Bitcoin Forum
May 14, 2024, 08:33:43 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 »  All
  Print  
Author Topic: Il Ponzi BitConnect  (Read 2730 times)
JGreg96
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
December 20, 2017, 12:06:59 AM
 #61

Per chi volesse provare ad investirci qualcosa ed entrare adesso, se volesse entrare con il mio referral, oltre alla mia collaborazione e supporto tecnico per l’apertura della piattaforma, offro il rimborso del 200% del referral sul primo Lending, sostanzialmente il 10% di quanto volete investire inizialmente nel primo Lending.
Con questo 10% accorciate di 10-11 giorni il tempo per rientrare del capitale investito, dopo aver recuperato il capitale iniziale ci si può divertire.
Se qualcuno fosse interessato mi contatti in privato.

Eccoci ancora qua. Il "Ponzi" Bitconnect prosegue il suo cammino e continua a pagare interessi regolarmente. Sono entrato circa 2 mesi fa e tra una ventina di giorni dovrei aver raggiunto il ROI, cioè recuperato il 100% del capitale iniziale.
Dopo l'offerta del post precedente, in cui offrivo il rimborso del 10% del primo Lending per chi entrava con il mio referral, sono stato contattato per informazioni da 5 utenti, di questi 5 in 2 sono entrati con il mio referral.
Sono andato a vedere le offerte del rimborso referral proposte su forum esteri e ho pensato di abbassare leggermente l'offerta perchè rimborsando il 10% del primo Lending vado in perdita inizialmente del 5%, per recuperarlo con i futuri Reinvest dovranno trascorrere almeno 100 giorni, inoltre temo che tra qualche mese verranno abbassati ulteriormente i livelli e le percentuali dei referral.

La nuova offerta che propongo a chi entra con il mio invito è il rimborso del 7% del primo Lending.
Non vuole essere un consiglio all'investimento in Bitconnect per nessuno, ognuno deve decidere di testa sua dove mettere i propri soldi consapevole che si tratta di un investimento ad altissimo rischio ma che può portare a grandi profitti, nel caso qualcun'altro fosse interessato lo aiuterei con la mia proposta a rientrare anticipatamente del capitale investito.
Se qualcuno fosse interessato sia per informazioni sul funzionamento della piattaforma Bitconnect sia per informazioni sulla mia proposta, mi contatti in privato.

Non ho ancora ben capito tutto il business che c è dietro questa piattaforma, però mi sembra di capire che i rendimenti vengano calcolati in dollari e allora mi sorge un dubbio abbastanza importante: il mercato crypto ha avuto un boost che va dal 250% (su eth) al 800% (su bch) in 2 mesi (cioè capitale investito × 2.5 (oppure ×8)) e il lending su questa piattaforma riesce a tirar fuori solo un rendimemto del 200% nello stesso periodo? Mi sembra una cifra modesta in previsione di un ritraccianto generale delle varie quotazioni. Oppure c è un fattore di investimento/grado di rischio che non ho preso in considerazione (al di là di tutta la questione del "ponzi/scam")?

BTCBTCBTC
1715675623
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715675623

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715675623
Reply with quote  #2

1715675623
Report to moderator
1715675623
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715675623

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715675623
Reply with quote  #2

1715675623
Report to moderator
1715675623
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715675623

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715675623
Reply with quote  #2

1715675623
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715675623
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715675623

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715675623
Reply with quote  #2

1715675623
Report to moderator
1715675623
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715675623

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715675623
Reply with quote  #2

1715675623
Report to moderator
k1mera
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 140

k1mera


View Profile WWW
December 20, 2017, 10:04:01 AM
 #62

Per chi volesse provare ad investirci qualcosa ed entrare adesso, se volesse entrare con il mio referral, oltre alla mia collaborazione e supporto tecnico per l’apertura della piattaforma, offro il rimborso del 200% del referral sul primo Lending, sostanzialmente il 10% di quanto volete investire inizialmente nel primo Lending.
Con questo 10% accorciate di 10-11 giorni il tempo per rientrare del capitale investito, dopo aver recuperato il capitale iniziale ci si può divertire.
Se qualcuno fosse interessato mi contatti in privato.

