Bitcoin Forum
May 12, 2024, 10:24:44 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12]  All
  Print  
Author Topic: Ho bisogno di aiuto  (Read 8832 times)
browserina
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 0


View Profile WWW
March 22, 2014, 11:51:55 AM
 #221

quindi...dovremmo dare btc per leggere la prossima cazzata?  Roll Eyes

Ma no, dai, mettiamola così: leggetevi pure tutte quelle già pubblicate (temo di non poter spammare il link senza incorrere nelle ire degli admin), se poi qualcuno sente una spinta difficile da contrastare all'idea di ricompensare con due spicci per le (eventuali) risate fatte, tanto meglio ;-)
"In a nutshell, the network works like a distributed timestamp server, stamping the first transaction to spend a coin. It takes advantage of the nature of information being easy to spread but hard to stifle." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715552684
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715552684

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715552684
Reply with quote  #2

1715552684
Report to moderator
1715552684
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715552684

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715552684
Reply with quote  #2

1715552684
Report to moderator
1715552684
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715552684

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715552684
Reply with quote  #2

1715552684
Report to moderator
marco88
Member
**
Offline Offline

Activity: 69
Merit: 10


View Profile
March 22, 2014, 11:52:36 AM
 #222

perche non vengono bannati questi inutili troll? Roll Eyes
browserina
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 0


View Profile WWW
March 22, 2014, 11:57:49 AM
 #223

perche non vengono bannati questi inutili troll? Roll Eyes

(Activity: 2)

Hai ragione! In effetti mi sono letta tutti e 2 i tuoi contributi ed il livello è altissimo.
marco88
Member
**
Offline Offline

Activity: 69
Merit: 10


View Profile
March 22, 2014, 12:05:33 PM
 #224

meglio un contributo di 2 utile che un 35 di merda. fai tu Wink
browserina
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 0


View Profile WWW
March 22, 2014, 12:10:50 PM
 #225

meglio un contributo di 2 utile che un 35 di merda. fai tu Wink

In effetti. E per rimanere in gergo, passiamo dal troll al flame. Evviva!
TulipBit
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
March 22, 2014, 12:12:19 PM
 #226

non te la prendere browserina, sei capitata in un forum particolare. Qui anche nella sezione off-topic c'è poca voglia di scherzare, poi aggiungici il fatto che anche se l'argomento centrale del forum sarebbe la tecnologia, in queste pagine si consumano quotidianamente truffe e fondamentalmente si parla sempre e solo di soldi, quindi l'astio ed il sospetto sono la regola.
Comunque io ti invito a partecipare più attivamente dal momento che sono convinto tu sia l'unica donna presente nella sezione italiana e questa lacuna andrebbe colmata Wink
marco88
Member
**
Offline Offline

Activity: 69
Merit: 10


View Profile
March 22, 2014, 12:13:39 PM
 #227

detto da chi ha cominciato. riddiculus Grin Roll Eyes
con cio ti lascio ciao e buon proseguimento Wink
browserina
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 0


View Profile WWW
March 22, 2014, 12:16:02 PM
 #228

detto da chi ha cominciato. riddiculus Grin Roll Eyes
con cio ti lascio ciao e buon proseguimento Wink

Troppo livore, se mi dici quale è la chat in cui ti ho pubblicato la tolgo. :-)

Scherzo, dai. Buon proseguimento anche a te!
bertani
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
March 23, 2014, 04:08:47 PM
 #229

Che lol. Evviva la sezione OT.
browserina
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 0


View Profile WWW
March 23, 2014, 04:55:55 PM
 #230

Che lol. Evviva la sezione OT.

