Bitcoin Forum
June 15, 2024, 10:19:34 PM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 »  All
  Print  
Author Topic: Etherdelta funzionamento!  (Read 3452 times)
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
January 06, 2018, 09:11:55 PM
 #141

Per etherdelta si trovano guide su reddit, sono abbastanza chiare

puoi linkarne qualcuno per favore?
non sono pratico di reddit...
LeroyMxaon
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 1


View Profile
January 26, 2018, 03:35:21 PM
 #142

Accedi al sito: https://etherdelta.com
Fare clic sull'opzione di menu "Importa l'account".
In EtherDelta non è necessario aprire un account, ciò che dovresti fare è inserire la tua chiave pubblica e la tua chiave privata
Nota: questo è il motivo per cui è molto importante e cruciale che tu verifichi di essere nel posto giusto, ci sono molti siti che proveranno ad apparire simili a EtherDelta se possono rubare la chiave primaria.

Ora che siamo nel nostro alto a sinistra vedere le iniziali di un gettone di accoppiare una freccia verso il basso, si sceglie lì per selezionare il token o una moneta che si desidera acquistare (ho detto nel mio post di altri, la Borsa è esclusiva Ethereum e token ERC20)

Ora dobbiamo "trasferimento" il nostro ETH ad un contratto in cui saranno effettuate le monete intercamio, ho tratto 2 linee e 2 frecce, tutto ciò che è nella freccia 1 è nel vostro portafoglio e si può vedere, tutto ciò che è nella freccia 2 sono in EtherDelta in quel momento sono in un contratto sono tuoi, ma per vederli devi portarli da EtherDelta al tuo portafoglio.

Facciamo clic su Deposito,
Inseriamo nella riga ETH la quantità di ETH che vogliamo trasferire
Facciamo clic su Deposito
Vedrai che la quantità di Ether è nella terza colonna (sotto la freccia 2).

Acquista il nostro primo token sulla destra ci sono numeri rossi e verdi quelli rossi sono le vendite del gettone che vogliamo comprare e quelli verdi sono acquisti.

Ora compra come in ogni scambio, stai molto attento quando scrivi i prezzi che sei disposto a comprare e vendere, uno zero in più e puoi perdere denaro.

I migliori prezzi sono proprio al centro

Quando acquisti, un contratto viene eseguito in pochi secondi come qualsiasi operazione ETH, quando finisci, appariranno i token acquistati.

Dobbiamo rimuoverli da EtherDelta clicchiamo su Ritirare

Inseriamo l'importo totale
Clicca su Prendi e pronto
Per completare questa operazione devi avere Ether, altrimenti non sarai in grado di estrarre la valuta dal contratto, ma non preoccuparti, anche se Etherdelta smetterà di funzionare, la valuta sarà tua e potrai portarla quando completi il ​​contratto.
facile
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 209
Merit: 7


View Profile
January 26, 2018, 11:22:23 PM
 #143

Accedi al sito: https://etherdelta.com
Fare clic sull'opzione di menu "Importa l'account".
In EtherDelta non è necessario aprire un account, ciò che dovresti fare è inserire la tua chiave pubblica e la tua chiave privata
Nota: questo è il motivo per cui è molto importante e cruciale che tu verifichi di essere nel posto giusto, ci sono molti siti che proveranno ad apparire simili a EtherDelta se possono rubare la chiave primaria.

Ora che siamo nel nostro alto a sinistra vedere le iniziali di un gettone di accoppiare una freccia verso il basso, si sceglie lì per selezionare il token o una moneta che si desidera acquistare (ho detto nel mio post di altri, la Borsa è esclusiva Ethereum e token ERC20)

Ora dobbiamo "trasferimento" il nostro ETH ad un contratto in cui saranno effettuate le monete intercamio, ho tratto 2 linee e 2 frecce, tutto ciò che è nella freccia 1 è nel vostro portafoglio e si può vedere, tutto ciò che è nella freccia 2 sono in EtherDelta in quel momento sono in un contratto sono tuoi, ma per vederli devi portarli da EtherDelta al tuo portafoglio.

