Bitcoin Forum
June 15, 2024, 10:36:23 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 »  All
  Print  
Author Topic: Etherdelta funzionamento!  (Read 3452 times)
JGreg96
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
October 16, 2017, 07:32:06 PM
 #21

allora non sono l'unico coglione che ha difficoltà ad usarlo.
a parte il fatto che è più lento di mia nonna e che spesso non carica tutto, ma ci sta, se mando per esempio una coin (mettiamo ebtc) e poi mando eth per il gas, mi dice sempre che non posso vendere per qualche errore.


Gli errori più comuni che si incontrano penso siano:
-errore sull' acquisto/vendita del token selezionando un ordine nell' order book che in realtà è in pending in un altra operazione ma non viene levato dall' order book finche non è confermata
-errore sullo smartcontract se il proprio wallet ha altre transazioni in pending e non riesce a mandare in pending transazioni successive (quindi operazioni)
(se ci sono altri errori magari si puo fare un bel report)

BTCBTCBTC
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
October 16, 2017, 07:36:29 PM
 #22

allora non sono l'unico coglione che ha difficoltà ad usarlo.
a parte il fatto che è più lento di mia nonna e che spesso non carica tutto, ma ci sta, se mando per esempio una coin (mettiamo ebtc) e poi mando eth per il gas, mi dice sempre che non posso vendere per qualche errore.


Gli errori più comuni che si incontrano penso siano:
-errore sull' acquisto/vendita del token selezionando un ordine nell' order book che in realtà è in pending in un altra operazione ma non viene levato dall' order book finche non è confermata
-errore sullo smartcontract se il proprio wallet ha altre transazioni in pending e non riesce a mandare in pending transazioni successive (quindi operazioni)
(se ci sono altri errori magari si puo fare un bel report)

io invece ho un problema differente
quando provo ad importare una private key, mi vede sia gli ehtereum che i vari token, ma se provo a vendere i token mi dice "devi prima depositarli", clicco su deposita, metto il numero di token, mi crea una specie di transazione, ma non cambia niente, non me li mette nel conto e non me li fa vendere
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
October 16, 2017, 07:44:19 PM
 #23

io invece ho un problema differente
quando provo ad importare una private key, mi vede sia gli ehtereum che i vari token, ma se provo a vendere i token mi dice "devi prima depositarli", clicco su deposita, metto il numero di token, mi crea una specie di transazione, ma non cambia niente, non me li mette nel conto e non me li fa vendere
devi prima scrivere il numero di token da depositare, poi clicchi deposit e in fine aspetti che la transazione avvenga. A volte bastano pochi minuti altre volte anche un ora

AXEItaly
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 161
Merit: 100


View Profile
October 16, 2017, 07:53:04 PM
 #24

Scenario: ho 1000 token e faccio un ordine di vendita da 1 ETH.

Se arriva un tizio con 0.5 ETH e vuole comprare solo 500 dei miei token, può farlo ?
In pratica, gli ordini di vendita sono frazionabili tra più acquirenti ?

Si sono frazionabili manualmente. tipo prendi un ordine cambi l' input (a ribasso) e ti effettua l operazione. invece non sono frazionabili automaticamente: tipo se ho 2 operazioni con lo stesso cambio e importi diversi non le esegue mentre per essere eseguito automaticamente deve trovare 2 ordini con lo stesso cambio e lo stesso input.

Grazie, ho capito che è tutto manuale.

██████████  ✔  PoSToken - First PoS Smart Contract Token - Get Your Free Tokens Now!
█     PoSToken    █  ✔  Free Airdrop ●  No-ICO  ●  100% Annual Interest First Year
██████████  ✔  ANN ●  WebSite  ●  Twitter  ●  Slack  ●  Whitepaper
chris190 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1059
Merit: 1000



View Profile
October 16, 2017, 10:06:46 PM
 #25

Inizialmente semba complicato rispetto ad alti exchange, invece poi pian piano che ci prendi la mano diventa di una semplicità unica, ed è una figata, scusate!  Grin
Mi sto divertendo assai a tradare su etherdelta con tutti sti etoken e ci sto pure guadagnando! Wink

