Belle queste beghe di paese... condividetemi qualche link voglio leggere cosa è successo: cos'è questo reshuffle? A giudicare dai vostri commenti sembra una bella porcheria quindi sono molto interessato a capire cosa abbiano combinato.
Ottima analisi sul merit post ratio, allora siamo bravi.
Quest'ultimo punto però mi fa essere un po' polemico. Da quando sono tornato attivo sul forum ho notato che nelle board internazionali sempre i soliti noti si meritano, o maritano a seconda dell'orientamento sessuale, mentre lo scambio selvaggio avviene solo sulle locals.
Non mi piace molto il meccanismo perchè tanti post di qualità si perdono nell'aere. Ma questa è solo la mia insulsa opinione.
Theymos ha aumentato il numero di Merit Sources e la loro dotazione di merits.
Wishes have been granted. Merit Source allowance has been increased (a fair share in some cases, and the total toll is up to:
There are 111 merit sources with a total merit generation of up to 34139 sMerit per 30 days
https://bitcointalk.org/index.php?action=merit;stats=sourcesI’m going to have to change my awarding habits personally …
Merit Sources has gone from 97 (@JayJuanGee logged it not long ago on this thread) to 111.
Not sure what the exact total sMerit amount they had before was.
Seems like a lively massive sMerit increase ...
up 61,25%Chiaramente non é detto che ci siano 14 MS, potrebbero essere di più, se Theymos ha levato lo status a qualcuno.
Il nuovo “massimo di merits” dovrebbe essere 1,000 con diverse MS ( incluso il sottoscritto) con questa dotazione, aumentata fino a 5 volte il valore precedente.
Comunque, ci dovrebbero essere più merits in circolazione. Per lo meno IO ho distribuito in questi pochi giorni un numero record di merits.
A cosa ti riferisci quanto dici
Da quando sono tornato attivo sul forum ho notato che nelle board internazionali sempre i soliti noti si meritano, o maritano a seconda dell'orientamento sessuale, mentre lo scambio selvaggio avviene solo sulle locals.
Non sono un grande appassionato di “faide”, magari mi perdo qualcosa.