394

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715205394
Reply with quote  #2

1715205394
Report to moderator
1715205394
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715205394

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715205394
Reply with quote  #2

1715205394
Report to moderator
davide72
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
October 10, 2017, 08:53:41 AM
 #2

Grazie Parma, dunque io l'ho fatto , scaricato smanettato e quant'altro, che dire...molto bello , funzionale , mi piace la forma i colori , accattivante! Certo se ci fosse stata la possibilità di creare diversi indirizzi sullo stesso wallet sarebbe stato meglio .
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
October 10, 2017, 09:54:57 AM
 #3

ottima iniziativa!! parma!!! come sempre... sempre sul pezzo!
sto seguendo da vicino questoprogetto tutto made in italy!!!
veramente al top!
continuate così.. sia devs che marketing amangers..

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
tamango
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 100



View Profile
October 10, 2017, 12:48:47 PM
 #4

Confermo che anche a me, per ora, tutto gli ERC20 che ho fatto mandare su Eidoo sono stati caricati in automatico senza problemi...
Lo trovo molto funzionale finora...
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
October 10, 2017, 01:33:43 PM
 #5

Io ho fatto arrivare due tipi di token ERC20 su questo wallet: uno riconosciuto come legit e l'altro riconosciuto con "unknown" (ma basta entrare nel relativo settaggio e confermare manualmente).
davide72
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
October 10, 2017, 02:20:56 PM
 #6

Io ho fatto arrivare due tipi di token ERC20 su questo wallet: uno riconosciuto come legit e l'altro riconosciuto con "unknown" (ma basta entrare nel relativo settaggio e confermare manualmente).
Si sotto questo aspetto il wallet è fenomenale,  voglio provare anche io a spedire qualche moneta sconosciuta per vedere come funziona! Se fosse stato possibile fare uno switch degli address tipo metamask ripeto sarebbe stato meraviglioso...
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
October 10, 2017, 03:03:33 PM
 #7

Ok la semplicità d'uso (devo ancora provarlo) ma io al primo posto metto la sicurezza, cosa mi dite? I sorgenti sono pubblici? In google play non leggo nulla a riguardo...

bob75coin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


View Profile
October 10, 2017, 05:05:26 PM
 #8

Io ho fatto arrivare due tipi di token ERC20 su questo wallet: uno riconosciuto come legit e l'altro riconosciuto con "unknown" (ma basta entrare nel relativo settaggio e confermare manualmente).
Si sotto questo aspetto il wallet è fenomenale,  voglio provare anche io a spedire qualche moneta sconosciuta per vedere come funziona! Se fosse stato possibile fare uno switch degli address tipo metamask ripeto sarebbe stato meraviglioso...

Infatti non lo possiamo sfruttare al 100% con quei token self mining come Elixir che hanno bisogno di inviare da un child address ad un parent address
JGreg96
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
October 10, 2017, 07:19:23 PM
 #9

Ok la semplicità d'uso (devo ancora provarlo) ma io al primo posto metto la sicurezza, cosa mi dite? I sorgenti sono pubblici? In google play non leggo nulla a riguardo...

I sorgenti mi sembra che escano appena finita la fase beta del wallet e dovrebbero implementare una function che estrapoli la chiave privata (ora è possibile solo manualmente con il seed) inoltre mi sembra che i file siano salvati in locale.

BTCBTCBTC
hughjays77
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 504


View Profile
October 10, 2017, 07:30:32 PM
 #10

L' ho appena scaricato e non sembra affatto male.. User friendly ed essenziale! L'app è veloce e fatta bene, ora provo a inviare qualche token e vedere come va.
ParmaBTC (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
October 10, 2017, 07:49:03 PM
 #11

Bene ci voleva proprio un topic dedicato al wallet, al di la di tutto quello che sta accadendo lato Marketig/advertising.
(Presto avremo l'annuncio tradotto e potremoo commentare liberamente anche quello)

Le richieste più lette finora in chat rigurdano la possibilità di sfruttare appieno il wallet deterministico con tutti i suoi address. Penso che con la prima versione dell'exchange potremo vedere qualcosa di operativo.

Mi sembra di aver visto un aggiornamento sul Play Store in data odierna
rel. 0.5.18
monica69
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 336
Merit: 250



View Profile
October 10, 2017, 07:55:38 PM
 #12

scusate...ho letto che questo è un progetto totalmente italiano di conseguenza non posso fare altro che supportarlo.
l'ho scaricato, installato ma al momento  di fare un restore del mio wallet attuale mi chiede di immettere il mio backup restore ( frase da 12 parole )..
io ho solo la private key...come faccio?
JGreg96
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
October 10, 2017, 08:04:25 PM
 #13

scusate...ho letto che questo è un progetto totalmente italiano di conseguenza non posso fare altro che supportarlo.
l'ho scaricato, installato ma al momento  di fare un restore del mio wallet attuale mi chiede di immettere il mio backup restore ( frase da 12 parole )..
io ho solo la private key...come faccio?

