ziomik (OP)
Legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
|
|
March 04, 2014, 09:29:12 PM Last edit: December 17, 2016, 04:05:49 PM by ziomik |
|
|
DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com
Contattatemi pure per info. ---- +++ ---- "Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi ---- +++ ----
|
|
|
ziomik (OP)
Legendary
|
|
March 04, 2014, 09:29:25 PM Last edit: May 03, 2016, 05:50:04 AM by ziomik |
|
VINCITORE EDIZIONE 2013 ilsole24ore Link notizia spazzatura:http://goo.gl/wJxPgE [premio non ritirato] Autore: Rita Fatiguso VINCITORE EDIZIONE 2014 azionetradizionale Link notizia spazzatura:http://goo.gl/RzV6PT[premio non ritirato] Autore: Non specificato VINCITORE EDIZIONE 2015 repubblica.it Link notizia spazzatura:http://goo.gl/lcl8op[premio non ritirato] Autore: Non specificato
|
Contattatemi pure per info. ---- +++ ---- "Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi ---- +++ ----
|
|
|
gdassori
|
|
March 04, 2014, 09:34:04 PM Last edit: January 02, 2015, 06:46:32 PM by gdassori |
|
Edizione 2014, non posso che dare il mio voto al mitico Scacciavillani, ilfattoquotidiano.it
|
|
|
|
brutale2
Legendary
Activity: 981
Merit: 1029
|
|
March 04, 2014, 09:34:52 PM |
|
"spegni il computer accendi la voglia di lottare" -> passa le giornate a scrivere notizie sul suo sito Parole buttate a caso, non c'è niente da commentare
|
|
|
|
braytz
|
|
March 04, 2014, 09:46:29 PM |
|
non so,ma a me sembra solo un sito di trolling.
|
|
|
|
ghibly79
Legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
|
|
March 04, 2014, 10:14:38 PM |
|
Dove sei andato a scovarlo sto sito sconosciuto al creato xD
|
|
|
|
jack0m
Legendary
Activity: 3808
Merit: 2044
|
|
March 04, 2014, 10:44:32 PM |
|
AAAhhhhrrrghhhhh!!! Articolo sospeso a metà tra l'ignoranza e il delirio, ma poi sto cojone è pure un fan di Cristina Kirchner (vedi articoli correlati)!! Il che la dice tutta sul genere di soggetto...
|
Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
|
|
|
pisciolatzu
Full Member
Activity: 165
Merit: 100
ars longa, vita brevis
|
|
March 04, 2014, 11:28:26 PM |
|
Spero che quel sito non sia tra i preferiti di nessuno.. che poi volevo capire che roba era sta tradizione, se erano tipo rivoluzionarconservatori o cosa, alla fine pare siano neo-mistici-fascisti o roba del genere.. Boh, un misto tra luddisti, un gruppo di gioco di ruolo dal vivo (almeno dalle foto) e fasci nostalgici.. Il tutto condito da quel pizzico di contraddizione tutto italiano (e dei suoi ventenni)
|
occasio praeceps, esperimentum pericolosum, iudicium difficilem
|
|
|
pindol
|
|
March 06, 2014, 10:19:50 AM |
|
mah, articolo che lascia il tempo che trova.
cmq che in realtà Nakamoto sia pseudonimo di NSA lo pensano in molti...
Pindol
|
|
|
|
|
braytz
|
|
March 07, 2014, 12:26:47 AM |
|
no no,tu i bitcoin li devi mettere in frigo,altrimenti vanno a male e devi buttarli.
|
|
|
|
FaSan
|
|
March 07, 2014, 01:06:59 PM |
|
no no,tu i bitcoin li devi mettere in frigo,altrimenti vanno a male e devi buttarli.
Si ma non sotto i zero gradi o cristalizzano. Pensa che a mio cuggggino è successo e li ha dovuti buttar via tutti
|
|
|
|
alanpar
|
|
March 07, 2014, 01:51:13 PM |
|
Io segnalo questo: http://www.iljournal.it/2014/cosa-sta-succedendo-nel-mondo-bitcoin/565611Estratto dall'articolo: "Perché il mondo bitcoin è entrato in crisi...Nel giro di pochi giorni due fallimenti hanno gettato più di un’ombra sul mondo della moneta virtuale per eccellenza. Poi è arrivata la notizia della morte di Autumn Radtke, amministratore delegato del fondo asiatico First Meta...
