Bitcoin Forum
May 23, 2024, 11:34:37 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 »  All
  Print  
Author Topic: Ho bisogno di aiuto  (Read 8832 times)
angrynerd88
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 253


Hodlers Network


View Profile
February 24, 2014, 07:49:29 PM
 #201

la cosa positiva è che ho imparato ad essere più prudente per i prossimi investimenti e soprattutto che non ho alcun intuito per gli affari come pensavo  Smiley
Questa è la cosa più giusta che ti abbia mai visto scrivere. Davvero. Hai fatto l'idiozia di giocarti tutti i tuoi risparmi in un investimento ad alto rischio; se ti fosse andata bene, ti saresti sentito il re della finanza, e saresti rimasto in mutande al prossimo giro o al massimo a quello dopo.

In un certo senso ti è andata di culo. Sei giovane, e spero che tu abbia davvero imparato la lezione; se è così, hai buone probabilità di costruirti un futuro solido.

no, non credo che avrei ritentato la fortuna. Mi sono semplicemente detto che avevo il 50% di possibilità ed in più da come erano le cose a dicembre sembrava ppotesse continuare a crescere in modo indefinito. C era un clima di ottimismo e mi sono fatto contaminare. Tengo  precisare che non ho mai giocato d azzardo in vita mia e non desidero farlo. Ma qui diciamo che mi sembrava diandare quasi a colpo sicuro...già verso marzo aprile avevo fatto un primo tentativo è mi era andata molto bene relativamente al mio piccolo esempio nvestimento, inoltre avevo aaspettato dai 200 ai 900 per investire proprio per mia cautela, se avessi investito  subito quando mmi sentivo di farlol avrei fatto a 200 ed avrei un largo margine adesso. Non mi sento in colpa in effetti, poteva anche andarmi bene ed in quel caso sarei stato contento di averci provato. Questione di sfiga in fin dei conti, è inutile parlare di colpe e stupidità. Comunque anche se l ho messa sul drammatico alla fine ho perso solo qualche migliaia di euro, se andate sulla sezione internazionale c è gente che ha perso decine di migliaia di dollari in investimenti sbagliati o truffe varie e sembra quasi tranquilla. Mi rincuora sapere che almeno non sono l unico.

TulipBit
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
March 13, 2014, 12:00:50 AM
 #202

torniamo alle cose serie però... che fine ha fatto browserina?  Huh
Per chi è n'attimo più acuto e conosce come funziona il mondo, senza la figa (almeno in italia) i bitcoin non vanno da nessuna parte...
angrynerd88
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 253


Hodlers Network


View Profile
March 13, 2014, 07:26:06 AM
 #203

torniamo alle cose serie però... che fine ha fatto browserina?  Huh
Per chi è n'attimo più acuto e conosce come funziona il mondo, senza la figa (almeno in italia) i bitcoin non vanno da nessuna parte...

questo è internet e per giunta un forum per nerd, non ci sono le donne, almeno quelle normali, non han motivo di stare qui

braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
March 13, 2014, 09:23:02 AM
 #204

torniamo alle cose serie però... che fine ha fatto browserina?  Huh
Per chi è n'attimo più acuto e conosce come funziona il mondo, senza la figa (almeno in italia) i bitcoin non vanno da nessuna parte...


guarda che era un troll,una volta che un troll viene scoperto l'account non ha più senso di esistere.


sicuramente si aggira ancora su questo forum sotto un altro nome.
alch1mista
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 455
Merit: 251


blockchain longa, vita brevis


View Profile
March 13, 2014, 10:46:49 AM
 #205

torniamo alle cose serie però... che fine ha fatto browserina?  Huh
Per chi è n'attimo più acuto e conosce come funziona il mondo, senza la figa (almeno in italia) i bitcoin non vanno da nessuna parte...


guarda che era un troll,una volta che un troll viene scoperto l'account non ha più senso di esistere.


sicuramente si aggira ancora su questo forum sotto un altro nome.