Facciamo clic su Deposito,
Inseriamo nella riga ETH la quantità di ETH che vogliamo trasferire
Facciamo clic su Deposito
Vedrai che la quantità di Ether è nella terza colonna (sotto la freccia 2).

Acquista il nostro primo token sulla destra ci sono numeri rossi e verdi quelli rossi sono le vendite del gettone che vogliamo comprare e quelli verdi sono acquisti.

Ora compra come in ogni scambio, stai molto attento quando scrivi i prezzi che sei disposto a comprare e vendere, uno zero in più e puoi perdere denaro.

I migliori prezzi sono proprio al centro

Quando acquisti, un contratto viene eseguito in pochi secondi come qualsiasi operazione ETH, quando finisci, appariranno i token acquistati.

Dobbiamo rimuoverli da EtherDelta clicchiamo su Ritirare

Inseriamo l'importo totale
Clicca su Prendi e pronto
Per completare questa operazione devi avere Ether, altrimenti non sarai in grado di estrarre la valuta dal contratto, ma non preoccuparti, anche se Etherdelta smetterà di funzionare, la valuta sarà tua e potrai portarla quando completi il ​​contratto.


sei stato chiarissimo Smiley Mi sono salvato il tuo post qualora un giorno dovessi acquistare o vendere su etherdelta
Tizianodg
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
January 31, 2018, 01:29:38 PM
 #144

Si tratta di uno scambio decentrata di criptomonedas, per l'esattezza, solo tu puoi commercio forex con Ethereum e gettoni ERC20, ha richiamato l'attenzione su qualcosa che ho letto su loro tasse (FEE), sono praticamente liberi, hanno più di 250 attivi pronti a trading. Non l'ho mai provato ma sembra avere buone aspettative per i suoi utenti.
HologramX
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 1


View Profile
February 09, 2018, 05:50:54 PM
 #145

Preferisco binance... piu reattivo
mariomerula
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 252
Merit: 4


View Profile
February 10, 2018, 09:37:52 PM
 #146

non ho ancora capito una cosa: su etherdelta pago la transazione in termini di GAS anche quando sposto i token dal mio wallet a quello di etherdelta?

▰▰▰▰▰ CRYPKART ▰▰▰▰▰ (https://crypkart.com)
▰ Quick buy and sell bitcoins online. Fast and secure. ▰
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
February 10, 2018, 09:45:30 PM
 #147

non ho ancora capito una cosa: su etherdelta pago la transazione in termini di GAS anche quando sposto i token dal mio wallet a quello di etherdelta?

Esatto

https://www.reddit.com/r/EtherDelta/comments/6hrvwl/how_fees_work/

mikfresh
Member
**
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 11


View Profile
February 14, 2018, 12:21:18 AM
 #148

Signori come mai etherdelta è down?
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
February 18, 2018, 09:29:04 AM
 #149

Signori come mai etherdelta è down?
Confermate che anche per voi il trading non funziona? Il sito sembra essere online ma in realtà non si riescono ad effettuare transazioni...
C'è qualcosa di strano perchè blockfolio per alcuni token mi indica dei piccoli volumi di scambio, sembra che l'exchange non sia down per tutti...

El Loco
Member
**
Offline Offline

Activity: 448
Merit: 15


View Profile WWW
February 18, 2018, 08:12:27 PM
 #150

Non si è forkato etherdelta? Avevo sentito che fosse stato soppiantato da Forkdelta, non mi sono informato per bene però dal momento che non li ho ancora mai usati, ma potrei farlo a breve.
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
February 18, 2018, 08:53:59 PM
 #151

Non si è forkato etherdelta? Avevo sentito che fosse stato soppiantato da Forkdelta, non mi sono informato per bene però dal momento che non li ho ancora mai usati, ma potrei farlo a breve.
https://bitcointalk.org/index.php?topic=2973857.0

Del suo "clone" ho letto anche io ma a me interessa prelevare alcuni token che avevo depositato. Attualmente non ho ETH su ED da spendere come gas, rischio di perdere i token sebbene l'exchange sia decentralizzato?

edit: come non detto, forkdelta lavora sullo stesso smartcontract di ED quindi non perdo nulla...

