Bitcoin Forum
June 03, 2024, 02:08:49 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 ... 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 [98] 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 »
  Print  
Author Topic: GTX 750 Ti  (Read 140618 times)
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
October 02, 2014, 06:51:33 PM
 #1941

l'hp manco e partito, magari 5kh/s  Cheesy Cheesy

dovresti smanettare con i driver e opencl
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
October 02, 2014, 07:02:06 PM
 #1942

l'hp manco e partito, magari 5kh/s  Cheesy Cheesy

dovresti smanettare con i driver e opencl

e strano, perchè le monete scrypt all'inizio della mia avventura nel mining le minava tranquillamente

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
October 03, 2014, 05:29:58 AM
Last edit: October 03, 2014, 07:21:32 AM by corsaro
 #1943

l'hp manco e partito, magari 5kh/s  Cheesy Cheesy

dovresti smanettare con i driver e opencl

e strano, perchè le monete scrypt all'inizio della mia avventura nel mining le minava tranquillamente

stai provando con cgminer v 3.7.2 ?

cgminer oltre il 3.7.2 non lavora più in scrypt
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
October 03, 2014, 07:09:42 PM
Last edit: October 03, 2014, 07:38:40 PM by diazepam666
 #1944

l'hp manco e partito, magari 5kh/s  Cheesy Cheesy

dovresti smanettare con i driver e opencl

e strano, perchè le monete scrypt all'inizio della mia avventura nel mining le minava tranquillamente

stai provando con cgminer v 3.7.2 ?

cgminer oltre il 3.7.2 non lavora più in scrypt

cudaminer

devo provare con cgminer vediamo come va

e proprio un carrettone mi fa picchi 1.24kh/s e picchi da 0.06 kh/s  Shocked Shocked Shocked

edit: coin mi segna un hash di 4.4kh/s quasi 3 volte tanto quello che faccio, il guadagno annuale si attesta sui 0.44€  Cheesy Cheesy

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
October 08, 2014, 03:28:00 PM
 #1945

Ragazzi mi hanno dato un'altra nvidia  750ti della palit, identica alla mia. Sono terribilmente poco pratico, una la tengo montata al pc, l'altra la vorrei mettere con un riser, con questo schifo di scheda madre
http://www.asus.com/it/Motherboards/P5G41TM_LX/specifications/

che ha solo
x PCIe x16 1
x PCIe x1 1
x PCI 2

che riser mi consigliate? E soprattutto dove posso comprarlo in tempi brevi e a prezzo onesto? Grazie

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
sciakysystem
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
October 09, 2014, 01:17:45 PM
 #1946

Ragazzi mi hanno dato un'altra nvidia  750ti della palit, identica alla mia. Sono terribilmente poco pratico, una la tengo montata al pc, l'altra la vorrei mettere con un riser, con questo schifo di scheda madre
http://www.asus.com/it/Motherboards/P5G41TM_LX/specifications/

che ha solo
x PCIe x16 1
x PCIe x1 1
x PCI 2

che riser mi consigliate? E soprattutto dove posso comprarlo in tempi brevi e a prezzo onesto? Grazie

io ti consiglio i riser 1pin to 16.. quelli 16 to 16 a me han dato solo problemi.. su dove comprare, vedi tu.. ebay, drako.it, amazon è uguale.. conta che non c'è differenza di velocità fra quelli alimentati e quelli non alimentati..infatti non capisco nemmeno perché li fanno quelli alimentati.. per cui se li trovi vai di quelli normali..

ps. per l'acquisto cmq vai di amazon, in 3 giorni a partire dalla data dell'ordine li hai a casa, i miei funzionano benissimo.. mentre quelli di drako mi hanno dato dei problemi..
Amph
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 1069



View Profile
October 09, 2014, 02:44:59 PM
 #1947

quelli x1 x16, danno un hashrate inferiore con scrypt, li altri x16 x16 sono uguali allo slot, io non ho nessun problema con questi ultimi
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
October 09, 2014, 03:19:18 PM
 #1948