                  ▄▄
                 ████▄
                 ██████▄
                 ███ ▀███▄
         ▄████▄▄ ███   ▀███▄
       ▄████████████▄    ▀███▄
     ▄███▀ ███▀▀▀██████▄▄  ███
   ▄███▀  ███    ███ ▀▀███████
 ▄███▀    ███    ███     ▀███
████▄▄▄▄▄███▄▄▄▄  ▀  ▄▄▄▄███▄▄▄▄▄▄▄
█████████████████   █████████████████
  ▀▀▀▀▀▀▀███▀▀▀▀  ▄  ▀▀▀▀███▀▀▀▀▀████
        ███▄     ███    ███    ▄███▀
       ███████▄▄ ███    ███  ▄███▀
       ███  ▀▀██████▄▄▄███ ▄███▀
       ▀███▄    ▀████████████▀
         ▀███▄   ███ ▀▀████▀
           ▀███▄ ███
             ▀██████
               ▀████
                 ▀▀
4NEW
███
███  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █
███
THE WORLD'S FIRST TANGIBLE WASTE TO ENERGY BLOCKCHAIN
✥     ANN Thread     ✥     Whitepaper     ✥     Facebook     ✥     Twitter     ✥     Telegram     ✥

        ███
    █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
    █  ███
        ███

                                ███
                                ███
                                ███
                        ███  ███
                        ███  ███
                ███  ███  ███
                ███  ███  ███
        ███  ███  ███  ███
███  ███  ███  ███  ███
███  ███  ███  ███  ███
monica69
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 336
Merit: 250



View Profile
October 17, 2017, 10:33:06 AM
 #26

Inizialmente semba complicato rispetto ad alti exchange, invece poi pian piano che ci prendi la mano diventa di una semplicità unica, ed è una figata, scusate!  Grin
Mi sto divertendo assai a tradare su etherdelta con tutti sti etoken e ci sto pure guadagnando! Wink

Sarà ma io lo odio...lo trovo poco funzionale e , non so se sia colpa della mia connessione o del mio pc, ci mette un'eternità a caricare ogni volta che passo da un token all'altro.
in più ho un paio di token buttati li...a vegetare perche' non ci sono acquirenti e se mi metto a t"tradare" come dici te rischio solo di rimetterci in commissioni "gas".
se posso evitare di usarlo...lo evito!
chris190 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1059
Merit: 1000



View Profile
October 17, 2017, 11:36:09 AM
 #27

Inizialmente semba complicato rispetto ad alti exchange, invece poi pian piano che ci prendi la mano diventa di una semplicità unica, ed è una figata, scusate!  Grin
Mi sto divertendo assai a tradare su etherdelta con tutti sti etoken e ci sto pure guadagnando! Wink

Sarà ma io lo odio...lo trovo poco funzionale e , non so se sia colpa della mia connessione o del mio pc, ci mette un'eternità a caricare ogni volta che passo da un token all'altro.
in più ho un paio di token buttati li...a vegetare perche' non ci sono acquirenti e se mi metto a t"tradare" come dici te rischio solo di rimetterci in commissioni "gas".
se posso evitare di usarlo...lo evito!

be si, ovviamente ci sono dei pro e dei contro rispetto alla concorrenza. Unico vantaggio è la possibilitàdi tradare quasi subito i token senza lasciarli li a marcire come su waves!

                  ▄▄
                 ████▄
                 ██████▄
                 ███ ▀███▄
         ▄████▄▄ ███   ▀███▄
       ▄████████████▄    ▀███▄
     ▄███▀ ███▀▀▀██████▄▄  ███
   ▄███▀  ███    ███ ▀▀███████
 ▄███▀    ███    ███     ▀███
████▄▄▄▄▄███▄▄▄▄  ▀  ▄▄▄▄███▄▄▄▄▄▄▄
█████████████████   █████████████████
  ▀▀▀▀▀▀▀███▀▀▀▀  ▄  ▀▀▀▀███▀▀▀▀▀████
        ███▄     ███    ███    ▄███▀
       ███████▄▄ ███    ███  ▄███▀
       ███  ▀▀██████▄▄▄███ ▄███▀
       ▀███▄    ▀████████████▀
         ▀███▄   ███ ▀▀████▀
           ▀███▄ ███
             ▀██████
               ▀████
                 ▀▀
4NEW
███
███  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █
███
THE WORLD'S FIRST TANGIBLE WASTE TO ENERGY BLOCKCHAIN
✥     ANN Thread     ✥     Whitepaper     ✥     Facebook     ✥     Twitter     ✥     Telegram     ✥

