Bitcoin Forum
May 06, 2024, 12:42:11 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 »  All
  Print  
Author Topic: Etherdelta funzionamento!  (Read 3443 times)
Argolas_
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 195
Merit: 102


View Profile
November 07, 2017, 09:54:03 AM
 #81

Vi faccio una domanda e sono serio non vi sto prendendo in giro...
Guardando il mio indirizzo con delta balances mi sono accorto di possedere oltre 80k PNS (penis token 0xce853db3359326db6d03981c9fb42983bbcdd007 , proprio un nome del c...o), non valgolo un c...o naturalmente.
I token li ho trovati anche su etherdelta ma non li vedo ne con  etherscan ne con ethexplorer, chi mi spiega come mai? Come sono finiti nel mio wallet senza transazioni visibili?

perchè etherscan, ethplorer e qualunque altro explorer deve conoscere il token prima di vederlo e serve un intervento dei programmatori, con MEW se vai nella sezione token transfer dovresti vedere una transazione di un generico "token ERC20"
1714999331
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714999331

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714999331
Reply with quote  #2

1714999331
Report to moderator
1714999331
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714999331

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714999331
Reply with quote  #2

1714999331
Report to moderator
1714999331
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714999331

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714999331
Reply with quote  #2

1714999331
Report to moderator
You can see the statistics of your reports to moderators on the "Report to moderator" pages.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714999331
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714999331

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714999331
Reply with quote  #2

1714999331
Report to moderator
1714999331
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714999331

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714999331
Reply with quote  #2

1714999331
Report to moderator
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
November 07, 2017, 10:14:26 AM
 #82

Vi faccio una domanda e sono serio non vi sto prendendo in giro...
Guardando il mio indirizzo con delta balances mi sono accorto di possedere oltre 80k PNS (penis token 0xce853db3359326db6d03981c9fb42983bbcdd007 , proprio un nome del c...o), non valgolo un c...o naturalmente.
I token li ho trovati anche su etherdelta ma non li vedo ne con  etherscan ne con ethexplorer, chi mi spiega come mai? Come sono finiti nel mio wallet senza transazioni visibili?

perchè etherscan, ethplorer e qualunque altro explorer deve conoscere il token prima di vederlo e serve un intervento dei programmatori, con MEW se vai nella sezione token transfer dovresti vedere una transazione di un generico "token ERC20"
non è il contrario scusa? Con l'explorer non vedo la transazione e con MEW si? A me manca quella sezione in MEW...

Argolas_
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 195
Merit: 102


View Profile
November 07, 2017, 04:30:41 PM
 #83

Quote
non è il contrario scusa? Con l'explorer non vedo la transazione e con MEW si? A me manca quella sezione in MEW...

si è il contrario scusami, etherscan se vai nella sezione token transfer dovresti vedere una transazione di un generico "token ERC20"
Robuerts
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 160
Merit: 100


View Profile
November 17, 2017, 07:08:29 PM
 #84

Vi faccio una domanda e sono serio non vi sto prendendo in giro...
Guardando il mio indirizzo con delta balances mi sono accorto di possedere oltre 80k PNS (penis token 0xce853db3359326db6d03981c9fb42983bbcdd007 , proprio un nome del c...o), non valgolo un c...o naturalmente.
I token li ho trovati anche su etherdelta ma non li vedo ne con  etherscan ne con ethexplorer, chi mi spiega come mai? Come sono finiti nel mio wallet senza transazioni visibili?

perchè etherscan, ethplorer e qualunque altro explorer deve conoscere il token prima di vederlo e serve un intervento dei programmatori, con MEW se vai nella sezione token transfer dovresti vedere una transazione di un generico "token ERC20"


anche io  Roll Eyes possessore di ben 80 mila penis.
Genovese
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 284
Merit: 112



View Profile
November 19, 2017, 05:25:25 PM
 #85

Prima di fare qualche bellinata  Grin visto che non l'ho mai usato, come funziona il deposito su etherdelta? Devo prima creare un nuovo account e poi fare import private key?

grazie

Belinata si scrive con una elle.
Riguardo ad Etherdelta, sarebbe bene se ci fosse una breve e sintetetica guida all'uso, è un exchange più farraginoso da usarsi di altri. Io ci ho dato un'occhiata e non ci ho capito un belino.

