Bitcoin Forum
April 24, 2024, 10:22:19 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
Author Topic: SPRITZCOIN the FIRST digital decentralized drink  (Read 826 times)
Soulfly34
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 136
Merit: 3


View Profile
September 07, 2018, 09:58:51 AM
 #21

Ho ricontrollato ma confermo di non aver ricevuto l'airdrop. Eppure sono sicuro di aver fatto tutti i passi, avevo anche giocato alla scommessa sui mondiali...

Ciao Mario,

l'Airdrop relativo ai mondiali è stato chiuso e pagato. Controlla il tuo wallet Wink

Come si schiama il token? Di Sprytz non ho nulla...

La sigla è SPRTZ, controlla qui https://etherscan.io/token/0xc560984d8c4ced2a0eba5790b33b6f43afeef759

se non sei presente, devi assicurarti di aver raggiunto il punteggio minimo di 10 punti.
Possiamo fare una verifica in merito se lo desideri. Puoi mandarmi la mail in pvt oppure entrare nella chat italiana di Telegram e chiedere ai MOD

Oppure invia una mail a info@spritzcoin.com  Wink
BitcoinCleanup.com: Learn why Bitcoin isn't bad for the environment
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713997339
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713997339

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713997339
Reply with quote  #2

1713997339
Report to moderator
1713997339
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713997339

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713997339
Reply with quote  #2

1713997339
Report to moderator
draculaaa
Member
**
Offline Offline

Activity: 233
Merit: 13


View Profile
September 13, 2018, 06:48:40 AM
 #22

Che figata questo progetto!
E io che pensavo si potesse pagare uno Spritz con BTC o ETH... ora devo comprarmi questa moneta pagando commissioni sul cambio, per ricevere il mio Spritz.
Geniale  Grin
yesyoupump
Member
**
Offline Offline

Activity: 308
Merit: 13


View Profile WWW
September 14, 2018, 06:38:16 AM
 #23

Che figata questo progetto!
E io che pensavo si potesse pagare uno Spritz con BTC o ETH... ora devo comprarmi questa moneta pagando commissioni sul cambio, per ricevere il mio Spritz.
Geniale  Grin

Certe robe mi mettono una tristezza addosso... e poi magari entriamo in bull rush e anche ste schifezze acquistano valore (con tutto il rispetto, eh!).
Buona giornata e buona bevuta!

▀▀▀▀▀▀     │      BRIDGEX NETWORK      │      LEND · BORROW · CONVERT · SEND     ▀▀▀▀▀▀
▄▄▄▄▄▄       Whitepaper     Telegram     Twitter     Medium     Facebook     LinkedIn       ▄▄▄▄▄▄
Soulfly34
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 136
Merit: 3


View Profile
September 14, 2018, 07:45:45 AM
 #24

Che figata questo progetto!
E io che pensavo si potesse pagare uno Spritz con BTC o ETH... ora devo comprarmi questa moneta pagando commissioni sul cambio, per ricevere il mio Spritz.
Geniale  Grin

Purtroppo deduco che non sei informato per nulla sul progetto ed esprimi pareri sulla base della totale ignoranza.
Spritzcoin punta non solo ad avere delle fee bassissime e tempi istantanei ( ETH e BTC sono lentissimi e costosissimi), mira al cashback del 20% della spesa per i primi anni (paghi 50 euro e te ne ritornano 10). Inoltre avrà un'app che ti permetterà di visualizzare, tramite tecnologia realtà virtuale, l'interno dei locali interessati, con possibilità di prenotazione. Si occuperà di creare un'interfaccia tra chi offre lavoro e chi lo cerca. La recente collaborazione con Sidera, permetterà di pagare in modo istantaneo tramite smartwatch.

L'informazione crea l'uomo libero e maturo


Soulfly34
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 136
Merit: 3


View Profile
September 14, 2018, 07:48:17 AM
 #25

Che figata questo progetto!
E io che pensavo si potesse pagare uno Spritz con BTC o ETH... ora devo comprarmi questa moneta pagando commissioni sul cambio, per ricevere il mio Spritz.
Geniale  Grin

Certe robe mi mettono una tristezza addosso... e poi magari entriamo in bull rush e anche ste schifezze acquistano valore (con tutto il rispetto, eh!).
Buona giornata e buona bevuta!

