Bitcoin Forum
August 26, 2024, 04:23:50 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.1 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
Author Topic: ALTCOINS PORTAFOGLIO BULLRUN 2024  (Read 468 times)
bitbollo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3360
Merit: 3683


https://bit.ly/bitbollo


View Profile
August 10, 2024, 11:35:03 PM
 #21

boh mi sembra troppo rischioso e troppo simile allo schioppo di roulette... ok sono azioni gestite da gente che naviga crypto da anni ma dietro vi è praticamente zero studio. semplicemente si specula che qualcosa abbia un enorme valore sulla base del ... nome?
l'idea che sia qualcosa di facile e alla portata di tutti mi ricorda proprio il meccanismo base sul funzionamento di una bolla speculativa Wink per non parlare di questi ritorni mostruosi Roll Eyes
la famosa chip stile casinò la si può sempre lasciare ma se avete seguito la saga delle N**A coins su solana, praticamente ve ne erano centinaia e solo alcune hanno avuto questi mirabolanti ritorni Roll Eyes

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
Ale88
Legendary
*
pizza
Offline Offline

Activity: 2492
Merit: 2737



View Profile
August 11, 2024, 01:17:07 AM
Merited by bitbollo (1)
 #22

boh mi sembra troppo rischioso e troppo simile allo schioppo di roulette... ok sono azioni gestite da gente che naviga crypto da anni ma dietro vi è praticamente zero studio. semplicemente si specula che qualcosa abbia un enorme valore sulla base del ... nome?
Nessuno nega che siano operazioni ad altissimo rischio ma a volte c'é il progetto che sfonda per davvero perché c'è qualcosa di concreto dietro, non è che qualsiasi altcoin sia un qualcosa di completamente inutile in stile Shiba o Pepe, non facciamo questo errore. Bitcoin è bitcoin ed è unico, ci mancherebbe, ma se uno vuole fare soldi è innegabile che ci siano coin o token che offrono ritorni maggiori in proporzione. È facile trovarli? Assolutamente no. Ci sono garanzie che il progetto vada bene? Assolutamente no. Ma è così in tutti i settori, pure Facebook all'inizio proponeva pagamenti in dollari oppure in quote della società, c'era chi sceglieva il denaro "sporco e subito" e chi invece rischiava e prendeva le quote senza sapere se poi Facebook sarebbe fallito la settimana seguente. Come dicevo, per me si torna sempre alla solite domande: hai bisogno di quei soldi? Da dove arrivano? Li puoi perdere? Ognuno faccia le sue considerazioni.

fillippone
Legendary
*
Online Online

Activity: 2268
Merit: 16273


Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23


View Profile WWW
August 11, 2024, 08:49:07 AM
 #23

Ma guarda che non si tratta mica di mettere migliaia di euro, c'è gente che è diventata milionaria mettendo qualch
<..>
È come giocare al casinò, dici bene, e diciamo che io non schifo a prescindere le shitcoin, l'importante è essere consci di quello che si sta facendo, tutto qui.
Ma alla fine, con tutto questo gambling, hai superato il rendimento che avresti avuto mettendoli in BTC? Cioè hai guadagnato o perso soldi?
Ovviamente il metro non sono i dollari, ma BTC: devi battere l’hodl.
Ho coin che hanno avuto rendimenti maggiori in proporzione rispetto a BTC, una in particolare ha fatto circa il 60-70.000% (in USD), moltiplicatori che con BTC posso solo sognare. Magari ne compri 100 e 99 vanno a 0 ma ne basta una alla fine.

Eh, quello volevo sapere.
Tu dici che hai avuto un 70,000% (ma non stavi negli USA tu?? Oppure volevi davvero dire 70%?) su una Coin, che significa 700% su Bitcoin. Non male, ma credo sia difficile trovare un altro token che ti fa da 1 a 70 e tu hospital tutta la bull run.
Tralasciando cose più tecniche tipo Sharpe ratio etc.
Certo, l’adrenalina è tanta, pur giocando con somme piccole…

█▀▀▀











█▄▄▄
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
e
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
█████████████
████████████▄███
██▐███████▄█████▀
█████████▄████▀
███▐████▄███▀
████▐██████▀
█████▀█████
███████████▄
████████████▄
██▄█████▀█████▄
▄█████████▀█████▀
███████████▀██▀
████▀█████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
c.h.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
▀▀▀█











