anykeywhy (OP)
|
|
December 06, 2013, 01:45:41 PM Last edit: December 12, 2013, 07:47:42 PM by anykeywhy |
|
Ciao ragazzi! Perchè non prenderne almeno una quota/share e conservare un pò di bitPIL in Italia?Sto portando avanti questo progetto, siamo ad un ottimo punto e diversi altri connazionali sono stati coinvolti fino ad ora. Mi/Ci farebbe piacere se si potesse condividere questa opportunità il più possibile, dato che uno dei principi ispiranti, oltre alla pura e nobile Causa, è proprio quello di rendere accessibile ad un pubblico sempre più ampio il "contatto" con il Bitcoin. Con un piccolo investimento iniziale, in un group buy chiaro e pulito, potremo contribuire a creare e mantenere delle risorse in maniera diretta, le quali potrebbero risultare anche molto vantaggiose ai fini della diffusione - "evangelizzazione" del notro Paese... Per qualunque dubbio, domanda o assistenza, non esitate a contattarmi, sarò a disposizione il più possibile! Troverete il topic iniziale qui: https://bitcointalk.org/index.php?topic=355375.0;allIl primo ordine è completo ed il secondo è a circa il 20% e verra spedito sicuramente assieme al primo. Siamo in continuo contatto con KNC, la quale positivamente ci dà riscontro e ci permette di continuare la nostra Mission! Le macchine saranno spedite e saranno gestite completamente in Italia, in quella che molto probabilmente diventerà la Mining Farm più... ...e NON ci fermeremo a ++12TH/s... P.S.: I "vecchi" Jupiter, che *oggi* minano 0.4 BTC/day, erano stati annunciati @250 GH/s e poi sono stati rilasciati (e girano!) @550 circa con l'ultimo firmware... Grazie per aver letto sin qui! ...pensateci! Cheers! -akw-
|
|
|
|
Sampey
Legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
|
|
December 06, 2013, 02:18:40 PM |
|
Ciao, quand'e che dovrebbero arrivare? Una decina-ventina di shares me le prenderei anche mi sembra un ottimo prezzo, meno di 1/10 di cex.io
|
|
|
|
lucolo
Legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
|
|
December 06, 2013, 03:04:20 PM |
|
Interessato anche io, vediamo se ho capito bene.
300 shares da 10 GH/S l'una a 0.05 BTC. Investendo 0.05 BTC avrei un rientro (mensile?) in BTC per quanto tempo (vita natural della macchina?).
|
|
|
|
Psychotron
|
|
December 06, 2013, 03:11:29 PM |
|
Qualcuno può spiegare per i neofiti come funziona questo tipo di investimento?
|
|
|
|
Sampey
Legendary
|
|
December 06, 2013, 03:20:29 PM |
|
Prendono un minatore di potenza X Decidono in quante parti dividere questa potenza X, esempio 300.
Quindi abbiamo 300 Shares (condivisioni). Sia X la potenza, ad esempio 3000GH allora 1 Shares = 10 GH Di potenza a diciamo 0.05 BTC a Shares
Tu compri 10 Shares, quindi 0.5 BTC. Hai il diritto a ricevere BTC con pagamento temporale solitamente settimanale, di 10 Shares X Potenza, in questo caso 10 X 10 GH = 100 GH.
Quindi è come se ti fossi comprato un minatore da 100 GH gestito da terzi che posseggono l'hardware ma hanno anche lo sbattimento di gestirlo. Tu vieni pagato per la tua parte e non ti devi preoccupare di altro.
Chiaramente, per quel che ne puoi sapere, io potrei anche puntare il minatore su altre monete molto più profittabili e poi pagarti in BTC in maniera "proporzionalmente ragionevole" secondo i calcoli di un "Bitcoin calculator".
Io non butterei mai 6000 GH di potenza su BTC, ma solo su monete alternative
|
|
|
|
Psychotron
|
|
December 06, 2013, 03:24:26 PM |
|
Ma che garanzie ci sono? Si va sulla fiducia? Cioè... come faccio a sapere quanto viene minato effettivamente?
