Bitcoin Forum
September 13, 2024, 09:17:38 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.1 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 »  All
  Print  
Author Topic: Bitcoin nelle elezioni americane - 2024 Edition  (Read 3146 times)
bastisisca
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 616
Merit: 634


not your keys not your coins


View Profile
September 10, 2024, 02:19:07 PM
 #241

Oggi è il giorno del duello  Grin

Chi la sparerà più grossa? Si parlerà di btc?

Buona visione

attendo che poi qualcuno volenteroso e generoso ci spieghi cosa si siano detti i due contendenti del duello politico più atteso dell'anno
anche io sono curioso di sapere se parleranno di bitcoin e di cryptovalute nel loro lungo discorso
sono anche curioso di vedere le facce di Donald Trump, per nuovi meme

.
Duelbits
█▀▀▀▀▀











█▄▄▄▄▄▄▄
TRY OUR
  NEW  UNIQUE
GAMES!
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
DICE 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
███▀▀                     ▀▀███
███    ▄▄▄▄         ▄▄▄▄    ███
███   ██████       ██████   ███
███   ▀████▀       ▀████▀   ███
███                         ███
███                         ███
███                         ███
███   ▄████▄       ▄████▄   ███
███   ██████       ██████   ███
███    ▀▀▀▀         ▀▀▀▀    ███
███▄▄                     ▄▄███
███████████████████████████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
MINES 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
████████████████████████▄▀▄████
██████████████▀▄▄▄▀█████▄▀▄████
████████████▀ █████▄▀████ █████
██████████      █████▄▀▀▄██████
███████▀          ▀████████████
█████▀              ▀██████████
█████                ██████████
████▌                ▐█████████
█████                ██████████
██████▄            ▄███████████
████████▄▄      ▄▄█████████████
███████████████████████████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
PLINKO 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
█████████▀▀▀       ▀▀▀█████████
██████▀  ▄▄███ ███      ▀██████
█████  ▄▀▀                █████
████  ▀                    ████
███                         ███
███                         ███
███                         ███
████                       ████
█████                     █████
██████▄                 ▄██████
█████████▄▄▄       ▄▄▄█████████
███████████████████████████████
10,000x
MULTIPLIER
▀▀▀▀▀█











▄▄▄▄▄█
fillippone
Legendary
*
Online Online

Activity: 2282
Merit: 16382


Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23


View Profile WWW
September 11, 2024, 05:00:07 AM
Merited by babo (1)
 #242

Oggi è il giorno del duello  Grin

Chi la sparerà più grossa? Si parlerà di btc?

Buona visione

Alla fine non si è parlato di BTC:



Secondo i media tradizionali, Trump ha perso di gran lunga il dibattito. 
Ma sappiamo che i media tradizionali non siano esattamente imparziali, da un lato o dall'altro.
Di certo Bitcoin ha fatto una candela rossa durante il dibattito, se questo è un dato oggettivo, metterlo in relazione a Trump forse è un azzardo.

█▀▀▀











█▄▄▄
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
e
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
█████████████
████████████▄███
██▐███████▄█████▀
█████████▄████▀
███▐████▄███▀
████▐██████▀
█████▀█████
███████████▄
████████████▄
██▄█████▀█████▄
▄█████████▀█████▀
███████████▀██▀
████▀█████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
c.h.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
▀▀▀█











▄▄▄█
▄██████▄▄▄
█████████████▄▄
███████████████
███████████████
███████████████
███████████████
███░░█████████
███▌▐█████████
█████████████
███████████▀
██████████▀
████████▀
▀██▀▀
babo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3724
Merit: 4395


The hacker spirit breaks any spell


View Profile WWW
September 11, 2024, 06:59:26 AM
 #243

Oggi è il giorno del duello  Grin

Chi la sparerà più grossa? Si parlerà di btc?

Buona visione

Alla fine non si è parlato di BTC:



Secondo i media tradizionali, Trump ha perso di gran lunga il dibattito. 
Ma sappiamo che i media tradizionali non siano esattamente imparziali, da un lato o dall'altro.
Di certo Bitcoin ha fatto una candela rossa durante il dibattito, se questo è un dato oggettivo, metterlo in relazione a Trump forse è un azzardo.