Argolas_
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 195
Merit: 102


View Profile
November 19, 2017, 09:35:03 PM
 #86

etherdelta è piu semplice di quel che sembra, soprattutto se usate il semplice add on di chrome che si chiama metamask
R@nda
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 193


View Profile
November 29, 2017, 09:38:57 AM
 #87

Una info
Qualcuno di voi ha provato ad estrarre le chiavi private Ehtereum da Coinomi e importarle su Etherdelta?Funziona?I Token si gestiscono?

R@nda
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 193


View Profile
December 06, 2017, 01:47:25 PM
 #88

Una info
Qualcuno di voi ha provato ad estrarre le chiavi private Ehtereum da Coinomi e importarle su Etherdelta?Funziona?I Token si gestiscono?



Ho indagato un pochino....e no non si può.
Coinomi consente solo lo sweep delle chiavi delle rispettive coin e svuoti il wallet, a quel punto conviene farlo verso mew o simili e poi andare a lavorare su Ed nel caso.
 Wink
saverik
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 43
Merit: 0


View Profile
December 11, 2017, 09:19:53 PM
 #89

scusate un attimo... ma mettiamo che faccio un sacco di operazioni di  vendita di token.
Se dovessi dimenticare qualcosa su etherdelta?
Mi spiego meglio.
Deposito su etherdelta token1 e poi token2.
Vendo il token 1 ma dimentico di vendere il token 2., e anzi dimentico l'operazione di vendita del token 2.
C'e' un modo per sapere se ho dimenticato su ethrdelta qualcosa del mio wallet?

(spero di essere stato chiaro Grin Grin)
Gc24
Member
**
Offline Offline

Activity: 113
Merit: 12


View Profile
December 11, 2017, 11:07:18 PM
 #90

Una info
Qualcuno di voi ha provato ad estrarre le chiavi private Ehtereum da Coinomi e importarle su Etherdelta?Funziona?I Token si gestiscono?



un momento, io ci sono riuscito tramite le 12 parole che ti dà l'app al primo avvio. Cliccando su export keys dell'indirizzo ethereum di coinomi, si apre una pagina che ottiene la chiave privata partendo dalle parole.
Poi ho inserito la chiave privata su ED per ottenere un token che, al momento in cui sto scrivendo, ho correttamente ricevuto (e il saldo ETH è quello giusto) e sono in attesa di depositare su ED (infatti ero qui per vedere come si faceva) per poi poterlo vendere. Riprovaci!
atteggos
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 76
Merit: 0


View Profile
December 12, 2017, 02:02:17 PM
 #91

scusate un attimo... ma mettiamo che faccio un sacco di operazioni di  vendita di token.
Se dovessi dimenticare qualcosa su etherdelta?
Mi spiego meglio.
Deposito su etherdelta token1 e poi token2.
Vendo il token 1 ma dimentico di vendere il token 2., e anzi dimentico l'operazione di vendita del token 2.
C'e' un modo per sapere se ho dimenticato su ethrdelta qualcosa del mio wallet?

(spero di essere stato chiaro Grin Grin)

Qua puoi vedere le informazioni relative al tuo account Etherdelta, sia per gli Ethereum sia per i token: https://deltabalances.github.io/
R@nda
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 193


View Profile
December 12, 2017, 02:46:57 PM
 #92

Una info
Qualcuno di voi ha provato ad estrarre le chiavi private Ehtereum da Coinomi e importarle su Etherdelta?Funziona?I Token si gestiscono?



un momento, io ci sono riuscito tramite le 12 parole che ti dà l'app al primo avvio. Cliccando su export keys dell'indirizzo ethereum di coinomi, si apre una pagina che ottiene la chiave privata partendo dalle parole.
Poi ho inserito la chiave privata su ED per ottenere un token che, al momento in cui sto scrivendo, ho correttamente ricevuto (e il saldo ETH è quello giusto) e sono in attesa di depositare su ED (infatti ero qui per vedere come si faceva) per poi poterlo vendere. Riprovaci!

oh grazie a te.