Quanto sei sicuro da 1 a 10 che fosse un troll?
Perché a me non sembrava, anche quando mi sono scambiato qualche PM, anzi confrontando la scrittura pareva proprio uguale. Non solo, ma quando bitcoin è sceso se ne é andata, il che sarebbe perfettamente coerente con lo scopo per cui era qua Smiley

Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say.
erre
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 1205



View Profile
March 13, 2014, 03:07:34 PM
 #206

torniamo alle cose serie però... che fine ha fatto browserina?  Huh
Per chi è n'attimo più acuto e conosce come funziona il mondo, senza la figa (almeno in italia) i bitcoin non vanno da nessuna parte...

Tranquillo, quando il btc arriva a 100,000 dollari arriva anche la figa  Grin

Roll a dice FOR FREE every hour, and win up to $200 in btc ---> CLICK HERE

Tip me using the LIGHTING NETWORK! -->https://tippin.me/@Erre96344121
braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
March 13, 2014, 04:28:59 PM
 #207

Quanto sei sicuro da 1 a 10 che fosse un troll?
Perché a me non sembrava, anche quando mi sono scambiato qualche PM, anzi confrontando la scrittura pareva proprio uguale. Non solo, ma quando bitcoin è sceso se ne é andata, il che sarebbe perfettamente coerente con lo scopo per cui era qua Smiley


non hai letto tutto il topic allora,perchè la storia è stata totalmente confutata.
Il Mule
Member
**
Offline Offline

Activity: 62
Merit: 10


View Profile
March 13, 2014, 04:51:35 PM
 #208

Parlava di browserina, non di laura  Wink
angrynerd88
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 253


Hodlers Network


View Profile
March 13, 2014, 10:54:00 PM
 #209

torniamo alle cose serie però... che fine ha fatto browserina?  Huh
Per chi è n'attimo più acuto e conosce come funziona il mondo, senza la figa (almeno in italia) i bitcoin non vanno da nessuna parte...



sicuramente si aggira ancora su questo forum sotto un altro nome.

più vicino di quanto tu pensi

braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
March 13, 2014, 10:59:08 PM
 #210

non avevo dubbi  Grin
zoe
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
March 14, 2014, 06:02:04 AM
 #211

Lol
TulipBit
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
March 15, 2014, 11:43:43 AM
 #212

torniamo alle cose serie però... che fine ha fatto browserina?  Huh
Per chi è n'attimo più acuto e conosce come funziona il mondo, senza la figa (almeno in italia) i bitcoin non vanno da nessuna parte...



sicuramente si aggira ancora su questo forum sotto un altro nome.

più vicino di quanto tu pensi

sarabbe una confessione celata questa, laura? Grin
TulipBit
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
March 15, 2014, 11:48:10 AM
 #213

torniamo alle cose serie però... che fine ha fatto browserina?  Huh
Per chi è n'attimo più acuto e conosce come funziona il mondo, senza la figa (almeno in italia) i bitcoin non vanno da nessuna parte...


guarda che era un troll,una volta che un troll viene scoperto l'account non ha più senso di esistere.


sicuramente si aggira ancora su questo forum sotto un altro nome.

che dietro angry/truman ci sia la stessa persona sembra sia stato già sufficientemente dimostrato, laura potrebbe essere una trollata dello stesso durata poco per lo sgamo piuttosto rapito.
browserina volendo è una troll anch'essa, che almeno in passato trollava gli arrapati nelle chat e si riconosce anche che la mano che scrive è un'altra Wink
browserina
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 0


View Profile WWW
March 22, 2014, 08:30:40 AM
 #214

Devo essermi persa qualche passaggio.

Soprattutto questo:
"non hai letto tutto il topic allora,perchè la storia è stata totalmente confutata.".

