Bitcoin Forum
May 23, 2024, 12:24:55 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 »  All
  Print  
Author Topic: Ho bisogno di aiuto  (Read 8832 times)
angrynerd88
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 253


Hodlers Network


View Profile
February 07, 2014, 11:03:02 PM
 #181

mandami la foto sono curioso dai

TulipBit
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
February 07, 2014, 11:18:09 PM
 #182

uno dei thread più belli del forum credo Grin comunque il vero peccato credo sia aver perso browserina nel frattempo... prometteva bene

No, no, no. Ci sono! Starò via da domani per un paio di settimane, ma quando torno potrò godermi tutti i BTC che mi avrete inviato nel frattempo!

ammesso che i btc valgano ancora qualcosa quando tornerai... qui ci sono grossi dump in atto!  Cheesy
kaypacha
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
February 08, 2014, 01:00:32 AM
 #183

WTF  Cheesy

Questa fa il paio con il pizza-boy  Cheesy
browserina
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 0


View Profile WWW
February 08, 2014, 12:16:25 PM
 #184

uno dei thread più belli del forum credo Grin comunque il vero peccato credo sia aver perso browserina nel frattempo... prometteva bene

No, no, no. Ci sono! Starò via da domani per un paio di settimane, ma quando torno potrò godermi tutti i BTC che mi avrete inviato nel frattempo!

ammesso che i btc valgano ancora qualcosa quando tornerai... qui ci sono grossi dump in atto!  Cheesy

Io ci credo! :-) E comunque secondo me risale di brutto nella settimana 23-28 febbraio per un preciso ragionamento di origine strategico-finanziario: sarà il mio compleanno.
browserina
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 0


View Profile WWW
February 08, 2014, 12:19:37 PM
 #185

mandami la foto sono curioso dai

Perchè spedire delle foto che sono già online?
TulipBit
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
February 08, 2014, 12:25:26 PM
 #186

mandami la foto sono curioso dai

Perchè spedire delle foto che sono già online?

Perché è una dinamica sociale nota tra le "btc-girls", si manda la/le foto con il qr-code in vista o comunque l'indirizzo per le donazioni dei "pipparoli-nerds" Cheesy
Matt9301
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
February 08, 2014, 02:30:14 PM
 #187

Ragazzi, mi son ritrovato in una situazione simile con il Bitcoin-qt.. Avevo questo wallet che era di dimensione maggiore rispetto a quello vuoto.. Può contenere un po' di bitcoin, o essere ancora vuoto??
browserina
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 0


View Profile WWW
February 08, 2014, 09:45:04 PM
 #188

mandami la foto sono curioso dai

Perchè spedire delle foto che sono già online?

Perché è una dinamica sociale nota tra le "btc-girls", si manda la/le foto con il qr-code in vista o comunque l'indirizzo per le donazioni dei "pipparoli-nerds" Cheesy

Ah, ok, allora riciclo una delle mie preferite del calendario 2013:

http://s3.postimg.org/4cux7f7qb/brow_btc.jpg
TulipBit
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
February 08, 2014, 10:11:41 PM
 #189

Shocked... Grin

sapevo che c'era del potenziale e che non ci avresti delusa e vedrai che in molti una volta constatato il lato... artistico della foto, doneranno qualche satoshi magari in attesa di altri scatti.
Come recita un vecchio adagio popolare: c'è solo una cosa che tira più dei carri di buoi ed in questo caso specifico potrebbe aiutare anche ad avere una maggiore diffusione del btc Wink
angrynerd88
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 253


Hodlers Network


View Profile
February 08, 2014, 10:55:11 PM
 #190

mandami la foto sono curioso dai

Perchè spedire delle foto che sono già online?

Perché è una dinamica sociale nota tra le "btc-girls", si manda la/le foto con il qr-code in vista o comunque l'indirizzo per le donazioni dei "pipparoli-nerds" Cheesy

Ah, ok, allora riciclo una delle mie preferite del calendario 2013:



sei te davvero? spe spe...

TulipBit
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
February 23, 2014, 08:42:57 PM
 #191

se hai proprio bisogno di figa posso consigliarti luoghi in europa ove la prostituzione è legale e almeno con i parametri nostrani risulta essere a basso costo...
angrynerd88
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 253


Hodlers Network


View Profile
February 23, 2014, 09:16:15 PM
 #192

se hai proprio bisogno di figa posso consigliarti luoghi in europa ove la prostituzione è legale e almeno con i parametri nostrani risulta essere a basso costo...

a me dici? Non ne ho bisogno tranquillo. Tu piuttosto, se vuoi ti presento una amica, si chiama Federica ma suppongo tu  la conosca di già.

hit and sunk.