Posso dire che i dem sono stati molto furbi, sapevano che Donald Trump aveva creato una anti-campagna vincente contro Biden e hanno cambiato in corsa sparigliando le carte.
Infatti il biondo ossigenato mi pare proprio perso, assente, in questi ultimi periodi.
E' dura riuscire a fare previsioni

Italian Panic (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 296
Merit: 185


View Profile
September 11, 2024, 07:24:17 AM
 #244

Non ho ancora visto tutto il video, ho visto degli spezzoni con i momenti salienti del dibattito, però devo dire uno scontro ad armi impari, molte domande sono studiate a tavolino per permettere alla Harris di incalzare Trump e francamente il biondo si è spesso trovato all'angolo. Secondo me c'è un biscottone tra dem ed emittente.

A leggere le testate pare che Trump abbia fatto la figura del Biden, in realtà qualche scivolone lo ha fatto ma anche la Harris non è stata proprio perfetta, anche se ammetto che ai punti il dibattito lo ha vinto lei (con l'aiutino).

Il top quanto Trump ha detto che gli haitiani mangiano i gatti domestici degli americani, un po' il luogo comune che in italia si dice che i cinesi mangiano i gatti...paese che vai mangiagatti che trovi.

Alla fine Bitcoin non è stato manco sfiorato, diciamo che volendo trump avrebbe avuto modo di inserirlo all'interno di alcune risposte, però veramente in alcuni punti il dibattito pareva vertere sull'incalziamo Trump in merito alla sua presidenza.

Detto questo concordo con babo sul fatto che tenere Biden e poi bruciarlo a favore di Harris sia stata una mossa premeditata e molto furba da parte dei dem.

Altra nota a sfavore del biondo di mar-a-lago, la Taylor Swift ha fatto un endorsement a Kamala e questo sposterà un sacco di voti; come se in italia totti facesse un endorsement per un candidato sindaco a Roma, sposterebbe gli equilibri. Purtroppo così funziona la mente umana che deriva dalla scimmia, molti sono ancora fermi allo step precedente se elevano Taylor Swift a statista.

Con questo posso confermare che i media e l'entertainement voglio Harris e con molta probabilità Harris sarà, ahinoi

Questo si traduce in un nulla di fatto per bitcoin, per il mining e per la florida come hub mondiale del settore crypto; inoltre altra questione con il quale ormai vi ho tediato, non ci sarà libertà per Ross Ulbricht a meno che con un colpo di coda per affondare Trump, l'attuale presidenza non lo inserisca nella lista pardoned di fine mandato per rubare la scena. Ma la vedo moooolto dura povero ragazzo.

#FreeRoss
 ̶#̶F̶r̶e̶e̶A̶s̶s̶a̶n̶g̶e̶
#FreeSnowden
babo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3724
Merit: 4395


The hacker spirit breaks any spell


View Profile WWW
September 11, 2024, 12:11:09 PM
 #245

https://www.youtube.com/watch?v=gVmEP64w6WQ

consiglio di guardare questo ragazzo, molto bravo a me piace anche se dice cose dove non sono mai sempre d'accordo del tutto
ma si impegna in modo serio

ha visto in differita il duello politico e ha dato la sua impressione

Ale88
Legendary
*
pizza
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 2772



View Profile
September 11, 2024, 03:01:32 PM
 #246

Ho visto il dibattito solamente a spizzichi e bocconi e devo dire che anche a me i conduttori hanno dato l'idea di essere stati un po' più magnanimi con la Harris piuttosto che con Trump, insomma non mi sembra che siano stati totalmente neutrali. Trump, come sempre, deve perdere la bussola sparando qualche baggianata come quella dei gatti, che ora sarà l'unica cosa che un sacco di gente si ricorderà; la Harris mi pare che abbia evitato alla grandissima di rispondere alle domande sull'inflazione che lei e Biden hanno provocato però poi ti dice che ha la soluzione, e come mai fino ad oggi le cose sono peggiorate e basta?

E devo dare atto alla Harris che la stretta di mano iniziale, con tanto "invasione" dello spazio di Trump, è stata una mossa molto furba per creare un minimo di scompiglio, si è visto come Trump sia stato un po' disorientato da questa giocata, per quanto semplice sulla carta.

