Bitcoin Forum
September 04, 2024, 09:23:45 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.1 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12]  All
  Print  
Author Topic: Bitcoin nelle elezioni americane - 2024 Edition  (Read 2757 times)
babo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3710
Merit: 4369


tupi tupi tapa tapa ciupi ciupi ciapa ciapa


View Profile WWW
August 31, 2024, 06:14:01 AM
Merited by fillippone (3)
 #221

vediamo, siamo tutti molto interessati a questa questione
io vorrei capire molto se i dem vogliono proseguire questa follia della guerra per procura
voglio capire se vogliono colpire la gente comune (self custody) invece di colpire le multinazionali
insomma voglio proprio capire come si evolve la cosa
Trump non ha idee concrete secondo me, almeno ha 1 solo nemico (la cina)

babo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3710
Merit: 4369


tupi tupi tapa tapa ciupi ciupi ciapa ciapa


View Profile WWW
August 31, 2024, 01:12:11 PM
Merited by fillippone (2)
 #222

Beh, Trump alla fine la maggior parte delle cose che dice sono sparate populiste, è difficile che faccia discorsi veramente sensati. Poi lui praticamente si era preparato per andare contro l'avversario rimarcando la sua età e le sue limitate capacità, ora che ha davanti una donna più giovane deve cambiare totalmente strategia. Come dicevo il suo punto di forza è che comunque è perfettamente a suo agio in questo genere di dibattiti, la Harris invece mi sembra abbastanza anonima sotto questo aspetto, a livello di carisma non è nulla di che. In ogni caso visti i due candidati, come si suol dire, non mi aspetto niente, ma sono già deluso.

Ovviamente Donaldo Trump, ergo il biondo ossigenato - anche nel cervello - spara minchiate a raffica lo sappiamo.
Pero i dem hanno sto vizio di voler fare fare soldi alle lobby delle armi.
Quindi diventa una scelta veramente complicata.

Poi i dem hanno sta fissa del buonismo, woke e altre stronzate.

Ale88
Legendary
*
pizza
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 2755



View Profile
August 31, 2024, 05:05:34 PM
 #223

Beh, Trump alla fine la maggior parte delle cose che dice sono sparate populiste, è difficile che faccia discorsi veramente sensati. Poi lui praticamente si era preparato per andare contro l'avversario rimarcando la sua età e le sue limitate capacità, ora che ha davanti una donna più giovane deve cambiare totalmente strategia. Come dicevo il suo punto di forza è che comunque è perfettamente a suo agio in questo genere di dibattiti, la Harris invece mi sembra abbastanza anonima sotto questo aspetto, a livello di carisma non è nulla di che. In ogni caso visti i due candidati, come si suol dire, non mi aspetto niente, ma sono già deluso.
Ovviamente Donaldo Trump, ergo il biondo ossigenato - anche nel cervello - spara minchiate a raffica lo sappiamo.
Pero i dem hanno sto vizio di voler fare fare soldi alle lobby delle armi.
Quindi diventa una scelta veramente complicata.

Poi i dem hanno sta fissa del buonismo, woke e altre stronzate.
Sei i repubblicani avessero presentato un candidato, come dire, normale, secondo me non ci sarebbe stata partita invece purtroppo Trump ha acquisito talmente tanto potere e seguito che nessuno se l'è veramente sentita di andargli contro. Un po' la stessa cosa che è successa con i democratici, anche se in forma diversa: per me era chiaro che Biden sarebbe stato un presidente di transizione data l'età e pensavo che in questi quattro anni avrebbero lavorato sulla creazione di qualche altro candidato ma invece mi sbagliavo. Non so dire se sia a causa di Biden che abbia deciso di andare avanti o se gli abbiano chiesto di farlo ma è un po' come se entrambi i partiti, o meglio, i possibili candidati, avessero deciso di dedicarsi al 2028 e lasciare il 2024 nella stessa situazione nel 2020.

fillippone
Legendary
*
Online Online

Activity: 2282
Merit: 16332


Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23


View Profile WWW
September 01, 2024, 10:11:23 PM
 #224

Un po' la stessa cosa che è successa con i democratici, anche se in forma diversa: per me era chiaro che Biden sarebbe stato un presidente di transizione data l'età e pensavo che in questi quattro anni avrebbero lavorato sulla creazione di qualche altro candidato ma invece mi sbagliavo. Non so dire se sia a causa di Biden che abbia deciso di andare avanti o se gli abbiano chiesto di farlo ma è un po' come se entrambi i partiti, o meglio, i possibili candidati, avessero deciso di dedicarsi al 2028 e lasciare il 2024 nella stessa situazione nel 2020.
Beh, diciamo che un candidato lo avevano già messo in circolazione: Kamala Harris aveva un obiettivo, assicurare ai DEM un buon candidato nel 2024.
Invece non è successo, e Kamala ha dovuto fare fuori Biden.