Seguendo il ragionamento di un utente sull'altro thread: 1 share = 10GH/s = 0,3% 300 share = 3000 GH/s 100%
~64 BTC al mese totali 64*0.003 = 0.192BTC al mese per share
Mi sembra troppo bello per essere reale.
|
|
|
|
Sampey
Legendary
|
|
December 06, 2013, 03:45:33 PM |
|
Ma che garanzie ci sono? Si va sulla fiducia? Cioè... come faccio a sapere quanto viene minato effettivamente?
Seguendo il ragionamento di un utente sull'altro thread: 1 share = 10GH/s = 0,3% 300 share = 3000 GH/s 100%
~64 BTC al mese totali 64*0.003 = 0.192BTC al mese per share
Mi sembra troppo bello per essere reale.
Non stai tenendo conto della difficoltà che aumenta costantemente ( http://bitcoinwatch.com/) 0.192 Forse lo farei il primo mese, poi diventerà 0.08 Magari e così via. Oggi siamo a 700 Milioni, tra 775 Blocchi saremo a 850 quasi.......... Comunque che io sappia, siccome non fanno "come farei io" (per ovvie ragioni), ti danno accesso ad una pagina di una mining pool in cui monitori il minatore e di conseguenza hai tutte le statistiche per calcolare quanto ti aspetta.
|
|
|
|
anykeywhy (OP)
|
|
December 06, 2013, 04:23:53 PM |
|
Trasparenza ragazzi, è tutto trasparente qui! ...accesso remoto, statistiche e se volete webcam... Vedete l'esempio del Jupiter nell' OP per avere un riferimento concreto ed attuale! E ricordatevi sempre che "quelle macchine" "PRODUCONO" Bitcoin, NON euri o chissà! La gestione della farm, OVVIAMENTE, sarà orientata al massimo profitto... e si deciderà in una sorta di assemblea degli azionisti come ottimizzarne al meglio l'utilizzo! ---con me potrete parlare Italiano...--- Cheers! -akw- P.S.: MOOOLTO probabilmente verranno rilasciati a +++ di 3TH/s l'uno!
|
|
|
|
bitcoinplaza
|
|
December 06, 2013, 04:32:53 PM |
|
Perchè nn usi therocktrading come piattaforma come è stato fatto per Bitquota ? è sicuramente una maniera per dare più garanzia a tutti, la possibilità di tradare le shares in un unico mercato, gestione dividendi, forum, supporto, e un sacco di altre cose utili per i progetti come questo...
|
|
|
|
anykeywhy (OP)
|
|
December 06, 2013, 04:41:11 PM |
|
Sono sempre tutti più fighi degli altri vero? ...e la strada già battuta... ;P Ragazzi, prima di tirarsi le seghe-mentali "all'Italiana" e/o fantasticare/polemizzare sull'aria fritta... pensiamo a fare qualcosa di concreto!!! Se noti/ate, non c'è molto movimento "concreto" nella section ITA... Chi dorme (sega) non piglia pesci... Cheers! -akw-
|
|
|
|
GG87
Newbie
Activity: 29
Merit: 0
|
|
December 06, 2013, 04:44:16 PM |
|
Ciao sono interessato (20/25) appena ho un attimo vado a leggermi il post originale ma secondo te quando arrivano? gli jupiter dopo quanto sono arrivati ?