Vi ringrazio per le risposte, vado di amazon allora che ho ancora un piccolo buono da usare  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
sciakysystem
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
October 09, 2014, 04:06:36 PM
 #1949

quelli x1 x16, danno un hashrate inferiore con scrypt, li altri x16 x16 sono uguali allo slot, io non ho nessun problema con questi ultimi

si scrypt è vero, fanno qualcosa di meno.. a me le due schede direttamente attaccate alla MoBo stanno a 290, quelle con riser alimentati 1x - 16x stanno a 270 e le due con riser non alimentati stanno a 260.. però se togli cointellect lo scrypt non lo usi mai per cui io andrei lo stesso di 1x - 16x
jack80
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
October 09, 2014, 04:24:49 PM
 #1950

Vi ringrazio per le risposte, vado di amazon allora che ho ancora un piccolo buono da usare  Grin

In 3 giorni dovresti averli .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







PepitaJoe
Member
**
Offline Offline

Activity: 268
Merit: 10


View Profile
October 12, 2014, 03:33:43 PM
 #1951


..infatti non capisco nemmeno perché li fanno quelli alimentati.. per cui se li trovi vai di quelli normali..

Se usi 4 schede (anche le 750 ti) con 4 riser non alimentati, tutta la corrente necessaria all'alimentazione delle schede viene fornita dalla MOBO.
Ci sono MOBO che prevedono un connettore di alimentazione apposito per fornire i 12V ai connettori PCIe (quelli in cui si infilano le schede grafiche o i riser),
se non sbaglio la Asrock H61 pro BTC è una di queste, ed in questo caso non ci sono problemi. Diversamente, senza riser alimentati, si rischia di friggere la MOBO.
Occhio che TUTTI i riser che usi devono essere alimentati, non puoi usarne ad esempio 2 alimentati e 2 no, pena rischio frittura mista.
sciakysystem
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
October 18, 2014, 05:55:50 PM
 #1952


..infatti non capisco nemmeno perché li fanno quelli alimentati.. per cui se li trovi vai di quelli normali..

Se usi 4 schede (anche le 750 ti) con 4 riser non alimentati, tutta la corrente necessaria all'alimentazione delle schede viene fornita dalla MOBO.
Ci sono MOBO che prevedono un connettore di alimentazione apposito per fornire i 12V ai connettori PCIe (quelli in cui si infilano le schede grafiche o i riser),
se non sbaglio la Asrock H61 pro BTC è una di queste, ed in questo caso non ci sono problemi. Diversamente, senza riser alimentati, si rischia di friggere la MOBO.
Occhio che TUTTI i riser che usi devono essere alimentati, non puoi usarne ad esempio 2 alimentati e 2 no, pena rischio frittura mista.

io ho 4 riser 1x 16x, due alimentati e due no.. da 3 mesi ormai sto minando e non ho fritto niente..perché dovrei friggere qualcosa se ne uso 2 alimentati e due no?
PepitaJoe
Member
**
Offline Offline

Activity: 268
Merit: 10


View Profile
October 25, 2014, 02:45:56 PM
 #1953


..infatti non capisco nemmeno perché li fanno quelli alimentati.. per cui se li trovi vai di quelli normali..

Se usi 4 schede (anche le 750 ti) con 4 riser non alimentati, tutta la corrente necessaria all'alimentazione delle schede viene fornita dalla MOBO.
Ci sono MOBO che prevedono un connettore di alimentazione apposito per fornire i 12V ai connettori PCIe (quelli in cui si infilano le schede grafiche o i riser),
se non sbaglio la Asrock H61 pro BTC è una di queste, ed in questo caso non ci sono problemi. Diversamente, senza riser alimentati, si rischia di friggere la MOBO.
Occhio che TUTTI i riser che usi devono essere alimentati, non puoi usarne ad esempio 2 alimentati e 2 no, pena rischio frittura mista.

io ho 4 riser 1x 16x, due alimentati e due no.. da 3 mesi ormai sto minando e non ho fritto niente..perché dovrei friggere qualcosa se ne uso 2 alimentati e due no?