█▀▀▀











█▄▄▄
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
e
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
█████████████
████████████▄███
██▐███████▄█████▀
█████████▄████▀
███▐████▄███▀
████▐██████▀
█████▀█████
███████████▄
████████████▄
██▄█████▀█████▄
▄█████████▀█████▀
███████████▀██▀
████▀█████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
c.h.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
▀▀▀█











▄▄▄█
▄██████▄▄▄
█████████████▄▄
███████████████
███████████████
███████████████
███████████████
███░░█████████
███▌▐█████████
█████████████
███████████▀
██████████▀
████████▀
▀██▀▀
babo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3710
Merit: 4369


tupi tupi tapa tapa ciupi ciupi ciapa ciapa


View Profile WWW
September 02, 2024, 06:39:04 AM
 #225

Sei i repubblicani avessero presentato un candidato, come dire, normale, secondo me non ci sarebbe stata partita invece purtroppo Trump ha acquisito talmente tanto potere e seguito che nessuno se l'è veramente sentita di andargli contro. Un po' la stessa cosa che è successa con i democratici, anche se in forma diversa: per me era chiaro che Biden sarebbe stato un presidente di transizione data l'età e pensavo che in questi quattro anni avrebbero lavorato sulla creazione di qualche altro candidato ma invece mi sbagliavo. Non so dire se sia a causa di Biden che abbia deciso di andare avanti o se gli abbiano chiesto di farlo ma è un po' come se entrambi i partiti, o meglio, i possibili candidati, avessero deciso di dedicarsi al 2028 e lasciare il 2024 nella stessa situazione nel 2020.

io non parto dall'assunto che hanno i complottari, scomodo = giusto
trump e' scomodo perche' e' una cazzo di mina vagante, e' strampalato, non segue una logica e quindi ovviamente i Rep non lo vogliono, MOTIVI assolutamente validi
questo non giustifica ne idealizza trump ne gli da valore, e' pazzo totale

ma nella sua follia almeno sta attento a farsi pochi nemici, uno ne ha.. la cina e evita di aprire 10000 fronti come fanno i dem per far lavorare a regime le industrie belliche
forse perche Donaldo non ha azioni sul bellico, probabilmente

per me puo tornare dall'oltretomba anche Nixon a fare il presidente, basta smettano di fare queste cazzo di guerre

usque_ad_finem
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 289
Merit: 273


View Profile
September 02, 2024, 08:29:09 AM
Merited by conilmionome (1)
 #226

Trump non ha a mio parere ancora raccolto tutti i frutti del pessimo episodio di attentato che ha subito e da un po' non se ne sente più parlare. Il mio modesto parere è che quel tema tornerà prepotentemente, il suo entourage sta solo studiando come estrarne più vantaggi possibili.

Questa immagine catturata dal fotografo Evan Vucci ormai la gente non la ricorda più, ma finirà nella storia...

Ale88
Legendary
*
pizza
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 2755



View Profile
September 02, 2024, 04:30:49 PM
 #227

Trump non ha a mio parere ancora raccolto tutti i frutti del pessimo episodio di attentato che ha subito e da un po' non se ne sente più parlare. Il mio modesto parere è che quel tema tornerà prepotentemente, il suo entourage sta solo studiando come estrarne più vantaggi possibili.
Non so voi ma a me sembra che sia passata una vita intera dal giorno dell'attentato a Trump nonostante si stia parlando di qualche mese. Ci sono talmente tante cose che accadano quotidianamente che oramai ci si dimentica in fretta di alcuni fatti mentre altri eventi, tipo la guerra Russia-Ucraina piuttosto che Israele-Palestina, oramai ci scivolano via perché sono diventati la (triste) normalità. Io comunque se fossi in Trump mi darei da fare per esporre delle idee chiare e fattibili, pensare di andare a un comizio e parlare del suo attentato ha la stessa valenza della Harris che dice che è una persona di colore: tutto molto bello ma alla fine cosa pensano di fare di pratico per il popolo americano?

babo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3710
Merit: 4369


tupi tupi tapa tapa ciupi ciupi ciapa ciapa


View Profile WWW
September 03, 2024, 10:24:08 AM
 #228

si pare sia passato tanto tempo e sopratutto che sia stato dimenticato
secondo me i margini per sfruttare questo evento ormai sono nulli, poi magari mi sbaglio

fra 1 settimana esatta il 10, se non erro, dovremmo avere l'atteso faccia a faccia Kamala Harris vs Donald Trump

sono curioso Cheesy di sapere cosa si diranno lol

Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!