Vero, cavolo. In mancanza di una sezione "Mandatemi una manchia che ccccccc'ho bisogno" la OT è perfetta! :-D
browserina
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 0


View Profile WWW
March 23, 2014, 04:58:02 PM
 #231

non te la prendere browserina, sei capitata in un forum particolare. Qui anche nella sezione off-topic c'è poca voglia di scherzare, poi aggiungici il fatto che anche se l'argomento centrale del forum sarebbe la tecnologia, in queste pagine si consumano quotidianamente truffe e fondamentalmente si parla sempre e solo di soldi, quindi l'astio ed il sospetto sono la regola.
Comunque io ti invito a partecipare più attivamente dal momento che sono convinto tu sia l'unica donna presente nella sezione italiana e questa lacuna andrebbe colmata Wink

Perdonami, mi era sfuggito il tuo post, il che ti dice quanti passi debba ancora fare nel gioioso mondo della tecnologia.

Sto cercando di convincere i ragazzi del sito su cui scrivo a commissionarmi una serie di post sul BTC spiegati da una-che-capisce-poco a chi non-ne-sa-un-cavolo. Vediamo, nel caso sarò costretta a chiedervi una mano!
bertani
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
March 23, 2014, 08:34:33 PM
 #232

Che lol. Evviva la sezione OT.

Vero, cavolo. In mancanza di una sezione "Mandatemi una manchia che ccccccc'ho bisogno" la OT è perfetta! :-D

This made my day
TulipBit
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
March 23, 2014, 08:51:37 PM
 #233

Perdonami, mi era sfuggito il tuo post, il che ti dice quanti passi debba ancora fare nel gioioso mondo della tecnologia.

Sto cercando di convincere i ragazzi del sito su cui scrivo a commissionarmi una serie di post sul BTC spiegati da una-che-capisce-poco a chi non-ne-sa-un-cavolo. Vediamo, nel caso sarò costretta a chiedervi una mano!

Figurati, la materia trattata non è facile nemmeno per i tecnici, dal momento che richiede qualche conoscenza pregressa informatica ed economica, quindi immagino che non sia per niente facile scrivere qualcosa di esaustivo e corretto sull'argomento da chi nella vita magari si occupa di altro.
Nella sezione "Guide" sicuramente potresti trovare un po' di aiuto, comunque se hai domande specifiche chiedi pure, se sono alla mia portata ti aiuto Wink
Alle brutte poi si può sempre fare un salto su ChatItaly, che mi mancano un po' le trollate ai nick femminili come facevo nei bei tempi andati Grin
alanpar
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 382
Merit: 261


View Profile
March 24, 2014, 10:23:05 AM
 #234

ho letto tutta la discussione...che dire...divertente...meglio di un film in tv  Grin Grin
vorrei fare 2 domande...1) ho letto anche la discussione su ngi...voglio assolutamente conoscere FollowTheMedia che, nel 2010, diceva: Bitcoin?....Stronzata apocalittica.Inoltre non offre alcun servizio di cambio.A che cazzo serve?.È un bellissimo esperimento,nulla di più.
voglio vedere che faccia ha oggi  Grin Grin Grin
2) tutti i software che gestiscono i portafogli elettronici salvano il portafoglio con il medesimo nome di default cioè wallet.dat.Nell'ipotesi di trovare un file wallet.dat sperduto chissà dove,senza sapere da quale programma è stato generato...come fare a sapere se contiene bitcoin...litecoin...dogecoin ecc ecc?  Huh
ps=non ho trovato,purtroppo  Cry, nessun wallet è solo una curiosità che mi è venuta
sheriff7
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 770
Merit: 500


View Profile
March 24, 2014, 10:38:23 AM
 #235

2) tutti i software che gestiscono i portafogli elettronici salvano il portafoglio con il medesimo nome di default cioè wallet.dat.Nell'ipotesi di trovare un file wallet.dat sperduto chissà dove,senza sapere da quale programma è stato generato...come fare a sapere se contiene bitcoin...litecoin...dogecoin ecc ecc?  Huh
ps=non ho trovato,purtroppo  Cry, nessun wallet è solo una curiosità che mi è venuta
[/quote]

Lo importi nel client e verifichi in seguito il saldo del wallet.

