CoinMax86
Full Member
Activity: 153
Merit: 100
BTC: 1Kurto6PK5feTYkdg88oy62HecQsFSZ7hr
|
|
April 10, 2016, 08:53:56 PM |
|
24h Low 0.01753592
è la fine?
|
Make a donation... I'll try to open a Computer Store BTC: 1Kurto6PK5feTYkdg88oy62HecQsFSZ7hr DMD: dGTcK7gEiGDdyn25ftnyqppE8At5rmjB5n
|
|
|
pixel75
|
|
April 10, 2016, 09:03:33 PM |
|
24h Low 0.01753592
è la fine?
mi sembra presto per dirlo. su polo ora è a 0.02054684
|
Bitrated user: pixel75.
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
|
|
April 10, 2016, 09:13:40 PM |
|
24h Low 0.01753592
è la fine?
è che ormai in giro ci sono diverse monete "interessanti", anzi più che interessanti direi per le quali la gente mette i soldi in ico e simili, come decred, lisk e un altro paio
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
rodrigobitcoin
Legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
|
|
April 10, 2016, 09:38:59 PM |
|
24h Low 0.01753592
è la fine?
mi sembra presto per dirlo. su polo ora è a 0.02054684 Sono ormai 3-4 giorni che ogni giorno perde qualcosina, ma la cosa importante per me è che ha sempre volumi altissimi, solo oggi su polo oltre 55k bitcoin di volume
|
▓▓▓▄ ▓▓▓▓ ▓▓▀ ▀█▄ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▄ ▀╗ ▓▓▓▓▓ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▄▓▓▓▓▄ ▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓ ▓▓ ▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄ ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▄▓▓▓▓ ▄▓▓▓▓▓▓▀▀ ▓▓▓ ▀ ▀ ▄ ▓▓ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▀ ▄ ▀▀ ▓▀ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄ ▄ ▓▓▓ ▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓ ╔ ▓▓ ███▓▓▓▓▄▄ ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▀▀▀█▄ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓▓ ▀█▄ ▀▀▀▀▀▀▀▀█ ▀ ▄▄ | | BETFURY | | ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲.. | | | ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓ ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▀▀▀ ▓▓▓ ▀▀▀▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█ ▓ ▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓ ▓ | | | | | Twitter Telegram Bitcointalk |
|
|
|
Sio34
Sr. Member
Activity: 372
Merit: 250
https://xtzbakery.com/
|
|
April 11, 2016, 08:30:27 AM |
|
holding assolutamente... anzi cercando il punto per caricare ancora qualche centinaio.
Secondo voi a che punto si ferma questa caduta libera?
secondo me si stabilizzerà tra 0.018 e 0.020 però piazzerò un piccolo ordine di 0.5 btc a 0.016 e quelli che ho me li tengo stretti, non li ho venduti a 0.033 non li vendo certo ora io l'avevo detto ora come ora però ho dei dubbi su ''si stabilizzerà''
|
|
|
|
rodrigobitcoin
Legendary
Activity: 1316
|
|
April 11, 2016, 02:10:52 PM |
|
Su poloniex oggi è veramente difficile fare trading di eth, gli scambi sono così veloci che non faccio in tempo a piazzare un ordine. Il valore oscilla tra 0,021 e 0,019, se torna sotto gli 0,015 allora penso di prendere qualcosa e tenerla ferma per molto
|
▓▓▓▄ ▓▓▓▓ ▓▓▀ ▀█▄ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▄ ▀╗ ▓▓▓▓▓ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▄▓▓▓▓▄ ▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓ ▓▓ ▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄ ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▄▓▓▓▓ ▄▓▓▓▓▓▓▀▀ ▓▓▓ ▀ ▀ ▄ ▓▓ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▀ ▄ ▀▀ ▓▀ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄ ▄ ▓▓▓ ▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓ ╔ ▓▓ ███▓▓▓▓▄▄ ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▀▀▀█▄ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓▓ ▀█▄ ▀▀▀▀▀▀▀▀█ ▀ ▄▄ | | BETFURY | | ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲.. | | | ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓ ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▀▀▀ ▓▓▓ ▀▀▀▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█ ▓ ▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓ ▓ | | | | | Twitter Telegram Bitcointalk |
|
|
|
CoinMax86
Full Member
Activity: 153
Merit: 100
BTC: 1Kurto6PK5feTYkdg88oy62HecQsFSZ7hr
|
|
April 15, 2016, 07:51:16 AM |
|
alla fine mi ci sono sfilato in perdita... e la cosa mi rode assai!
|
Make a donation... I'll try to open a Computer Store BTC: 1Kurto6PK5feTYkdg88oy62HecQsFSZ7hr DMD: dGTcK7gEiGDdyn25ftnyqppE8At5rmjB5n
|
|
|
kronkodil
Legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
|
|
April 15, 2016, 06:22:53 PM |
|
alla fine mi ci sono sfilato in perdita... e la cosa mi rode assai!