        ███
    █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
    █  ███
        ███

                                ███
                                ███
                                ███
                        ███  ███
                        ███  ███
                ███  ███  ███
                ███  ███  ███
        ███  ███  ███  ███
███  ███  ███  ███  ███
███  ███  ███  ███  ███
monica69
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 336
Merit: 250



View Profile
October 17, 2017, 01:52:09 PM
 #28

c'è un modo per vedere, su ED, quali tokens ho messo in vendita oppure ogni volta devo fare il giro di tutti i token?
AXEItaly
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 161
Merit: 100


View Profile
October 17, 2017, 02:54:53 PM
 #29

c'è un modo per vedere, su ED, quali tokens ho messo in vendita oppure ogni volta devo fare il giro di tutti i token?

Bella Domanda, vorrei saperlo anche io.
Non so se il motivo sia l'estrema lentezza ma spesso la sezione "MY TRANSACTIONS" proprio non va, devo uscire e rientrare più volte per vedere qualcosa.

██████████  ✔  PoSToken - First PoS Smart Contract Token - Get Your Free Tokens Now!
█     PoSToken    █  ✔  Free Airdrop ●  No-ICO  ●  100% Annual Interest First Year
██████████  ✔  ANN ●  WebSite  ●  Twitter  ●  Slack  ●  Whitepaper
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
October 18, 2017, 09:29:01 AM
 #30

su etherdelta è pieno di gente che fa questi errori e se hai pochi ETH in portafoglio ti va bene, altrimenti... ci sarà di sicuro una persona molto fortunata!

Trova l'errore: https://screenshots.firefox.com/Ps1bXs5Ic4RH5Y7f/etherdelta.com (bo, non mi carica l'anteprima)

Visto nella colonna trades?

player01
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 364
Merit: 250



View Profile
October 20, 2017, 09:01:46 AM
 #31

c'è un modo per vedere, su ED, quali tokens ho messo in vendita oppure ogni volta devo fare il giro di tutti i token?

Io mi segno su un foglio excel tutti i token che ho messo in vendita perchè altrimenti in passato facevo il giro completo.
Anche se ogni tanto lo faccio comunque.
chris190 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1059
Merit: 1000



View Profile
October 20, 2017, 09:07:24 AM
 #32

c'è un modo per vedere, su ED, quali tokens ho messo in vendita oppure ogni volta devo fare il giro di tutti i token?

Io mi segno su un foglio excel tutti i token che ho messo in vendita perchè altrimenti in passato facevo il giro completo.
Anche se ogni tanto lo faccio comunque.

Esatto bravo, come ho fatto io. Questa è la soluzione migliore 2 minuti e via Wink

Un esempio

                  ▄▄
                 ████▄
                 ██████▄
                 ███ ▀███▄
         ▄████▄▄ ███   ▀███▄
       ▄████████████▄    ▀███▄
     ▄███▀ ███▀▀▀██████▄▄  ███
   ▄███▀  ███    ███ ▀▀███████
 ▄███▀    ███    ███     ▀███
████▄▄▄▄▄███▄▄▄▄  ▀  ▄▄▄▄███▄▄▄▄▄▄▄
█████████████████   █████████████████
  ▀▀▀▀▀▀▀███▀▀▀▀  ▄  ▀▀▀▀███▀▀▀▀▀████
        ███▄     ███    ███    ▄███▀
       ███████▄▄ ███    ███  ▄███▀
       ███  ▀▀██████▄▄▄███ ▄███▀
       ▀███▄    ▀████████████▀
         ▀███▄   ███ ▀▀████▀
           ▀███▄ ███
             ▀██████
               ▀████
                 ▀▀
4NEW
███
███  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █
███
THE WORLD'S FIRST TANGIBLE WASTE TO ENERGY BLOCKCHAIN
✥     ANN Thread     ✥     Whitepaper     ✥     Facebook     ✥     Twitter     ✥     Telegram     ✥

        ███
    █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
    █  ███
        ███

                                ███
                                ███
                                ███
                        ███  ███
                        ███  ███
                ███  ███  ███
                ███  ███  ███
        ███  ███  ███  ███
███  ███  ███  ███  ███
███  ███  ███  ███  ███
JGreg96
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
October 20, 2017, 09:48:49 AM
 #33

c'è un modo per vedere, su ED, quali tokens ho messo in vendita oppure ogni volta devo fare il giro di tutti i token?