Da questo articolo sembra che il pericolo sia piuttosto fondato.           https://forum.feathercoin.com/index.php?/topic/1747-guide-homebrew-powered-risers/
Amph
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 1069



View Profile
October 25, 2014, 02:58:45 PM
 #1954


..infatti non capisco nemmeno perché li fanno quelli alimentati.. per cui se li trovi vai di quelli normali..

Se usi 4 schede (anche le 750 ti) con 4 riser non alimentati, tutta la corrente necessaria all'alimentazione delle schede viene fornita dalla MOBO.
Ci sono MOBO che prevedono un connettore di alimentazione apposito per fornire i 12V ai connettori PCIe (quelli in cui si infilano le schede grafiche o i riser),
se non sbaglio la Asrock H61 pro BTC è una di queste, ed in questo caso non ci sono problemi. Diversamente, senza riser alimentati, si rischia di friggere la MOBO.
Occhio che TUTTI i riser che usi devono essere alimentati, non puoi usarne ad esempio 2 alimentati e 2 no, pena rischio frittura mista.

io ho 4 riser 1x 16x, due alimentati e due no.. da 3 mesi ormai sto minando e non ho fritto niente..perché dovrei friggere qualcosa se ne uso 2 alimentati e due no?

Da questo articolo sembra che il pericolo sia piuttosto fondato.           https://forum.feathercoin.com/index.php?/topic/1747-guide-homebrew-powered-risers/

le mobo hanno molex ausiliari, quelle asrock tutte praticamente, e la h81 pro btc ne ha ben 2(ognuno ti da altri 125w, quindi 250w), non friggi niente
thekage
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


View Profile
October 26, 2014, 11:00:52 AM
 #1955

Ciao ragazzi, scusate l'intromissione, premetto che ho gia' fatto questa domanda sul post dell'instamining, solo che non ho ricevuto risposta Cheesy Cheesy

Visto che l'argomento qui mi interessa molto, provo a riproporla a voi, ho un amico che si sta vendendo un ASIC Zeus Miner da 44MH che riesce a minare solo Scrypt.
Ora avete scritto 90 e passa pagine, leggendo un po' ho capito che ora come ora l'algoritmo che sembra rendere e' l'X11, mentre lo scrypt sembrerebbe rendere meno vista anche la massiccia presenza degli ASIC in questo ambito.
Quindi mi chiedo, mi converrebbe prendere questo Zeus ?

Premetto che il prezzo preciso non lo so, so solo che e' stato abbondantemente ripagato per cui sarebbe disposto a darlo via anche ad un prezzo ridicolo, solo che con questo post sono rimasto totalmente spiazzato su cosa devo fare Smiley

L'intenzione iniziale era di prendere un RIG basato su 280x solo visto i consumi mi sono un po' bloccato, poi ho avuto la proposta ancora da chiarire per lo zeus miner  che zitto zitto consuma 1200w, poi ho letto di queste 750Ti ...

Insomma, cosa mi consigliare ti fare ? Smiley
Grazie mille  Tongue

◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥
Ξ FLASHBITCOIN.ORGCompra BTC ora! Prezzo più basso onlineContantiSuperFlashCarta di creditoΞ
◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢
Grand_Voyageur
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 250


https://dadice.com | Click my signature to join!


View Profile WWW
October 26, 2014, 11:29:49 AM
 #1956

...
Insomma, cosa mi consigliare ti fare ? Smiley
Grazie mille  Tongue

Hai la corrente gratis? Sennò è dura guadagnarci qualcosa...