Diciamo che in generale credo che la Harris ne sia venuta fuori meglio però è stato un confronto molto basato sul personale (lui/loro hanno detto/fatto, bla bla bla) ma poco su soluzioni concrete per il futuro. Credo che un secondo dibattito sia necessario, e speriamo che ci siano risposte chiare questa volta.

Sg4j1n3ll0
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 308
Merit: 291


Duelbits.com


View Profile
September 12, 2024, 07:27:40 AM
Merited by babo (1)
 #247

si infatti c'è da dire che non sono stati proprio neutrali con e hanno privilegiato la Harris e a quanto pare anche tra gli elettori è riuscita a prendere un consenso abbastanza ambio circa il 67% che non è proprio un piccolo numero, e ne è uscita meglio ma a me è sembrata tutta una mossa per fare uscire male Trump che comunque si è difeso ed ha detto pubblicamente che non sò se ne vorrà fare una altro ma cosi perderà ancora piu terreno

.
Duelbits
█▀▀▀▀▀











█▄▄▄▄▄▄▄
TRY OUR
  NEW  UNIQUE
GAMES!
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
DICE 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
███▀▀                     ▀▀███
███    ▄▄▄▄         ▄▄▄▄    ███
███   ██████       ██████   ███
███   ▀████▀       ▀████▀   ███
███                         ███
███                         ███
███                         ███
███   ▄████▄       ▄████▄   ███
███   ██████       ██████   ███
███    ▀▀▀▀         ▀▀▀▀    ███
███▄▄                     ▄▄███
███████████████████████████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
MINES 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
████████████████████████▄▀▄████
██████████████▀▄▄▄▀█████▄▀▄████
████████████▀ █████▄▀████ █████
██████████      █████▄▀▀▄██████
███████▀          ▀████████████
█████▀              ▀██████████
█████                ██████████
████▌                ▐█████████
█████                ██████████
██████▄            ▄███████████
████████▄▄      ▄▄█████████████
███████████████████████████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
PLINKO 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
█████████▀▀▀       ▀▀▀█████████
██████▀  ▄▄███ ███      ▀██████
█████  ▄▀▀                █████
████  ▀                    ████
███                         ███
███                         ███
███                         ███
████                       ████
█████                     █████
██████▄                 ▄██████
█████████▄▄▄       ▄▄▄█████████
███████████████████████████████
10,000x
MULTIPLIER
▀▀▀▀▀█











▄▄▄▄▄█
verdinio
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 102



View Profile
September 12, 2024, 07:53:13 AM
 #248

Ho visto il dibattito solamente a spizzichi e bocconi e devo dire che anche a me i conduttori hanno dato l'idea di essere stati un po' più magnanimi con la Harris piuttosto che con Trump, insomma non mi sembra che siano stati totalmente neutrali. Trump, come sempre, deve perdere la bussola sparando qualche baggianata come quella dei gatti, che ora sarà l'unica cosa che un sacco di gente si ricorderà; la Harris mi pare che abbia evitato alla grandissima di rispondere alle domande sull'inflazione che lei e Biden hanno provocato però poi ti dice che ha la soluzione, e come mai fino ad oggi le cose sono peggiorate e basta?

E devo dare atto alla Harris che la stretta di mano iniziale, con tanto "invasione" dello spazio di Trump, è stata una mossa molto furba per creare un minimo di scompiglio, si è visto come Trump sia stato un po' disorientato da questa giocata, per quanto semplice sulla carta.