Tristezza? Spritzcoin mette solo allegria Smiley
S3rj0
Member
**
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 13


View Profile
September 17, 2018, 07:28:35 PM
 #26

Che figata questo progetto!
E io che pensavo si potesse pagare uno Spritz con BTC o ETH... ora devo comprarmi questa moneta pagando commissioni sul cambio, per ricevere il mio Spritz.
Geniale  Grin

Purtroppo deduco che non sei informato per nulla sul progetto ed esprimi pareri sulla base della totale ignoranza.
Spritzcoin punta non solo ad avere delle fee bassissime e tempi istantanei ( ETH e BTC sono lentissimi e costosissimi), mira al cashback del 20% della spesa per i primi anni (paghi 50 euro e te ne ritornano 10). Inoltre avrà un'app che ti permetterà di visualizzare, tramite tecnologia realtà virtuale, l'interno dei locali interessati, con possibilità di prenotazione. Si occuperà di creare un'interfaccia tra chi offre lavoro e chi lo cerca. La recente collaborazione con Sidera, permetterà di pagare in modo istantaneo tramite smartwatch.

L'informazione crea l'uomo libero e maturo




Ma se è un token erc20 come fa ad essere più veloce e meno costoso nelle transazioni rispetto ad eth?
Soulfly34
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 136
Merit: 3


View Profile
September 17, 2018, 08:45:02 PM
 #27

Che figata questo progetto!
E io che pensavo si potesse pagare uno Spritz con BTC o ETH... ora devo comprarmi questa moneta pagando commissioni sul cambio, per ricevere il mio Spritz.
Geniale  Grin

Purtroppo deduco che non sei informato per nulla sul progetto ed esprimi pareri sulla base della totale ignoranza.
Spritzcoin punta non solo ad avere delle fee bassissime e tempi istantanei ( ETH e BTC sono lentissimi e costosissimi), mira al cashback del 20% della spesa per i primi anni (paghi 50 euro e te ne ritornano 10). Inoltre avrà un'app che ti permetterà di visualizzare, tramite tecnologia realtà virtuale, l'interno dei locali interessati, con possibilità di prenotazione. Si occuperà di creare un'interfaccia tra chi offre lavoro e chi lo cerca. La recente collaborazione con Sidera, permetterà di pagare in modo istantaneo tramite smartwatch.

L'informazione crea l'uomo libero e maturo




Ma se è un token erc20 come fa ad essere più veloce e meno costoso nelle transazioni rispetto ad eth?

Attualmente ETH è la BC d'appoggio (così come fanno tanti altri progetti). Il futuro consiste nella creazione di una propria BC, dove poter sfrecciare TX senza fee. Se vuoi seguire gli aggiornamenti, t'invito a seguire anche la chat Telegram Spritzcoin Italia https://t.me/spritzcoinitalia. In questi giorni sarà rilasciato il WP e potrete leggere nero su bianco tutto il programma. Semplicità ma efficacia.
Soulfly34
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 136
Merit: 3


View Profile
October 01, 2018, 08:38:38 PM
 #28

Aggiornamento

Rilasciato il White Paper in Inglese ed Italiano. A breve il rilascio della versione francese.

Trovate i file scaricabili qui https://www.spritzcoin.com/whitepaper/
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
October 02, 2018, 10:54:11 AM
 #29

Mai ricevuto l'airdrop... :-(
pietro_B
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 12
Merit: 0


View Profile
October 02, 2018, 02:13:17 PM
 #30

Poi si dice che le ICO sono truffe.. Questo tipo di progetto fa male a tutto il settore.
Soulfly34
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 136
Merit: 3


View Profile
October 04, 2018, 06:20:40 PM
 #31

Mai ricevuto l'airdrop... :-(

invia gentilmente una mail a info@spritzcoin.com, descrivendo l'airdrop a cui hai partecipato.
Inoltre da qualche gionro sono partiti tutti le consegne dei token degli airdrop di agosto ed altre partiranno in questi giorni.
Puoi controllare qui https://etherscan.io/token/0xc560984d8c4ced2a0eba5790b33b6f43afeef759
Soulfly34
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 136
Merit: 3


View Profile
October 04, 2018, 06:22:30 PM
 #32

Poi si dice che le ICO sono truffe.. Questo tipo di progetto fa male a tutto il settore.

