Bitcoin Forum
April 20, 2024, 01:38:25 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 ... 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 [106] 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 ... 1318 »
  Print  
Author Topic: BITCOIN PUMP!  (Read 879987 times)
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
December 05, 2014, 11:06:06 AM
 #2101


Secondo me non toccherà più i 1k dollari , almeno non prima dei due prossimi halving del block reward ( forse anche solo dal prossimo 25BTC >> 12,5BTC).


Pure io penso che nel 2016 ci sarà un pump della madonna  Cheesy
Sia perché si dimezzerà la ricompensa, ma sia anche perché sarà molto più conosciuto nella società ed accettato tra i commercianti ecc.
Cerchiamo di pensare più a lungo termine, che siamo veramente agli inizi!
Il 2016 sarà l'anno del boom definitivo Smiley

quanta sicurezza Cheesy

quoto che non si sa mai Cheesy
1713577105
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713577105

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713577105
Reply with quote  #2

1713577105
Report to moderator
Even in the event that an attacker gains more than 50% of the network's computational power, only transactions sent by the attacker could be reversed or double-spent. The network would not be destroyed.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713577105
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713577105

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713577105
Reply with quote  #2

1713577105
Report to moderator
jkoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 484
Merit: 500



View Profile
December 05, 2014, 11:20:12 AM
 #2102


ovviamente se dovesse partire tutte le alt a grossa capitalizzazione, come al solito, potrebbero risentire  nello scambio btc ovviamente

quindi potrebbe venire fuori parecchio movimento in generale

se dopo asta dovesse proseguire nel range delle ultime settimane, senza prendere una direzione precisa in su e in giù, boh sarei davvero sorpreso



Guardando al passato, quando bitcoin ha avuto il pump fino ai 1200$ circa le alt sono state pumpate ancora di più in proporzione.

Nei mesi successivi mentre il prezzo dei bitcoin si sgonfiava, il prezzo delle alt si gonfiava ancora di più.

Per esempio i litecoin toccarono i 50$ l'uno e i Peercoin toccarono i 7$ l'uno. Guardate ora quanto si sono sgonfiati molto più di quanto si è sgonfiato bitcoin.

Inoltre parecchie alt superarono la soglia psicologica della parità col dollaro, ora sono tutte ultra-sgonfiatesi.

Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
December 05, 2014, 12:30:51 PM
 #2103


Guardando al passato, quando bitcoin ha avuto il pump fino ai 1200$ circa le alt sono state pumpate ancora di più in proporzione.

Nei mesi successivi mentre il prezzo dei bitcoin si sgonfiava, il prezzo delle alt si gonfiava ancora di più.

Per esempio i litecoin toccarono i 50$ l'uno e i Peercoin toccarono i 7$ l'uno. Guardate ora quanto si sono sgonfiati molto più di quanto si è sgonfiato bitcoin.

Inoltre parecchie alt superarono la soglia psicologica della parità col dollaro, ora sono tutte ultra-sgonfiatesi.



si è la storia delle alt,

 ma stiamo analizzando due cose diverse, se hai letto io parlo nel breve e nello scambio col btc, in tutti i rush del btc le alt a grossa capitalizzazione hanno sofferto i primi momenti perchè il btc li ha overperformati, appena dopo nei giorni seguenti hanno cominciato a crescere...

se segui i book tutti i giorni sai che tutte le alt grosse hanno sempre un ritardo nel reagire e nello scambio con il btc tendono a perdere di fronte ad uno squeeze del btc nei primi momenti

cmq giusto sugli ltc guarda come hanno reagito e con che ritardo alla bolla cinese


"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
December 09, 2014, 08:59:26 AM
 #2104


ovviamente se dovesse partire tutte le alt a grossa capitalizzazione, come al solito, potrebbero risentire  nello scambio btc ovviamente

quindi potrebbe venire fuori parecchio movimento in generale

se dopo asta dovesse proseguire nel range delle ultime settimane, senza prendere una direzione precisa in su e in giù, boh sarei davvero sorpreso



Guardando al passato, quando bitcoin ha avuto il pump fino ai 1200$ circa le alt sono state pumpate ancora di più in proporzione.

Nei mesi successivi mentre il prezzo dei bitcoin si sgonfiava, il prezzo delle alt si gonfiava ancora di più.

Per esempio i litecoin toccarono i 50$ l'uno e i Peercoin toccarono i 7$ l'uno. Guardate ora quanto si sono sgonfiati molto più di quanto si è sgonfiato bitcoin.