Gli ethereum vanno visti sul lungo termine, hanno avuto questo sbalzo ma cmq non sono proprio crollati, era un disastro se tornavano a 1 $ ma si son mantenuti abbastanza alti
|
|
|
|
|
Sio34
Sr. Member
|
|
April 18, 2016, 11:04:59 PM |
|
ma per quale motivo hanno intenzione di chiuderlo?
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
|
|
April 28, 2016, 06:48:47 PM |
|
nessuno ha fatto caso che man mano gli eth stanno avendo un bel calo e i dash li stanno quasi raggiungendo ? siamo a 6,6 euro contro i 5.5 dei dash, gli eth hanno perso circa il 40% dal boom
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
Sio34
Sr. Member
|
|
April 30, 2016, 04:03:01 PM |
|
Si risale finalmente! Ha superato gli 0.02 btc
|
|
|
|
dream46go
Jr. Member
Activity: 61
Merit: 1
|
|
May 01, 2016, 08:42:12 AM |
|
... su suggerimento, ripropongo la domanda nel port corretto.... Con quale wallet si inzia? Leggo che ci sono limitazioni, io ho un pc 32 bit.
|
|
|
|
dream46go
Jr. Member
|
|
May 01, 2016, 08:59:27 PM |
|
.. sono andato avanti... ho installato l'estensione di chrome myetherwallet, ho creato un wallet, ora però, vorrei capire dove sono registrate le informazioni su chrome. Sono un tecnico e vorrei conoscere dove sono i registrati i miei dati? o meglio, in quale file della sotto-cartella C:\Users\pallino\AppData\Local\Google\Chrome\User Data\ si trovano i dati?
|
|
|
|
Cryptology
Legendary
Activity: 1008
In Cryptography We Trust
|
|
May 02, 2016, 06:25:11 AM |
|
.. sono andato avanti... ho installato l'estensione di chrome myetherwallet, ho creato un wallet, ora però, vorrei capire dove sono registrate le informazioni su chrome. Sono un tecnico e vorrei conoscere dove sono i registrati i miei dati? o meglio, in quale file della sotto-cartella C:\Users\pallino\AppData\Local\Google\Chrome\User Data\ si trovano i dati? Puoi provare con uno dei 3 wallet (nodi) qui -> https://github.com/ethereum/wiki/wiki/JavaScript-API
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
|
|
May 02, 2016, 07:03:13 AM |
|
sti eth proprio non li capisco, penso che oscillazioni simili, non si vedono in nessuna moneta, passa tranquillamente dai 6 euro ai 9 anche in una sola notte
|
|
|
|
Sio34
Sr. Member
|
|
May 02, 2016, 04:43:16 PM |
|
sti eth proprio non li capisco, penso che oscillazioni simili, non si vedono in nessuna moneta, passa tranquillamente dai 6 euro ai 9 anche in una sola notte
in questo caso credo che l'aumento del prezzo sia causato dalla ico DAO. se non ho capito male si possono creare solo con eth, 1Eth=100DAO
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
|
|
May 02, 2016, 06:19:31 PM |
|
in questo caso credo che l'aumento del prezzo sia causato dalla ico DAO. se non ho capito male si possono creare solo con eth, 1Eth=100DAO questa me la sono persa, me la spieghi megliol, magari con un link ? Si creano nel senso che li compri spendendo 1 eth, oppure ti basta possedere degli eth (come era con i clam)
|
|
|
|
Sio34
Sr. Member
|
|
May 02, 2016, 06:50:45 PM |
|
in questo caso credo che l'aumento del prezzo sia causato dalla ico DAO. se non ho capito male si possono creare solo con eth, 1Eth=100DAO questa me la sono persa, me la spieghi megliol, magari con un link ? Si creano nel senso che li compri spendendo 1 eth, oppure ti basta possedere degli eth (come era con i clam) https://daohub.org/no scambi un Eth con 100 Dao per ancora 11 giorni poi cambia il rapporto fino agli ultimi 4 giorni che il rapporto diventa 1.5 Eth=100 Dao è la ico del progetto Slok.it a quanto ho capito,ma non ho ancora investito niente perchè prim voglio capire bene come funziona.
|
|
|
|
dream46go
Jr. Member
|
|
May 03, 2016, 12:15:41 PM |
|
.. sono andato avanti... ho installato l'estensione di chrome myetherwallet, ho creato un wallet, ora però, vorrei capire dove sono registrate le informazioni su chrome. Sono un tecnico e vorrei conoscere dove sono i registrati i miei dati? o meglio, in quale file della sotto-cartella C:\Users\pallino\AppData\Local\Google\Chrome\User Data\ si trovano i dati? Qualcuno conosce la risposta a questo quesito tecnico? Grazie...
|
|
|
|
|