Eccoci ancora qua. Il "Ponzi" Bitconnect prosegue il suo cammino e continua a pagare interessi regolarmente. Sono entrato circa 2 mesi fa e tra una ventina di giorni dovrei aver raggiunto il ROI, cioè recuperato il 100% del capitale iniziale.
Dopo l'offerta del post precedente, in cui offrivo il rimborso del 10% del primo Lending per chi entrava con il mio referral, sono stato contattato per informazioni da 5 utenti, di questi 5 in 2 sono entrati con il mio referral.
Sono andato a vedere le offerte del rimborso referral proposte su forum esteri e ho pensato di abbassare leggermente l'offerta perchè rimborsando il 10% del primo Lending vado in perdita inizialmente del 5%, per recuperarlo con i futuri Reinvest dovranno trascorrere almeno 100 giorni, inoltre temo che tra qualche mese verranno abbassati ulteriormente i livelli e le percentuali dei referral.

La nuova offerta che propongo a chi entra con il mio invito è il rimborso del 7% del primo Lending.
Non vuole essere un consiglio all'investimento in Bitconnect per nessuno, ognuno deve decidere di testa sua dove mettere i propri soldi consapevole che si tratta di un investimento ad altissimo rischio ma che può portare a grandi profitti, nel caso qualcun'altro fosse interessato lo aiuterei con la mia proposta a rientrare anticipatamente del capitale investito.
Se qualcuno fosse interessato sia per informazioni sul funzionamento della piattaforma Bitconnect sia per informazioni sulla mia proposta, mi contatti in privato.

Non ho ancora ben capito tutto il business che c è dietro questa piattaforma, però mi sembra di capire che i rendimenti vengano calcolati in dollari e allora mi sorge un dubbio abbastanza importante: il mercato crypto ha avuto un boost che va dal 250% (su eth) al 800% (su bch) in 2 mesi (cioè capitale investito × 2.5 (oppure ×8)) e il lending su questa piattaforma riesce a tirar fuori solo un rendimemto del 200% nello stesso periodo? Mi sembra una cifra modesta in previsione di un ritraccianto generale delle varie quotazioni. Oppure c è un fattore di investimento/grado di rischio che non ho preso in considerazione (al di là di tutta la questione del "ponzi/scam")?

Ma infatti essenzialmente la piattaforma va avanti con l'accrescimento del valore del btc. La gente versa btc con un valore ad una determinata giornata prendendosi tot dollari su cui viene calcolato il rendimento percentuale. La piattaforma si tiene i BTC che nel corso dello stesso tempo salgono molto di più rispetto al valore del lending che tu hai e quindi non c'è il rischio che chi entra sta ripagando quelli prima perchè semplicemente loro già stanno guadagnando dai btc versati.
CryptoRulez
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
December 20, 2017, 01:04:51 PM
Last edit: December 20, 2017, 01:41:15 PM by CryptoRulez
 #63

Per chi volesse provare ad investirci qualcosa ed entrare adesso, se volesse entrare con il mio referral, oltre alla mia collaborazione e supporto tecnico per l’apertura della piattaforma, offro il rimborso del 200% del referral sul primo Lending, sostanzialmente il 10% di quanto volete investire inizialmente nel primo Lending.
Con questo 10% accorciate di 10-11 giorni il tempo per rientrare del capitale investito, dopo aver recuperato il capitale iniziale ci si può divertire.
Se qualcuno fosse interessato mi contatti in privato.

Eccoci ancora qua. Il "Ponzi" Bitconnect prosegue il suo cammino e continua a pagare interessi regolarmente. Sono entrato circa 2 mesi fa e tra una ventina di giorni dovrei aver raggiunto il ROI, cioè recuperato il 100% del capitale iniziale.
Dopo l'offerta del post precedente, in cui offrivo il rimborso del 10% del primo Lending per chi entrava con il mio referral, sono stato contattato per informazioni da 5 utenti, di questi 5 in 2 sono entrati con il mio referral.
Sono andato a vedere le offerte del rimborso referral proposte su forum esteri e ho pensato di abbassare leggermente l'offerta perchè rimborsando il 10% del primo Lending vado in perdita inizialmente del 5%, per recuperarlo con i futuri Reinvest dovranno trascorrere almeno 100 giorni, inoltre temo che tra qualche mese verranno abbassati ulteriormente i livelli e le percentuali dei referral.

La nuova offerta che propongo a chi entra con il mio invito è il rimborso del 7% del primo Lending.
Non vuole essere un consiglio all'investimento in Bitconnect per nessuno, ognuno deve decidere di testa sua dove mettere i propri soldi consapevole che si tratta di un investimento ad altissimo rischio ma che può portare a grandi profitti, nel caso qualcun'altro fosse interessato lo aiuterei con la mia proposta a rientrare anticipatamente del capitale investito.
Se qualcuno fosse interessato sia per informazioni sul funzionamento della piattaforma Bitconnect sia per informazioni sulla mia proposta, mi contatti in privato.

