bertani
Legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
|
|
January 21, 2014, 12:30:42 AM |
|
Purtroppo (o per fortuna) ho un nick piuttosto noto
1- google 2- lol 3- google again Ehi tu! Mandami subito 0.00000000000000001 btc per ogni risata che ti sei fatto! :-D Purtroppo al momento bitcoin puo' essere diviso massimo fino al satoshi, 8 cifre decimali, ma in futuro si potrebbe decidere di aumentare questo limite quindi.. stay tuned!
|
|
|
|
browserina
Newbie
Activity: 44
Merit: 0
|
|
January 21, 2014, 12:39:08 AM |
|
Purtroppo (o per fortuna) ho un nick piuttosto noto
1- google 2- lol 3- google again Ehi tu! Mandami subito 0.00000000000000001 btc per ogni risata che ti sei fatto! :-D Purtroppo al momento bitcoin puo' essere diviso massimo fino al satoshi, 8 cifre decimali, ma in futuro si potrebbe decidere di aumentare questo limite quindi.. stay tuned! Edit: Ehi tu! Mandami subito 100 satoshi per ogni risata che ti sei fatto! (sto imparando!)
|
|
|
|
pisciolatzu
Full Member
Activity: 165
Merit: 100
ars longa, vita brevis
|
|
January 21, 2014, 12:44:19 AM |
|
Io ho appena iniziato a capirci qualcosa e non ho 300 BTC nascosti nel pc del mio ex.
Però Se vi mettete d'accordo e me ne spedite anche solo 50, prometto di tornare fra tre anni ed iniziare un post scrivendo che "tre anni una folla di sconosciuti mi ha aiutata, me ne ero dimenticata ma adesso ho ritrovata la password del mio account, posso mandare a quel paese il capo che continua a fissarmi il c - sorry, i glutei - quando passo in corridoio e comprare una piadineria a Turks and Caicos. Se passate da quelle parti vi offro una cucchiaiata di Nutella"
Che faccio, lascio l'indirizzo per le donazioni?
Ok, non sei un troll. Nonni bitcoin, fatevi avanti!
|
occasio praeceps, esperimentum pericolosum, iudicium difficilem
|
|
|
TulipBit
|
|
January 21, 2014, 12:50:13 AM |
|
Io ho appena iniziato a capirci qualcosa e non ho 300 BTC nascosti nel pc del mio ex.
Però Se vi mettete d'accordo e me ne spedite anche solo 50, prometto di tornare fra tre anni ed iniziare un post scrivendo che "tre anni una folla di sconosciuti mi ha aiutata, me ne ero dimenticata ma adesso ho ritrovata la password del mio account, posso mandare a quel paese il capo che continua a fissarmi il c - sorry, i glutei - quando passo in corridoio e comprare una piadineria a Turks and Caicos. Se passate da quelle parti vi offro una cucchiaiata di Nutella"
Ok, non sei un troll. Nonni bitcoin, fatevi avanti!eheh, notavo anche io questa tendenza che pare effettivamente molto femminile. browserina, quei 0.06327736 BTC del wallet in firma sono le donazioni ottenute finora nel forum?
|
|
|
|
browserina
Newbie
|
|
January 21, 2014, 07:35:34 AM |
|
Ok, non sei un troll. Nonni bitcoin, fatevi avanti!eheh, notavo anche io questa tendenza che pare effettivamente molto femminile. browserina, quei 0.06327736 BTC del wallet in firma sono le donazioni ottenute finora nel forum? Aspetta, sono certa di essere incappata in uno scherzetto da forum ma... cos'è che c'è in firma?
|
|
|
|
TulipBit
|
|
January 21, 2014, 08:27:45 AM |
|
Ok, non sei un troll. Nonni bitcoin, fatevi avanti!eheh, notavo anche io questa tendenza che pare effettivamente molto femminile. browserina, quei 0.06327736 BTC del wallet in firma sono le donazioni ottenute finora nel forum? Aspetta, sono certa di essere incappata in uno scherzetto da forum ma... cos'è che c'è in firma? c'è una stringa di caratteri alfanumerica che permette ad utenti curiosi di ricostruire la storia delle tue saibertransazioni!
|
|
|
|
gbianchi
Legendary
Activity: 3276
Merit: 2898
|
|
January 21, 2014, 08:29:23 AM |
|
a volte tornano...
|
|
|
|
|
browserina
Newbie
|
|
January 21, 2014, 12:59:10 PM |
|
Ok, non sei un troll. Nonni bitcoin, fatevi avanti!eheh, notavo anche io questa tendenza che pare effettivamente molto femminile. browserina, quei 0.06327736 BTC del wallet in firma sono le donazioni ottenute finora nel forum? Aspetta, sono certa di essere incappata in uno scherzetto da forum ma... cos'è che c'è in firma? c'è una stringa di caratteri alfanumerica che permette ad utenti curiosi di ricostruire la storia delle tue saibertransazioni! Ah scusa, era mattina presto e senza sei litri di caffè la qui presente non carbura. E comunque no, sono altra robbbbba :-)
|
|
|
|
browserina
Newbie
|
|
January 21, 2014, 01:10:49 PM |
|
|
|
|
|
TulipBit
|
|
January 21, 2014, 04:26:47 PM |
|
io direi che questa grande verità è il migliore demotivational possibile:
|
|
|
|
Horifatto
|
|
February 06, 2014, 09:51:15 PM |
|
Mi sono letto tutta la storia ahahaHAHAHAHAHAH sto male!! Ma che gente c'è in giro?
|
|
|
|
TulipBit
|
|
February 06, 2014, 10:21:35 PM |
|
uno dei thread più belli del forum credo comunque il vero peccato credo sia aver perso browserina nel frattempo... prometteva bene
|
|
|
|
angrynerd88
Sr. Member
Activity: 910
Merit: 253
Hodlers Network
|
|
February 07, 2014, 12:15:07 AM |
|
le donne interessate di Bitcoin esistono ma sono brutte o grasse o trasandate ed asociale. Non ci sono ragazze belle su internet.
|
|
|
|
browserina
Newbie
|
|
February 07, 2014, 04:25:42 PM |
|
uno dei thread più belli del forum credo comunque il vero peccato credo sia aver perso browserina nel frattempo... prometteva bene No, no, no. Ci sono! Starò via da domani per un paio di settimane, ma quando torno potrò godermi tutti i BTC che mi avrete inviato nel frattempo!
|
|
|
|
browserina
Newbie
|
|
February 07, 2014, 04:27:55 PM |
|
le donne interessate di Bitcoin esistono ma sono brutte o grasse o trasandate ed asociale. Non ci sono ragazze belle su internet.
Confermo ogni singola parola.
|
|
|
|
angrynerd88
Sr. Member
Hodlers Network
|
|
February 07, 2014, 04:30:11 PM |
|
Confermo ogni singola parola. cioè sei brutta e grassa, o trasandata ed asociale, o brutta e trasandata, o grassa e asociale, o brutta grassa trasandata ed asociale, o brutta grassa ed asociale ma non trasandata? tipo così? http://www.pssite.com/upload/news/13/84/4/small_1384044426.jpg
|
|
|
|
browserina
Newbie
|
|
February 07, 2014, 04:35:49 PM |
|
Più o meno. Comunque qualche foto in giro c'è, puoi valutare anche da solo ;-)
|
|
|
|
angrynerd88
Sr. Member
Hodlers Network
|
|
February 07, 2014, 05:55:34 PM |