Io quando ho letto sull'assistenza di Coinomi che è possibile solo lo sweep ho lasciato perdere.

Mi spiego, tu hai importato le chiavi in ED, ma su Coinomi gli Eth contenuti ci sono ancora?
Oppure ti ha importato su ED tutti gli eth compresi i Token contenuti?

Gc24
Member
**
Offline Offline

Activity: 113
Merit: 12


View Profile
December 12, 2017, 03:42:15 PM
 #93

Una info
Qualcuno di voi ha provato ad estrarre le chiavi private Ehtereum da Coinomi e importarle su Etherdelta?Funziona?I Token si gestiscono?



un momento, io ci sono riuscito tramite le 12 parole che ti dà l'app al primo avvio. Cliccando su export keys dell'indirizzo ethereum di coinomi, si apre una pagina che ottiene la chiave privata partendo dalle parole.
Poi ho inserito la chiave privata su ED per ottenere un token che, al momento in cui sto scrivendo, ho correttamente ricevuto (e il saldo ETH è quello giusto) e sono in attesa di depositare su ED (infatti ero qui per vedere come si faceva) per poi poterlo vendere. Riprovaci!

oh grazie a te.

Io quando ho letto sull'assistenza di Coinomi che è possibile solo lo sweep ho lasciato perdere.

Mi spiego, tu hai importato le chiavi in ED, ma su Coinomi gli Eth contenuti ci sono ancora?
Oppure ti ha importato su ED tutti gli eth compresi i Token contenuti?



la seconda, su etherdelta vedo ovviamente il saldo dei miei ether e IN AGGIUNTA vedo i token (infatti l'ho fatto per ottenere dei token, altrimenti non l'avrei mai usato). su coinomi invece vedo i miei ether e un pagamento fittizio di valore zero (?) che corrisponde al giorno in cui ho riscattato i token
Per quanto riguarda il discorso generale, credo che alla fine dei fatti il nocciolo è sempre chiavePrivata&indirizzo. Con questa coppia si fa tutto, su qualsiasi wallet, su qualsiasi sito.
R@nda
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 193


View Profile
December 12, 2017, 04:45:37 PM
 #94

Una info
Qualcuno di voi ha provato ad estrarre le chiavi private Ehtereum da Coinomi e importarle su Etherdelta?Funziona?I Token si gestiscono?



un momento, io ci sono riuscito tramite le 12 parole che ti dà l'app al primo avvio. Cliccando su export keys dell'indirizzo ethereum di coinomi, si apre una pagina che ottiene la chiave privata partendo dalle parole.
Poi ho inserito la chiave privata su ED per ottenere un token che, al momento in cui sto scrivendo, ho correttamente ricevuto (e il saldo ETH è quello giusto) e sono in attesa di depositare su ED (infatti ero qui per vedere come si faceva) per poi poterlo vendere. Riprovaci!

oh grazie a te.

Io quando ho letto sull'assistenza di Coinomi che è possibile solo lo sweep ho lasciato perdere.

Mi spiego, tu hai importato le chiavi in ED, ma su Coinomi gli Eth contenuti ci sono ancora?
Oppure ti ha importato su ED tutti gli eth compresi i Token contenuti?



la seconda, su etherdelta vedo ovviamente il saldo dei miei ether e IN AGGIUNTA vedo i token (infatti l'ho fatto per ottenere dei token, altrimenti non l'avrei mai usato). su coinomi invece vedo i miei ether e un pagamento fittizio di valore zero (?) che corrisponde al giorno in cui ho riscattato i token
Per quanto riguarda il discorso generale, credo che alla fine dei fatti il nocciolo è sempre chiavePrivata&indirizzo. Con questa coppia si fa tutto, su qualsiasi wallet, su qualsiasi sito.