Non ho ancora ben capito tutto il business che c è dietro questa piattaforma, però mi sembra di capire che i rendimenti vengano calcolati in dollari e allora mi sorge un dubbio abbastanza importante: il mercato crypto ha avuto un boost che va dal 250% (su eth) al 800% (su bch) in 2 mesi (cioè capitale investito × 2.5 (oppure ×8)) e il lending su questa piattaforma riesce a tirar fuori solo un rendimemto del 200% nello stesso periodo? Mi sembra una cifra modesta in previsione di un ritraccianto generale delle varie quotazioni. Oppure c è un fattore di investimento/grado di rischio che non ho preso in considerazione (al di là di tutta la questione del "ponzi/scam")?

Il BOT lavora sul prezzo di BTC (ETH e BCH per il momento non influiscono, nel prossimo futuro hanno intenzione di inserire il Lending anche per altre Crypto), se il prezzo di BTC all'una del giorno X+1 è aumentato o diminuito rispetto al prezzo di BTC all'una del giorno X gli interessi saranno buoni, se il prezzo di BTC è lo stesso o molto vicino al giorno precedente gli interessi saranno molto bassi. Ho analizzato il grafico e i rendimenti del BOT e posso dire che in questo anno di vita di Bitconnect il BOT è sempre stato correlato a questa dinamica del prezzo di BTC.
Ovviamente in questo anno BTC ha avuto un Pump pazzesco, sicuramente come dici tu loro ricevendo BTC e facendo investimenti in dollari hanno beneficiato tantissimo dell'aumento di BTC, per il momento non abbiamo avuto un grosso Dump di BTC che ci fa togliere il dubbio del contrario, a parte il Dump di questa estate, dove però Bitconnect ha sempre pagato regolarmente. Vero anche che ad oggi chi ha investito in BTC un anno fa ha guadagnato di più di chi ha iniziato il Lending un anno fa con la stessa quantità.
Comunque il BOT c'è e qualche guadagno lo porterà sicuro, come ad esempio i BOT che si possono utilizzare e collegare al proprio exchange, bisognerà vedere se i rendimenti del BOT vengono arrotondati con i guadagni sui BTC incassati, ma questo solo il tempo lo dirà.
Noi sappiamo con certezza come si è comportato Bitconnect fino ad oggi, nel futuro non si sa, però poterlo sfruttare anche solo per 2-3 anni sarebbe un bel traguardo e un bel profitto.
Inoltre hanno dei progetti molto interessanti per sviluppare la piattaforma verso altri modelli di business, come per esempio l'introduzione di moneta Fiat sul loro exchange e la distribuzione della loro carta di debito.
Ske91
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
January 06, 2018, 10:25:53 AM
 #64

Sono consapevole del fatto che non sia la stessa cosa, ma molti si sono già dimenticati, ad esempio, di Hashocean?
In molti, me compreso, hanno avuto dei guadagni con quel ponzi, ma poi è venuto fuori tutto.
Succederà anche qui prima o poi,è  palesemente un Ponzi, potrebbe durare anni, potrebbe far diventare milionari molti utenti qui, ma non venite a provare a convincermi del fatto che non si tratti di un Ponzi.
jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3626
Merit: 1988


View Profile
January 16, 2018, 11:14:33 PM
 #65

azzz sembra che il bubbone alla fine sia scoppiato...
nel crollo generalizzato -90% è comunque da record! Shocked

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
Freddy973
Member
**
Offline Offline

Activity: 163
Merit: 11


View Profile
January 17, 2018, 12:34:28 AM
 #66

La maggiorparte di voi non ha capito come funziona Bitconnect.

Punto primo non si tratta di un ponzi, perchè si guadagna a prescinedere dai referral!

In secondo luogo e qui vi chiederei di riflettere bene.

Sembra assurdo un 1% giornaliero (365% annuo) , ma ora vi chiedo, quanto ha fatto il Bitcoin negli ultimi 12 mesi?

Il 1300%

Ora per operare con bitconnect è necessario cambiare Bitcoin in Bitconnect coins ovvero NOI diamo Bitcoin a Bitconnect

Ecco questa semplice disamina del sistema dovrebbe farvi riflettere per capire che non si tratta di un ponzi, ma di un sistema furbissimo, basato sulla fiducia di Bitconnect in Bitcoin, e grazie al landing negli ultimi 12 mesi hanno sempre ricevuto Bitcoin, che facevano performance ben superiori a quelle (che a voi sembrano assurde) che riconoscono ai clienti.

Il discorso del bot sulla volatilità è poi un altro discorso.