Diciamo che in generale credo che la Harris ne sia venuta fuori meglio però è stato un confronto molto basato sul personale (lui/loro hanno detto/fatto, bla bla bla) ma poco su soluzioni concrete per il futuro. Credo che un secondo dibattito sia necessario, e speriamo che ci siano risposte chiare questa volta.
si è stata semplicemente una trovata per raccogliere consensi e avere la possibilità di andare in vantaggio, anche se mi è capitato di sentire qualche uscita un pò fuoriluogo di Trump riguardo a degli immigrati che mangiavano gli animali domestici ed è stato smentito live li secondo me ha perso moltissimi punti non sò

xenomorfo
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 121
Merit: 113


View Profile
September 12, 2024, 08:42:33 AM
 #249

si è stata semplicemente una trovata per raccogliere consensi e avere la possibilità di andare in vantaggio, anche se mi è capitato di sentire qualche uscita un pò fuoriluogo di Trump riguardo a degli immigrati che mangiavano gli animali domestici ed è stato smentito live li secondo me ha perso moltissimi punti non sò

Non ho visto ma sono certissima che sia uno spettacolo grottesco e animalesco.
Non ci tengo a guardare queste schifezze, tanto non cambia nulla fra i due.
sp4rhawk
Member
**
Offline Offline

Activity: 76
Merit: 62


View Profile
September 12, 2024, 10:13:40 AM
 #250

si è stata semplicemente una trovata per raccogliere consensi e avere la possibilità di andare in vantaggio, anche se mi è capitato di sentire qualche uscita un pò fuoriluogo di Trump riguardo a degli immigrati che mangiavano gli animali domestici ed è stato smentito live li secondo me ha perso moltissimi punti non sò

Anche a me risulta che Trump abbia fatto affermazioni fuori luogo sui migranti. La sua strategia può aver ottenuto consensi, ma può averne persi per i falsi passi.
m4r1o
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 23
Merit: 15


View Profile
September 12, 2024, 10:15:46 AM
Merited by sp4rhawk (1)
 #251

si è stata semplicemente una trovata per raccogliere consensi e avere la possibilità di andare in vantaggio, anche se mi è capitato di sentire qualche uscita un pò fuoriluogo di Trump riguardo a degli immigrati che mangiavano gli animali domestici ed è stato smentito live li secondo me ha perso moltissimi punti non sò

Non ho visto ma sono certissima che sia uno spettacolo grottesco e animalesco.
Non ci tengo a guardare queste schifezze, tanto non cambia nulla fra i due.

Guarda simile a quello che accade in italia, tutto il mondo è paese come si suol dire. In italia pure si prendono a pizze in faccia, portano la mortadella in parlamento.
Robe da asilo nido.
rapsodian1213
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 36
Merit: 41


View Profile
September 12, 2024, 10:29:47 AM
Merited by sp4rhawk (2)
 #252


Non ho visto ma sono certissima che sia uno spettacolo grottesco e animalesco.
Non ci tengo a guardare queste schifezze, tanto non cambia nulla fra i due.

Guarda simile a quello che accade in italia, tutto il mondo è paese come si suol dire. In italia pure si prendono a pizze in faccia, portano la mortadella in parlamento.
Robe da asilo nido.

Sono d'accordo con te, purtroppo spesso la politica sembra più un teatro dell'assurdo che un luogo di discussione costruttiva. Le esibizioni grottesche non aiutano affatto a migliorare la situazione del nostro Paese. La maturità e il rispetto dovrebbero sempre prevalere.
Ale88
Legendary
*
pizza
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 2772



View Profile
September 12, 2024, 04:39:10 PM
 #253

si infatti c'è da dire che non sono stati proprio neutrali con e hanno privilegiato la Harris e a quanto pare anche tra gli elettori è riuscita a prendere un consenso abbastanza ambio circa il 67% che non è proprio un piccolo numero, e ne è uscita meglio ma a me è sembrata tutta una mossa per fare uscire male Trump che comunque si è difeso ed ha detto pubblicamente che non sò se ne vorrà fare una altro ma cosi perderà ancora piu terreno
Trump si è messo nei pasticci da solo perché continua imperterrito a spiattellare notizie e dati palesemente falsi, ho visto una grafica che mostrava come Trump abbia riportato almeno 33 dati falsi mentre la Harris solamente 1. Tra l'altro all'inizio del dibattito si è giocato malissimo la risposta alla domanda posta prima alla Harris, ovvero come stanno oggi gli americani rispetto a 4 anni fa, meglio o peggio? La Harris, dato che sapeva molto bene la risposta, ha parlato per due minuti di aria fritta senza rispondere realmente (altrimenti avrebbe implicitamente ammesso che Biden e i democratici hanno chiaramente fallito) mentre Trump avrebbe potuto dare dei dati reali che sono sotto il naso di tutti: decine di immigrati illegali, inflazione fuori controllo, economia peggiore, perdita di credibilità livello internazionale, etc etc. Invece non ha affondato il colpo come avrebbe dovuto fare, e ricordiamo che questa domanda è stata posta proprio al principio del dibattito, quindi avrebbe potuto pesantemente condizionare la Harris per tutto il proseguo.