Spritzcoin non è mai andata in ICO. Nessuno ha mai dato soldi per ricevere i tokens.
Ti ricordo che gli airdrop solo totalmente gratuiti.

"L'informazione rende l'uomo libero" cit.
Soulfly34
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 136
Merit: 3


View Profile
October 04, 2018, 06:26:33 PM
 #33

E' disponibile anche il White Paper in Inglese. A breve rilascio WP tradotto in francese, russo ed in diverse lingue asiatiche.
A breve nuovo sito e nuova grafica (attualmente in manutenzione)!

https://www.spritzcoin.com

Stay tuned!
Kdado
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
October 13, 2018, 02:58:40 PM
 #34

ottimo
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
October 13, 2018, 06:43:05 PM
 #35

Mai ricevuto l'airdrop... :-(

invia gentilmente una mail a info@spritzcoin.com, descrivendo l'airdrop a cui hai partecipato.
Inoltre da qualche gionro sono partiti tutti le consegne dei token degli airdrop di agosto ed altre partiranno in questi giorni.
Puoi controllare qui https://etherscan.io/token/0xc560984d8c4ced2a0eba5790b33b6f43afeef759

Mi sono arrivati di recente, sono ancora ubriaco... Grin
Soulfly34
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 136
Merit: 3


View Profile
October 14, 2018, 07:38:23 AM
 #36

Mai ricevuto l'airdrop... :-(

invia gentilmente una mail a info@spritzcoin.com, descrivendo l'airdrop a cui hai partecipato.
Inoltre da qualche gionro sono partiti tutti le consegne dei token degli airdrop di agosto ed altre partiranno in questi giorni.
Puoi controllare qui https://etherscan.io/token/0xc560984d8c4ced2a0eba5790b33b6f43afeef759

Mi sono arrivati di recente, sono ancora ubriaco... Grin

Ottimo Smiley

Sono in partenza in queste ore gli ultimi token. Bevi sempre con moderazione :p
SarasIng (OP)
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 178
Merit: 2


View Profile
November 14, 2018, 08:51:49 AM
 #37

dopo 8 mesi dalla nascita del progetto, oggi 14/11/2018 siamo quotati!!!

Per il momento in un exchange piccolo, europeo, estone. Ma siamo in dirittura d'arrivo per essere quotati in un exchange top 40

Le persone che ci hanno creduto, che hanno partecipato ai numerosi airdrop, bounty,contest, oggi si trovano piu di un milione di token nel loro wallet, gratis.

il prezzo di quotazione è di 1 satoshi..avete capito bene 1 satoshi....piu giu di cosi non puo andare...si può solo salire

io consiglio di investire qualcosa, fossero anche solo 100euro, perchè il futuro ci regalerà grosse soddisfazioni

questo è il link per l'exchange: https://crex24.com/?refid=cac0wf6qrqtcqf0hl87z



studiate whitelist e roadmap

www.spritzcoin.com
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
November 14, 2018, 11:51:51 AM
 #38

Il token diventerà anche moneta entro 18 mesi, ma il nostro progetto va oltre, to spritz è un verbo molto frizzante, mettiamola cosi.
Per approfondimenti non esitare a chiedere e dimenticavo, anche gli astemi ne trarranno beneficio 😉

Ciao, se ho ben capito ci sarà da effettuare uno swap per ritrovarsi le coin al posto dei token, giusto? Ricordatevi di postare anche qui quando sarà il momento.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
December 14, 2018, 10:28:41 PM
 #39

Annunciato per il 20 dicembre il listing di questa coin presso un terzo Exchange, ma non ho trovato il nome di questa ulteriore piattaforma. Tocca rimanere sul pezzo...
stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
January 21, 2019, 08:53:57 PM
 #40

Speriamo che questo progetto abbia successo, ne ho qualcuno dei vostri token e mi piacerebbe vederli fruttare. In bocca al lupo e mettetecela tutta!!
Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!