Spero questo messaggio possa farvi riflettere


Ciao caro, ci davi lezioni di economia sul fenomeno bitconnect con la tua disamina , e stavamo dietro tuo consiglio riflettendo.
Ma dimmi spero tu sia uscito per tempo con un buon guadagno, o ci hai rimesso le penne?
 Grin , mi raccomando senza offesa era per capire un po se sei ancora così convinto non fosse un ponzi

DeepOnion    ▬▬  Anonymous and Untraceable  ▬▬    ENJOY YOUR PRIVACY  •  JOIN DEEPONION
▐▐▐▐▐▐▐▐   ANN  Whitepaper  Facebook  Twitter  Telegram  Discord   ▌▌▌▌▌▌▌▌
Get $ONION  (✔Cryptopia  ✔KuCoin)  |  VoteCentral  Register NOW!  |  Download DeepOnion
Yza_azY
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 250


★★★ http://www.btc4buy.com


View Profile WWW
January 17, 2018, 07:54:18 AM
 #67

per chi fosse interessato all'argomento ho realizzato 2 video completamente trasparenti ed esaustivi sul funzionamento del sistema

https://youtu.be/pJKRKTj6288

e su come ottenere referrals su Bitconnect

https://youtu.be/4Cc9OwHEWcg



E adesso che è defunto, lo fai il video di te che piangi, o sei uscito prima fregando chi ti ha creduto?


                   ▄▄▄▄▄
            ▄▄███████████████▄▄
         ▄███████████████████████▄
       ▄██████████████████▀ ▀███████▄
     ▄██████████████████▀    ▄████████
    ██████████████████▀    ▄███████████▄
   ██████████████████    ▄██████████████
  ████████████████ ▀██▄   ▀██████████████
  ███████████████▄   ▀██▄   ▀████████████
 ▐████████████▀ ▀██▄   ▀██▄   ███████████▌
 ▐███████████▄    ▀██▄   ▀██▄████████████▌
 ▐█████████████▄    ▀██▄ ▄███████████████▌
  ▀██████████████▄    ▀██████████████████
   █████████████▀    ▄██████████████████
    ▀█████████▀    ▄███████████████████
      ███████▄   ▄███████████████████
        ███████▄███████████████████
          ▀▀████████████████████▀
               ▀███████████▀

ETHLend1
[ Slack ] [ Telegram ] [ Twitter ]
▬▬ [ Bounty ] [ Facebook ] ▬▬
[ DAPP Thread ] [ ICO Thread ]
sorrisoporcino
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 252


View Profile
January 17, 2018, 08:53:00 AM
 #68

Solito discorso dell'avidità, e della pigrizia delle persone...


il metodo è sempre lo stesso, installare un'idea nelle mente delle persone, le quali coinvolgeranno altre persone tramite lo stesso scopo


poi adesso usciranno quelli che dicono, avevo x avevo y... quei soldi non li avete mai avuti SVEGLIA! sarà stato un database che si aggiornava a random ogni giorno... tanto la maggioranza non liquida dopo 3 giorni perchè vuole ingrassarsi...

I soldi non fanno la felicità, i bitcoin si.
Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
January 17, 2018, 01:10:39 PM
 #69

vedo che is sito della loro ICO https://bitconnectx.co/ è ancora up non è che nonostante l'esplosione dei bitconnect ripartono con la nuova versione senza battere ciglio ?  Roll Eyes
dndssc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 102


View Profile
January 17, 2018, 01:13:35 PM
 #70

morto un bitconnect se ne fa un altro  Grin

★ ★ ★ ★ ★   DeepOnion    Anonymous and Untraceable Cryptocurrency    TOR INTEGRATED & SECURED   ★ ★ ★ ★ ★
› › › › ›  JOIN THE NEW AIRDROP ✈️        VERIFIED WITH DEEPVAULT  ‹ ‹ ‹ ‹ ‹
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬   ANN  WHITEPAPER  FACEBOOK  TWITTER  YOUTUBE  FORUM   ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
January 17, 2018, 01:32:37 PM
 #71

mi aspetto di tutto, basterebbe che accettassero i bcc sulla nuova piattaforma magari offrendo una paraculissima conversione con i nuovi bitconnectx ( sempre in perdita ma più alta dell'attuale valutazione per fartelo sembrare un favore Wink ) e poi motivare la scelta della chiusura dando la colpa ai governi regolatori cattivi ai FUDers ma ora sarà diverso, un nuovo inzio...  Grin
blitzcoin83
Member
**
Offline Offline

Activity: 94
Merit: 10


View Profile
January 17, 2018, 03:20:01 PM
 #72

mi aspetto di tutto, basterebbe che accettassero i bcc sulla nuova piattaforma magari offrendo una paraculissima conversione con i nuovi bitconnectx ( sempre in perdita ma più alta dell'attuale valutazione per fartelo sembrare un favore Wink ) e poi motivare la scelta della chiusura dando la colpa ai governi regolatori cattivi ai FUDers ma ora sarà diverso, un nuovo inzio...  Grin

La penso alla stessa maniera!