▄▄▄█
▄██████▄▄▄
█████████████▄▄
███████████████
███████████████
███████████████
███████████████
███░░█████████
███▌▐█████████
█████████████
███████████▀
██████████▀
████████▀
▀██▀▀
Sg4j1n3ll0
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 294
Merit: 263


Duelbits.com


View Profile
August 11, 2024, 02:19:20 PM
 #24

Ma guarda che non si tratta mica di mettere migliaia di euro, c'è gente che è diventata milionaria mettendo qualch
<..>
È come giocare al casinò, dici bene, e diciamo che io non schifo a prescindere le shitcoin, l'importante è essere consci di quello che si sta facendo, tutto qui.
Ma alla fine, con tutto questo gambling, hai superato il rendimento che avresti avuto mettendoli in BTC? Cioè hai guadagnato o perso soldi?
Ovviamente il metro non sono i dollari, ma BTC: devi battere l’hodl.
Ho coin che hanno avuto rendimenti maggiori in proporzione rispetto a BTC, una in particolare ha fatto circa il 60-70.000% (in USD), moltiplicatori che con BTC posso solo sognare. Magari ne compri 100 e 99 vanno a 0 ma ne basta una alla fine.

Eh, quello volevo sapere.
Tu dici che hai avuto un 70,000% (ma non stavi negli USA tu?? Oppure volevi davvero dire 70%?) su una Coin, che significa 700% su Bitcoin. Non male, ma credo sia difficile trovare un altro token che ti fa da 1 a 70 e tu hospital tutta la bull run.
Tralasciando cose più tecniche tipo Sharpe ratio etc.
Certo, l’adrenalina è tanta, pur giocando con somme piccole…

Ma infatti credo che il fatto che la gente scommettono su queste coin è solo per il fatto del brivido di giocare e proprio il fatto di scommettere perché di quello si tratta perché poi la maggior parte delle volte è solamente un fatto di speculazione per avere profitto quindi puro gambling holdate bitcoin Smiley

Ale88
Legendary
*
pizza
Offline Offline

Activity: 2492
Merit: 2737



View Profile
August 11, 2024, 04:36:46 PM
Merited by fillippone (3)
 #25

Tu dici che hai avuto un 70,000% (ma non stavi negli USA tu?? Oppure volevi davvero dire 70%?) su una Coin, che significa 700% su Bitcoin. Non male, ma credo sia difficile trovare un altro token che ti fa da 1 a 70 e tu hospital tutta la bull run.
Sto negli USA ma non ho capito cosa centri con i token... Comunque io non parlavo di token che da 1 ha fatto 60 o 70 ma 600-700 Wink

fillippone
Legendary
*
Online Online

Activity: 2268
Merit: 16273


Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23


View Profile WWW
August 11, 2024, 11:02:35 PM
 #26

Tu dici che hai avuto un 70,000% (ma non stavi negli USA tu?? Oppure volevi davvero dire 70%?) su una Coin, che significa 700% su Bitcoin. Non male, ma credo sia difficile trovare un altro token che ti fa da 1 a 70 e tu hospital tutta la bull run.
Sto negli USA ma non ho capito cosa centri con i token... Comunque io non parlavo di token che da 1 ha fatto 60 o 70 ma 600-700 Wink
Mi riferivo al separatore dei decimali: in Italia si usa “,” in USA il “.” quindi quando scrivi 70.000% sembra 70%.
Poi vabbè ci ho messo del mio, ovviamente 70,000% significa 700.
A maggior ragione, hodlare da 1 a 700 non è roba da tutti e soprattutto da tutti i giorni… ma che razza di token era?

█▀▀▀











█▄▄▄
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
e
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
█████████████
████████████▄███
██▐███████▄█████▀
█████████▄████▀
███▐████▄███▀
████▐██████▀
█████▀█████
███████████▄
████████████▄
██▄█████▀█████▄
▄█████████▀█████▀
███████████▀██▀
████▀█████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
c.h.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
▀▀▀█











