Bitcoin Forum
May 04, 2024, 07:58:49 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: 🚀[ANN][PoSToken] Il primo PoS Smart contract Token [AIRDROP]  (Read 1002 times)
AXEItaly
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 161
Merit: 100


View Profile
October 25, 2017, 08:12:01 AM
 #21

Dato che le coin in eccedenza dal terzo airdrop verranno ridistribuite tra i possessori di token ho deciso di provare il pos mining negli ultimi giorni dell'airdrop, vi farò sapere
Qui c'è una guida passo passo su come fare: https://bitcointalk.org/index.php?topic=2110712.msg21934703#msg21934703
Ho notato che hanno già inserito il contratto in MEW quindi la procedura è più semplice rispetto alla guida





Grazie adesso mi è più chiaro, comunque conviene aspettare l'ultimo airdrop giusto?

Ecco, questa è una cosa che devo capire anch'io, si può mintare solo una volta? Quando conviene farlo? Non ho ancora approfondito questo aspetto....

Questo aspetto è sicuramente da approfondire.
Se non rivendico gli interessi, diciamo per 6 mesi, posso sempre farlo in seguito recuperando tutto il pregresso o ne perdo una parte ? In banca la risposta sarebbe scontata ma con gli Smart contracts tutto è possibile

██████████  ✔  PoSToken - First PoS Smart Contract Token - Get Your Free Tokens Now!
█     PoSToken    █  ✔  Free Airdrop ●  No-ICO  ●  100% Annual Interest First Year
██████████  ✔  ANN ●  WebSite  ●  Twitter  ●  Slack  ●  Whitepaper
"There should not be any signed int. If you've found a signed int somewhere, please tell me (within the next 25 years please) and I'll change it to unsigned int." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714809529
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714809529

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714809529
Reply with quote  #2

1714809529
Report to moderator
monica69
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 336
Merit: 250



View Profile
October 25, 2017, 09:01:48 AM
 #22

Sono nuova qui, ma per poter partecipare sono ancora in tempo..? Posso accedere a questo drop..?  Smiley
Rules
1.One person can only register for once. If it is discovered that multiple registrations belong to the same person, your registration will fail.

2.All members include newbies are eligible.

3.All accounts registered on bitcointalk.org after August 22, 2017 are not qualified.

purtoppo credo che non puoi.

ma scuste la domanda, io ho ricevuto un airdrop ( 25 POS ) e sono stati accreditati su https://airdrop.postoken.org/.
come posso trasferirli su MEW per poter fare il pos mining??
xterminatorx
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
October 25, 2017, 02:08:46 PM
 #23

E' da un po che voglio aderire a questo interessantissimo airdrop e purtroppo confermo che per poter partecipare,uno dei requisiti richiesti,è non essersi iscritto a bitcointalk dopo il 22 Agosto ed ahimè sono membro dal 30 Agosto Cry
Robuerts
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 160
Merit: 100


View Profile
October 25, 2017, 06:51:08 PM
 #24

ragazzi ma mettere indirizzo ethereum di jaxx va bene?
Makkara
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 1064
Merit: 166



View Profile
October 25, 2017, 07:23:07 PM
 #25

E' da un po che voglio aderire a questo interessantissimo airdrop e purtroppo confermo che per poter partecipare,uno dei requisiti richiesti,è non essersi iscritto a bitcointalk dopo il 22 Agosto ed ahimè sono membro dal 30 Agosto Cry

Benvenuto nel club, il prezzo sembra anche salire. Poi dipendera da cosa vorranno fare col progetto e dai token rimanenti

Pi Network - mining app for phone: https://minepi.com/spippolino
Blockfolio trading: https://blockfolio.com/trading?r=MvFRE7EX98
AXEItaly
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 161
Merit: 100


View Profile
October 25, 2017, 08:47:05 PM
 #26

E' da un po che voglio aderire a questo interessantissimo airdrop e purtroppo confermo che per poter partecipare,uno dei requisiti richiesti,è non essersi iscritto a bitcointalk dopo il 22 Agosto ed ahimè sono membro dal 30 Agosto Cry

Benvenuto nel club, il prezzo sembra anche salire. Poi dipendera da cosa vorranno fare col progetto e dai token rimanenti

Si il prezzo sale e scende, ho visto toccare anceh i 2,3$.
Cmq il volume di scambi è davvero basso.
Vedremo cosa succederà una volta che tutto il primo milione di token verrà distribuito, credo entro la metà di novembre.