Inoltre parecchie alt superarono la soglia psicologica della parità col dollaro, ora sono tutte ultra-sgonfiatesi.



io vorrei aggiungere i vertcoin, che toccarono gli 8 (otto! ) dollari, per poi crollare fino a decimi di dollaro Sad
nunzio2012
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 493
Merit: 250


The Future of Crypto Trading | Apollo


View Profile
December 09, 2014, 03:16:48 PM
 #2105

quanto ancora credete che scenderà il prezzo?

                                                                             ▄▄▓▓
                                                                          ░▄▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                               ▄▓▓        ░▓▓▓▓▓▓
      ▒▒▒░         ░▒▒▒▒▒▒▒░░            ░▒▓▓▓▒░           ▄▄▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓            ░▒▓▓▓▒░
     ▓▓▓▓▓░        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒         ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓          ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
    ▒▓▓▓▓▓▓        ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░   ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
   ░▓▓▓▓▓▓▓▒       ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
   ▓▓▓▓░▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓     ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓       ░▓▓▓▓
  ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓        ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▓▓▓▓▒        ▓▓▓▓
 ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒     ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░  ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓░      ░▓▓▓▓
░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░   ▒▓▓▓▓░░░░░       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
▓▓▓▓░     ░▓▓▓▓▓   ▒▓▓▓▓              ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░        ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
░░░░       ░░░░░   ░░░░░                 ░▒▓▓▒░░          ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒                   ░▒▒▓▓▒░
                                                       ░▒▀▀        ▓▓▓▓▓▓▒

   █           █
   █       █   █
  ███      █  ███
  ███    ███ ███
  ███    ███ ███
   █  ███ ███  █
   █  ███  █   █
      ███  █
      ███
      ███
       █
       █
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
December 09, 2014, 03:19:11 PM
 #2106

quanto ancora credete che scenderà il prezzo?

Io credo  che il prezzo non scenderà sotto i 280 $ , se ciò accadesse molte persone perderebbe definitivamente la fiducia in esso mentre altre invece compreranno come se non ci fosse un domani.
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
December 09, 2014, 03:20:04 PM
 #2107

Dipende cosa ha in mente la whale che sta giocando sul mercato, potrebbe anche scendere sotto i 300.
Queste manipolazioni sono fatte a tavolino, non c'e alcuna logica dietro.
Il momento importante è quando a fronte di una whale, ne appare un'altra che gli corrode il muro di vendita.
Questi solitamente sono sintomi positivi per trovare il così detto "LOW" ovvero il valore che attualmente viene considerato non superabile (in negativo). Attualmente 300 si è considerato un ottimo LOW.
nunzio2012
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 493
Merit: 250


The Future of Crypto Trading | Apollo


View Profile
December 09, 2014, 03:29:01 PM
 #2108

quanto ancora credete che scenderà il prezzo?

Io credo  che il prezzo non scenderà sotto i 280 $ , se ciò accadesse molte persone perderebbe definitivamente la fiducia in esso mentre altre invece compreranno come se non ci fosse un domani.
nel lungo periodo ciò e positivo  o negativo?

                                                                             ▄▄▓▓
                                                                          ░▄▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                               ▄▓▓        ░▓▓▓▓▓▓
      ▒▒▒░         ░▒▒▒▒▒▒▒░░            ░▒▓▓▓▒░           ▄▄▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓            ░▒▓▓▓▒░
     ▓▓▓▓▓░        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒         ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓          ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
    ▒▓▓▓▓▓▓        ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░   ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
   ░▓▓▓▓▓▓▓▒       ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
   ▓▓▓▓░▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓     ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓       ░▓▓▓▓
  ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓        ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▓▓▓▓▒        ▓▓▓▓
 ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒     ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░  ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓░      ░▓▓▓▓
░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░   ▒▓▓▓▓░░░░░       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
▓▓▓▓░     ░▓▓▓▓▓   ▒▓▓▓▓              ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░        ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
░░░░       ░░░░░   ░░░░░                 ░▒▓▓▒░░          ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒                   ░▒▒▓▓▒░
                                                       ░▒▀▀        ▓▓▓▓▓▓▒

   █           █
   █       █   █
  ███      █  ███
  ███    ███ ███
  ███    ███ ███
   █  ███ ███  █
   █  ███  █   █
      ███  █
      ███
      ███
       █
       █
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
December 09, 2014, 03:31:45 PM
 #2109

quanto ancora credete che scenderà il prezzo?