███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█   ⚂⚄⚀⚃⚅⚁    ██  d a d i c e  ██    Next Generation Dice Game
• Low 1% house edge. • Provably Fair.  
███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
thekage
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


View Profile
October 26, 2014, 12:03:23 PM
 #1957

...
Insomma, cosa mi consigliare ti fare ? Smiley
Grazie mille  Tongue

Hai la corrente gratis? Sennò è dura guadagnarci qualcosa...

No niente corrente gratis.. ti riferisci allo Zeus Miner ?

◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥
Ξ FLASHBITCOIN.ORGCompra BTC ora! Prezzo più basso onlineContantiSuperFlashCarta di creditoΞ
◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢
Grand_Voyageur
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 250


https://dadice.com | Click my signature to join!


View Profile WWW
October 26, 2014, 12:09:33 PM
 #1958

...
Insomma, cosa mi consigliare ti fare ? Smiley
Grazie mille  Tongue

Hai la corrente gratis? Sennò è dura guadagnarci qualcosa...

No niente corrente gratis.. ti riferisci allo Zeus Miner ?

No al mining in generale con il costo della corrente ai livelli italiani è praticamente sempre in perdita.  Sad

███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█   ⚂⚄⚀⚃⚅⚁    ██  d a d i c e  ██    Next Generation Dice Game
• Low 1% house edge. • Provably Fair.  
███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
thekage
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


View Profile
October 26, 2014, 12:18:18 PM
 #1959

...
Insomma, cosa mi consigliare ti fare ? Smiley
Grazie mille  Tongue

Hai la corrente gratis? Sennò è dura guadagnarci qualcosa...

No niente corrente gratis.. ti riferisci allo Zeus Miner ?

No al mining in generale con il costo della corrente ai livelli italiani è praticamente sempre in perdita.  Sad

Scusa, non so se hai letto un po' la discussione, ma nel caso delle 750Ti i consumi sono molto bassi e comunque penso che tutta la gente che stia scrivendo qui non penso abbia la corrente gratis.  Undecided

Sinceramente la questione corrente l'avevo approfondita ed avevo appunto chiesto consigli non tanto sul minare o meno, ma sulla tipologia di macchina da usare ( RIG o ASIC Scrypt )

◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥
Ξ FLASHBITCOIN.ORGCompra BTC ora! Prezzo più basso onlineContantiSuperFlashCarta di creditoΞ
◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢
Grand_Voyageur
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 250


https://dadice.com | Click my signature to join!


View Profile WWW
October 26, 2014, 12:23:06 PM
 #1960

...
Insomma, cosa mi consigliare ti fare ? Smiley
Grazie mille  Tongue

Hai la corrente gratis? Sennò è dura guadagnarci qualcosa...

No niente corrente gratis.. ti riferisci allo Zeus Miner ?

No al mining in generale con il costo della corrente ai livelli italiani è praticamente sempre in perdita.  Sad

Scusa, non so se hai letto un po' la discussione, ma nel caso delle 750Ti i consumi sono molto bassi e comunque penso che tutta la gente che stia scrivendo qui non penso abbia la corrente gratis.  Undecided

Sinceramente la questione corrente l'avevo approfondita ed avevo appunto chiesto consigli non tanto sul minare o meno, ma sulla tipologia di macchina da usare ( RIG o ASIC Scrypt )

Dai conti fatti in tasca e da quello che ho letto fino ad ora sul forum (non solo questo topic) ma anche negli altri thread. Il succo è che il mining rende se si ha la corrente a gratis e/o se si mina con CoIntellect. Se trovo il verso di minare in guadagno pagando la corrente sono il primo ad esserne felice.
In ogni caso tu fatti sempre bene i conti su quanto ti entra e quanto ti esce di tasca, ma soprattutto se quei soldi ti possono rendere di più impiegati altrove.
 Roll Eyes

███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█   ⚂⚄⚀⚃⚅⚁    ██  d a d i c e  ██    Next Generation Dice Game
• Low 1% house edge. • Provably Fair.  
███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
Pages: « 1 ... 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 [98] 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!