Per il momento non è possibile fare il restore del wallet tramite private key ma solo tramite seed.

BTCBTCBTC
bob75coin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


View Profile
October 10, 2017, 08:37:08 PM
 #14

scusate...ho letto che questo è un progetto totalmente italiano di conseguenza non posso fare altro che supportarlo.
l'ho scaricato, installato ma al momento  di fare un restore del mio wallet attuale mi chiede di immettere il mio backup restore ( frase da 12 parole )..
io ho solo la private key...come faccio?

Durante il primo utilizzo del wallet, vengono generate le 12 parole che compongono il seed. Devi scriverle e conservarle per poter effettuare un restore del wallet oppure un installazione su un nuovo device.
patriziobtc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 196
Merit: 100



View Profile
October 10, 2017, 10:34:20 PM
 #15

Salve a tutti. Sono un neofita della materia. Ho scaricato il wallet e sono rimasto favorevolmente sorpreso dalla semplicità dell'installazione e settaggio del portafoglio. Mi è parso anche molto interessante il sistema di sicurezza a 12 parole di cui avevo letto nel whitepaper.

▬▬▬▬▬▬▬▬▬    UbiatarPlay    ▬▬▬▬▬▬▬▬▬
█  Be EveryWhere WithUbiatarPlay 

▬▬▬▬▬  Facebook   [url=http://ubiatarplay.io/wp-content/uploads/2018/01/ubiatarmarketplace
davide72
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
October 10, 2017, 10:47:04 PM
 #16

Salve a tutti. Sono un neofita della materia. Ho scaricato il wallet e sono rimasto favorevolmente sorpreso dalla semplicità dell'installazione e settaggio del portafoglio. Mi è parso anche molto interessante il sistema di sicurezza a 12 parole di cui avevo letto nel whitepaper.
Patrizio fai tutte le domande che vuoi , voglio anche ricordare che a breve apre il thread italiano quindi per qualsiasi chiarimento e quant'altro noi ci saremo ad aiutarvi . Il wallet l ho scaricato anche io tempo fa e ho fatto alcune transazioni , velocissimo ...
patriziobtc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 196
Merit: 100



View Profile
October 10, 2017, 10:49:54 PM
 #17

Si ho fatto un trasferimento token di prova e non ho avuto alcun problema. E si che non ho tutta questa esperienza. E' stato rapidissimo. Mi pare un prodotto davvero funzionale ed innovativo.

▬▬▬▬▬▬▬▬▬    UbiatarPlay    ▬▬▬▬▬▬▬▬▬
█  Be EveryWhere WithUbiatarPlay 

▬▬▬▬▬  Facebook   [url=http://ubiatarplay.io/wp-content/uploads/2018/01/ubiatarmarketplace
amit2007gunjan
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 250



View Profile
October 10, 2017, 11:07:16 PM
 #18

Ho provato il wallet e mi è piaciuto molto, anche la grafica. Selezionando "Exchange" non si attiva ancora nessuna funzionalità. Quando sarà implementata?

UbiatarPlay

▄▄▄▄▄▄
  ████
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
  ████
▀▀▀▀▀▀
        Cryptocurrency to be Everywhere     
   ●Power of Ubiquity  ●Connect- People  ●HumanNetwork  ●Marketplace   

▄▄▄▄▄▄
  ████
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
  ████
▀▀▀▀▀▀
■Facebook   ■ANN Thread      ■Linkedin 
■Twitter         ■Telegram          ■Github
■Medium       ■Whitepaper    ■Googleplus
crimat
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 29
Merit: 0


View Profile
October 10, 2017, 11:16:20 PM
 #19

a me piace molto come wallet, provando l'app mi è sembrato subito molto intuitivo e con una grafica semplice, che a me piace molto.
JGreg96
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
October 11, 2017, 06:26:39 AM
 #20

Ho provato il wallet e mi è piaciuto molto, anche la grafica. Selezionando "Exchange" non si attiva ancora nessuna funzionalità. Quando sarà implementata?


La prima parte dell excyange ci sarà a fine 2017 (è tutto riportato nella roadmap)

BTCBTCBTC
Pages: [1] 2 3 4 5 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!