Io credo  che il prezzo non scenderà sotto i 280 $ , se ciò accadesse molte persone perderebbe definitivamente la fiducia in esso mentre altre invece compreranno come se non ci fosse un domani.
nel lungo periodo ciò e positivo  o negativo?

Non si può pensare di predire il valore del bitcoin sul lungo termine , in molti dicono 10 - 50 o addirittura 100k $ : 1 bitcoin  ma secondo me ciò non è realistico.

Sul lungo termine si spera che il valore sia ben più alto di ora  (*si spera*).
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
December 09, 2014, 03:45:49 PM
 #2110

quanto ancora credete che scenderà il prezzo?

Io credo  che il prezzo non scenderà sotto i 280 $ , se ciò accadesse molte persone perderebbe definitivamente la fiducia in esso mentre altre invece compreranno come se non ci fosse un domani.
nel lungo periodo ciò e positivo  o negativo?

Non si può pensare di predire il valore del bitcoin sul lungo termine , in molti dicono 10 - 50 o addirittura 100k $ : 1 bitcoin  ma secondo me ciò non è realistico.

Sul lungo termine si spera che il valore sia ben più alto di ora  (*si spera*).



A dire il vero è il contrario. Più facile prevedere, o meglio calcolare, un valore nel lungo termine che prevedere le oscillazioni a breve termine. A lungo termine sappiamo tutti che la disponibilità del BTC è inferiore a quello che potrà essere la richiesta in futuro, e di conseguenza un aumento esponenziale del valore è assolutamente realistico.



FaSan
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
December 09, 2014, 03:55:56 PM
 #2111

quanto ancora credete che scenderà il prezzo?

Io credo  che il prezzo non scenderà sotto i 280 $ , se ciò accadesse molte persone perderebbe definitivamente la fiducia in esso mentre altre invece compreranno come se non ci fosse un domani.
nel lungo periodo ciò e positivo  o negativo?

Non si può pensare di predire il valore del bitcoin sul lungo termine , in molti dicono 10 - 50 o addirittura 100k $ : 1 bitcoin  ma secondo me ciò non è realistico.

Sul lungo termine si spera che il valore sia ben più alto di ora  (*si spera*).



A dire il vero è il contrario. Più facile prevedere, o meglio calcolare, un valore nel lungo termine che prevedere le oscillazioni a breve termine. A lungo termine sappiamo tutti che la disponibilità del BTC è inferiore a quello che potrà essere la richiesta in futuro, e di conseguenza un aumento esponenziale del valore è assolutamente realistico.



FaSan

E ma non hai detto neanche una cifra  Grin , quanto credi che verrà (ad esempio) fra 10 anni ?
nunzio2012
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 493
Merit: 250


The Future of Crypto Trading | Apollo


View Profile
December 09, 2014, 03:59:41 PM
 #2112

io intendo se scendendo sotto una certa soglia dove alcuni perderanno fiducia e altri compreranno il possibile aumentano o diminuiscono le possibilità di un di un futuro trend positivo o negativo.

                                                                             ▄▄▓▓
                                                                          ░▄▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                               ▄▓▓        ░▓▓▓▓▓▓
      ▒▒▒░         ░▒▒▒▒▒▒▒░░            ░▒▓▓▓▒░           ▄▄▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓            ░▒▓▓▓▒░
     ▓▓▓▓▓░        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒         ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓          ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
    ▒▓▓▓▓▓▓        ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░   ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
   ░▓▓▓▓▓▓▓▒       ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
   ▓▓▓▓░▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓     ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓       ░▓▓▓▓
  ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓        ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▓▓▓▓▒        ▓▓▓▓
 ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒     ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░  ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓░      ░▓▓▓▓
░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░   ▒▓▓▓▓░░░░░       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
▓▓▓▓░     ░▓▓▓▓▓   ▒▓▓▓▓              ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░        ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
░░░░       ░░░░░   ░░░░░                 ░▒▓▓▒░░          ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒                   ░▒▒▓▓▒░
                                                       ░▒▀▀        ▓▓▓▓▓▓▒

   █           █
   █       █   █
  ███      █  ███
  ███    ███ ███
  ███    ███ ███
   █  ███ ███  █
   █  ███  █   █
      ███  █
      ███
      ███
       █
       █
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
December 09, 2014, 04:15:05 PM
 #2113

quanto ancora credete che scenderà il prezzo?