██████████  ✔  PoSToken - First PoS Smart Contract Token - Get Your Free Tokens Now!
█     PoSToken    █  ✔  Free Airdrop ●  No-ICO  ●  100% Annual Interest First Year
██████████  ✔  ANN ●  WebSite  ●  Twitter  ●  Slack  ●  Whitepaper
Makkara
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 1064
Merit: 166



View Profile
October 26, 2017, 06:36:08 AM
 #27

E' da un po che voglio aderire a questo interessantissimo airdrop e purtroppo confermo che per poter partecipare,uno dei requisiti richiesti,è non essersi iscritto a bitcointalk dopo il 22 Agosto ed ahimè sono membro dal 30 Agosto Cry

Benvenuto nel club, il prezzo sembra anche salire. Poi dipendera da cosa vorranno fare col progetto e dai token rimanenti

Si il prezzo sale e scende, ho visto toccare anceh i 2,3$.
Cmq il volume di scambi è davvero basso.
Vedremo cosa succederà una volta che tutto il primo milione di token verrà distribuito, credo entro la metà di novembre.


si diciamo che e' gestito un po meglio dei numerosi cash grab airdrop che sono spuntati, ma non e ancora chiaro la direzione che prendera e quali siano le vere intenzioni. Speriamo ci sviluppino qualcosa dietro, perche il token da solo altrimenti non potra sostenere il valore...

Pi Network - mining app for phone: https://minepi.com/spippolino
Blockfolio trading: https://blockfolio.com/trading?r=MvFRE7EX98
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
October 26, 2017, 04:14:28 PM
 #28

è iniziato anche il trading bounty, in pratica consiste nel ricevere come bonus il 10% delle monete acquistate su etherdelta

Quote
• Trading Bounty

We will offer trading bounty for those who buy POS on EtherDelta. More detail will be updated in the next few days.

Rewards:

    (Your Total Buy Amount - Your Total Sell Amount)*10%


Rules And Terms:

    1.Trading bounty is for people who bought POS on EtherDelta.
    2.30,000 POS are allocated for trading bounty.
    3.Trading bounty will be sent to buyers proportional to the number of tokens they bought on EtherDelta. Reward Calculation Formula: (Total_Buy_Amount - Total_Sell_Amount)*10%
    4.The reward list will be updated daily. If you've just bought some POS on EtherDelta, but your address isn't shown in the list, be patient and wait for the update.
    5.The trading bounty program will last until October 31th, 2017 at 15:00 UTC. The trading bounty will be sent to the buyer's address after all airdropped tokens of our 3rd round airdrop are distributed.

lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
October 27, 2017, 09:59:57 AM
 #29

Ho provato il minting, la procedura è più facile a farsi che a dirsi. Io ho utilizzato la via del contratto su MEW:
1) vai su https://www.myetherwallet.com/#contracts (controlla che non sia un sito clone)
2) seleziona un contratto esistente, scorri in basso e troverai postoken contract
3) clicca accedi
4) in basso trovi "Leggi da / Scrivi su contratto" e dal menù a tendina seleziona mint
5) inserisci la chiave privata e segui la procedura
6) quando ti viene chiesto l'importo da inviare lascia 0 e imposti gas a 200000

La procedura ha creato una sola transazione in uscita del costo di 0.000313195 ETH.

Una volta fatta l'operazione, controllando il saldo dell'indirizzo con etherscan, ottenevo sempre il vecchio importo dei token POS mentre da MEW il saldo comprendeva anche i token del minting.

Per risparmiare qualcosa, su MEW ho abbassato il prezzo del gas dato che non avevo necessita di velocità per la transazione

Qpeep
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
October 27, 2017, 06:24:33 PM
 #30

Dato che le coin in eccedenza dal terzo airdrop verranno ridistribuite tra i possessori di token ho deciso di provare il pos mining negli ultimi giorni dell'airdrop, vi farò sapere
Qui c'è una guida passo passo su come fare: https://bitcointalk.org/index.php?topic=2110712.msg21934703#msg21934703
Ho notato che hanno già inserito il contratto in MEW quindi la procedura è più semplice rispetto alla guida





Grazie adesso mi è più chiaro, comunque conviene aspettare l'ultimo airdrop giusto?

Ecco, questa è una cosa che devo capire anch'io, si può mintare solo una volta? Quando conviene farlo? Non ho ancora approfondito questo aspetto....