▄▄▄█
▄██████▄▄▄
█████████████▄▄
███████████████
███████████████
███████████████
███████████████
███░░█████████
███▌▐█████████
█████████████
███████████▀
██████████▀
████████▀
▀██▀▀
babo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3710
Merit: 4354


tupi tupi tapa tapa ciupi ciupi ciapa ciapa


View Profile WWW
August 12, 2024, 08:18:25 AM
Merited by bitbollo (1)
 #27

boh mi sembra troppo rischioso e troppo simile allo schioppo di roulette... ok sono azioni gestite da gente che naviga crypto da anni ma dietro vi è praticamente zero studio. semplicemente si specula che qualcosa abbia un enorme valore sulla base del ... nome?
l'idea che sia qualcosa di facile e alla portata di tutti mi ricorda proprio il meccanismo base sul funzionamento di una bolla speculativa Wink per non parlare di questi ritorni mostruosi Roll Eyes
la famosa chip stile casinò la si può sempre lasciare ma se avete seguito la saga delle N**A coins su solana, praticamente ve ne erano centinaia e solo alcune hanno avuto questi mirabolanti ritorni Roll Eyes


molti sono felici di fare questo genere di scommessa
sono moderatore in alcuni gruppi molto grossi di crypto in lingua italiana
la gente chiede, in cosa investo, dico metti soldi in bitcoin che nn ti delude

eh no.. bitcoin ormai ha fatto il botto, voglio mettere poco in una moneta che poi esplode e diventare ricco... SEEEEEEEEE CIAOOOOOO
da quel momento non gli spiego piu niente (a quel tizio)

bitbollo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3360
Merit: 3683


https://bit.ly/bitbollo


View Profile
August 12, 2024, 09:27:49 AM
 #28

@babo
infatti..molti newbie pensano che basta comprare "qualsiasi" token che gli capiti a tiro per avere profitti notevoli.
boh... se fosse così facile sarebbero in pratica tutti super ricchi ma invece.... Roll Eyes sono molto di più le occasioni di scam che di ipotetico guadagno.

esistono dei metodi che realmente permettono di identificare nel mare magnum dei token quali possano riservare sorprese future?


███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
babo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3710
Merit: 4354


tupi tupi tapa tapa ciupi ciupi ciapa ciapa


View Profile WWW
August 12, 2024, 09:30:15 AM
 #29

@babo
infatti..molti newbie pensano che basta comprare "qualsiasi" token che gli capiti a tiro per avere profitti notevoli.
boh... se fosse così facile sarebbero in pratica tutti super ricchi ma invece.... Roll Eyes sono molto di più le occasioni di scam che di ipotetico guadagno.

esistono dei metodi che realmente permettono di identificare nel mare magnum dei token quali possano riservare sorprese future?



non esiste un metodo sicuro, e' come usare escrow
magari con il vendor xxx fai 10100 trade con escrow tutto apposto, poi magari qualcosa cambia, qualcosa si rompe e alla 10101 volta senza escrow ti scamma
purtroppo non ti puoi fidare ne di niente ne di nessuno, siccome tutti sti token magici dietro ci stanno persone che vogliono soldi.. il risultato mi pare abbastanza ovvio

dietro bitcoin non ci stanno ne CDA ne CEO ne niente, come linux.. per questo mi fido

verdinio
Member
**
Offline Offline

Activity: 97
Merit: 74


View Profile
August 12, 2024, 12:53:23 PM
Merited by giammangiato (1)
 #30

esistono dei metodi che realmente permettono di identificare nel mare magnum dei token quali possano riservare sorprese future?

Se esiste un metodo e qualcuno lo conosce, voglio conoscerlo! Sicuramente mi sarebbe di aiuto per capire dove non mettere soldi, eventualmente.
Ale88
Legendary
*
pizza
Offline Offline

Activity: 2492
Merit: 2737



View Profile
August 12, 2024, 05:01:12 PM
 #31

Tu dici che hai avuto un 70,000% (ma non stavi negli USA tu?? Oppure volevi davvero dire 70%?) su una Coin, che significa 700% su Bitcoin. Non male, ma credo sia difficile trovare un altro token che ti fa da 1 a 70 e tu hospital tutta la bull run.
Sto negli USA ma non ho capito cosa centri con i token... Comunque io non parlavo di token che da 1 ha fatto 60 o 70 ma 600-700 Wink
Mi riferivo al separatore dei decimali: in Italia si usa “,” in USA il “.” quindi quando scrivi 70.000% sembra 70%.
Poi vabbè ci ho messo del mio, ovviamente 70,000% significa 700.
A maggior ragione, hodlare da 1 a 700 non è roba da tutti e soprattutto da tutti i giorni… ma che razza di token era?
Aspetta, adesso mi stai confondendo: in Italia mica si usa il punto per separare le migliaia e la virgola per i decimali? E negli USA è l'opposto. Io ho scritto 60-70.000%, non è mica corretto in italiano? Altrimenti per scriverlo all'americana avrei dovuto scrivere 60,000% ma essendo in un forum italiano  confonderebbe, fossimo stati nella sezione internazionale allora avrei usato la virgola Wink