Io credo  che il prezzo non scenderà sotto i 280 $ , se ciò accadesse molte persone perderebbe definitivamente la fiducia in esso mentre altre invece compreranno come se non ci fosse un domani.
nel lungo periodo ciò e positivo  o negativo?

Non si può pensare di predire il valore del bitcoin sul lungo termine , in molti dicono 10 - 50 o addirittura 100k $ : 1 bitcoin  ma secondo me ciò non è realistico.

Sul lungo termine si spera che il valore sia ben più alto di ora  (*si spera*).



A dire il vero è il contrario. Più facile prevedere, o meglio calcolare, un valore nel lungo termine che prevedere le oscillazioni a breve termine. A lungo termine sappiamo tutti che la disponibilità del BTC è inferiore a quello che potrà essere la richiesta in futuro, e di conseguenza un aumento esponenziale del valore è assolutamente realistico.



FaSan

E ma non hai detto neanche una cifra  Grin , quanto credi che verrà (ad esempio) fra 10 anni ?


Ma non è importante quanto varrà in termine di cifre, è importante che salirà e anche di molto. Se poi sono 10k o 100k sarà sempre di più dello 0.5% annuo che mi paga la banca  Grin Grin Grin Grin




FaSan
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
December 09, 2014, 04:16:40 PM
 #2114

io intendo se scendendo sotto una certa soglia dove alcuni perderanno fiducia e altri compreranno il possibile aumentano o diminuiscono le possibilità di un di un futuro trend positivo o negativo.


Non credo che succederà e comunque ben venga perdere qualche speculatore... Ricordati che qui parli con gente che minava in perdita quando il BTC valeva meno di una manciata di centesimi. Ed è ancora qui.




FaSan
conspirosphere.tk
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2352
Merit: 1064


Bitcoin is antisemitic


View Profile
December 09, 2014, 09:04:30 PM
 #2115

Ricordati che qui parli con gente che minava in perdita quando il BTC valeva meno di una manciata di centesimi. Ed è ancora qui.

...ancora minando in perdita  Grin
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
December 09, 2014, 09:43:37 PM
 #2116

Ho una domanda che penso sia abbastanza interessante: Cosa sarebbe successo se MT-GOX non avesse manipolato i mercati l'anno scorso tra fine novembre e inizio gennaio?

Penso di avere anche una risposta: Nessuna variazione di prezzo, proprio come ora.

Che ne pensate?

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
GIANNAT
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1038
Merit: 1000


Bitcoin entrepreneur and Pro Trader


View Profile WWW
December 09, 2014, 09:57:54 PM
 #2117

Ho una domanda che penso sia abbastanza interessante: Cosa sarebbe successo se MT-GOX non avesse manipolato i mercati l'anno scorso tra fine novembre e inizio gennaio?

Penso di avere anche una risposta: Nessuna variazione di prezzo, proprio come ora.

Che ne pensate?

Penso che se mia zia avesse le palle sarebbe mio zio Wink

FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
December 09, 2014, 11:28:11 PM
 #2118

Ho una domanda che penso sia abbastanza interessante: Cosa sarebbe successo se MT-GOX non avesse manipolato i mercati l'anno scorso tra fine novembre e inizio gennaio?

Penso di avere anche una risposta: Nessuna variazione di prezzo, proprio come ora.

Che ne pensate?


Non mi risulta ch vi fossero manipolazioni specifiche che abbiano portato il pump di novembre scorso. La verità è che a novembre scorso sono entrati in massa i cinesi.

MT.Gox invece ha sempre portato crolli, e parliamo di marzo (o aprile ?!) 2013 quando ebbe un down di qualche giorno, e l' ultimo quando è saltato.


Ma non parliamo di opinioni, questa è storia.



FaSan
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
December 09, 2014, 11:35:28 PM
 #2119

Penso che ci si riferisca a questo :

http://willyreport.wordpress.com/2014/05/25/the-willy-report-proof-of-massive-fraudulent-trading-activity-at-mt-gox-and-how-it-has-affected-the-price-of-bitcoin/
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
December 10, 2014, 03:08:34 AM
 #2120



Mah...


Cmq il valore medio per BTC fino ad oggi è stato :

2012 -> 40$
2013 -> 120$
2014 -> 350$


Se manteniamo il trend si prospetta un 2015 interessante Tongue



FaSan
Pages: « 1 ... 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 [106] 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 ... 1318 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!