Soulfly34
Jr. Member
Activity: 136
Merit: 3
|
|
September 07, 2018, 09:58:51 AM |
|
Ho ricontrollato ma confermo di non aver ricevuto l'airdrop. Eppure sono sicuro di aver fatto tutti i passi, avevo anche giocato alla scommessa sui mondiali...
Ciao Mario, l'Airdrop relativo ai mondiali è stato chiuso e pagato. Controlla il tuo wallet Come si schiama il token? Di Sprytz non ho nulla... La sigla è SPRTZ, controlla qui https://etherscan.io/token/0xc560984d8c4ced2a0eba5790b33b6f43afeef759se non sei presente, devi assicurarti di aver raggiunto il punteggio minimo di 10 punti. Possiamo fare una verifica in merito se lo desideri. Puoi mandarmi la mail in pvt oppure entrare nella chat italiana di Telegram e chiedere ai MOD Oppure invia una mail a info@spritzcoin.com
|
|
|
|
draculaaa
Member
Activity: 233
Merit: 13
|
|
September 13, 2018, 06:48:40 AM |
|
Che figata questo progetto! E io che pensavo si potesse pagare uno Spritz con BTC o ETH... ora devo comprarmi questa moneta pagando commissioni sul cambio, per ricevere il mio Spritz. Geniale
|
|
|
|
yesyoupump
|
|
September 14, 2018, 06:38:16 AM |
|
Che figata questo progetto! E io che pensavo si potesse pagare uno Spritz con BTC o ETH... ora devo comprarmi questa moneta pagando commissioni sul cambio, per ricevere il mio Spritz. Geniale Certe robe mi mettono una tristezza addosso... e poi magari entriamo in bull rush e anche ste schifezze acquistano valore (con tutto il rispetto, eh!). Buona giornata e buona bevuta!
|
|
|
|
Soulfly34
Jr. Member
|
|
September 14, 2018, 07:45:45 AM |
|
Che figata questo progetto! E io che pensavo si potesse pagare uno Spritz con BTC o ETH... ora devo comprarmi questa moneta pagando commissioni sul cambio, per ricevere il mio Spritz. Geniale Purtroppo deduco che non sei informato per nulla sul progetto ed esprimi pareri sulla base della totale ignoranza. Spritzcoin punta non solo ad avere delle fee bassissime e tempi istantanei ( ETH e BTC sono lentissimi e costosissimi), mira al cashback del 20% della spesa per i primi anni (paghi 50 euro e te ne ritornano 10). Inoltre avrà un'app che ti permetterà di visualizzare, tramite tecnologia realtà virtuale, l'interno dei locali interessati, con possibilità di prenotazione. Si occuperà di creare un'interfaccia tra chi offre lavoro e chi lo cerca. La recente collaborazione con Sidera, permetterà di pagare in modo istantaneo tramite smartwatch. L'informazione crea l'uomo libero e maturo
|
|
|
|
Soulfly34
Jr. Member
|
|
September 14, 2018, 07:48:17 AM |
|
Che figata questo progetto! E io che pensavo si potesse pagare uno Spritz con BTC o ETH... ora devo comprarmi questa moneta pagando commissioni sul cambio, per ricevere il mio Spritz. Geniale Certe robe mi mettono una tristezza addosso... e poi magari entriamo in bull rush e anche ste schifezze acquistano valore (con tutto il rispetto, eh!). Buona giornata e buona bevuta! Tristezza? Spritzcoin mette solo allegria
|
|
|
|
S3rj0
Member
Activity: 378
Merit: 13
|
|
September 17, 2018, 07:28:35 PM |
|
Che figata questo progetto! E io che pensavo si potesse pagare uno Spritz con BTC o ETH... ora devo comprarmi questa moneta pagando commissioni sul cambio, per ricevere il mio Spritz. Geniale Purtroppo deduco che non sei informato per nulla sul progetto ed esprimi pareri sulla base della totale ignoranza. Spritzcoin punta non solo ad avere delle fee bassissime e tempi istantanei ( ETH e BTC sono lentissimi e costosissimi), mira al cashback del 20% della spesa per i primi anni (paghi 50 euro e te ne ritornano 10). Inoltre avrà un'app che ti permetterà di visualizzare, tramite tecnologia realtà virtuale, l'interno dei locali interessati, con possibilità di prenotazione. Si occuperà di creare un'interfaccia tra chi offre lavoro e chi lo cerca. La recente collaborazione con Sidera, permetterà di pagare in modo istantaneo tramite smartwatch. L'informazione crea l'uomo libero e maturo Ma se è un token erc20 come fa ad essere più veloce e meno costoso nelle transazioni rispetto ad eth?
