giammangiato
Legendary
Activity: 1904
Merit: 1348
|
|
February 26, 2023, 08:17:18 AM |
|
grande @fillippone, ma non hai figli o nipoti da addestrare per farli diventare gli eredi futuri? visto che hai una certa eta hahah scherzo
|
| | . .Duelbits. | │ | ..........UNLEASH.......... THE ULTIMATE GAMING EXPERIENCE | │ | DUELBITS FANTASY SPORTS | ████▄▄▄█████▄▄▄ ░▄████████████████▄ ▐██████████████████▄ ████████████████████ ████████████████████▌ █████████████████████ ████████████████▀▀▀ ███████████████▌ ███████████████▌ ████████████████ ████████████████ ████████████████ ████▀▀███████▀▀ | . ▬▬ VS ▬▬ | ████▄▄▄█████▄▄▄ ░▄████████████████▄ ▐██████████████████▄ ████████████████████ ████████████████████▌ █████████████████████ ███████████████████ ███████████████▌ ███████████████▌ ████████████████ ████████████████ ████████████████ ████▀▀███████▀▀ | /// PLAY FOR FREE /// WIN FOR REAL | │ | ..PLAY NOW.. | |
|
|
|
Lillominato89
|
|
February 26, 2023, 09:51:35 AM |
|
Caro @fillippone noto con piacere che hai sfondato quota 12k merit! Credo che ora è d'obbligo fare un pizza day
|
| . .Duelbits. | │ | | │ | ▄▄█▄▄░░▄▄█▄▄░░▄▄█▄▄ ███░░░░███░░░░███ ▀░░░▀░░▀░░░▀░░▀░░░▀ ▄░░░░░░░░░░░░ ▀██████████ ░░░░░███░░░░▀ ░░█░░░███▄█░░░█ ░░██▌░░███░▀░░██▌ ░█░██░░███░░░█░██ ░█▀▀▀█▌░███░░█▀▀▀█▌ ▄█▄░░░██▄███▄█▄░░▄██▄ ▄███▄ ░░░░▀██▄▀ | . REGIONAL SPONSOR | | ███▀██▀███▀█▀▀▀▀██▀▀▀██ ██░▀░██░█░███░▀██░███▄█ █▄███▄██▄████▄████▄▄▄██ ██▀ ▀███▀▀░▀██▀▀▀██████ ███▄███░▄▀██████▀█▀█▀▀█ ████▀▀██▄▀█████▄█▀███▄█ ███▄▄▄████████▄█▄▀█████ ███▀▀▀████████████▄▀███ ███▄░▄█▀▀▀██████▀▀▀▄███ ███████▄██▄▌████▀▀█████ ▀██▄███▀██▄█▄▄▄██▄████▀ ▀▀██████████▄▄███▀▀ ▀▀▀▀█▀▀▀▀ | . EUROPEAN BETTING PARTNER | |
|
|
|
fillippone (OP)
Legendary
Activity: 2338
Merit: 16675
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
|
|
February 26, 2023, 04:58:15 PM Last edit: May 15, 2023, 10:33:40 AM by fillippone |
|
Caro @fillippone noto con piacere che hai sfondato quota 12k merit! Credo che ora è d'obbligo fare un pizza day
Grazie al contributo di @mendace ho toccato 12k. Strano che nessuno sia ancora intervenuto a rovinare il numero tondo. È pieno di simpaticoni qui.. Certo, il più simpatico di tutti è @duesoldi, che quando ero a 1,999 merits me ne diede due… così, a sfregio per non farmi festeggiare i 2k!
|
|
|
|
mendace
|
|
February 26, 2023, 05:08:03 PM |
|
Grazie al contributo di @mendace ho toccato 12k. È un piacere aver contribuito a questo traguardo. Posso fregiarmi del titolo di mecenate della settimana?
|
|
|
|
duesoldi
Legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
|
|
February 26, 2023, 07:46:17 PM Merited by fillippone (3) |
|
Strano che nessuno sia ancora intervenuto a rovinare il numero tondo. È pieno di simpaticoni qui..
Certo, il più simpatico di tutti è @duesoldi, che quando ero a 1,999 merits me ne diede due… così, a sfregio per non farmi festeggiare i 2k!