a dopo..buona serata
|
|
|
|
anykeywhy (OP)
|
|
December 06, 2013, 04:49:19 PM |
|
I Jupiter sono arrivati TUTTI in tempo, ovviamente dipendeva dalla queue... Il tempo di arrivo è in ogni caso relativo siccome saranno il prossimo step tecnologico come processori... KNC ha degli ottimi design (non asiatici) ed oltre alle performance è attenta ai materiali ed al consumo! Grazie per l'interessamento, ripeto, mi farebbe piacere poter condividere il più possibile in Italia! *il topic originale è ovviamente stato adattato più volte nei giorni, se non trovi/ate qualche informazione, chiedete pure a me qui o in PM se proprio non ce la fate! Buona seratissima!!! -akw-
|
|
|
|
bitcoinplaza
|
|
December 06, 2013, 04:49:36 PM |
|
Sono sempre tutti più fighi degli altri vero? ...e la strada già battuta... ;P Ragazzi, prima di tirarsi le seghe-mentali "all'Italiana" e/o fantasticare/polemizzare sull'aria fritta... pensiamo a fare qualcosa di concreto!!! Se noti/ate, non c'è molto movimento "concreto" nella section ITA... Chi dorme (sega) non piglia pesci... Cheers! -akw- la mia era una proposta penso per te utile in primis per la gestione del progetto e poi con un tramite serio ed onesto come therock si garantisce di piu chi compra le share che tu non sparisca con il miner o i btc. tutto li, non prendertela per la mancanza di fiducia, ma questo atteggiamento distruttivo e poco collaborativo mi ha già sfiduciato ciao buon mining !
|
|
|
|
anykeywhy (OP)
|
|
December 06, 2013, 04:53:10 PM |
|
Sono sempre tutti più fighi degli altri vero? ...e la strada già battuta... ;P Ragazzi, prima di tirarsi le seghe-mentali "all'Italiana" e/o fantasticare/polemizzare sull'aria fritta... pensiamo a fare qualcosa di concreto!!! Se noti/ate, non c'è molto movimento "concreto" nella section ITA... Chi dorme (sega) non piglia pesci... Cheers! -akw- la mia era una proposta penso per te utile in primis per la gestione del progetto e poi con un tramite serio ed onesto come therock si garantisce di piu chi compra le share che tu non sparisca con il miner o i btc. tutto li, non prendertela per la mancanza di fiducia, ma questo atteggiamento distruttivo e poco collaborativo mi ha già sfiduciato ciao buon mining ! VEDI: POLEMICA! collaboration, not competition! Sai, mi diverto a sponsorizzare le convention ufficiali in giro per il mondo ma, chissà perchè, qui non mi conoscete... vi posso anche spiegare i motivi se volete, ma credo che tutti quanti abbiamo di meglio da fare! --BE_EASY-- && buona vita! -akw-
|
|
|
|
kirth
Member
Activity: 83
Merit: 10
|
|
December 06, 2013, 05:07:02 PM |
|
Ciao, ti avevo scritto ieri nel thread apposito. Appena riesco ad acquistare qualche bitcoin, compro qualche quota. Spero di non arrivare troppo tardi
|
|
|
|
anykeywhy (OP)
|
|
December 06, 2013, 05:16:35 PM |
|
Ciao, ti avevo scritto ieri nel thread apposito. Appena riesco ad acquistare qualche bitcoin, compro qualche quota. Spero di non arrivare troppo tardi Ciao kirth, mi ricordo benissimo! Grazie del supporto & cerca di non "imputtanarti"! ..un nostro connazionale mi ha inviato 0.5 coin prima che pubblicassi l'indirizzo pubblico ed è partito per 2 settimane ..giusto per non citare altri esempi! Cheers & Grazie! -akw- P.S.: Ogni tanto fa piacere scrivere/parlare in Italiano!
|
|
|
|
junp
|
|
December 06, 2013, 05:32:49 PM |
|
avevo visto l'annuncio originale, non avevo capito fossi italiano... quanti shares sono rimasti disponibili?
|
|
|
|
anykeywhy (OP)
|
|
December 06, 2013, 05:35:11 PM |
|
avevo visto l'annuncio originale, non avevo capito fossi italiano... quanti shares sono rimasti disponibili?
circa 200 del #2 Neptune! (stessa posizione in coda d'ordine del primo)
|
|
|
|
junp
|
|
December 06, 2013, 05:44:46 PM |
|
ok, ne prendo 10 (0.5 BTC, giusto?) te li pago con un paio di btc che avevo quasi dimenticati su bitstamp...in pratica è come se prendessi 100Ghash a 45€
|
|
|
|
anykeywhy (OP)
|
|
December 06, 2013, 05:55:11 PM |
|
|
|
|