Comunque il token in questione, che poi è diventata una coin, è BNB. Praticamente con il solo staking ricevo altri BNB che poi vendo per comprare altre altcoin o investire in nuovi progetti, e poi ci sono vari Launchpad, Launchpool e airdrop che sono tutti altri soldi gratis. Comunque penso che se ci sarà una prossima altseason ne venderò la maggior parte, mi piace Binance ma non so quanto possa durare ancora a questi livelli tra le leggi sempre più restrittive, competizione più agguerrita, etc etc.

babo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3710
Merit: 4354


tupi tupi tapa tapa ciupi ciupi ciapa ciapa


View Profile WWW
August 13, 2024, 08:32:12 AM
 #32

in italia per separare le migliaia si usa ' apice e per le decine si usa la virgola

https://it.wikipedia.org/wiki/Separatore_decimale

Quote
In Francia il punto era già in uso per rendere i numeri romani più leggibili, così fu scelta la virgola. Molte altre nazioni inoltre scelsero la virgola come separatore decimale. La virgola è stata adottata dal sistema metrico decimale e di conseguenza anche dall'ISO per le pubblicazioni internazionali. Ciononostante nei paesi di cultura anglosassone la virgola è utilizzata per separare i gruppi di tre cifre.


noi infatti usiamo la virgola per separare i decimali, UK e USA che devono fare sempre il cazzo che vogliono al contrario (vedi guida a destra) hanno deciso di usare per separare le migliaia.
anche UK ancora si ostina a tenere delel unita di misura MEDIOEVALI piuttosto che le unita di misura internazionali
parliamo ancora di pollici braccia e cazzate degne del medioevo

Sg4j1n3ll0
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 294
Merit: 263


Duelbits.com


View Profile
August 13, 2024, 09:04:16 AM
 #33

in italia per separare le migliaia si usa ' apice e per le decine si usa la virgola

https://it.wikipedia.org/wiki/Separatore_decimale

Quote
In Francia il punto era già in uso per rendere i numeri romani più leggibili, così fu scelta la virgola. Molte altre nazioni inoltre scelsero la virgola come separatore decimale. La virgola è stata adottata dal sistema metrico decimale e di conseguenza anche dall'ISO per le pubblicazioni internazionali. Ciononostante nei paesi di cultura anglosassone la virgola è utilizzata per separare i gruppi di tre cifre.


noi infatti usiamo la virgola per separare i decimali, UK e USA che devono fare sempre il cazzo che vogliono al contrario (vedi guida a destra) hanno deciso di usare per separare le migliaia.
anche UK ancora si ostina a tenere delel unita di misura MEDIOEVALI piuttosto che le unita di misura internazionali
parliamo ancora di pollici braccia e cazzate degne del medioevo

ahaha rido tantissimo, ma perche poi si ostinano e continuano con questa farsa dei piedi e le altre cazzate cioè non si rendono conto di essere ridicoli, forse no non se ne rendono conto si credono i padroni del mondo e faranno sempre quello che vogliono !

babo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3710
Merit: 4354


tupi tupi tapa tapa ciupi ciupi ciapa ciapa


View Profile WWW
August 13, 2024, 09:15:20 AM
 #34

perche il guidare a destra? tutto il mondo la la guida a sinistra
loro hanno la destra perche cosi se devi "uscire" la spada non hai lo sportello come impedimento.. le solite stronzate anglosassoni

vabe

in ogni caso tornando in topic, credo che ETH (mi sto convincendo) sia da avere in questa bull run

bastisisca
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 630


not your keys not your coins


View Profile
August 13, 2024, 12:21:06 PM
 #35

..
Comunque il token in questione, che poi è diventata una coin, è BNB. Praticamente con il solo staking ricevo altri BNB che poi vendo per comprare altre altcoin o investire in nuovi progetti, e poi ci sono vari Launchpad, Launchpool e airdrop che sono tutti altri soldi gratis. Comunque penso che se ci sarà una prossima altseason ne venderò la maggior parte, mi piace Binance ma non so quanto possa durare ancora a questi livelli tra le leggi sempre più restrittive, competizione più agguerrita, etc etc.

