Apparte le battutine (che te la sei cercata èhh ;
), ti faccio una critica seria e che penso veramente, non solo riguardo alla tua moneta (ItalyCoin) ma più in generale verso tutte queste alt-coin che con il nome, il "design", la retorica riportano ad un concetto di "localizzazione" che non è assolutamente assimilabile al concetto di cryptovalute.
Come può una valuta virtuale che nasce per essere globale, universale, senza differenze di etnie, razze o lingue che possano o debbano condizionarla, recludersi a un concetto così provinciale e antiquato del campanilismo/amor di quartiere (perchè cio è l'Italia, ora come ora, nella mia visione globale del mondo).
Parlando tra dev e dev, perchè non ci hai mai scritto un messaggio visto che a quanto pare siamo le uniche monete (KMC e le tue) sviluppate da Devs italiani, e soprattutto visto che il fatto di essere italiani ti sta così a cuore? Fratelli d'Italia, ma quando c'è il dump di mezzo e il soldino siam tutti estranei, dèh..
E poi mi spieghi come fai a fare due monete nel giro di zero tempo? O sei genio o sei uno scammer. Non ti sto accusando sia ben chiaro, non giudico prima di conoscere di persona, però un idea uno se la fà anche dai comportamenti "virtuali" di un altro, o sbaglio?
Una critica costruttiva nel particolare della Giarcoin:
- Se il premine è 0, perchè non hai un block explorer per confermare ciò?
- Il KGW Fix puoi indicarmi a che linea è nel codice? Sopratutto perchè hai scelto di optare per questa "Fix"? Hai letto il parere di Kimoto a riguardo?
- Perchè dopo due settimane hai già dato vita a un altro progetto, quando per seguirne solo uno ci vorrebbero 28 ore al giorno?
Conosco l'impegno che c'è dietro a un progetto del genere, e a meno che io non ho proprio capito un ca**o, forse c'è qualcosa che non quadra.
Non prenderla come una provocazione, solo che è proprio questo l'atteggiamento che ha portato alla diffidenza delle altcoin il mondo pionieristico dei BTC, la speculazione estrema, senza ritegno, a spregio di tutti quelli che ci credono davvero, apparte quegli spicci che ci puoi fare. La tua logica non fa una piega: sito buttato lì, grafiche senza personalità, pensare a mille exchange piuttosto che fornire servizi, etcetcetc.
Non te la prendere male, ti auguro cmq fortuna con il primo possibile dump delle tue coin
e se veramente tu in futuro volessi contribuire a un progetto solido e lungimirante facci un fischio, non escludiamo nessuno a priori
Ale.