Io mi segno su un foglio excel tutti i token che ho messo in vendita perchè altrimenti in passato facevo il giro completo.
Anche se ogni tanto lo faccio comunque.

Io invece per i token piu "importanti" uso l app blockfolio mentre quelli ricevuti tramite airdrop li controllo su ethplorer e me li segno su excel.

BTCBTCBTC
forensick
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 376
Merit: 250


View Profile
October 20, 2017, 06:15:32 PM
 #34

c'è un modo per vedere, su ED, quali tokens ho messo in vendita oppure ogni volta devo fare il giro di tutti i token?

Io mi segno su un foglio excel tutti i token che ho messo in vendita perchè altrimenti in passato facevo il giro completo.
Anche se ogni tanto lo faccio comunque.

Io invece per i token piu "importanti" uso l app blockfolio mentre quelli ricevuti tramite airdrop li controllo su ethplorer e me li segno su excel.
Anche io uso Blockfolio ma qui il discorso è diverso. Su Etherdelta manca una sorta di riassunto di tutti dei vari ordini. Devi controllare manualmente ogni singolo token. Sugli exchange tradizionali si possono vedere gli ordini aperti.
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
October 20, 2017, 07:59:22 PM
 #35

blockfolio con alert impostati al prezzo di acq o vendita
per quanto riguarda i token di etherdelta, che spesso non sono ne su coinmarket ne su blockfolio, lascio una scheda aperta del browser per ogni ordine attivo  Grin

JGreg96
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
October 20, 2017, 08:02:00 PM
 #36

c'è un modo per vedere, su ED, quali tokens ho messo in vendita oppure ogni volta devo fare il giro di tutti i token?

Io mi segno su un foglio excel tutti i token che ho messo in vendita perchè altrimenti in passato facevo il giro completo.
Anche se ogni tanto lo faccio comunque.

Io invece per i token piu "importanti" uso l app blockfolio mentre quelli ricevuti tramite airdrop li controllo su ethplorer e me li segno su excel.
Anche io uso Blockfolio ma qui il discorso è diverso. Su Etherdelta manca una sorta di riassunto di tutti dei vari ordini. Devi controllare manualmente ogni singolo token. Sugli exchange tradizionali si possono vedere gli ordini aperti.

Sugli altri exchange si possono vedere perche sono diversi strutturalmente. Etherdelta usa uno smartcontract per gestire tutto e cio ha una serie di conseguenze importanti: il balanceOf dovrebbe essere chiamato ogni volta e per tutti i token e questo lo rende lento (veramente lento) quindi "nse fa"; stesso discorso per gli ordini precedenti: i siti usano SQL o robe simili che sono mooolto piu veloci del "vedere tutto lo storico di un address nello smartcontract per tutti i token" quindi si fa a token specifici tenendo conto che non sempre funzionerà.

BTCBTCBTC
schigame
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 33
Merit: 0


View Profile
October 21, 2017, 01:11:53 PM
 #37

c'è un modo per vedere, su ED, quali tokens ho messo in vendita oppure ogni volta devo fare il giro di tutti i token?

Io mi segno su un foglio excel tutti i token che ho messo in vendita perchè altrimenti in passato facevo il giro completo.
Anche se ogni tanto lo faccio comunque.

Esatto bravo, come ho fatto io. Questa è la soluzione migliore 2 minuti e via Wink

Un esempio
https://s1.postimg.org/2k43jwuzfz/ttt.jpg

fatto bene  Smiley
Argolas_
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 195
Merit: 102


View Profile
October 21, 2017, 05:43:08 PM
 #38

usate chrome e aggiungete l'estensione metamask, tutto più semplice
se capisci come funziona, oggi che ethereum è veloce, etherdelta non è poi cosi male
dicemans82
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 41
Merit: 0


View Profile
October 24, 2017, 12:06:34 PM
 #39

qualcuno usa questo sito in combinazione al wallet hw trezor?

Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
October 24, 2017, 12:20:32 PM
 #40

no purtroppo per ora supporta solo ledger nano s speriamo che arrivi presto anche il supporto per trezor
Pages: « 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!