Bitcoin Forum
May 23, 2024, 02:20:46 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 [5] 6 »  All
  Print  
Author Topic: Nuova valuta... Dogecoin  (Read 10288 times)
forgetme
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
December 22, 2013, 11:12:59 PM
 #81

Beh ora dopo i dump iniziali come ho già detto  Wink è ovvio che il prezzo sia giù.
Se è per questo un mese fa i BTC avevano il doppio dell'attuale valore..a buon intenditor poche parole.. Cool

Dai cmq vada con la difficolta attuale si riesce a scavare un bel pò, e anche vendendo svalutando parecchio il DOGe si può fare anche solo mezzo btc che ripagherebbe alla grande le spese di elettricità e avanza anche un pacchetto di sigarette tò  Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Tongue

A mio avviso a budget limitato è la miglior moneta da minare in scrypt..inoltre si ha la possibilità di minare con la cpu e la gpu contemporaneamente.

I such like it!



asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
December 23, 2013, 09:24:45 AM
 #82

per chi sta minando su multipool.us, quanti doge fate e con che hashrate? a me sembra paghi poco, ma magari ora la difficoltà è molto alta..
Pablito89
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 104



View Profile
December 23, 2013, 10:19:19 AM
 #83

Beh ora dopo i dump iniziali come ho già detto  Wink è ovvio che il prezzo sia giù.
Se è per questo un mese fa i BTC avevano il doppio dell'attuale valore..a buon intenditor poche parole.. Cool

Dai cmq vada con la difficolta attuale si riesce a scavare un bel pò, e anche vendendo svalutando parecchio il DOGe si può fare anche solo mezzo btc che ripagherebbe alla grande le spese di elettricità e avanza anche un pacchetto di sigarette tò  Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Tongue

A mio avviso a budget limitato è la miglior moneta da minare in scrypt..inoltre si ha la possibilità di minare con la cpu e la gpu contemporaneamente.

I such like it!





a me sembra veramente ridicola questa moneta, non ci investo neanche un euro.
questo articolo, che condivido in toto, esprime il mio pensiero a pieno: http://cryptolife.net/who-the-hell-is-buying-dogecoin/
Amph
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 1069



View Profile
December 23, 2013, 10:19:43 AM
 #84

saliranno quando non sarà più profittevole minarli
braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
December 23, 2013, 10:35:49 AM
 #85

@forgetme

è la moneta più demenziale che abbia mai visto, e con un block reward così alto difficilmente renderà i "milionari" ricchi, perché procurarseli in grosse quantità è facilissimo.


parlando seriamente,che possibilità di sviluppo credi che abbia?
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
December 23, 2013, 11:24:24 AM
 #86

C'è una cosa che non capisco.

Se vado su coinwarz, i dogecoin sembrano ancora la moneta più profittevole. Non capisco come questo però sia possibile: le monete dietro hanno sia un valore maggiore, sia una difficoltà minore (anche di molto), quindi dovrebbe essere più facile minarle.

Perchè allora il doge è più conveniente? l'unica cosa che mi viene in mente è il block rewards, ma non riesco ad inserirlo nel ragionamento.. Sad
djgabryel
Member
**
Offline Offline

Activity: 106
Merit: 10


View Profile
December 23, 2013, 12:16:54 PM
 #87

C'è una cosa che non capisco.

Se vado su coinwarz, i dogecoin sembrano ancora la moneta più profittevole. Non capisco come questo però sia possibile: le monete dietro hanno sia un valore maggiore, sia una difficoltà minore (anche di molto), quindi dovrebbe essere più facile minarle.

Perchè allora il doge è più conveniente? l'unica cosa che mi viene in mente è il block rewards, ma non riesco ad inserirlo nel ragionamento.. Sad

perche a parita di consumi e di tempo fai piu monete come "volume" tutto qua. Io non ho venduto quando erano a 207 pdpdpdpdpd ora che stanno a 51 vorrei suicidarmi Sad e detto tra i denti credo che non torneranno piu nemmeno a 100...
djgabryel
Member
**
Offline Offline

Activity: 106
Merit: 10


View Profile
December 23, 2013, 12:18:52 PM
 #88

@forgetme

è la moneta più demenziale che abbia mai visto, e con un block reward così alto difficilmente renderà i "milionari" ricchi, perché procurarseli in grosse quantità è facilissimo.


parlando seriamente,che possibilità di sviluppo credi che abbia?
cosa mineresti tu che pensi possano guadagnare valore piu in la con il tempo? il doge non credo avrà futuro ma nella vendita immediata è ancora una discreta moneta
forgetme
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
December 23, 2013, 12:47:33 PM
 #89

Di fare previsioni non me la sento, dico solo che spero che il DOGe vada avanti.

- sì, è vero, è una moneta che si basa su un concetto molto demenziale, ma è anche un suo punto di forza. Grazie alla rappresentanza del DOGe è stata conosciuta e viene subito identificata anche dale persone che di crypto non sanno nulla. Vuoi mettere per uno che sa nulla pensare a un DOGE o a un BIT??

