Chida
|
|
January 27, 2014, 09:52:26 PM |
|
Interessante, discussione. Per il momento sono dell'idea di investire un 0,05 BTC. Diversificare... perché no!
|
|
|
|
TulipBit
|
|
January 27, 2014, 10:24:06 PM |
|
indubbiamente e se la vogliamo dire tutta pare che nel thread ufficiale vitalik abbia detto che punti ai 500 btc per la IPO... vado a memoria perché già sono a oltre 30 pagine e lo leggevo tra i quote dei quote qualche giorno fa, tuttavia il massimale della IPO mi sembra esagerato così come mi sembra troppo "hype" questo schemino qui: http://www.ursium.com/ethereum-fundraiser-infogram/già... stanno facendo i furbi... bisogna capire se la strategia è vincente per tutti oppure gli investitori rimangono fregati... Il problema è che non hanno trovato un modo efficace di legare il proprio successo a quello del network. Nel caso di ripple il modello di business è fondato sull'apprezzamento della moneta, di cui i fondatori dispongono in grande quantità. Ma qua, a prescindere da quel 0.5X di "postmine", loro comunque vada avranno ottenuto un bel po' di BTC... They want to change the world as we know it and earn $20,000 million?
First they want to earn $20mio. Then they try to change the world. If they fail, they still have $20mio consolation money. Beh, non mi sembra che dica menzogne il tizio Aggiungerei come corollario alla proposta anche: http://www.mail-archive.com/cryptography@metzdowd.com/msg09959.html giusto per ricordare alla gente che non servono milioni di dollari per mettere in piedi una roba che anche se ci sono voluti gli anni, funziona.
|
|
|
|
El Emperador
|
|
January 28, 2014, 09:48:29 PM |
|
ma quindi se ho capito bene nella fase di crowd funding è possibile investire solo utilizzando i Bitcoin,giusto?
|
|
|
|
TulipBit
|
|
January 28, 2014, 10:19:58 PM |
|
a quanto pare oggi funziona che se non cacci i bitcoin tuoi prima non guadagni un'emerita... puoi immaginare.
|
|
|
|
HostFat
Moderator
Legendary
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
|
|
January 28, 2014, 10:34:57 PM |
|
|
|
|
|
MrEHQE
Full Member
Activity: 188
Merit: 100
https://www.larvalabs.com/cryptopunks/details/9724
|
|
January 29, 2014, 02:03:38 PM |
|
nel frattempo, ho compilato per debian wheezy il client in test (test significa che NON MINA SUL SERIO), di seguito il link per chi vuole provarlo e non gli va di compilare: https://mega.co.nz/#!tYwEXayS!Iifh6m54DM_YQ1scvwF1xRWFqXg2kQkD0cHEfMjsE9s occhio che ha un pò di dipendenze, non so quante di queste servono solo a compilare, ad esempio penso che mercurial potete evitarlo. Non ho testato avendo compilato come da tutorial su http://forum.ethereum.org/index.php?p=/discussion/45/how-to-install-ethereum-in-linux-and-test-mining , ma penso che: sudo apt-get install golang-go gmp-ecm export GOPATH=~/ether/ siano necessari (ipotizzando che avete messo l'eseguibile in /home/nomeutente/ether/bin/ ). Poi male che va, vi compialte le dipendenze se la cosa vi è stata utile, riportate se siete riusciti a compilare, e che "risultati" avete ottenuto.
|
|
|
|
golikcoin
Legendary
Activity: 952
Merit: 1000
|
|
January 29, 2014, 02:42:57 PM |
|
|
▄████▄ ▄████████▄ ▄████████████▄ ▄████████████████▄ ████████████████████ ▄█▄ ▄███▄ ▄███▄ ▄████████████████▀ ▄██████████ ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██████████████▄ ████████████████████████████ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀█▀ ██ ▀████████████████████████▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▀████████████████████▀ ▀███▀ ▀███▀ ▀█▀ ▀███▀ ▄███████████████████████████████████▀ ▀████████████████▀ ▀████████████▀ ▀████████▀ ▀████▀
| ║║ ║█ ║█ ║║ | .
| .
║║ ██ ║║
| .
| .
║║ ██ ║║
| .
| ║║ █║ █║ ║║ | |
|
|
|
Chida
|
|
January 29, 2014, 08:35:43 PM |
|
parla di 32 bit... non è poco performante? soprattutto in ottica di mining
|
|
|
|
|
kelpy
|
|
January 30, 2014, 11:34:33 AM |
|
Mi consolerò smanettando sulla testnet
|
Bitrated user: kelpy.
|
|
|
TulipBit
|
|
January 30, 2014, 09:16:27 PM |
|
A note on security
The fundraiser will NOT be launching on February 1st and any attempt to collect funds at this time should be considered a scam. There have been some scams in the forums thus please use caution and only consider information posted on Ethereum.org to be legitimate. It is important to reinforce to all that only information released and posted at Ethereum.org
ecco finalmente qualcosa di sensato... forse etherum inizia a diventare interessante davvero
|
|
|
|
HostFat
Moderator
Legendary
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
|
|
February 01, 2014, 12:25:52 AM Last edit: February 01, 2014, 02:46:33 AM by HostFat |
|
Ethereum Introduction - BTC Miami Jan 26, 2014 http://www.youtube.com/watch?v=tVPmvMBRRdQEDIT: Sistemato link
|
|
|
|
androz
|
|
February 01, 2014, 01:08:14 AM Last edit: February 01, 2014, 02:46:14 AM by HostFat |
|
il video non funge ... Succede solo a me?
|
|
|
|
Bunker
Member
Activity: 112
Merit: 10
|
|
February 01, 2014, 04:00:53 PM |
|
Qualcuno è in testnet ?
BTCunker
|
|
|
|
zoe
|
|
February 01, 2014, 04:06:11 PM |
|
il video non funge ... Succede solo a me? ha me funziona
|
|
|
|
kelpy
|
|
February 01, 2014, 04:16:21 PM |
|
Qualcuno è in testnet ?
BTCunker
Io si, sono collegato alla testnet
|
|
|
|
androz
|
|
February 01, 2014, 04:31:57 PM |
|
il video non funge ... Succede solo a me? ha me funziona ora si, host ha sistemato il link.
|
|
|
|
Bunker
Member
Activity: 112
Merit: 10
|
|
February 01, 2014, 04:58:05 PM |
|
Qualcuno è in testnet ?
BTCunker
Io si, sono collegato alla testnet che OS usi ? io ho fatto la build on ubuntu.... solo l'IP mi mancava... stasera riprovo BTCunker
|
|
|
|
kelpy
|
|
February 01, 2014, 05:35:16 PM |
|
Qualcuno è in testnet ?
BTCunker
Io si, sono collegato alla testnet che OS usi ? io ho fatto la build on ubuntu.... solo l'IP mi mancava... stasera riprovo BTCunker sono con Ubuntu, sono riuscito a collegarmi , mi segnala 8 peers , però non vedo nessun blocco nella blockchain e non capisco come mai.
|
|
|
|
ervalvola
|
|
February 01, 2014, 05:36:38 PM |
|
State già iniziando a programmare ethereum?!? Mi sa che è la volta bbbona che mi faccio un corso accelerato di programmazione pffpfpfpfpfpfpfpf
|
|
|
|
|