A quanto ammonta la percentuale annua che ti viene data per tenere in stacking BNB? So per certo che Binance uccidera BUSD, leggevo da qualche parte ma non ricordo onestamente dove.
In ogni caso Binance mi pare un exchange veramente solido, anche se fanno leggi ormai ha un reparto che lavora per quello. Concorrenza insomma, non mi pare una cosa facile fargli concorrenza.

.
Duelbits
█▀▀▀▀▀











█▄▄▄▄▄▄▄
TRY OUR
  NEW  UNIQUE
GAMES!
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
DICE 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
███▀▀                     ▀▀███
███    ▄▄▄▄         ▄▄▄▄    ███
███   ██████       ██████   ███
███   ▀████▀       ▀████▀   ███
███                         ███
███                         ███
███                         ███
███   ▄████▄       ▄████▄   ███
███   ██████       ██████   ███
███    ▀▀▀▀         ▀▀▀▀    ███
███▄▄                     ▄▄███
███████████████████████████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
MINES 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
████████████████████████▄▀▄████
██████████████▀▄▄▄▀█████▄▀▄████
████████████▀ █████▄▀████ █████
██████████      █████▄▀▀▄██████
███████▀          ▀████████████
█████▀              ▀██████████
█████                ██████████
████▌                ▐█████████
█████                ██████████
██████▄            ▄███████████
████████▄▄      ▄▄█████████████
███████████████████████████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
PLINKO 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
█████████▀▀▀       ▀▀▀█████████
██████▀  ▄▄███ ███      ▀██████
█████  ▄▀▀                █████
████  ▀                    ████
███                         ███
███                         ███
███                         ███
████                       ████
█████                     █████
██████▄                 ▄██████
█████████▄▄▄       ▄▄▄█████████
███████████████████████████████
10,000x
MULTIPLIER
▀▀▀▀▀█











▄▄▄▄▄█
giammangiato
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1834
Merit: 1315



View Profile
August 13, 2024, 01:24:07 PM
 #36

Se esiste un metodo e qualcuno lo conosce, voglio conoscerlo! Sicuramente mi sarebbe di aiuto per capire dove non mettere soldi, eventualmente.

E chi non vorrebbe sapere il metodo per conoscere se un token o una coin risulta essere uno scam o meno, ci sta gente e siti che fanno solo questo: cercare di capire se hai a che fare con uno scam e non è affidabile, ovvero a volte non li beccano. Quindi rassegnati, compra bitcoin e stai sereno.

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
fillippone
Legendary
*
Online Online

Activity: 2268
Merit: 16273


Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23


View Profile WWW
August 13, 2024, 09:51:58 PM
 #37


in ogni caso tornando in topic, credo che ETH (mi sto convincendo) sia da avere in questa bull run

Ethereum è ai minimi ed il ratio tra ETH e Bitcoin non vede limite (inferiore).
Invece io mi sto convincendo del contrario, nel prossimo bull-run ETH verrà skippato in favore dei L2 (ARB e OPT), alternative L1 (Solana) o direttamente le memecoins.
Mamma che schifo ch mi faccio rileggendo queste righe.
Quindi suggerisco approccio Barbell: Bitcoin e small Cap.

█▀▀▀











█▄▄▄
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
e
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
█████████████
████████████▄███
██▐███████▄█████▀
█████████▄████▀
███▐████▄███▀
████▐██████▀
█████▀█████
███████████▄
████████████▄
██▄█████▀█████▄
▄█████████▀█████▀
███████████▀██▀
████▀█████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
c.h.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
▀▀▀█











▄▄▄█
▄██████▄▄▄
█████████████▄▄
███████████████
███████████████
███████████████
███████████████
███░░█████████
███▌▐█████████
█████████████
███████████▀
██████████▀
████████▀
▀██▀▀
babo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3710
Merit: 4354


tupi tupi tapa tapa ciupi ciupi ciapa ciapa


View Profile WWW
August 14, 2024, 09:33:44 AM
 #38


in ogni caso tornando in topic, credo che ETH (mi sto convincendo) sia da avere in questa bull run