Libabit
Member
**
Offline Offline

Activity: 119
Merit: 10


View Profile
February 26, 2018, 04:25:50 PM
Last edit: March 03, 2018, 07:26:29 PM by Libabit
 #152

****Aggiornamento per le transazioni****


Primo aggiornamento :
Ora Etherdelta funziona meglio e sembra caricare più velocemente il sito, state attenti che le transazioni lui le fa ma non vi appaiono nella schermata del suo sito bensì direttamente su etherscan.

Secondo aggiornamento:
A quanto pare Etherdelta sembra che non inoltri transazioni con meno di 4 gwei di gas.
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
March 04, 2018, 09:02:56 PM
 #153

Etherdelta è tornato operativo da qualche giorno

https://twitter.com/EtherDelta/status/969234979837288449

JGreg96
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
March 04, 2018, 09:11:10 PM
 #154

Sinceramente lo trovo sempre più lento rispetto ad idex e, nonostante condividano lo stesso smart contract, mi sembra che anche forkdelta sia più veloce di poco, forse perchè sarà piu veloce nel processare le informazioni di questo SC  Huh

BTCBTCBTC
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2870
Merit: 605



View Profile
March 06, 2018, 09:40:52 PM
 #155

anche io preferisco il suo fork cioe forkdelta perche nonostante condividano lo stesso smart contract e credo anche le api e stranamente piu veloce...
zneww
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250



View Profile
March 07, 2018, 04:39:49 PM
 #156

Ricordo sempre l'utilissimo sito https://deltabalances.github.io/.
Permette di trovare tutte le coin del nostro wallet collegato allo smart contract etherdelta.
E' comodissimo per vedere il balance e anche le transazioni eseguite.
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
March 07, 2018, 07:41:57 PM
 #157

Ricordo sempre l'utilissimo sito https://deltabalances.github.io/.
Permette di trovare tutte le coin del nostro wallet collegato allo smart contract etherdelta.
E' comodissimo per vedere il balance e anche le transazioni eseguite.

Inoltre delta balance ti permette di vedere anche i token che ti ritrovi all'indirizzo eth senza generare transazioni (devo ancora capire come) tipo ignis, PNS, SPS, etc

zneww
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250



View Profile
March 08, 2018, 04:12:26 PM
 #158

Ricordo sempre l'utilissimo sito https://deltabalances.github.io/.
Permette di trovare tutte le coin del nostro wallet collegato allo smart contract etherdelta.
E' comodissimo per vedere il balance e anche le transazioni eseguite.

Inoltre delta balance ti permette di vedere anche i token che ti ritrovi all'indirizzo eth senza generare transazioni (devo ancora capire come) tipo ignis, PNS, SPS, etc
Probabilmente sono degli airdrop distribuiti a degli address ethereum collegaqti allo smart contract etherdelta
maliboom
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 308
Merit: 100



View Profile
March 10, 2018, 01:22:06 PM
 #159

Etherdelta è lentissimo . Non si capisce nulla sulle operazioni. Ho rinunciato ad usarlo già da molto tempo. Ho spaostato tutta l'operatività su IDEX.Market  exchange decentralizzato chiaro e veloce.
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
March 12, 2018, 01:29:34 PM
 #160

Etherdelta è lentissimo . Non si capisce nulla sulle operazioni. Ho rinunciato ad usarlo già da molto tempo. Ho spaostato tutta l'operatività su IDEX.Market  exchange decentralizzato chiaro e veloce.


per capire, quindi i token trattati su questi altri exchange (idex o forkdelta) sono gli stessi trattati su etherdelta? Oppure di base etherdelta ha ancora possibilità più ampie?
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!