Bitcoin Forum
May 04, 2024, 09:03:18 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: BTC inviati e non ricevuti  (Read 184 times)
perferto (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
June 14, 2018, 11:49:12 PM
 #1

Ciao a tutti, ringrazio in anticipo chiunque possa darmi un aiuto.

Ho acquistato dei BTC su localbitcoin, oggi pomeriggio. Poco dopo ho inviato i bitcoin su bitcoin-belnder per mixarli, come già ho fatto altre volte, ma questa volta non sono arrivati.

Ho fattto tutto come sempre, mai nulla mi è andato storto, ho scritto al support di bitcoin-blender, ma ancora non ho ricevuto risposta. Da btcblender non risultano nemmeno come non confermati, da localbitcoin dice che sono stati inviati (e infatti nel wallet non ci sono più) e pure su blockchain.info inserendo l'id delle transazioni risultano tutte confermate con più di 40 conferme.

Ho inviato a 4 diversi indirizzi dello stesso wallet e una cosa che ho notato, non so se sia normale o no, è che somme diverse di btc inviate a 2 diversi indirizzi risultano con la stessa transinction ID.

Un'altra cosa che mi pare strana, perchè su btc blender posso entrare nel profilo solo da bitcoinblender.com e non dal link .onion, sempre e comunque usando tor come browser?

Ora vorrei sapere, dove sono sti btc? Se non arrivano c'è modo di recuperarli?

Grazie mille a chiunque potrà e vorrà aiutarmi, sono parecchio ansiato.

PS: mi sembrava la sezione più idonea non avendo trovato una sezione apposita per
Bitcoin addresses contain a checksum, so it is very unlikely that mistyping an address will cause you to lose money.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714813398
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714813398

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714813398
Reply with quote  #2

1714813398
Report to moderator
1714813398
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714813398

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714813398
Reply with quote  #2

1714813398
Report to moderator
1714813398
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714813398

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714813398
Reply with quote  #2

1714813398
Report to moderator
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
June 15, 2018, 04:07:06 AM
 #2

Mi viene da pensare che uno dei due siti sia un fake.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
Zerbis
Member
**
Offline Offline

Activity: 335
Merit: 15

Trading & Crypto


View Profile
June 15, 2018, 10:33:39 AM
 #3

Se il mixer è serio (e dato che è attivo dal 2014 sembrerebbe di si) , se hai i codici che ti danno per rintracciare le operazioni (non so come lavora btcblender, ma ricordo che quando ho usato altri mixer mi si dava sempre un codice nel caso avessi avuto casini) , non dovresti avere problemi.

Ciao a tutti, ringrazio in anticipo chiunque possa darmi un aiuto.

Ho acquistato dei BTC su localbitcoin, oggi pomeriggio. Poco dopo ho inviato i bitcoin su bitcoin-belnder per mixarli, come già ho fatto altre volte, ma questa volta non sono arrivati.

Ho fattto tutto come sempre, mai nulla mi è andato storto, ho scritto al support di bitcoin-blender, ma ancora non ho ricevuto risposta. Da btcblender non risultano nemmeno come non confermati, da localbitcoin dice che sono stati inviati (e infatti nel wallet non ci sono più) e pure su blockchain.info inserendo l'id delle transazioni risultano tutte confermate con più di 40 conferme.

Ho inviato a 4 diversi indirizzi dello stesso wallet e una cosa che ho notato, non so se sia normale o no, è che somme diverse di btc inviate a 2 diversi indirizzi risultano con la stessa transinction ID.

Un'altra cosa che mi pare strana, perchè su btc blender posso entrare nel profilo solo da bitcoinblender.com e non dal link .onion, sempre e comunque usando tor come browser?

Ora vorrei sapere, dove sono sti btc? Se non arrivano c'è modo di recuperarli?

Grazie mille a chiunque potrà e vorrà aiutarmi, sono parecchio ansiato.

PS: mi sembrava la sezione più idonea non avendo trovato una sezione apposita per

Don't look back in anger
Speculatoross
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 353


this is not a bounty avatar


View Profile
June 15, 2018, 10:57:28 AM
 #4

perchè su btc blender posso entrare nel profilo solo da bitcoinblender.com e non dal link .onion, sempre e comunque usando tor come browser?

Ma sei sicuro di aver usato lo stesso sito che avevi già utilizzato con successo (intendo, salvato tra i preferiti e raggiunto da li?)

Perchè non conoscevo questo mixer ma facendo una ricerca veloce il link ufficiale in clearnet vedo essere .io quindi il .com è 100% scam/phishing (anzi se cerchi su google tra i primi risultati trovi proprio post di questo forum con testimonianze di scam)


Se può servire questo è il post ufficiale qui sul forum https://bitcointalk.org/index.php?topic=436467.0,  l'OP fa parte del team (blender) magari può aiutarti in qualche modo, se però appunto hai utilizzato realmente il loro sito e non un clone.

perferto (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
June 15, 2018, 04:07:14 PM
 #5

Grazie a tutti, ho chiesto sia sul link che mi avete linkato che sul support di bitcoinblender corretto e non credo ci sia nulla da fare, sono finito in trappola di un sito scam per la prima volta dopo anni.  Cry Cry Cry Cry


Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!