Questo aspetto è sicuramente da approfondire.
Se non rivendico gli interessi, diciamo per 6 mesi, posso sempre farlo in seguito recuperando tutto il pregresso o ne perdo una parte ? In banca la risposta sarebbe scontata ma con gli Smart contracts tutto è possibile

Bisogna capire se per mintare conviene aspettare il più possibile oppure il contrario. Una questione mica da poco.
Black_Scipio
Member
**
Offline Offline

Activity: 64
Merit: 10

Per Aspera ad Astra


View Profile
October 27, 2017, 07:25:37 PM
 #31

Il progetto in se appare interessante, ma non ho capito se ci saranno altri airdrop oltre il terzo.
AXEItaly
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 161
Merit: 100


View Profile
October 27, 2017, 09:03:05 PM
 #32

Il progetto in se appare interessante, ma non ho capito se ci saranno altri airdrop oltre il terzo.


Questo é il terzo ed ultimo AirDrop. Tutte le Coin non distribuite durante questo ultimo round saranno divise proporzionalmente tra tutti i possessori. In patica, più coin avrai nel portafoglio più te ne saranno date. I dettegli riguardo questa futura distribuzione saranno dati in seguito una volta terminato questo AirDrop

██████████  ✔  PoSToken - First PoS Smart Contract Token - Get Your Free Tokens Now!
█     PoSToken    █  ✔  Free Airdrop ●  No-ICO  ●  100% Annual Interest First Year
██████████  ✔  ANN ●  WebSite  ●  Twitter  ●  Slack  ●  Whitepaper
AXEItaly
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 161
Merit: 100


View Profile
October 28, 2017, 10:25:15 AM
 #33

Ho provato il minting, la procedura è più facile a farsi che a dirsi. Io ho utilizzato la via del contratto su MEW:
1) vai su https://www.myetherwallet.com/#contracts (controlla che non sia un sito clone)
2) seleziona un contratto esistente, scorri in basso e troverai postoken contract
3) clicca accedi
4) in basso trovi "Leggi da / Scrivi su contratto" e dal menù a tendina seleziona mint
5) inserisci la chiave privata e segui la procedura
6) quando ti viene chiesto l'importo da inviare lascia 0 e imposti gas a 200000

La procedura ha creato una sola transazione in uscita del costo di 0.000313195 ETH.

Una volta fatta l'operazione, controllando il saldo dell'indirizzo con etherscan, ottenevo sempre il vecchio importo dei token POS mentre da MEW il saldo comprendeva anche i token del minting.

Per risparmiare qualcosa, su MEW ho abbassato il prezzo del gas dato che non avevo necessita di velocità per la transazione

Adesso che è passato un giorno, i nuovi POS generati con il mint sono visibili anche con etherscan ?
Mi sembra strano che restino solo in MEW

██████████  ✔  PoSToken - First PoS Smart Contract Token - Get Your Free Tokens Now!
█     PoSToken    █  ✔  Free Airdrop ●  No-ICO  ●  100% Annual Interest First Year
██████████  ✔  ANN ●  WebSite  ●  Twitter  ●  Slack  ●  Whitepaper
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
October 28, 2017, 10:30:28 AM
 #34

Ho provato il minting, la procedura è più facile a farsi che a dirsi. Io ho utilizzato la via del contratto su MEW:
1) vai su https://www.myetherwallet.com/#contracts (controlla che non sia un sito clone)
2) seleziona un contratto esistente, scorri in basso e troverai postoken contract
3) clicca accedi
4) in basso trovi "Leggi da / Scrivi su contratto" e dal menù a tendina seleziona mint
5) inserisci la chiave privata e segui la procedura
6) quando ti viene chiesto l'importo da inviare lascia 0 e imposti gas a 200000

La procedura ha creato una sola transazione in uscita del costo di 0.000313195 ETH.

Una volta fatta l'operazione, controllando il saldo dell'indirizzo con etherscan, ottenevo sempre il vecchio importo dei token POS mentre da MEW il saldo comprendeva anche i token del minting.

Per risparmiare qualcosa, su MEW ho abbassato il prezzo del gas dato che non avevo necessita di velocità per la transazione

Adesso che è passato un giorno, i nuovi POS generati con il mint sono visibili anche con etherscan ?
Mi sembra strano che restino solo in MEW

Si si, dopo qualche ora li ho visti anche su etherscan

AXEItaly
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 161
Merit: 100


View Profile
October 28, 2017, 10:51:52 AM
 #35

Ho provato il minting, la procedura è più facile a farsi che a dirsi. Io ho utilizzato la via del contratto su MEW:
1) vai su https://www.myetherwallet.com/#contracts (controlla che non sia un sito clone)
2) seleziona un contratto esistente, scorri in basso e troverai postoken contract
3) clicca accedi
4) in basso trovi "Leggi da / Scrivi su contratto" e dal menù a tendina seleziona mint
5) inserisci la chiave privata e segui la procedura
6) quando ti viene chiesto l'importo da inviare lascia 0 e imposti gas a 200000

La procedura ha creato una sola transazione in uscita del costo di 0.000313195 ETH.