Non che sia importante, eh. Ho una diversa concezione del termine "troll", ma va benissimo uguale :-D
androz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


Crypto-ideologist


View Profile
March 22, 2014, 09:11:27 AM
 #215




Non che sia importante, eh. Ho una diversa concezione del termine "troll", ma va benissimo uguale :-D

browsina back again  Grin





vogliamo qlk avventura strappalacrime

TulipBit
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
March 22, 2014, 10:11:30 AM
 #216

Devo essermi persa qualche passaggio.

Soprattutto questo:
"non hai letto tutto il topic allora,perchè la storia è stata totalmente confutata.".

Non che sia importante, eh. Ho una diversa concezione del termine "troll", ma va benissimo uguale :-D

Qualcuno ha supposto tu fossi l'autrice del thread laura92 ed esprimevo il mio punto di vista... comunque nella mia concezione ci sono troll e troll ed alcuni li trovo anche divertenti ma capisco che non tutti riescono a cogliere l'ironia dove c'è, prestandosi tra l'altro proprio al gioco del troll di turno Grin



vogliamo qlk avventura strappalacrime

tipo questa: https://www.youtube.com/watch?v=Vbm3c7GAGks  Cheesy
angrynerd88
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 253


Hodlers Network


View Profile
March 22, 2014, 10:51:09 AM
 #217

su internet ormai si sta assistendo ad una progressiva espansione del campo semantico dDell parola troll. Da che inizialmente indicava un individuo che cerca palesemente di provocare gli altri utenti con argomento che non c entrano nulla, oggi qualsiasi utente non si conformi a presunte leggi non scritte è un troll. Se scrivi troppo su u forum sei un troll. Se hai un opinione diversa sei un troll. Se non hai la ragazza sei un troll (oltre che gay). Se non ti lavi sei un troll. Se vai di corpo due volte al giorno sei un troll. Insomma non si ha molta scelta. Poi paradossalmente la gente che risponde magari in tono offensivo provocando il presunto troll ha ttutti  i diritti per farlo è viene anche apprezzata (ogni riferimento a persone e fatti è casuale).

browserina
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 0


View Profile WWW
March 22, 2014, 11:37:22 AM
 #218

su internet ormai si sta assistendo ad una progressiva espansione del campo semantico dDell parola troll. Da che inizialmente indicava un individuo che cerca palesemente di provocare gli altri utenti con argomento che non c entrano nulla, oggi qualsiasi utente non si conformi a presunte leggi non scritte è un troll. Se scrivi troppo su u forum sei un troll. Se hai un opinione diversa sei un troll. Se non hai la ragazza sei un troll (oltre che gay). Se non ti lavi sei un troll. Se vai di corpo due volte al giorno sei un troll. Insomma non si ha molta scelta. Poi paradossalmente la gente che risponde magari in tono offensivo provocando il presunto troll ha ttutti  i diritti per farlo è viene anche apprezzata (ogni riferimento a persone e fatti è casuale).

Sei un troll.







P.S. Sottoscrivo ogni sillaba.
browserina
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 0


View Profile WWW
March 22, 2014, 11:39:56 AM
 #219

Devo essermi persa qualche passaggio.

Soprattutto questo:
"non hai letto tutto il topic allora,perchè la storia è stata totalmente confutata.".

Non che sia importante, eh. Ho una diversa concezione del termine "troll", ma va benissimo uguale :-D

Qualcuno ha supposto tu fossi l'autrice del thread laura92 ed esprimevo il mio punto di vista... comunque nella mia concezione ci sono troll e troll ed alcuni li trovo anche divertenti ma capisco che non tutti riescono a cogliere l'ironia dove c'è, prestandosi tra l'altro proprio al gioco del troll di turno Grin



vogliamo qlk avventura strappalacrime

tipo questa: https://www.youtube.com/watch?v=Vbm3c7GAGks  Cheesy

Sto preparando il prossimo post, più di uno al mese non riesco (certo, arrivassero BTC a pioggia sarei mooooolto più produttiva!)
braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
March 22, 2014, 11:42:58 AM
 #220

quindi...dovremmo dare btc per leggere la prossima cazzata?  Roll Eyes
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!