Comunque finalmente quest'ennesima truffa si è sfracellata in mille pezzi e non sono più costretto a leggere boiate immani da quei ridicoli omini che sostenevano a spada tratta tutta la bontà del progetto! E si incazzavano pure quando gli andavi contro. Ridicoli!

ignorans
Member
**
Offline Offline

Activity: 101
Merit: 14


View Profile
January 17, 2018, 06:24:54 PM
 #73

Come tutti i "ponzi", alla fine saltano
GambleTime
Member
**
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 11


View Profile
January 17, 2018, 06:33:44 PM
 #74

Eccerto, c'erano sostenitori davvero convinti ed agressivi...inutile spiegargli il ponzi ed il fatto che il castello sarebbe CROLLATO miseramente. Francamente dico: "finalmente". Qualcuno la chiamerà invidia...ma non sopporto questi scam pazzeschi, per qualcuno che ci guadagna ...molta gente si rovina completamente.

▌▌   Anonymous and Untranceable     ›› ››   DeepOnion  ‹‹ ‹‹     TOR INTEGRATED & SECURED    ▌▌
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬     ANN  Whitepaper  FACEBOOK  Twitter  Youtube  Forum     ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▌▌   ••  JOIN AIRDROP 🚀  ••  |||   Download DeepOnion   |||   ✅ Verified with DeepVault    ▌▌
Aschcraw
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
January 17, 2018, 08:20:54 PM
 #75

poveri idioti , peccato per la pubblicità sempre negativa alle cryptovalute in questi casi .
gia mi immagino giornali dal titolo : Gemello del Bitcoin Truffa .
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
January 17, 2018, 08:23:57 PM
 #76

per chi fosse interessato all'argomento ho realizzato 2 video completamente trasparenti ed esaustivi sul funzionamento del sistema

https://youtu.be/pJKRKTj6288

e su come ottenere referrals su Bitconnect

https://youtu.be/4Cc9OwHEWcg



E adesso che è defunto, lo fai il video di te che piangi, o sei uscito prima fregando chi ti ha creduto?

Guardando il profilo di altertrader: Last Active:January 11, 2018, 10:27:19 PM.

Viene da pensare male? Chissà se si farà mai vivo...
bekkioPEK
Member
**
Offline Offline

Activity: 356
Merit: 12


View Profile
January 17, 2018, 09:34:41 PM
 #77

qualcuno ci aveva visto lungo...complimenti a chi aveva sentito puzzo di scam da lontano nonostante inizialmente i pagamenti venissero comunque effettuati

Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
January 18, 2018, 01:20:02 AM
 #78

chi l'avrebbe mai immaginato  Grin


mi aspetto di tutto, basterebbe che accettassero i bcc sulla nuova piattaforma magari offrendo una paraculissima conversione con i nuovi bitconnectx ( sempre in perdita ma più alta dell'attuale valutazione per fartelo sembrare un favore Wink ) e poi motivare la scelta della chiusura dando la colpa ai governi regolatori cattivi ai FUDers ma ora sarà diverso, un nuovo inzio...  Grin


https://bitconnect.co/system-news/95/bitconnect-update-regarding-the-changes-to-lending-and-exchange-functions/

For next 10 days we are allowing members outside the U.S.A, to participate in the BitConnect X ICO with BCC at $150. This is to support existing coin holders and give the BCC coin some initial stability after these recent events
aci69
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 67
Merit: 0


View Profile
January 18, 2018, 08:09:03 AM
 #79

Parole sante ragazzi.
Questo Bitconnect ha messo in cattiva luce il mondo delle crypto
dove invece ci sono progetti validissimi che meritano attenzione,
oltre che investimenti.
La cosa che mi aveva fatto riflettere mesi fa che Bitconnect fosse uno
schema Ponzi rivisto in ottica Crypto è stato il "famoso" Bot
che faceva trading in automatico, guadagnandoci sempre.
Mhhhh, troppo fumosa come faccenda mi ero detto e quindi
decisi di non investirci neanche un centesimo ;-)
P.S. Un saluto a tutti, gran bel forum questo.
celex89
Member
**
Offline Offline

Activity: 121
Merit: 10


View Profile
January 18, 2018, 09:59:16 AM
 #80

E poi oggi ti rendi conto che certa gente si merita i ponzi perchè bitconnect sta appena facendo il +400% rispetto a ieri
Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!