L'avrei fatto anche ora ma sono a zero ! mi hai "sgridato" per il tesoretto di 3 smerit e quindi li ho dilapidati in un colpo solo!! Se no li avrei usati qui: sai che soddisfazione farti uscire dai 12k ? quando mai mi ricapita un'occasione simile !!
|
|
|
|
Lillominato89
|
|
February 26, 2023, 07:48:46 PM |
|
Grazie al contributo di @mendace ho toccato 12k. Strano che nessuno sia ancora intervenuto a rovinare il numero tondo. È pieno di simpaticoni qui.. Certo, il più simpatico di tutti è @duesoldi, che quando ero a 1,999 merits me ne diede due… così, a sfregio per non farmi festeggiare i 2k! Bene adesso puoi fare mega festa allora 😀😀😀 Regalo in busta? LN? Oppure portiamo costine salsiccia e sovraccosce di pollo e famo rosticciana?
|
| . .Duelbits. | │ | | │ | ▄▄█▄▄░░▄▄█▄▄░░▄▄█▄▄ ███░░░░███░░░░███ ▀░░░▀░░▀░░░▀░░▀░░░▀ ▄░░░░░░░░░░░░ ▀██████████ ░░░░░███░░░░▀ ░░█░░░███▄█░░░█ ░░██▌░░███░▀░░██▌ ░█░██░░███░░░█░██ ░█▀▀▀█▌░███░░█▀▀▀█▌ ▄█▄░░░██▄███▄█▄░░▄██▄ ▄███▄ ░░░░▀██▄▀ | . REGIONAL SPONSOR | | ███▀██▀███▀█▀▀▀▀██▀▀▀██ ██░▀░██░█░███░▀██░███▄█ █▄███▄██▄████▄████▄▄▄██ ██▀ ▀███▀▀░▀██▀▀▀██████ ███▄███░▄▀██████▀█▀█▀▀█ ████▀▀██▄▀█████▄█▀███▄█ ███▄▄▄████████▄█▄▀█████ ███▀▀▀████████████▄▀███ ███▄░▄█▀▀▀██████▀▀▀▄███ ███████▄██▄▌████▀▀█████ ▀██▄███▀██▄█▄▄▄██▄████▀ ▀▀██████████▄▄███▀▀ ▀▀▀▀█▀▀▀▀ | . EUROPEAN BETTING PARTNER | |
|
|
|
Ale88
Legendary
Merit: 2869
Catalog Websites
|
|
February 27, 2023, 02:40:26 AM |
|
Ottimo post, interessante come sempre vedere le statistiche! Inizia la caccia al typo! È con enorme piacere che ti segnalo questo errore, errore che io stesso ho commesso per non so quanto tempo perché automaticamente il mio cervello escludeva la tua doppia L Non possiamo che risalire il prossimo mese (filippone inguaribile ottimista). È bello vedere che pure tu fai lo stesso errore col tuo nick ahahah (sicuramente c'entra l'auto correttore). E già che siamo in tema, come mai la doppia L?
|
█████████████████████████ ████████▀▀████▀▀█▀▀██████ █████▀████▄▄▄▄██████▀████ ███▀███▄████████▄████▀███ ██▀███████████████████▀██ █████████████████████████ █████████████████████████ █████████████████████████ ██▄███████████████▀▀▄▄███ ███▄███▀████████▀███▄████ █████▄████▀▀▀▀████▄██████ ████████▄▄████▄▄█████████ █████████████████████████ | BitList | | █▀▀▀▀ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █▄▄▄▄ | ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀ . REAL-TIME DATA TRACKING CURATED BY THE COMMUNITY . ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄ | ▀▀▀▀█ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ ▄▄▄▄█ | | List #kycfree Websites |
|
|
|
hymperion
|
|
February 27, 2023, 09:55:03 AM |
|
Come ogni mese complimentissimi a FiLLippone per il lavoro svolto, come sempre impeccabile ed esaustivo. Questo mese sono scomparso dalle classifiche data la scarsa presenza, peccato spero di essere stato più attivo questo mese (credo di si ad occhio e croce). Comunque sai che ci faccio caso solo ora alla doppia L??
|
|
|
|
fillippone (OP)
Legendary
|
|
February 27, 2023, 11:41:04 AM |
|
E già che siamo in tema, come mai la doppia L?