Ethereum è ai minimi ed il ratio tra ETH e Bitcoin non vede limite (inferiore).
Invece io mi sto convincendo del contrario, nel prossimo bull-run ETH verrà skippato in favore dei L2 (ARB e OPT), alternative L1 (Solana) o direttamente le memecoins.
Mamma che schifo ch mi faccio rileggendo queste righe.
Quindi suggerisco approccio Barbell: Bitcoin e small Cap.

dici, ma perche usare ARB e OP se ormai le fee sono basse.. non ha senso
dipende tutto dal marketing che faranno Goldmancoso e i suoi amicidimmerd

purtroppo sappiamo benissimo che spesso non "vince" il prodotto migliore ma quello maggiormente pubblicizzato, quindi per questo mi aspetto una % di crescita maggiore di ETH
sicuramente mi sbaglio

bastisisca
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 630


not your keys not your coins


View Profile
August 14, 2024, 01:21:07 PM
Merited by giorgione (1)
 #39

Ethereum è ai minimi ed il ratio tra ETH e Bitcoin non vede limite (inferiore).

Io la penso esattamente come te con la speranza che le persone, la gente, il mondo abbia capito quanto faccia schifo questa coin, Ethereum. Non ci metterei manco un soldo bucato, e se me li regalassero li venderei subito, come se avessero la peste. Mi dispiace essere duro, ultimamente ho iniziato a polarizzarmi forse troppo verso bitcoin.

.
Duelbits
█▀▀▀▀▀











█▄▄▄▄▄▄▄
TRY OUR
  NEW  UNIQUE
GAMES!
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
DICE 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
███▀▀                     ▀▀███
███    ▄▄▄▄         ▄▄▄▄    ███
███   ██████       ██████   ███
███   ▀████▀       ▀████▀   ███
███                         ███
███                         ███
███                         ███
███   ▄████▄       ▄████▄   ███
███   ██████       ██████   ███
███    ▀▀▀▀         ▀▀▀▀    ███
███▄▄                     ▄▄███
███████████████████████████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
MINES 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
████████████████████████▄▀▄████
██████████████▀▄▄▄▀█████▄▀▄████
████████████▀ █████▄▀████ █████
██████████      █████▄▀▀▄██████
███████▀          ▀████████████
█████▀              ▀██████████
█████                ██████████
████▌                ▐█████████
█████                ██████████
██████▄            ▄███████████
████████▄▄      ▄▄█████████████
███████████████████████████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
PLINKO 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
█████████▀▀▀       ▀▀▀█████████
██████▀  ▄▄███ ███      ▀██████
█████  ▄▀▀                █████
████  ▀                    ████
███                         ███
███                         ███
███                         ███
████                       ████
█████                     █████
██████▄                 ▄██████
█████████▄▄▄       ▄▄▄█████████
███████████████████████████████
10,000x
MULTIPLIER
▀▀▀▀▀█











▄▄▄▄▄█
Ale88
Legendary
*
pizza
Offline Offline

Activity: 2492
Merit: 2737



View Profile
August 14, 2024, 04:38:29 PM
 #40


in ogni caso tornando in topic, credo che ETH (mi sto convincendo) sia da avere in questa bull run
Ethereum è ai minimi ed il ratio tra ETH e Bitcoin non vede limite (inferiore).
Invece io mi sto convincendo del contrario, nel prossimo bull-run ETH verrà skippato in favore dei L2 (ARB e OPT), alternative L1 (Solana) o direttamente le memecoins.
Mamma che schifo ch mi faccio rileggendo queste righe.
Quindi suggerisco approccio Barbell: Bitcoin e small Cap.
dici, ma perche usare ARB e OP se ormai le fee sono basse.. non ha senso
dipende tutto dal marketing che faranno Goldmancoso e i suoi amicidimmerd

purtroppo sappiamo benissimo che spesso non "vince" il prodotto migliore ma quello maggiormente pubblicizzato, quindi per questo mi aspetto una % di crescita maggiore di ETH
sicuramente mi sbaglio
Sono d'accordo: con gli ETF pure io mi aspetto una buona crescita anche e soprattutto grazie a quanto lo spingeranno con i loro clienti, alla fine se fai un ETF è perché vuoi che i tuoi clienti lo comprino.

Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!