- che non abbia futuro lo potremo solo sapere tra qualche mese almeno, io ci credo perchè sto investendo anche tutto il mio HW nel mining di questa crypto  Wink Grin

- forse l'invidia di molti che hanno perso l'early mining dei primi due giorni quando la diff era sotto i 100 o giù di lì parla prima del cervello (non mi riferisco assolutamente a nessuno in particolare del forum) , perdere il treno è sempre una gran seccatura in effetti.  Tongue

- Anche per i bitcoin il block reward iniziale era di 50, che cmq in relazione al numero complessivo di bTC che possono essere erogati era simile al rapposrto che c'è per i DOGe ed essenzialmente per tutte le altre monete ( o quasi)

- italycoin, beh quello si che non aveva futuro,fin dall'inizio, you know what i mean?

Ci sentiamo io vo' a scavare!

wow Cool
Amph
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 1069



View Profile
December 23, 2013, 01:47:32 PM
 #90

sotto i 50 non va, qualcuno ha messo su un buy order di quasi 70 btc, forse c'è un pump in arrivo(1 mesetto), mi tengo pronto  Grin
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
December 23, 2013, 02:39:50 PM
 #91

C'è una cosa che non capisco.

Se vado su coinwarz, i dogecoin sembrano ancora la moneta più profittevole. Non capisco come questo però sia possibile: le monete dietro hanno sia un valore maggiore, sia una difficoltà minore (anche di molto), quindi dovrebbe essere più facile minarle.

Perchè allora il doge è più conveniente? l'unica cosa che mi viene in mente è il block rewards, ma non riesco ad inserirlo nel ragionamento.. Sad

perche a parita di consumi e di tempo fai piu monete come "volume" tutto qua. Io non ho venduto quando erano a 207 pdpdpdpdpd ora che stanno a 51 vorrei suicidarmi Sad e detto tra i denti credo che non torneranno piu nemmeno a 100...

per vedere se ho capito: faccio più monete perchè ogni blocco trovato, anche se è più difficile trovarlo, ne da 500k?
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
December 23, 2013, 03:56:54 PM
 #92

In ogni caso, i calcoli che fa coinwarz non mi tornano (oppure sono sfigato io).

In pratica, dovrei fare 4,6$ al giorno lordi con 415kh/s.

Considerando che un dogecoin vale 0,00000056bitcoin, e un btc vale 675$, per fare 4,6$ al giorno dovrei fare 0,00681btc al giorno, ovvero 12170dogecoin al giorno.

Io ne faccio 5k...meno della metà. Sbagliano loro oppure la mia pool non paga?
marnem
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500

Boss of WallstreetCafe


View Profile
December 23, 2013, 04:27:59 PM
 #93

In ogni caso, i calcoli che fa coinwarz non mi tornano (oppure sono sfigato io).

In pratica, dovrei fare 4,6$ al giorno lordi con 415kh/s.

Considerando che un dogecoin vale 0,00000056bitcoin, e un btc vale 675$, per fare 4,6$ al giorno dovrei fare 0,00681btc al giorno, ovvero 12170dogecoin al giorno.

Io ne faccio 5k...meno della metà. Sbagliano loro oppure la mia pool non paga?
il problema è che il conio dei DOGE è casuale...coinwarz fa una media di 500.000 a blocco, ma in realtà può essere inferiore (o superiore) dipende dal luck della pool Smiley

Beh ora dopo i dump iniziali come ho già detto  Wink è ovvio che il prezzo sia giù.
Se è per questo un mese fa i BTC avevano il doppio dell'attuale valore..a buon intenditor poche parole.. Cool

Dai cmq vada con la difficolta attuale si riesce a scavare un bel pò, e anche vendendo svalutando parecchio il DOGe si può fare anche solo mezzo btc che ripagherebbe alla grande le spese di elettricità e avanza anche un pacchetto di sigarette tò  Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Tongue

A mio avviso a budget limitato è la miglior moneta da minare in scrypt..inoltre si ha la possibilità di minare con la cpu e la gpu contemporaneamente.

I such like it!





a me sembra veramente ridicola questa moneta, non ci investo neanche un euro.
questo articolo, che condivido in toto, esprime il mio pensiero a pieno: http://cryptolife.net/who-the-hell-is-buying-dogecoin/
è ridicola...ma io sfido qualsiasi altra moneta che in 5 giorni e 2 gpu ti faccia fare 6 BTC Smiley
braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
December 23, 2013, 04:38:42 PM
 #94

ok, tutti ci abbiamo guadagnato qualcosa con i dogecoin, e per questo ringrazio il dev che ha avuto questa "bella idea".

ma , secondo me, è finita qui.

il futuro di una moneta stà nel creare servizi: dogecoin ha una grossa "base" , ma difficilmente un'attività commerciale accetterà una moneta così "stupida".
djgabryel
Member
**
Offline Offline