|
|
|
|
braytz
|
|
March 07, 2014, 08:23:36 PM |
|
Si ma non sotto i zero gradi o cristalizzano. Pensa che a mio cuggggino è successo e li ha dovuti buttar via tutti ma noooooo, ci poteva fare una gustosa granita! che spreco....
|
|
|
|
alch1mista
Sr. Member
Activity: 455
Merit: 251
blockchain longa, vita brevis
|
|
March 08, 2014, 05:13:58 PM |
|
Propongo anche loro: http://www.cadoinpiedi.it/2014/03/08/bitcoin_inganno_virtuale.htmlInteressante notare come la prima risposta non abbia nulla a che fare con la domanda. DOMANDA: Da dove viene il successo del Bitcoin? RISPOSTA: L'origine di questa moneta virtuale è piuttosto misteriosa in fondo tutto si basa sull'anonimato sappiamo che il presunto fondatore, coperto da uno pseudonimo, non corrisponde a un'entità reale. Il numero di inizio marzo del settimanale Newsweek aveva indicato Satoshi Nakamoti, 64 anni giapponese come il fondatore, ma il diretto interessato ha smentito. Si pensa possa essere il nomignolo di un hacker informatico o di un gruppo. E questa crescita vorticosa, anche nel valore, non è escluso che sia stata fatta ad arte per attirare qualcuno in questo gioco pericoloso.
TL;DR:DOMANDA: Da dove viene il successo del Bitcoin? RISPOSTA:
|
Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say.
|
|
|
ziomik (OP)
Legendary
|
|
March 08, 2014, 05:29:20 PM |
|
Io segnalo questo: http://www.iljournal.it/2014/cosa-sta-succedendo-nel-mondo-bitcoin/565611Estratto dall'articolo: "Perché il mondo bitcoin è entrato in crisi...Nel giro di pochi giorni due fallimenti hanno gettato più di un’ombra sul mondo della moneta virtuale per eccellenza. Poi è arrivata la notizia della morte di Autumn Radtke, amministratore delegato del fondo asiatico First Meta... Per entrare in classifica bisogna che lo scritto sia fatto veramente, ma dico Veramente di cacca... con notizie insensate, errate e/o inopportune. L'articolo di iljournal si limita ad esporre dei fatti accaduti.. non mi sento d'inserirlo nell'award, no ? EDIT: A fine anno magari si fa un sondaggio con il vincitore e magari si può contattare la redazione per un eventuale premio (portachiave bitcoin? adesivo bitcoin?)
|
|
|
|
alanpar
|
|
March 08, 2014, 05:43:18 PM |
|
Per entrare in classifica bisogna che lo scritto sia fatto veramente, ma dico Veramente di cacca... con notizie insensate, errate e/o inopportune. L'articolo di iljournal si limita ad esporre dei fatti accaduti.. non mi sento d'inserirlo nell'award, no ?
EDIT: A fine anno magari si fa un sondaggio con il vincitore e magari si può contattare la redazione per un eventuale premio (portachiave bitcoin? adesivo bitcoin?)
Concordo...il mio era solo un post per far capire che molti giornalisti, anche non sapendo niente dell'argomento, scrivono articoli e, cosa più grave, emettono sentenze...ma questo non vale solo, purtroppo, per i bitcoin
|
|
|
|
Anon39
Legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
|
|
March 09, 2014, 04:07:14 PM |
|
Cito da: http://www.cadoinpiedi.it/2014/03/08/bitcoin_inganno_virtuale.html"il valore complessivo dei bitcoin è di circa 7 miliardi di dollari. La base monetaria degli Stati Uniti è di 4.000 miliardi di dollari. Ovvero tutto il fenomeno bitcoin vale lo 0,025% del solo sistema monetario Usa." WAT? 4.000 * 0,025 / 100 a casa mia fa 1. questi oltre a dire ca**ate non sanno fare le divisioni? Spero che i 223.000 "mi piace" su quel sito siano per la maggior parte bot...
|
|
|
|
Kay0r
|
|
March 09, 2014, 09:05:19 PM |
|
EDIT: A fine anno magari si fa un sondaggio con il vincitore e magari si può contattare la redazione per un eventuale premio (portachiave bitcoin? adesivo bitcoin?)
Il tapiro dei bitcoin?
|
If the above post was helpful, please consider donate BTC to 1F6BBUcpJLbGoXuftGYa9YSZkCCVHYdHAP -gagapool.pw- Multialgo/Multicoin payout. The first of its kind.
|
|
|
darbon
|
|
March 10, 2014, 04:32:12 AM |
|
Il tapiro dei bitcoin? +1
|
|
|
|
|