Buonasera a tutti, io in questo caso sono stato fortunato a non aver attivato il Global Settings Lock, infatti sono riuscito tramite l'app del cellulare "krakenPro" ad accedere, anche se aprendo e chiudendo l'applicazione non so quante volte riuscendo a interagire con la piattaforma. Bloccato all'accesso, con l'unica scelta di disconnessione, invece tramite il pc con schermata di invito a contattare il supporto per l'ormai famosa procedura e, permettetemi, catastrofica richiesta di aggiornamento dati. La chat del supporto è rimasta attiva perché continuo ad inviare aggiornamenti sulla situazione, altrimenti si sarebbe chiusa in automatico dopo 72 ore, però nessuno più risponde, segnale che, credo e spero, hanno fatto un po di casotto e che risolvano quanto prima.
In bocca al lupo.
coraggio, purtroppo ricordati che sono processi dove sono involved degli umani e quindi questo processo riflette il problema tipico dei processi gestiti da umani
devi fare pazienza e cercare di scalare pian piano la montagna di problematiche burocratiche
ci vuole pazienza e sangue freddo
alla fine parliamo di un exchange storico abbastanza serio, a meno che siano cambiate delle cose (ma non credo) alla fine se hai ragione, risolverai senza problemi