                 ▄▄▄▄██████▄▄▄▄
             ▄▄███████████████████▄▄        █
          ▄████████▀▀▀     ▀▀▀████████    ██
        ▄█████▀▀                 ▀▀█████████
      ▄████▀                         ██████
     ████                     ▄▄▄██████████
    ████               ▄▄▄▄██████████████████
   ████            ▄▄██████████████▀▀▀ ▄█ ████
  ████          ▄█████████████▀▀ ▄▄▄████   ████
 ▐███         ▄███████████▀▀ ▄▄████████    ████▌
 ████        █████████▀▀ ▄▄███████████▀     ████
 ███▌       ███████▀ ▄▄██████████████▀      ▐███
 ███▌      ██████▀ ▄██████████████▀▀        ▐███
 ████     █████▀   █▀▀                      ████
 ▐███     ████  ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄██▀         ████▌
  ████   ████  ████████████████▀           ████
   ████  ███  █▀▀                         ████
    ████ ███   ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄██▀            ████
     ████ █  █████████████▀            █████▀
      █████  █▀▀                     ▄████▀
       ▀█████▄▄▄                ▄▄▄█████▀
         ▀████████▄▄▄      ▄▄▄████████▀
            ▀▀████████████████████▀▀
                 ▀▀▀▀██████▀▀▀▀

Egretia
  World's 1st HTML5 Blockchain Engine and Platform 
       ▬▬▬▬▬▬▬▬  Public Sale Starts on May 26 2018!
   [ ANN THREAD ]

TELEGRAM           ● TWITTER
              ● FACEBOOK           ● LINKEDIN
REDDIT           ● BOUNTY THREAD
alanpar
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 382
Merit: 261


View Profile
March 24, 2014, 10:41:07 AM
 #236

si...ma quale client?  Huh se il file wallet .dat ritrovato contiene non sò...dogecoin e l'importo in bitcoin core il file viene letto?...in fondo contengono 2 monete diverse  Roll Eyes
braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
March 24, 2014, 12:06:19 PM
 #237

scarica tutti i client e  provali uno a uno  Grin.

trial & error.
alanpar
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 382
Merit: 261


View Profile
March 24, 2014, 07:30:08 PM
 #238

scarica tutti i client e  provali uno a uno  Grin.

trial & error.

io non ho trovato nessun file wallet,la mia era solo una curiosità...scarico tutti i client  Huh Huh Huh ci sono 200 monete...ci andrei in pensione  Grin
browserina
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 0


View Profile WWW
March 26, 2014, 05:03:39 PM
 #239

Perdonami, mi era sfuggito il tuo post, il che ti dice quanti passi debba ancora fare nel gioioso mondo della tecnologia.

Sto cercando di convincere i ragazzi del sito su cui scrivo a commissionarmi una serie di post sul BTC spiegati da una-che-capisce-poco a chi non-ne-sa-un-cavolo. Vediamo, nel caso sarò costretta a chiedervi una mano!

Figurati, la materia trattata non è facile nemmeno per i tecnici, dal momento che richiede qualche conoscenza pregressa informatica ed economica, quindi immagino che non sia per niente facile scrivere qualcosa di esaustivo e corretto sull'argomento da chi nella vita magari si occupa di altro.
Nella sezione "Guide" sicuramente potresti trovare un po' di aiuto, comunque se hai domande specifiche chiedi pure, se sono alla mia portata ti aiuto Wink
Alle brutte poi si può sempre fare un salto su ChatItaly, che mi mancano un po' le trollate ai nick femminili come facevo nei bei tempi andati Grin

Grazie mille, ci metto le mani in un ptossimo futuro. L'idea è che magari qualcuno di non "totalmente" addentro alla questione BTC possa essere più semplice da capire per altri nella stessa condizione (evitando le castronerie che mi porterebbero nella hall of fame delle notiie fuffa) :-)

Ah, su ChatItaly ci passo di tanto in tanto!
TulipBit
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
March 27, 2014, 10:59:17 PM
 #240

ma sì vai tranquilla, scrivi pure l'articolo "browserina nel pazzo mondo dei bitcoin", con allegato qualche spezzone di vita da forum, vedrai che sarà un successone  Grin
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!