Mi sono ripassato un paio di volte tutti i post e ci sono in effetti varie cose che fanno pensare al falso:
1- si ricordava dopo anni il numero esatto di blocchi minati (e non avendo ancora aperto bitcoin-qt non poteva averlo visto da li)
2- ha fatto un lapsus sui tempi qui
Ho messo l'ultima versione e dopo 2 minuti sono apparsi i bitcoin, 300 esatti, come ricordavo!!! adesso bitcoin qt mi dice che è 2 anni indietro,
sono 3 anni non 2 e non può aver scaricato in 2 minuti tutti i blocchi del 2009 e 2010 e in meno di 27 minuti anche il 2011 (il tempo trascorso dal messaggio in cui non aveva ancora installato bitcoin-qt e quello in cui dice di essere arrivata a 2 anni fa)
3- ha finito di sincronizzare tutta la blockchain in meno di 20 ore: che razza di linea ADSL ha?
4- utilizzatrice inesperta del PC a cui piace sperimentare software che trova in forum vari? Poco credibile
5- altro errore: prima dice
Mi ricordo che non servivano a niente e non valevano nulla, e dopo averli minati non capivo nemmeno come convertirli in euro. Risultato: ho cancellato bitcoin qt
poi
mi viene in mente solo l'enorme delusione quando scoprii che potevo venderli per ricavarci 40€, ma mio papà non voleva assolutamente darmi le sue coordinate bancarie per ricevere il bonifico, perché era convinto che dietro ci stesse una truffa. Incazzata nera, disinstallai bitcoin qt dal pc (santo papà)