Una volta fatta l'operazione, controllando il saldo dell'indirizzo con etherscan, ottenevo sempre il vecchio importo dei token POS mentre da MEW il saldo comprendeva anche i token del minting.

Per risparmiare qualcosa, su MEW ho abbassato il prezzo del gas dato che non avevo necessita di velocità per la transazione

Adesso che è passato un giorno, i nuovi POS generati con il mint sono visibili anche con etherscan ?
Mi sembra strano che restino solo in MEW

Si si, dopo qualche ora li ho visti anche su etherscan

Ottimo, la cosa così ha decisamente senso.
Il terzo airdrop è in scadenza, appena arriva sul mio MEW, minto anch'io  Wink

██████████  ✔  PoSToken - First PoS Smart Contract Token - Get Your Free Tokens Now!
█     PoSToken    █  ✔  Free Airdrop ●  No-ICO  ●  100% Annual Interest First Year
██████████  ✔  ANN ●  WebSite  ●  Twitter  ●  Slack  ●  Whitepaper
blitzcoin83
Member
**
Offline Offline

Activity: 94
Merit: 10


View Profile
October 28, 2017, 09:41:11 PM
 #36

Ho provato il minting, la procedura è più facile a farsi che a dirsi. Io ho utilizzato la via del contratto su MEW:
1) vai su https://www.myetherwallet.com/#contracts (controlla che non sia un sito clone)
2) seleziona un contratto esistente, scorri in basso e troverai postoken contract
3) clicca accedi
4) in basso trovi "Leggi da / Scrivi su contratto" e dal menù a tendina seleziona mint
5) inserisci la chiave privata e segui la procedura
6) quando ti viene chiesto l'importo da inviare lascia 0 e imposti gas a 200000

La procedura ha creato una sola transazione in uscita del costo di 0.000313195 ETH.

Una volta fatta l'operazione, controllando il saldo dell'indirizzo con etherscan, ottenevo sempre il vecchio importo dei token POS mentre da MEW il saldo comprendeva anche i token del minting.

Per risparmiare qualcosa, su MEW ho abbassato il prezzo del gas dato che non avevo necessita di velocità per la transazione

Adesso che è passato un giorno, i nuovi POS generati con il mint sono visibili anche con etherscan ?
Mi sembra strano che restino solo in MEW

Si si, dopo qualche ora li ho visti anche su etherscan

Ottimo, la cosa così ha decisamente senso.
Il terzo airdrop è in scadenza, appena arriva sul mio MEW, minto anch'io  Wink


anch'io farò così, appena arriverà il terzo airdrop seguirò la guida di lukax. Mi sembra logico che ci debbano essere eth su mew per poter fare anche il mint, giusto?

lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
October 29, 2017, 07:22:18 AM
 #37

Devono passare almeno 3 giorni perchè le monete comincino a generare interessi, quindi se mintate subito dopo aver ricevuto il terzo airdrop non avrete nulla...
Controllate qui ( https://calculator.postoken.org/ ) quanti interessi avete maturato, basta solo inserire l'indirizzo eth
Io maturavo circa 0.25 token/giorno

AXEItaly
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 161
Merit: 100


View Profile
October 29, 2017, 10:21:26 AM
 #38

Devono passare almeno 3 giorni perchè le monete comincino a generare interessi, quindi se mintate subito dopo aver ricevuto il terzo airdrop non avrete nulla...
Controllate qui ( https://calculator.postoken.org/ ) quanti interessi avete maturato, basta solo inserire l'indirizzo eth
Io maturavo circa 0.25 token/giorno

Secondo te cosa intendono con
Maximum Coin Age: 90 Days

Io interpreto così: dopo 90 giorni non generano più altri interessi se non li riscatti.

██████████  ✔  PoSToken - First PoS Smart Contract Token - Get Your Free Tokens Now!
█     PoSToken    █  ✔  Free Airdrop ●  No-ICO  ●  100% Annual Interest First Year
██████████  ✔  ANN ●  WebSite  ●  Twitter  ●  Slack  ●  Whitepaper
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
October 29, 2017, 06:17:53 PM
 #39

Sezione sbagliata

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!