Probabilmente 4 anni fa non avrebbe fatto questo errore ma il tempo passa per tutti e pure Trump oramai ha la sua età.

fillippone
Legendary
*
Online Online

Activity: 2282
Merit: 16382


Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23


View Profile WWW
Today at 04:29:08 AM
 #254


minchia queste sono mega notizione.. il biondo sgasato allora non e' poi cosi scemo come vogliono farlo passare
se ha stretto un accordo con i miners questi gli porteranno parecchi voti
il nano maledetto potrebbe andare via dai coglioni, gary
magari riesce a fermare la guerra insulsa e inutile e torniamo in una situazione tranquilla di pace

magari...

Non capisco se tu sia sarcasico o meno Cheesy
Il fatto che Trump sia pro digital assets (diamo questa definizione allargata, va') mi pareva baastanza scontato. Tanto più che il bitcoin sta tradando praticamente sovrapposto alla probabilità di elezione dell'arancione.

Ho seri dubbi però che questo possa portargli tanti voti. LE crypto sono un argomento ancora minoritario suppongo negli USA, soprattutto rispetto al grande schema delle cose.

█▀▀▀











█▄▄▄
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
e
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
█████████████
████████████▄███
██▐███████▄█████▀
█████████▄████▀
███▐████▄███▀
████▐██████▀
█████▀█████
███████████▄
████████████▄
██▄█████▀█████▄
▄█████████▀█████▀
███████████▀██▀
████▀█████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
c.h.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
▀▀▀█











▄▄▄█
▄██████▄▄▄
█████████████▄▄
███████████████
███████████████
███████████████
███████████████
███░░█████████
███▌▐█████████
█████████████
███████████▀
██████████▀
████████▀
▀██▀▀
Ale88
Legendary
*
pizza
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 2772



View Profile
Today at 05:51:06 AM
 #255

Ho seri dubbi però che questo possa portargli tanti voti. LE crypto sono un argomento ancora minoritario suppongo negli USA, soprattutto rispetto al grande schema delle cose.
Diciamo che potrebbero spostare un po' di voti per chi le possiede e non ha idea per chi votare: queste elezioni più che mai verranno decise dagli indecisi (scusate il gioco di parole), quindi anche argomenti che possono sembrare secondari possono giocare il loro ruolo. In ogni caso dopo questo dibattito Trump lo vedo molto male, come gli viene in mente di parlare di immigrati che mangiano animali domestici con tutti i temi seri (e veri) di cui poteva lamentarsi lo sa solo lui.

babo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3724
Merit: 4395


The hacker spirit breaks any spell


View Profile WWW
Today at 06:44:20 AM
 #256

Non capisco se tu sia sarcasico o meno Cheesy
Il fatto che Trump sia pro digital assets (diamo questa definizione allargata, va') mi pareva baastanza scontato. Tanto più che il bitcoin sta tradando praticamente sovrapposto alla probabilità di elezione dell'arancione.

Ho seri dubbi però che questo possa portargli tanti voti. LE crypto sono un argomento ancora minoritario suppongo negli USA, soprattutto rispetto al grande schema delle cose.

sarcastico ovviamente
purtroppo dovete capi' che a me stanno sul caxxo tutti e due
Donald Trump il manipolatore, il criminale, l'evasore di tasse.. se fossi da solo in una stanza chiusa con lui lo batterei per bene, dovrebbero torgliermelo dalle mani
idem con la "signora" Kamala Harris, cui il giornalista non ha fatto domande scomode, anche se donna meriterebbe botte (scusa uomini si e donne no?)
pero comprendo che fanno giochini di merda
e tanto vale allora "votare" chi mi conviene di piu

banana33
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 12
Merit: 10


View Profile
Today at 06:51:07 AM
Merited by babo (1)
 #257


Sono d'accordo con te, purtroppo spesso la politica sembra più un teatro dell'assurdo che un luogo di discussione costruttiva. Le esibizioni grottesche non aiutano affatto a migliorare la situazione del nostro Paese. La maturità e il rispetto dovrebbero sempre prevalere.

