diazepam666
|
|
September 25, 2014, 06:19:54 PM |
|
Come sai all'apertura dell'account il sito cointellect mi chiede un indirizzo mail su cui poi manderà un link che mi serve per confermare il mio nuovo account. Per aprire i 4 account è necessario fornire 4 indirizzi mail diversi o c'è qualche escamotage per potere fornire sempre lo stesso?
Credo proprio che tu debba fare 4 account mail diversi! Ma attendiamo risposte più autorevoli Comunque io ne ho fatti 18 su gmail senza problemi la tua rottura e ogni volta raggiunti i 9.99€ di payout riaprire altri 18 account
|
.
| .
| ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | | . ..Learn More.. |
|
|
|
PepitaJoe
Member
Activity: 268
Merit: 10
|
|
September 25, 2014, 11:20:59 PM |
|
Come sai all'apertura dell'account il sito cointellect mi chiede un indirizzo mail su cui poi manderà un link che mi serve per confermare il mio nuovo account. Per aprire i 4 account è necessario fornire 4 indirizzi mail diversi o c'è qualche escamotage per potere fornire sempre lo stesso?
Nessun escamotage... solo la pazienza di aprire 4 account (ero convinto di averti già risposto... ) Abbi pazienza Mosesh sono parecchio zuccone...avevo capito di aprire solo 4 account cointellect. Comunque ora ho aperto 4 account mail, con cui ho ottenuto le 4 licenze...ma non mi è chiaro il discorso referal. Diciamo che tu mi sei simpatico e quindi l'account A lo voglio agganciare al tuo referal...dove lo trovo? Poi gli account B,C e D li aggancio al referal A...dove lo trovo? Infine, operativamente come faccio a fare questa operazione di "aggancio"? Grazie per la tua pazienza. Se hai un link a qualche post che spiega queste cose va benissimo anche quello.
|
|
|
|
Mosesh
|
|
September 26, 2014, 08:32:05 AM |
|
Nessun escamotage... solo la pazienza di aprire 4 account (ero convinto di averti già risposto... ) Abbi pazienza Mosesh sono parecchio zuccone...avevo capito di aprire solo 4 account cointellect. Comunque ora ho aperto 4 account mail, con cui ho ottenuto le 4 licenze...ma non mi è chiaro il discorso referal. Diciamo che tu mi sei simpatico e quindi l'account A lo voglio agganciare al tuo referal...dove lo trovo? Poi gli account B,C e D li aggancio al referal A...dove lo trovo? Infine, operativamente come faccio a fare questa operazione di "aggancio"? Grazie per la tua pazienza. Se hai un link a qualche post che spiega queste cose va benissimo anche quello. Il mio referal è il link che vedi nella mia firma, ovvero: https://cointellect.com/signup/?code=e438c407Ci clicchi sopra e vieni portato direttamente alla pagina di registrazione con il referal code già precompilato. Dovrai soltanto inserire il nome dell'account che vuoi creare, la relativa password e l'indirizzo mail. In questo modo hai agganciato l'account A al mio account. Nel frattempo dovrebbe arrivarti la mail di benvenuto nell'indirizzo mail che hai specificato in fase di registrazione e dove viene riportato il link per la verifica dell'account. Ci clicchi sopra e verrai portato nel tuo account. Una volta all'interno, nel menu di sinistra espandi la voce Affiliates. Cliccando su invitation, troverai il tuo referal code che ti consentirà di creare i successivi account, agganciandoli ad A.
|
Mine low, sell high.
|
|
|
alelosbrigia
|
|
September 26, 2014, 09:37:26 PM |
|
olle 2 settimane che tutti i giorni scarico i doge senza vendere stasera ne hò venduti piu o meno 200k a 113 ! ora devo prelevare sul account secondario altri 9 euri
|
|
|
|
PepitaJoe
Member
Activity: 268
Merit: 10
|
|
September 26, 2014, 10:56:13 PM |
|
Nessun escamotage... solo la pazienza di aprire 4 account (ero convinto di averti già risposto... ) Abbi pazienza Mosesh sono parecchio zuccone...avevo capito di aprire solo 4 account cointellect. Comunque ora ho aperto 4 account mail, con cui ho ottenuto le 4 licenze...ma non mi è chiaro il discorso referal. Diciamo che tu mi sei simpatico e quindi l'account A lo voglio agganciare al tuo referal...dove lo trovo? Poi gli account B,C e D li aggancio al referal A...dove lo trovo? Infine, operativamente come faccio a fare questa operazione di "aggancio"? Grazie per la tua pazienza. Se hai un link a qualche post che spiega queste cose va benissimo anche quello. Il mio referal è il link che vedi nella mia firma, ovvero: https://cointellect.com/signup/?code=e438c407Ci clicchi sopra e vieni portato direttamente alla pagina di registrazione con il referal code già precompilato. Dovrai soltanto inserire il nome dell'account che vuoi creare, la relativa password e l'indirizzo mail. In questo modo hai agganciato l'account A al mio account. Nel frattempo dovrebbe arrivarti la mail di benvenuto nell'indirizzo mail che hai specificato in fase di registrazione e dove viene riportato il link per la verifica dell'account. Ci clicchi sopra e verrai portato nel tuo account. Una volta all'interno, nel menu di sinistra espandi la voce Affiliates. Cliccando su invitation, troverai il tuo referal code che ti consentirà di creare i successivi account, agganciandoli ad A. Vedi che sono un tipo sveglio? Dopo che me le spiegano 6 o 7 volte io le cose le capisco al volo! Scherzi a parte, ora è chiaro. Devo agganciare il nuovo account nel momento in cui lo creo, non posso farlo in un secondo momento (almeno così mi è parso di capire). Ancora grazie per la disponibilità e la cortesia, ti sei proprio meritato la mia affiliazione.
