Visto che si è parlato di serietà del pool e tanto altro in questo post, e visto soprattutto che trovo scorretto che un pool (tra l'altro pure italiano come il nostro) quoti i messaggi degli altri pool per "rubare" miner...
Trovo che sia più serio aver un problema di grafica ma aver un pool funzionante senza problemi, che aver una grafica carina ma stratum con problemi.
Vorrei quindi chiedere ora a jack80 (e perchè no pure a userpacman1) che si è tanto dato da fare a dire a tutti quelli con "problemi grafici" sul blocco 770 nel trhead ufficiale di passare su kimo.internetarena.it, cosa ne pensa ora di questo pool, che penso sia appena stato straiato da un attacco DDos visto che ha perso quasi tutta la sua potenza nonostante i miner siano uguali (e questo è tipico di un attacco DDos su stratum che lo fa andare in overflow e non riesce piu a dare share... quindi vede i miner ma non distribuisce potenza).
Perchè qui il concetto di serietà mi sa relativo
E con questo chiudo ogni polemica.
Quindi essere attaccati da un DDOS dovrebbe significare essere poco seri, mentre avere problemi di natura tecnica derivanti da un errore di chi gestisce la pool anzichè da fattori esterni significa essere seri.
Boh, se ti risparmiavi stò messaggio facevi più bella figura.
Poi sono daccordo con te sul fatto che rubare i "clienti" in quel modo NON è nè bello nè professionale. Infatti io non aderito.
FaSan