TulipBit
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
February 23, 2014, 09:30:00 PM
 #193

se hai proprio bisogno di figa posso consigliarti luoghi in europa ove la prostituzione è legale e almeno con i parametri nostrani risulta essere a basso costo...

a me dici? Non ne ho bisogno tranquillo. Tu piuttosto, se vuoi ti presento una amica, si chiama Federica ma suppongo tu  la conosca di già.

hit and sunk.

tu o sei troppo stupido, o un semplice troll o semplicemente hai manie di protagonismo, in tutti i casi stai bene così Smiley
Non mi riferivo a te.
angrynerd88
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 253


Hodlers Network


View Profile
February 24, 2014, 06:19:04 AM
 #194

se hai proprio bisogno di figa posso consigliarti luoghi in europa ove la prostituzione è legale e almeno con i parametri nostrani risulta essere a basso costo...

a me dici? Non ne ho bisogno tranquillo. Tu piuttosto, se vuoi ti presento una amica, si chiama Federica ma suppongo tu  la conosca di già.

hit and sunk.

tu o sei troppo stupido, o un semplice troll o semplicemente hai manie di protagonismo, in tutti i casi stai bene così Smiley
Non mi riferivo a te.

sono stupido, ma mi pare che gli ultimi interventi fossero i miei ed i tuoi... a chi ti riferissi resta un mistero.

TulipBit
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
February 24, 2014, 09:11:20 AM
 #195

se hai proprio bisogno di figa posso consigliarti luoghi in europa ove la prostituzione è legale e almeno con i parametri nostrani risulta essere a basso costo...

a me dici? Non ne ho bisogno tranquillo. Tu piuttosto, se vuoi ti presento una amica, si chiama Federica ma suppongo tu  la conosca di già.

hit and sunk.

tu o sei troppo stupido, o un semplice troll o semplicemente hai manie di protagonismo, in tutti i casi stai bene così Smiley
Non mi riferivo a te.

sono stupido, ma mi pare che gli ultimi interventi fossero i miei ed i tuoi... a chi ti riferissi resta un mistero.

c'era uno spammer nel messaggio prima di te che era ben visibile (attualmente cancellato), in tutti i casi non sentirti sempre accusato o al centro dell'attenzione.
In questo periodo travagliato comunque tocca stare tranquilli e rilassati, male che vada ci resteranno degli ottimi bit rari e magari tra 10 anni varranno qualcosa se verranno intesi come orpello digitale vintage Cheesy
angrynerd88
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 253


Hodlers Network


View Profile
February 24, 2014, 09:41:14 AM
 #196

se hai proprio bisogno di figa posso consigliarti luoghi in europa ove la prostituzione è legale e almeno con i parametri nostrani risulta essere a basso costo...

a me dici? Non ne ho bisogno tranquillo. Tu piuttosto, se vuoi ti presento una amica, si chiama Federica ma suppongo tu  la conosca di già.

hit and sunk.

tu o sei troppo stupido, o un semplice troll o semplicemente hai manie di protagonismo, in tutti i casi stai bene così Smiley
Non mi riferivo a te.

sono stupido, ma mi pare che gli ultimi interventi fossero i miei ed i tuoi... a chi ti riferissi resta un mistero.

c'era uno spammer nel messaggio prima di te che era ben visibile (attualmente cancellato), in tutti i casi non sentirti sempre accusato o al centro dell'attenzione.
In questo periodo travagliato comunque tocca stare tranquilli e rilassati, male che vada ci resteranno degli ottimi bit rari e magari tra 10 anni varranno qualcosa se verranno intesi come orpello digitale vintage Cheesy

sto perdendo parecchio e non sto rilassato, non lo saresti neanche te al mio posto. Anche oggi ho perso un altro 20%. Speriamo sia un periodo, ma sta durando troppo secondo me.

TulipBit
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
February 24, 2014, 09:59:48 AM
 #197

E magari questo è ancora niente, cosa credi che accada se cicciobello scappa col malloppo? Davvero credi che la gente tornerà a comprare come se niente fosse?  Smiley
Tutti ci stiamo perdendo ora, anche chi non ha mai venduto e ha comprato a cifre ridicole o chi dalla crisi in atto pensa di averci guadagnato tanti btc... in realtà il proprio investimento sta perdendo "valore" di giorno in giorno... è la vita.

"Chi è prudente e aspetta con pazienza chi non lo è, sarà vittorioso".

Sun-Tzu
angrynerd88
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 253


Hodlers Network


View Profile
February 24, 2014, 12:39:11 PM
 #198

la cosa positiva è che ho imparato ad essere più prudente per i prossimi investimenti e soprattutto che non ho alcun intuito per gli affari come pensavo  Smiley

Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
February 24, 2014, 02:51:11 PM
 #199

la cosa positiva è che ho imparato ad essere più prudente per i prossimi investimenti e soprattutto che non ho alcun intuito per gli affari come pensavo  Smiley
Questa è la cosa più giusta che ti abbia mai visto scrivere. Davvero. Hai fatto l'idiozia di giocarti tutti i tuoi risparmi in un investimento ad alto rischio; se ti fosse andata bene, ti saresti sentito il re della finanza, e saresti rimasto in mutande al prossimo giro o al massimo a quello dopo.

In un certo senso ti è andata di culo. Sei giovane, e spero che tu abbia davvero imparato la lezione; se è così, hai buone probabilità di costruirti un futuro solido.

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
February 24, 2014, 03:01:52 PM
 #200

resta sempre il mistero dei 20 btc nell'indirizzo nella sua firma,e dice di averne solo 8.

personaggio curioso,non c'è dubbio.
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!