Bitcoin Forum
June 15, 2024, 06:16:16 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 »  All
  Print  
Author Topic: Etherdelta funzionamento!  (Read 3452 times)
tamango
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 100



View Profile
October 29, 2017, 01:21:16 PM
 #61

domanda credo stupida: ma se su etherdelta ho trasferito al wallet etherdelta 1 eth o 1 token, prima di disconnettere l'account devo per forza ritrasferirlo sul wallet se no va perso?
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
October 29, 2017, 02:19:15 PM
 #62

Io consiglio di mettere il gas poco sopra il valore di default (per esempio ValDefault+1) così da essere piu veloce dei nuovi arrivati che sicuramente non vogliono/non sanno cambiare il gas price e dovrebbero essere una bella fetta rispetto al totale.

Ieri ad ora di pranzo ho piazzato 4 ordine di vendita con gas a 5.
Li ha eseguiti tutti nel giro di 15 secondi massimo.
Il gas è importante ma lo è ancora di più lo stato della rete eth in quel momento.
Comunque etherdelta lo sto usando solo da 2 settimane, all'inizio ero stranito ma adesso ho iniziato a capire bene come muovermi e vi dirò che inizia a piacermi

e con 5 gas è filato tutto liscio? Adesso ho provato a seguire il consiglio mettendolo a 9 anzichè 8 come di base, vediamo che succede!
Che poi ho visto sono lo stesso molto veloci le transazioni anche con 8 gas!
Io nei weekend imposto gas a 4 e gli ordini filano via in meno di un minuto, meglio che nei giorni feriali quando lascio il gas a 8 come da defaul

tamango
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 100



View Profile
October 29, 2017, 02:35:44 PM
 #63

confermo anche io ieri e oggi lasciato gas 4 e ordini partiti in meno di un minuto..sarà che sono giorni festivi...
AXEItaly
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 161
Merit: 100


View Profile
October 29, 2017, 03:05:10 PM
 #64

confermo anche io ieri e oggi lasciato gas 4 e ordini partiti in meno di un minuto..sarà che sono giorni festivi...

Appena inseriti 2 ordini con gas a 3, meno di 30 secondi per eseguirli entrambi.
Vediamo chi riesce a fare di meglio Smiley

██████████  ✔  PoSToken - First PoS Smart Contract Token - Get Your Free Tokens Now!
█     PoSToken    █  ✔  Free Airdrop ●  No-ICO  ●  100% Annual Interest First Year
██████████  ✔  ANN ●  WebSite  ●  Twitter  ●  Slack  ●  Whitepaper
chris190 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1059
Merit: 1000



View Profile
October 29, 2017, 03:16:08 PM
 #65

ottimo, prossimo passo 0 allora!  Grin

                  ▄▄
                 ████▄
                 ██████▄
                 ███ ▀███▄
         ▄████▄▄ ███   ▀███▄
       ▄████████████▄    ▀███▄
     ▄███▀ ███▀▀▀██████▄▄  ███
   ▄███▀  ███    ███ ▀▀███████
 ▄███▀    ███    ███     ▀███
████▄▄▄▄▄███▄▄▄▄  ▀  ▄▄▄▄███▄▄▄▄▄▄▄
█████████████████   █████████████████
  ▀▀▀▀▀▀▀███▀▀▀▀  ▄  ▀▀▀▀███▀▀▀▀▀████
        ███▄     ███    ███    ▄███▀
       ███████▄▄ ███    ███  ▄███▀
       ███  ▀▀██████▄▄▄███ ▄███▀
       ▀███▄    ▀████████████▀
         ▀███▄   ███ ▀▀████▀
           ▀███▄ ███
             ▀██████
               ▀████
                 ▀▀
4NEW
███
███  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █
███
THE WORLD'S FIRST TANGIBLE WASTE TO ENERGY BLOCKCHAIN
✥     ANN Thread     ✥     Whitepaper     ✥     Facebook     ✥     Twitter     ✥     Telegram     ✥

        ███
    █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
    █  ███
        ███

                                ███
                                ███
                                ███
                        ███  ███
                        ███  ███
                ███  ███  ███
                ███  ███  ███
        ███  ███  ███  ███
███  ███  ███  ███  ███
███  ███  ███  ███  ███
Argolas_
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 195
Merit: 102


View Profile
October 29, 2017, 04:17:56 PM
 #66

domanda credo stupida: ma se su etherdelta ho trasferito al wallet etherdelta 1 eth o 1 token, prima di disconnettere l'account devo per forza ritrasferirlo sul wallet se no va perso?

non devi ritrasferirlo per forza, rimane li ma il rischio è di dimenticarselo !

per fortuna oggi esiste questo: https://deltabalances.github.io
tamango
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 100



View Profile
October 29, 2017, 04:26:22 PM
 #67

Ti ringrazio x la risposta...
si con quel link è davvero tutta un’altra cosa da usare etherdelta!
JGreg96
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
October 29, 2017, 04:29:18 PM
 #68

L' efficienza sul prezzo del gas dipende dallo stato della mempool di ethereum. In pratica se ci sono poche transazioni in pending basta poco gas, se ce ne sono tante è il contrario. Su etherdelta vale anche il ragionamento per cui la transazione è convalidata con pochi Gwei se pochi address comunincano con lo smartcontract di ED. Per vedere lo stato della mempool si puo andare qui http://ethgasstation.info/index.php e ci sono pure indicazioni sul prezzo ottimale per l' invio di eth. Bisogna comunque ricordare che se un token è sotto alta speculazione (come praticamente tutti i token recentemente aggiunti) allora ci saranno molti address indirizzati su quel token che vorranno tradare e quindi magari la mempool rimane "invariata" ma lo SC di etherdelta si incasina.