|
|
|
|
Mosesh
|
|
September 26, 2014, 11:07:40 PM |
|
Vedi che sono un tipo sveglio? Dopo che me le spiegano 6 o 7 volte io le cose le capisco al volo! Scherzi a parte, ora è chiaro. Devo agganciare il nuovo account nel momento in cui lo creo, non posso farlo in un secondo momento (almeno così mi è parso di capire). Ancora grazie per la disponibilità e la cortesia, ti sei proprio meritato la mia affiliazione. Il mio "ero convinto di averti già risposto" era una critica a me stesso, perché mi sono reso conto di aver scritto quella risposta e di non averla confermata. Corretto. L'aggancio lo crei in fase di creazione dell'account e non può più essere modificato. Per il resto, dovresti avere già tutte le info, ma se hai bisogno di una mano, sai dove rivolgerti
|
Mine low, sell high.
|
|
|
BuxCoin
|
|
September 28, 2014, 07:59:03 AM |
|
piccolo off topic... mai sentito parlare di ADV generation? sembrerebbe una specie di banca....
|
|
|
|
LastRoby
Legendary
Activity: 882
Merit: 1000
|
|
September 28, 2014, 02:12:24 PM |
|
piccolo off topic... mai sentito parlare di ADV generation? sembrerebbe una specie di banca.... se guardi nel forum ci sono topic aperti e dedicati a ADV.. occhio quindi..
|
|
|
|
LastRoby
Legendary
|
|
September 28, 2014, 02:14:20 PM |
|
piccolo off topic... mai sentito parlare di ADV generation? sembrerebbe una specie di banca.... se guardi nel forum ci sono topic aperti e dedicati a ADV.. occhio quindi.. come questo post: https://bitcointalk.org/index.php?topic=699893.0
|
|
|
|
diazepam666
|
|
September 28, 2014, 03:51:54 PM |
|
piccolo off topic... mai sentito parlare di ADV generation? sembrerebbe una specie di banca.... un consiglio? cerca di non fidarti, almeno per la mia esperienza che ho avuto con loro
|
.
| .
| ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | | . ..Learn More.. |
|
|
|
BuxCoin
|
|
September 28, 2014, 04:09:22 PM |
|
Grazie...siete i miei referenti SEMPRE
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
Activity: 1526
|
|
September 29, 2014, 12:35:45 PM |
|
Ragazzi visto che qui abbiamo sempre parlato di jackpot, ma che fine hanno fatto ? Su bittrex il wallet è disabilitato da un bel pò di giorni
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
Jmattson
Newbie
Activity: 22
Merit: 0
|
|
September 29, 2014, 01:09:33 PM |
|
è offline ma puoi scambiare e vendere senza problemi.. ho scritto al supporto e mi hanno detto che da loro non vedono problemi e di provare con un altro browser o di pulire la cache, l'ho fatto ma a me non è cambiato nulla
|
|
|
|
lottoitaliano
Legendary
Activity: 1176
|
|
September 29, 2014, 01:22:48 PM |
|
Ma con le 750ti state usando tutti cointellect ? Alternative non ce ne sono proprio ?
|
|
|
|
Mosesh
|
|
September 29, 2014, 01:25:35 PM |
|
Probabilmente qualcosa c'è... ma manca l'incentivo a porsi il problema... Quando trovi qualcosa che ti rende 3-4 volte il costo della corrente consumata, perché cercare altro?
|
Mine low, sell high.
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
|
|
September 29, 2014, 03:41:34 PM |
|
Grazie Jmattson, in effetti, nonostante c'è scritto wallet offline, fa scambiare normalmente. Anche se a 8 satoshi, me li tengo nel wallet
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
LastRoby
Legendary
|
|
September 29, 2014, 07:18:45 PM |
|
Grazie Jmattson, in effetti, nonostante c'è scritto wallet offline, fa scambiare normalmente. Anche se a 8 satoshi, me li tengo nel wallet in effetti.. meglio aspettare dai..
|
|
|
|
LastRoby
Legendary
|
|
September 29, 2014, 07:19:21 PM |
|
Probabilmente qualcosa c'è... ma manca l'incentivo a porsi il problema... Quando trovi qualcosa che ti rende 3-4 volte il costo della corrente consumata, perché cercare altro?
be in effetti al cambio di 3-4 meglio restare ben stretti al sistema per adesso..
|
|
|
|
corsaro
Legendary
Activity: 1400
|
|
September 29, 2014, 07:56:32 PM |
|
è offline ma puoi scambiare e vendere senza problemi.. ho scritto al supporto e mi hanno detto che da loro non vedono problemi e di provare con un altro browser o di pulire la cache, l'ho fatto ma a me non è cambiato nulla
penso che stanno riscaricando la blockchain... con nuovo wallet anche a me sta riscaricando di nuovo
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
|
|
September 29, 2014, 09:11:54 PM |
|
corsaro ma con le 750ti li stai ancora minando ? Oppure sei passato come tutti su cointellect? C'è qualcuno che sa dire quanti se ne minano al giorno a scheda attualmente?
|
|
|
|
|