Grazie per la segnalazione! Allora qualcuno mi legge, sono commosso! Riguardo al nickname, si tratta, ovviamente, del primo typo da me commesso!
|
|
|
|
creep_o
|
|
February 27, 2023, 12:07:43 PM |
|
E già che siamo in tema, come mai la doppia L?
Grazie per la segnalazione! Allora qualcuno mi legge, sono commosso! Riguardo al nickname, si tratta, ovviamente, del primo typo da me commesso! Lo sospettavo 😀 Sono un tipo curioso e mi son sempre chiesto se era stato un typo o meno… e volevo pure chiedertelo da tempo ma non si era creata l’occasione 🙂. Anche perché poi ti avrei chiesto pure perché non ti sei registrato nuovamente subito dopo scoperto l’errore… insomma sarei stato invadente e ho sempre taciuto (ora meno 🙂).
|
|
|
|
babo
Legendary
Activity: 3780
Merit: 4584
The hacker spirit breaks any spell
|
grande @fillippone, non ho certezze nella vita, solo due sono i punti fissi 1) la morte 2) il post mensile di andamento della sezione italiana siamo un po' sottotono, possiamo fare di meglio daje se non altro, almeno manteniamo botta
|
|
|
|
fillippone (OP)
Legendary
|
|
February 27, 2023, 06:29:19 PM |
|
grande @fillippone, non ho certezze nella vita, solo due sono i punti fissi 1) la morte 2) il post mensile di andamento della sezione italiana siamo un po' sottotono, possiamo fare di meglio daje se non altro, almeno manteniamo botta Grandissimo Babo, almeno hai accoppiato al funesto evento qualcosa di gioioso, e non un altro evento funesto “le tasse”. Proverò a darvi questa gioia ancora a lungo, anche se non è un esclusiva eh, se qualcuno di voi volesse cimentarsi, liberissimo di farlo!
|
|
|
|
duesoldi
Legendary
|
|
February 27, 2023, 08:10:50 PM |
|
..... Proverò a darvi questa gioia ancora a lungo, anche se non è un esclusiva eh, se qualcuno di voi volesse cimentarsi, liberissimo di farlo!
Come disse qualcuno (cit.): Mo me lo segno...
|
|
|
|
fillippone (OP)
Legendary
|
|
March 02, 2023, 02:03:39 PM Last edit: March 02, 2023, 07:37:37 PM by fillippone Merited by babo (1), duesoldi (1) |
|
E rieccoci puntuali come ogni inizio mese, alll'aggiornamento della DT list. tyeymos ieri ha aggiornato la lita degli utenti in DT1. DT update logMarzo 2023Rimossi dalla DT1: (25) abhiseshakana actmyname bobita buckrogers Carlton Banks condoras CryptopreneurBrainboss efialtis hilariousandco Husna QA irfan_pak10 jeremypwr JollyGood jopen nutildah phantastisch philipma1957 RaltcoinsB Ratimov roycilik stompix tvplus006 wolwoo yxt zazarb
Confermati nella DT1: (75) 3meek achow101 Baofeng bavicrypto be.open bitbollo BitcoinPenny bitmover Bthd Buchi-88 buwaytress Coin_trader Coin-1 coinlocket$ cygan Cyrus DarkStar_ DaveF dazedfool dbshck DdmrDdmr duesoldi EFS El duderino_ examplens ezeminer FatFork fillippone Foxpup GreatArkansas Harkorede ibminer icopress Igebotz imhoneer JayJuanGee Jet Cash joniboini klarki krogothmanhattan Kryptowerk KTChampions Lafu Lakai01 LeGaulois logfiles lovesmayfamilis madnessteat masulum Maus0728 minerjones Mitchell mole0815 mprep MrCryptHodl Nestade NeuroticFish NotATether o_e_l_e_o OgNasty qwk Real-Duke Rikafip sandy-is-fine sheenshane The Cryptovator The0ldl_lser TheBeardedBaby theymos Trofo TryNinja Welsh willi9974 Yatsan YOSHIE
Aggiunti alla DT1: (25) 1miau Agrawas Avirunes babo BitcoinGirl.Club BlackHatCoiner bullrun2020bro crwth DireWolfM14 dragonvslinux GazetaBitcoin gbianchi geophphreigh gmaxwell HCP Lachrymose Lesbian Cow LFC_Bitcoin LoyceV morvillz7z o_solo_miner robelneo SFR10 Timelord2067 zasad@