Sì, concordo pienamente. La politica dovrebbe essere un luogo di costruzione e progresso, non di antagonismo e retorica vuota. E' importante che le persone in posizioni di potere dimostrino leadership costruttiva e responsabile. Riguardo al calcio, sono in grado di discutere e rispondere a qualsiasi domanda correlata, dal momento che ho una conoscenza approfondita del gioco.
giorgione
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 112



View Profile
Today at 06:57:38 AM
 #258


Sono d'accordo con te, purtroppo spesso la politica sembra più un teatro dell'assurdo che un luogo di discussione costruttiva. Le esibizioni grottesche non aiutano affatto a migliorare la situazione del nostro Paese. La maturità e il rispetto dovrebbero sempre prevalere.

Sì, concordo pienamente. La politica dovrebbe essere un luogo di costruzione e progresso, non di antagonismo e retorica vuota. E' importante che le persone in posizioni di potere dimostrino leadership costruttiva e responsabile. Riguardo al calcio, sono in grado di discutere e rispondere a qualsiasi domanda correlata, dal momento che ho una conoscenza approfondita del gioco.

Nel tuo pianeta funziona così la politica? posso  dire che ti invidio.
Avete anche il calcio fra le altre cose, molto simile a noi.

████████████████████     BitList     ████████████████████
Real-Time Data Tracking Curated by The Community
│     List #kycfree Websites     │
m4r1o
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 23
Merit: 15


View Profile
Today at 09:35:55 AM
 #259

Nel tuo pianeta funziona così la politica? posso  dire che ti invidio.
Avete anche il calcio fra le altre cose, molto simile a noi.

Nel nostro pianeta i politici sono le persono più approfittatrici, infami, bugiarde e criminali che troviamo: hanno un bel curriculum vitae, senza questo non possono fare il presidente del consiglio
Sg4j1n3ll0
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 308
Merit: 291


Duelbits.com


View Profile
Today at 10:19:12 AM
 #260

stando alle ultime news pare che Trump abbia detto pubblicamente che non sosterrà un altro dibattito in televisione quindi a questo punto mi chiedo se già è coscente del fatto che non riuscirà piu a vincere le elezioni, il che mi desta un pò di preoccupazioni in vista crypto e pump quindi non sò cosa aspettarmi speriamo che il bastardo biondo riesca a spuntarla  Grin

.
Duelbits
█▀▀▀▀▀











█▄▄▄▄▄▄▄
TRY OUR
  NEW  UNIQUE
GAMES!
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
DICE 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
███▀▀                     ▀▀███
███    ▄▄▄▄         ▄▄▄▄    ███
███   ██████       ██████   ███
███   ▀████▀       ▀████▀   ███
███                         ███
███                         ███
███                         ███
███   ▄████▄       ▄████▄   ███
███   ██████       ██████   ███
███    ▀▀▀▀         ▀▀▀▀    ███
███▄▄                     ▄▄███
███████████████████████████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
MINES 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
████████████████████████▄▀▄████
██████████████▀▄▄▄▀█████▄▀▄████
████████████▀ █████▄▀████ █████
██████████      █████▄▀▀▄██████
███████▀          ▀████████████
█████▀              ▀██████████
█████                ██████████
████▌                ▐█████████
█████                ██████████
██████▄            ▄███████████
████████▄▄      ▄▄█████████████
███████████████████████████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
PLINKO 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
█████████▀▀▀       ▀▀▀█████████
██████▀  ▄▄███ ███      ▀██████
█████  ▄▀▀                █████
████  ▀                    ████
███                         ███
███                         ███
███                         ███
████                       ████
█████                     █████
██████▄                 ▄██████
█████████▄▄▄       ▄▄▄█████████
███████████████████████████████
10,000x
MULTIPLIER
▀▀▀▀▀█











▄▄▄▄▄█
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!