Activity: 106
Merit: 10


View Profile
December 23, 2013, 04:58:47 PM
 #95

ok, tutti ci abbiamo guadagnato qualcosa con i dogecoin, e per questo ringrazio il dev che ha avuto questa "bella idea".

ma , secondo me, è finita qui.

il futuro di una moneta stà nel creare servizi: dogecoin ha una grossa "base" , ma difficilmente un'attività commerciale accetterà una moneta così "stupida".
prima non hai risposto alla mia domanda, concordo sul doge, ma tu quale monete "piccole" vedi con un buon futuro di quelle attualmente in circolazione?
ark85
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
December 23, 2013, 05:08:57 PM
 #96

In ogni caso, i calcoli che fa coinwarz non mi tornano (oppure sono sfigato io).

In pratica, dovrei fare 4,6$ al giorno lordi con 415kh/s.

Considerando che un dogecoin vale 0,00000056bitcoin, e un btc vale 675$, per fare 4,6$ al giorno dovrei fare 0,00681btc al giorno, ovvero 12170dogecoin al giorno.

Io ne faccio 5k...meno della metà. Sbagliano loro oppure la mia pool non paga?
il problema è che il conio dei DOGE è casuale...coinwarz fa una media di 500.000 a blocco, ma in realtà può essere inferiore (o superiore) dipende dal luck della pool Smiley

Beh ora dopo i dump iniziali come ho già detto  Wink è ovvio che il prezzo sia giù.
Se è per questo un mese fa i BTC avevano il doppio dell'attuale valore..a buon intenditor poche parole.. Cool

Dai cmq vada con la difficolta attuale si riesce a scavare un bel pò, e anche vendendo svalutando parecchio il DOGe si può fare anche solo mezzo btc che ripagherebbe alla grande le spese di elettricità e avanza anche un pacchetto di sigarette tò  Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Tongue

A mio avviso a budget limitato è la miglior moneta da minare in scrypt..inoltre si ha la possibilità di minare con la cpu e la gpu contemporaneamente.

I such like it!





a me sembra veramente ridicola questa moneta, non ci investo neanche un euro.
questo articolo, che condivido in toto, esprime il mio pensiero a pieno: http://cryptolife.net/who-the-hell-is-buying-dogecoin/
è ridicola...ma io sfido qualsiasi altra moneta che in 5 giorni e 2 gpu ti faccia fare 6 BTC Smiley

posso solo dire questo...  Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
December 23, 2013, 05:41:55 PM
 #97

prima non hai risposto alla mia domanda, concordo sul doge, ma tu quale monete "piccole" vedi con un buon futuro di quelle attualmente in circolazione?



è molto difficile rispondere ,ce ne sono troppe e quasi tutte uguali.

emergerà quella che riuscirà a unire servizi e supporto della comunity,ma tutto dipende sempre dal bitcoin.

se sale il valore dei btc salgono le alternative,se scende cade tutto.
djgabryel
Member
**
Offline Offline

Activity: 106
Merit: 10


View Profile
December 23, 2013, 06:38:37 PM
 #98

prima non hai risposto alla mia domanda, concordo sul doge, ma tu quale monete "piccole" vedi con un buon futuro di quelle attualmente in circolazione?



è molto difficile rispondere ,ce ne sono troppe e quasi tutte uguali.

emergerà quella che riuscirà a unire servizi e supporto della comunity,ma tutto dipende sempre dal bitcoin.

se sale il valore dei btc salgono le alternative,se scende cade tutto.


quindi per assurdo converrebbe minare una moneta già solida con una difficolta medio alta come  i LTC che se dovesse riesplodere il BTC dovrebbe far guadagnare molto anche l'LTC perchè è soldia e ben strutturata giusto?
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
December 23, 2013, 08:54:23 PM
 #99

In ogni caso, i calcoli che fa coinwarz non mi tornano (oppure sono sfigato io).

In pratica, dovrei fare 4,6$ al giorno lordi con 415kh/s.

Considerando che un dogecoin vale 0,00000056bitcoin, e un btc vale 675$, per fare 4,6$ al giorno dovrei fare 0,00681btc al giorno, ovvero 12170dogecoin al giorno.

Io ne faccio 5k...meno della metà. Sbagliano loro oppure la mia pool non paga?
il problema è che il conio dei DOGE è casuale...coinwarz fa una media di 500.000 a blocco, ma in realtà può essere inferiore (o superiore) dipende dal luck della pool Smiley

mha, oddio, ho veramente così tanta sfortuna? dalla mia esperienza la media è più vicina ai 200.000 a blocco a questo punto...non so...
atomicgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 370
Merit: 100


View Profile
January 19, 2014, 10:59:33 AM
 #100

Per chi fosse interessato vorrei provare ad acquistare DOGECOIN

5 € x 10.000 DOGE

pagamento paypal (100% feedback ebay positivi)

se qualcuno le vuole vendere mi scriva in prv..

Pages: « 1 2 3 4 [5] 6 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!