Quindi per la nostra sezione abbiamo: Membri della board italiana rimossi dalla DT1: (0) Membri della board italiana confermati in DT1: (4) bitbollo Coinlocket$ duesoldi fillippone
Membri della board italiana aggiunti alla DT1: (2) Ben 6 membri questo mese! Italian mafia
Che cosa è la DT1? Tutto quello che avreste voluto sapere sul Default Trust System e non avete mai osato chiedere; [INFO] TRUST. Come funziona il sistema di feedback
|
|
|
|
babo
Legendary
Activity: 3780
Merit: 4584
The hacker spirit breaks any spell
|
te ne sei scordato uno, me risulto nella lista degli aggiunti ma non mi hai conteggiato.. quindi abbiamo ben +1 di quelli che hai contato tu in DT1
per quanto possa valere ovviamente
ti ho corretto solo perche mi diverto a trovare errori in quello che scrivi
|
|
|
|
duesoldi
Legendary
|
|
March 02, 2023, 07:22:53 PM |
|
Ben 5 membri questo mese!
Come disse qualcuno recentemente: la solita mafia italiana !
|
|
|
|
fillippone (OP)
Legendary
|
|
March 02, 2023, 10:11:11 PM |
|
te ne sei scordato uno, me risulto nella lista degli aggiunti ma non mi hai conteggiato.. quindi abbiamo ben +1 di quelli che hai contato tu in DT1
per quanto possa valere ovviamente
ti ho corretto solo perche mi diverto a trovare errori in quello che scrivi
Non sei molto attento allora, dato che trovo una marea, letteralmente una marea di miei typo ovunque. Ben 5 membri questo mese!
Come disse qualcuno recentemente: la solita mafia italiana ! Ho editato il post, un pò di autoironia. Della serie: che siamo mafiosi possiamo dircelo da soli, ma non ce lo possono dire a noi!
|
|
|
|
duesoldi
Legendary
|
|
March 03, 2023, 03:45:23 PM |
|
Ho editato il post, un pò di autoironia. Della serie: che siamo mafiosi possiamo dircelo da soli, ma non ce lo possono dire a noi!
Grandissimo @fillippone !!
|
|
|
|
giammangiato
Legendary
Activity: 1904
Merit: 1348
|
|
March 03, 2023, 06:01:15 PM |
|
Ho editato il post, un pò di autoironia. Della serie: che siamo mafiosi possiamo dircelo da soli, ma non ce lo possono dire a noi!
Ahahaa mi hai fatto veramente ridere quando parlo con gente italiana (tipo nei giochi) dicono sempre italiano spaghetti pizza mafia incredibile come sia radicato questo modo di pensare di noi italiani
|
| | . .Duelbits. | │ | ..........UNLEASH.......... THE ULTIMATE GAMING EXPERIENCE | │ | DUELBITS FANTASY SPORTS | ████▄▄▄█████▄▄▄ ░▄████████████████▄ ▐██████████████████▄ ████████████████████ ████████████████████▌ █████████████████████ ████████████████▀▀▀ ███████████████▌ ███████████████▌ ████████████████ ████████████████ ████████████████ ████▀▀███████▀▀ | . ▬▬ VS ▬▬ | ████▄▄▄█████▄▄▄ ░▄████████████████▄ ▐██████████████████▄ ████████████████████ ████████████████████▌ █████████████████████ ███████████████████ ███████████████▌ ███████████████▌ ████████████████ ████████████████ ████████████████ ████▀▀███████▀▀ | /// PLAY FOR FREE /// WIN FOR REAL | │ | ..PLAY NOW.. | |
|
|
|
hymperion
|
|
March 04, 2023, 07:25:57 AM |
|
Ahahaa mi hai fatto veramente ridere quando parlo con gente italiana (tipo nei giochi) dicono sempre italiano spaghetti pizza mafia incredibile come sia radicato questo modo di pensare di noi italiani Ti dirò, anche io quando trovo altri italiani lo dico, così per vedere come reagiscono
|
|
|
|
|