ziomik (OP)
Legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
|
|
December 29, 2014, 05:38:22 PM |
|
Ottimo articolo! Subito in TopTen!!
|
DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com
Contattatemi pure per info. ---- +++ ---- "Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi ---- +++ ----
|
|
|
picchio
Legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
|
|
December 29, 2014, 09:58:05 PM |
|
Ottimo articolo! Subito in TopTen!! Anche io direi che si merita una bella finale ... siamo agli sgoccioli... potremmo decidere quali sono i finalisti e mettere un sondaggio su questo 3d per la votazione. A fine gennaio decretiamo il vincitore.
|
Waves mi piaceva ora non più.
|
|
|
redsn0w
Legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
|
|
January 02, 2015, 06:36:16 PM |
|
Dai che sono aperte le votazioni ! Sono davvero curioso di sapere chi sarà il vincitore.
|
|
|
|
ziomik (OP)
Legendary
|
|
January 02, 2015, 06:36:54 PM Last edit: January 12, 2015, 05:03:05 PM by ziomik |
|
|
Contattatemi pure per info. ---- +++ ---- "Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi ---- +++ ----
|
|
|
picchio
Legendary
|
|
January 02, 2015, 10:08:26 PM |
|
Questo non lo vedo ... non funziona il link o hanno rimosso l'articolo http://www.illibraio.it/?s=bitcoin... 0 risultati di ricerca per: bitcoin Spiacente, non ci sono risultati di ricerca per i criteri utilizzati. Bo?
|
|
|
|
|
lucolo
Legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
|
|
January 02, 2015, 10:13:05 PM |
|
Questo non lo vedo ... non funziona il link o hanno rimosso l'articolo http://www.illibraio.it/?s=bitcoin... 0 risultati di ricerca per: bitcoin Spiacente, non ci sono risultati di ricerca per i criteri utilizzati. Bo? Hanno rimosso la mostruosità. Si dovrebbe togliere dal concorso credo.
|
|
|
|
picchio
Legendary
|
|
January 02, 2015, 10:23:06 PM |
|
Questo non lo vedo ... non funziona il link o hanno rimosso l'articolo http://www.illibraio.it/?s=bitcoin... 0 risultati di ricerca per: bitcoin Spiacente, non ci sono risultati di ricerca per i criteri utilizzati. Bo? Hanno rimosso la mostruosità. Si dovrebbe togliere dal concorso credo. Pero' la rete ha memoria, rileggilo perche' merita veramente, ora me li spulcio tutti ma questo sono arrivato alla fine
|
|
|
|
picchio
Legendary
|
|
January 02, 2015, 10:37:49 PM |
|
Merita la matematica ... "per l’elaborazione di un “blocco” sarà 17,5 btc, la metà degli attuali 25."
|
|
|
|
ziomik (OP)
Legendary
|
|
January 02, 2015, 11:35:50 PM |
|
Questo non lo vedo ... non funziona il link o hanno rimosso l'articolo http://www.illibraio.it/?s=bitcoin... 0 risultati di ricerca per: bitcoin Spiacente, non ci sono risultati di ricerca per i criteri utilizzati. Bo? Hanno rimosso la mostruosità. Si dovrebbe togliere dal concorso credo. Io sono del parere che, per quanto(forse) pentiti di aver scritto spazzatura, meritano comunque l'opportunità d'essere premiati. Il web non perde memoria e, se risulteranno vincitori, potranno esporre la loro opinione riguardo la cancellazione che verrà ovviamente resa pubblica.
|
|
|
|
gdassori
|
|
January 03, 2015, 04:45:10 PM |
|
Per chiarezza: non mi pare abbiano eliminato la notizia, ma cadoinpiedi è stato acquisito da illibraio (o illibraio è un nuovo progetto di Mauri Spagnol editore) e TUTTI i materiali di cadoinpiedi non sono stati reindirizzati. Fonte: Google, site:cadoinpiedi.it Piccola elucubrazione: Pero' la rete ha memoria, rileggilo perche' merita veramente, ora me li spulcio tutti ma questo sono arrivato alla fine La rete non ha tanta memoria, se sono anni che referenziamo archive.org come unica fonte per il materiale cancellato. In realtà è preoccupante.
|
|
|
|
picchio
Legendary
|
|
January 03, 2015, 10:56:47 PM |
|
Per chiarezza: non mi pare abbiano eliminato la notizia, ma cadoinpiedi è stato acquisito da illibraio (o illibraio è un nuovo progetto di Mauri Spagnol editore) e TUTTI i materiali di cadoinpiedi non sono stati reindirizzati.
Non ho capito, hai un url della notizia per rileggerla? Archive riporta un errore o qualcosa di diverso da quello che ricordavi?
|
|
|
|
ziomik (OP)
Legendary
|
|
January 03, 2015, 11:53:32 PM |
|
La copia dell'articolo è ovviamente corretta. Gdassori ha voluto puntualizzare. Ciò nonostante al fine dell'award, visto e considerato che il premio sarà dell'autore della spazzatura e non del dominio in se, a poca importanza. Forse il nuovo editore ha ritenuto di licenziare il crativo/a..
|
|
|
|
ziomik (OP)
Legendary
|
|
January 12, 2015, 05:12:52 PM |
|
Edizione 2014, non posso che dare il mio voto al mitico Scacciavillani, ilfattoquotidiano.it Leggendo qualche altro articolo di sua mano, mi pento per non averlo scelto.. Bè dai, magari sarà per l'award 2015 (sempre sperando che sforni qualche perla)
|
|
|
|
Stemby
Legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
|
|
January 12, 2015, 11:02:38 PM |
|
Edizione 2014, non posso che dare il mio voto al mitico Scacciavillani, ilfattoquotidiano.it Leggendo qualche altro articolo di sua mano, mi pento per non averlo scelto.. Devo dire che in realtà successivamente si è in buona parte riveduto nelle suo posizioni rispetto a Bitcoin. Quello rimane comunque un articolo mi-ti-co. Fantastico poi come sia stato fatto a pezzi da Zucco, sempre sulle pagine del Fatto: http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/03/09/bitcoin-2/905865/
|
“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.” ECB Report, October 2012
|
|
|
|
picchio
Legendary
|
|
January 15, 2015, 12:57:00 PM |
|
Si, apriamola... segnalo da questo articolo stranezza che spero sia una previsione: E recentemente, una falla nella sicurezza nel sistema di Bitstamp ha permesso che venissero rubati circa 5.2 miliardi di dollari, ovvero 19,000 BTC. Prevede BTC/USD a quasi 300000 USD l'uno ... evvai!
|
|
|
|
Stemby
Legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
|
|
January 20, 2015, 12:12:38 AM |
|
|
“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.” ECB Report, October 2012
|
|
|
Anon39
Legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
|
|
January 20, 2015, 02:40:51 AM |
|
http://mlmsitesit.net/blog791questo meriterebbe un premio extra: - italiano illeggibile - pubblicato sul blog di "BITCLUB NETWORK ITALIA" che non è altro che patetico ponzi italiano inoltre il sito è pieno di perle dello stesso livello http://mlmsitesit.net/blogsil brutto è che questi sono a favore del btc
|
|
|
|
lucolo
Legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
|
|
January 20, 2015, 11:04:06 AM |
|