ziomik (OP)
Legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
|
|
August 15, 2015, 08:12:29 AM |
|
|
DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com
Contattatemi pure per info. ---- +++ ---- "Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi ---- +++ ----
|
|
|
picchio
Legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
|
|
August 15, 2015, 09:27:38 AM |
|
Meraviglioso: http://www.corrierecomunicazioni.it/tlc/35919_bitcoin-arrivano-gli-smart-contracts-basteranno-per-evitare-l-illegalita.htm"I Bitcoin potrebbero avere un nuovo "lato oscuro": non solo abilitano pagamenti difficili da tracciare (tanto che le organizzazioni criminali sono state tra gli early adopters della più nota moneta digitale) ma ora, grazie a un'ulteriore evoluzione tecnologica, potrebbero facilitare ancora più attività illecite.L'innovazione tecnologica in questione è quella degli "smart contracts"—piccoli programmi informatici che possono svolgere operazioni come scambi finanziari o registrazione dei documenti all'interno di un atto legale. Questi contratti intelligenti, interamente formalizzati da un software, si concludono automaticamente al verificarsi delle condizioni prestabilite: una volta definiti i i termini del contratto, il sistema in automatico si prende cura di eseguirlo quando si verificano le condizioni pattuite." Al sistema fa paura qualcosa che possono decidere i cittadini senza possibilità di esproprio. Che poi una tecnologia vada a vantaggio di tutti significa anche che andrà a vantaggio anche di chi la utilizza in modo non lecito o non conforme alle "nostre" esigenze ... semplicemente banale e non credo ci sia una scappatoia.
|
Waves mi piaceva ora non più.
|
|
|
acquafredda
Legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
|
|
August 15, 2015, 09:47:55 AM |
|
La fine del notaio. E di spese accessorie inutili. Questo è il bello di una tecnologia "distruttiva" come BTC: è la dimostrazione che possiamo fare a meno di intermediari di qualunque genere.
Sento puzza di paura, come sempre in queste notizie.
|
|
|
|
gdassori
|
|
August 15, 2015, 02:50:35 PM |
|
http://www.formiche.net/author/patrizia-licata/Patrizia Licata è nata e vive a Roma, dove si è laureata in Letteratura Italiana, con una tesi sulla poesia italiana del Seicento. Lavora nel giornalismo dalla fine degli Anni Novanta e si è iscritta all’Ordine dei giornalisti del Lazio nel 2003. Oggi scrive per Il Mondo, Quattroruote, Il Corriere delle comunicazioni, La Finanza, ma ha collaborato anche con le agenzie di stampa AGI e 9Colonne, l’inserto di Repubblica Affari&Finanza, uffici di pubbliche relazioni e aziende per analisi dei siti web. Realizza traduzioni, anche letterarie (è di origine statunitense per parte di madre) ed è autrice di romanzi e poesie (tra le sue pubblicazioni, il giallo La Donna Nella Vasca, 2009, Editrice Laurum, e Poesie d’Amore e Solitudine, 2012, Edizioni Tracce, in italiano e in inglese). Si occupa da sempre di tecnologie, ma anche di energia e ambiente, business, salute, cultura. La scrittura è la sua grande passione. Ecco che succede quando i tuttologi scrivono di qualcosa di complesso.
|
|
|
|
gbianchi
Legendary
Activity: 3262
Merit: 2893
|
|
October 28, 2015, 04:45:47 PM |
|
|
|
|
|
ziomik (OP)
Legendary
|
|
December 19, 2015, 06:56:11 PM |
|
Mancando poco alla fine del 2015 il "SECOLO D'ITALIA" non voleva essere tagliato fuori dall'AWARD. Che dire.. poteva fare di meglio.. articolo troppo semplicistico: http://www.secoloditalia.it/2015/12/tutti-i-flop-tecnologici-2015/
|
Contattatemi pure per info. ---- +++ ---- "Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi ---- +++ ----
|
|
|
the_poet
Legendary
Activity: 1138
Merit: 1035
Bitcoin accepted here
|
|
December 20, 2015, 02:13:33 PM |
|
"La Bitcoin"
|
Under construction.
|
|
|
picchio
Legendary
|
|
December 20, 2015, 04:16:14 PM |
|
"La Bitcoin" Vale la pena citare la parte interessante dell'articolo ... Ancora, la Bitcoin (moneta virtuale) che nel 2009 è arrivata a sforare quota 1000 dollari, non si è rivelata la rivoluzione nei pagamenti auspicata. E di recente, la stampa americana, ha adombrato il sospetto che l’Isis usi un conto Bitcoin per spostare fondi e finanziarie le proprie attività. A parte il "la" che fa pena, l'avere un valore di 1000 USD nel 2009 mi era sfuggita e poi se la usano i terroristi è proprio un flop :-) Non sanno proprio dove attaccarsi ...