Fantastico....stesso motivo mio, importare in una volta dei token che voglio vendere su Ed.
Grazie ancora Wink
Gc24
Member
**
Offline Offline

Activity: 113
Merit: 12


View Profile
December 14, 2017, 12:09:51 PM
 #95

Una info
Qualcuno di voi ha provato ad estrarre le chiavi private Ehtereum da Coinomi e importarle su Etherdelta?Funziona?I Token si gestiscono?



un momento, io ci sono riuscito tramite le 12 parole che ti dà l'app al primo avvio. Cliccando su export keys dell'indirizzo ethereum di coinomi, si apre una pagina che ottiene la chiave privata partendo dalle parole.
Poi ho inserito la chiave privata su ED per ottenere un token che, al momento in cui sto scrivendo, ho correttamente ricevuto (e il saldo ETH è quello giusto) e sono in attesa di depositare su ED (infatti ero qui per vedere come si faceva) per poi poterlo vendere. Riprovaci!

oh grazie a te.

Io quando ho letto sull'assistenza di Coinomi che è possibile solo lo sweep ho lasciato perdere.

Mi spiego, tu hai importato le chiavi in ED, ma su Coinomi gli Eth contenuti ci sono ancora?
Oppure ti ha importato su ED tutti gli eth compresi i Token contenuti?



la seconda, su etherdelta vedo ovviamente il saldo dei miei ether e IN AGGIUNTA vedo i token (infatti l'ho fatto per ottenere dei token, altrimenti non l'avrei mai usato). su coinomi invece vedo i miei ether e un pagamento fittizio di valore zero (?) che corrisponde al giorno in cui ho riscattato i token
Per quanto riguarda il discorso generale, credo che alla fine dei fatti il nocciolo è sempre chiavePrivata&indirizzo. Con questa coppia si fa tutto, su qualsiasi wallet, su qualsiasi sito.

Fantastico....stesso motivo mio, importare in una volta dei token che voglio vendere su Ed.
Grazie ancora Wink

fammi sapere come va a finire, avevo lasciato il GAS price di default su etherdelta (pensavo si autoregolasse) e ho dei tempi biblici (sto ancora passando i token dal mio wallet al contratto etherdelta -___-'', una delle due transazioni ci ha messo un giorno e mezzo, adesso sono alla seconda Cheesy )
R@nda
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 193


View Profile
December 14, 2017, 12:57:22 PM
 #96

Guarda oggi nemmeno mi carica le pagine correttamente su Ed (lentissimo)
Comunque son fermo, i token che ho legati all'indirizzo coinomi non meritano di essere ancora venduti, valgono troppo poco.
maliboom
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 308
Merit: 100



View Profile
December 14, 2017, 01:02:58 PM
 #97

Etherdelta da falsi prezzi perché si puo saltare l'ordine del book e se hai 100 token puoi metterli in vendita 5 volte a.prezzi diversi.

Io consiglio a tutti idex.market
Urara
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 10


View Profile
December 17, 2017, 04:23:18 PM
 #98

anch'io ho qualche difficoltà...esistono altri exchange validi al momento?
Argolas_
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 195
Merit: 102


View Profile
December 18, 2017, 08:16:45 AM
 #99

anch'io ho qualche difficoltà...esistono altri exchange validi al momento?

eterdelta o idex, ma a breve (fine dicembre - inizio gennaio) dovrebbe uscire l'exchange di eidoo che dovrebbe essere molto piu friendly e veloce (perchè non è completamente onchain ma ibrido)
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
December 20, 2017, 09:30:06 PM
 #100

NON USATE ETHERDELTA!

controllate l'account twitter ufficiale e non fate operazioni fino a contro ordine: https://twitter.com/etherdelta

Pages: « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!