BTCBTCBTC
schigame
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 33
Merit: 0


View Profile
October 29, 2017, 06:47:09 PM
 #69

bo al momento ho messo 9 vediamo...
R@nda
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 193


View Profile
October 30, 2017, 07:48:51 AM
 #70

Scusate, possiamo ricapitolare per chi è nabbo come me e Ed non l'ha mai usato?

1 Vado sull'account, importo le mie chiavi private del wallet dove ho ethereum e token
2 imposto il gas a seconda dello stato della rete
3 scelgo il token che voglio tradare
4 inserisco l'ordine
5 ecc...ecc...

Corretto?
Nel senso, se in Mew ho Ethereum e token, su Ed sfrutterò il gas degli ethereum che ho nel wallet Mew?
monica69
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 336
Merit: 250



View Profile
October 30, 2017, 09:17:23 AM
 #71

dimentichi un passaggio, devi trasferire, quando sei su etherdelta, ma mew a ethdelta la moneta che vuoi tradare... e si usi i gas che hai su MEW
R@nda
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 193


View Profile
October 30, 2017, 09:56:13 AM
 #72

dimentichi un passaggio, devi trasferire, quando sei su etherdelta, ma mew a ethdelta la moneta che vuoi tradare... e si usi i gas che hai su MEW

Chiaro...bhe ma allora è tutto sommato una figata, anche se il tutto sembra funzionare sul motore di una fiat 126 tanto è ferraginoso.
grazie Wink
cesare1983
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 31
Merit: 0


View Profile
October 30, 2017, 11:53:39 AM
 #73

domanda credo stupida: ma se su etherdelta ho trasferito al wallet etherdelta 1 eth o 1 token, prima di disconnettere l'account devo per forza ritrasferirlo sul wallet se no va perso?

non devi ritrasferirlo per forza, rimane li ma il rischio è di dimenticarselo !

per fortuna oggi esiste questo: https://deltabalances.github.io



ne approfitto per chiedere una precisazione, in questo caso quindi rimangon direttamente su etherdelta e non più sul wallet?
monica69
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 336
Merit: 250



View Profile
October 30, 2017, 05:09:03 PM
 #74

domanda credo stupida: ma se su etherdelta ho trasferito al wallet etherdelta 1 eth o 1 token, prima di disconnettere l'account devo per forza ritrasferirlo sul wallet se no va perso?

non devi ritrasferirlo per forza, rimane li ma il rischio è di dimenticarselo !

per fortuna oggi esiste questo: https://deltabalances.github.io



ne approfitto per chiedere una precisazione, in questo caso quindi rimangon direttamente su etherdelta e non più sul wallet?

allora vediamo di capirci, se parli di eth non c'è bisogno che li trasferisci su etherdelta mentre per quanto riguarda i token, una volta che sei entrato su ethdelta selezioni il token da vendere e ti appare sotto la voce wallet ( vuol dire che li hai su MEW ). per poterli vendere devi scrivere l'mporto di quei token   e cliccare su deposit. una volta che li hai depositati li puoi vendere ed una volta venduti vedrai che hai 2 importi di eth, uno su wallet (MEW) e l'altro su EtherDelta.
se vuoi trasferire i tuoi eth da ethdelta a MEW clicchi Withdraw e scegli l'importo da trasferire da ethdelta a MEW...
cesare1983
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 31
Merit: 0


View Profile
October 30, 2017, 06:34:37 PM
 #75

domanda credo stupida: ma se su etherdelta ho trasferito al wallet etherdelta 1 eth o 1 token, prima di disconnettere l'account devo per forza ritrasferirlo sul wallet se no va perso?

non devi ritrasferirlo per forza, rimane li ma il rischio è di dimenticarselo !

per fortuna oggi esiste questo: https://deltabalances.github.io



ne approfitto per chiedere una precisazione, in questo caso quindi rimangon direttamente su etherdelta e non più sul wallet?

allora vediamo di capirci, se parli di eth non c'è bisogno che li trasferisci su etherdelta mentre per quanto riguarda i token, una volta che sei entrato su ethdelta selezioni il token da vendere e ti appare sotto la voce wallet ( vuol dire che li hai su MEW ). per poterli vendere devi scrivere l'mporto di quei token   e cliccare su deposit. una volta che li hai depositati li puoi vendere ed una volta venduti vedrai che hai 2 importi di eth, uno su wallet (MEW) e l'altro su EtherDelta.
se vuoi trasferire i tuoi eth da ethdelta a MEW clicchi Withdraw e scegli l'importo da trasferire da ethdelta a MEW...