|
|
|
|
the_poet
Legendary
Bitcoin accepted here
|
|
December 20, 2015, 04:50:58 PM |
|
"La Bitcoin" Vale la pena citare la parte interessante dell'articolo ... Ancora, la Bitcoin (moneta virtuale) che nel 2009 è arrivata a sforare quota 1000 dollari, non si è rivelata la rivoluzione nei pagamenti auspicata. E di recente, la stampa americana, ha adombrato il sospetto che l’Isis usi un conto Bitcoin per spostare fondi e finanziarie le proprie attività. A parte il "la" che fa pena, l'avere un valore di 1000 USD nel 2009 mi era sfuggita e poi se la usano i terroristi è proprio un flop :-) Non sanno proprio dove attaccarsi ... Sì, sì, praticamente è nata già a $1000 Come se una donna partorisse un figlio di 1.80m e laureato
|
Under construction.
|
|
|
picchio
Legendary
|
|
December 20, 2015, 08:00:45 PM |
|
|
|
|
|
the_poet
Legendary
Bitcoin accepted here
|
|
December 20, 2015, 10:56:09 PM |
|
E magari la notizia sarà pure riportata sulle versioni stampate oltre che online. Che spreco di hosting e carta...
|
Under construction.
|
|
|
xeryan
Sr. Member
Activity: 337
Merit: 250
HTML5/Node.js/PHP developer
|
|
December 21, 2015, 08:39:49 AM |
|
Ormai considero la maggior parte dei giornali italiani nullità, mi fido solo de ilpost che almeno verifica le fonti.. aggiungete alla lista anche il mattino, sempre in prima linea con le news spazzatura
il valore sale del 150% nel giro di quanto, qualche settimana? e questi lo chiamano flop..
|
|
|
|
acquafredda
Legendary
|
|
December 21, 2015, 10:19:44 AM |
|
E magari la notizia sarà pure riportata sulle versioni stampate oltre che online. Che spreco di hosting e carta... Il bello di queste notizie è ceh passano tramite google news e quindi va a puntare proprio su quella fascia di lettori mediamente interessata a questo genere di argomento: e notizie del genere fanno più male che bene. Disinformazione allo stato puro!
|
|
|
|
ziomik (OP)
Legendary
|
|
December 21, 2015, 10:23:34 AM |
|
Poi non si capisce nemmeno chi l'ha scritto(come faremo a consegnargli l'eventuale premio?). Forse si vergognava?
|
|
|
|
the_poet
Legendary
Bitcoin accepted here
|
|
December 21, 2015, 10:23:40 AM |
|
E magari la notizia sarà pure riportata sulle versioni stampate oltre che online. Che spreco di hosting e carta... Il bello di queste notizie è ceh passano tramite google news e quindi va a puntare proprio su quella fascia di lettori mediamente interessata a questo genere di argomento: e notizie del genere fanno più male che bene. Disinformazione allo stato puro! Esatto, ho fatto la stessa considerazione. Chi è indeciso se "buttarsi" o meno nel mondo Bitcoin e cerca il termine su G News, al momento trova questa cagata di notizia tra i primi risultati.
|
Under construction.
|
|
|
picchio
Legendary
|
|
December 21, 2015, 10:35:23 AM |
|
.. il valore sale del 150% nel giro di quanto, qualche settimana? e questi lo chiamano flop..
150% mi pare esagerato. Siamo passati dai 320 ai 460 che sono grossomodo un aumento del 50%, non male ma non del 150 che significherebbero 800 USD. 320*(1+1.5).
|
|
|
|
picchio
Legendary
|
|
December 21, 2015, 10:38:49 AM |
|
Poi non si capisce nemmeno chi l'ha scritto(come faremo a consegnargli l'eventuale premio?). Forse si vergognava?
Io direi che arriva dall'ansa ma non sono sicuro.
|
|
|
|
xeryan
Sr. Member
Activity: 337
Merit: 250
HTML5/Node.js/PHP developer
|
|
December 21, 2015, 11:53:35 AM |
|
150% mi pare esagerato. Siamo passati dai 320 ai 460 che sono grossomodo un aumento del 50%, non male ma non del 150 che significherebbero 800 USD. 320*(1+1.5).
Ho scritto male, intendevo come valore assoluto
|
|
|
|
redsn0w
Legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
|
|
December 21, 2015, 11:35:12 PM |
|
Chissà quest'anno chi vincerà il premio ...
|
|
|
|
acquafredda
Legendary
|
|
December 22, 2015, 11:55:58 AM |
|
Chissà quest'anno chi vincerà il premio ... ma l'anno scorso non sembra sia stato assegnato il gran premio. Quest'anno si assegna oppure no?
|
|
|
|
|