|
|
|
|
Soulfly34
Jr. Member
|
|
September 17, 2018, 08:45:02 PM |
|
Che figata questo progetto! E io che pensavo si potesse pagare uno Spritz con BTC o ETH... ora devo comprarmi questa moneta pagando commissioni sul cambio, per ricevere il mio Spritz. Geniale Purtroppo deduco che non sei informato per nulla sul progetto ed esprimi pareri sulla base della totale ignoranza. Spritzcoin punta non solo ad avere delle fee bassissime e tempi istantanei ( ETH e BTC sono lentissimi e costosissimi), mira al cashback del 20% della spesa per i primi anni (paghi 50 euro e te ne ritornano 10). Inoltre avrà un'app che ti permetterà di visualizzare, tramite tecnologia realtà virtuale, l'interno dei locali interessati, con possibilità di prenotazione. Si occuperà di creare un'interfaccia tra chi offre lavoro e chi lo cerca. La recente collaborazione con Sidera, permetterà di pagare in modo istantaneo tramite smartwatch. L'informazione crea l'uomo libero e maturo Ma se è un token erc20 come fa ad essere più veloce e meno costoso nelle transazioni rispetto ad eth? Attualmente ETH è la BC d'appoggio (così come fanno tanti altri progetti). Il futuro consiste nella creazione di una propria BC, dove poter sfrecciare TX senza fee. Se vuoi seguire gli aggiornamenti, t'invito a seguire anche la chat Telegram Spritzcoin Italia https://t.me/spritzcoinitalia. In questi giorni sarà rilasciato il WP e potrete leggere nero su bianco tutto il programma. Semplicità ma efficacia.
|
|
|
|
Soulfly34
Jr. Member
|
|
October 01, 2018, 08:38:38 PM |
|
Aggiornamento Rilasciato il White Paper in Inglese ed Italiano. A breve il rilascio della versione francese. Trovate i file scaricabili qui https://www.spritzcoin.com/whitepaper/
|
|
|
|
MarioV
|
|
October 02, 2018, 10:54:11 AM |
|
Mai ricevuto l'airdrop... :-(
|
|
|
|
pietro_B
Newbie
Activity: 12
Merit: 0
|
|
October 02, 2018, 02:13:17 PM |
|
Poi si dice che le ICO sono truffe.. Questo tipo di progetto fa male a tutto il settore.
|
|
|
|
|
Soulfly34
Jr. Member
|
|
October 04, 2018, 06:22:30 PM |
|
Poi si dice che le ICO sono truffe.. Questo tipo di progetto fa male a tutto il settore.
Spritzcoin non è mai andata in ICO. Nessuno ha mai dato soldi per ricevere i tokens. Ti ricordo che gli airdrop solo totalmente gratuiti. "L'informazione rende l'uomo libero" cit.
|
|
|
|
Soulfly34
Jr. Member
|
|
October 04, 2018, 06:26:33 PM |
|
E' disponibile anche il White Paper in Inglese. A breve rilascio WP tradotto in francese, russo ed in diverse lingue asiatiche. A breve nuovo sito e nuova grafica (attualmente in manutenzione)! https://www.spritzcoin.comStay tuned!
|
|
|
|
Kdado
Newbie
Activity: 5
Merit: 0
|
|
October 13, 2018, 02:58:40 PM |
|
ottimo
|
|
|
|
MarioV
|
|
October 13, 2018, 06:43:05 PM |
|
Mi sono arrivati di recente, sono ancora ubriaco...
|
|
|
|
Soulfly34
Jr. Member
|
|
October 14, 2018, 07:38:23 AM |
|
Mi sono arrivati di recente, sono ancora ubriaco... Ottimo Sono in partenza in queste ore gli ultimi token. Bevi sempre con moderazione :p
|
|
|
|
SarasIng (OP)
Jr. Member
Activity: 178
Merit: 2
|
|
November 14, 2018, 08:51:49 AM |
|
dopo 8 mesi dalla nascita del progetto, oggi 14/11/2018 siamo quotati!!! Per il momento in un exchange piccolo, europeo, estone. Ma siamo in dirittura d'arrivo per essere quotati in un exchange top 40 Le persone che ci hanno creduto, che hanno partecipato ai numerosi airdrop, bounty,contest, oggi si trovano piu di un milione di token nel loro wallet, gratis. il prezzo di quotazione è di 1 satoshi..avete capito bene 1 satoshi....piu giu di cosi non puo andare...si può solo salire io consiglio di investire qualcosa, fossero anche solo 100euro, perchè il futuro ci regalerà grosse soddisfazioni questo è il link per l'exchange: https://crex24.com/?refid=cac0wf6qrqtcqf0hl87zstudiate whitelist e roadmap www.spritzcoin.com
|
|
|
|
MarioV
|
|
November 14, 2018, 11:51:51 AM |
|
Il token diventerà anche moneta entro 18 mesi, ma il nostro progetto va oltre, to spritz è un verbo molto frizzante, mettiamola cosi. Per approfondimenti non esitare a chiedere e dimenticavo, anche gli astemi ne trarranno beneficio 😉
Ciao, se ho ben capito ci sarà da effettuare uno swap per ritrovarsi le coin al posto dei token, giusto? Ricordatevi di postare anche qui quando sarà il momento.
|
|
|
|
MarioV
|
|
December 14, 2018, 10:28:41 PM |
|
Annunciato per il 20 dicembre il listing di questa coin presso un terzo Exchange, ma non ho trovato il nome di questa ulteriore piattaforma. Tocca rimanere sul pezzo...
|
|
|
|
stefy77
|
|
January 21, 2019, 08:53:57 PM |
|
Speriamo che questo progetto abbia successo, ne ho qualcuno dei vostri token e mi piacerebbe vederli fruttare. In bocca al lupo e mettetecela tutta!!
|
|
|
|
|