grazie, intendevo se lascio su etherdelta dei token che avevo trasferito lì e poi faccio forget account (esco) senza prima ritrasferirli sul wallet originario..
monica69
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 336
Merit: 250



View Profile
October 30, 2017, 06:41:41 PM
 #76

domanda credo stupida: ma se su etherdelta ho trasferito al wallet etherdelta 1 eth o 1 token, prima di disconnettere l'account devo per forza ritrasferirlo sul wallet se no va perso?

non devi ritrasferirlo per forza, rimane li ma il rischio è di dimenticarselo !

per fortuna oggi esiste questo: https://deltabalances.github.io



ne approfitto per chiedere una precisazione, in questo caso quindi rimangon direttamente su etherdelta e non più sul wallet?

allora vediamo di capirci, se parli di eth non c'è bisogno che li trasferisci su etherdelta mentre per quanto riguarda i token, una volta che sei entrato su ethdelta selezioni il token da vendere e ti appare sotto la voce wallet ( vuol dire che li hai su MEW ). per poterli vendere devi scrivere l'mporto di quei token   e cliccare su deposit. una volta che li hai depositati li puoi vendere ed una volta venduti vedrai che hai 2 importi di eth, uno su wallet (MEW) e l'altro su EtherDelta.
se vuoi trasferire i tuoi eth da ethdelta a MEW clicchi Withdraw e scegli l'importo da trasferire da ethdelta a MEW...

grazie, intendevo se lascio su etherdelta dei token che avevo trasferito lì e poi faccio forget account (esco) senza prima ritrasferirli sul wallet originario..


li puoi lasciare tranquillamente la, anzi, secondo me ti conviene anche perchè ogni volta che li sposti da una parte all'altra devi pagare..GAS...
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
October 30, 2017, 07:34:15 PM
 #77

domanda credo stupida: ma se su etherdelta ho trasferito al wallet etherdelta 1 eth o 1 token, prima di disconnettere l'account devo per forza ritrasferirlo sul wallet se no va perso?

non devi ritrasferirlo per forza, rimane li ma il rischio è di dimenticarselo !

per fortuna oggi esiste questo: https://deltabalances.github.io



ne approfitto per chiedere una precisazione, in questo caso quindi rimangon direttamente su etherdelta e non più sul wallet?

allora vediamo di capirci, se parli di eth non c'è bisogno che li trasferisci su etherdelta mentre per quanto riguarda i token, una volta che sei entrato su ethdelta selezioni il token da vendere e ti appare sotto la voce wallet ( vuol dire che li hai su MEW ). per poterli vendere devi scrivere l'mporto di quei token   e cliccare su deposit. una volta che li hai depositati li puoi vendere ed una volta venduti vedrai che hai 2 importi di eth, uno su wallet (MEW) e l'altro su EtherDelta.
se vuoi trasferire i tuoi eth da ethdelta a MEW clicchi Withdraw e scegli l'importo da trasferire da ethdelta a MEW...

grazie, intendevo se lascio su etherdelta dei token che avevo trasferito lì e poi faccio forget account (esco) senza prima ritrasferirli sul wallet originario..


li puoi lasciare tranquillamente la, anzi, secondo me ti conviene anche perchè ogni volta che li sposti da una parte all'altra devi pagare..GAS...

si però se li lascia su etherdelta e poi non ha salvato per esempio la private key ed esce dall'account, li ha persi.
io ho fatto questa stupidata la prima volta che l'ho usato, ho perso 25 ebtc che avevo depositato per prova, ho fatto logout senza avere la priv key
Robuerts
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 160
Merit: 100


View Profile
October 30, 2017, 07:43:58 PM
 #78

ho creato indirizzo su myetherwallet. Ho copiato indirizzo e chiave privata.

Ho trasferito eth su questo indirizzo e su etherdelta me li vede in automatico.

Ora devo fare : deposit su ether delta smart contract o non c'è bisogno?
cryptoboban
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
November 01, 2017, 09:40:27 AM
 #79

ho creato indirizzo su myetherwallet. Ho copiato indirizzo e chiave privata.

Ho trasferito eth su questo indirizzo e su etherdelta me li vede in automatico.

Ora devo fare : deposit su ether delta smart contract o non c'è bisogno?

Sì, se la tua intenzione è comprare devi appunto depositare gli ETH nello smart contract di Etherdelta. Se vuoi vendere un token la stessa cosa, depositi quel token nello smart contract e procedi a venderlo usando l'order book o il form di vendita.
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
November 07, 2017, 09:42:35 AM
 #80

Vi faccio una domanda e sono serio non vi sto prendendo in giro...
Guardando il mio indirizzo con delta balances mi sono accorto di possedere oltre 80k PNS (penis token 0xce853db3359326db6d03981c9fb42983bbcdd007 , proprio un nome del c...o), non valgolo un c...o naturalmente.
I token li ho trovati anche su etherdelta ma non li vedo ne con  etherscan ne con ethexplorer, chi mi spiega come mai? Come sono finiti nel mio wallet senza transazioni visibili?

Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!