Bitcoin Forum
April 27, 2024, 12:47:19 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 »  All
  Print  
Author Topic: ADVGeneration Team  (Read 14222 times)
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1078
Merit: 1016



View Profile WWW
July 18, 2014, 06:38:27 PM
 #141

Non intendevo "il meno possibile" di 4,40 ADVCoin... ma delle quote!!!
E' previsto rivenderle? Se si, come funziona?
Da quello che avevo letto si possono rivendere pagando una commissione che arriva fino all'80%...
Ma perché non ti informi prima di investire i tuoi soldi?

+1, caspita gente ma come li gestite i vostri soldi? A costo di sembrar scortese una riflessione è da fare.

Ragazzi ma stiamo parlando di un investimento di 37€ circa -_-
...con i quali ho ritirato quasi 0,05 Bitcoin.
La mia era una semplice domanda, sono estraneo e voglio continuare ad esserlo al polverone di questi giorni sul loro gruppo facebook.
Tornando a bomba, se nel mio screenshot premo su "Vendi" che succede?
Il mio balance diventa -40,6 ADVCoin?
chiedi al loro supporto...

Non mi sembrano persone con cui si possa parlare.
Qualcuno qui che lo sa e può aiutarmi?

Io penso che quel - sia un trattino non un simbolo negativo, quindi dovresti ottenere 45 unità di advcoin vendendone 50 anche perchè mi sembra abbastanza illogico investire X e ritrovarsi a -50X (ma boh, viste le cose che si leggono su questo programma potrebbe anche darsi). In ogni caso prova col supporto, mal che vada ti insultano, ti danno del pirla e tutti contenti così Grin

Anyway, avrei alcune domande per ADVGeneration che spero possano ottenere risposta:
- Qual è la ragione sociale?
- Dov'è stata registrata la società (in quale paese e presso quale ente)?
- Chi sono gli amministratori?
- Nella pagina relativa alle tasse non vedo versamenti verso l'Italia, come mai?
- Come mai in fase di registrazione viene chiesto indirizzo, CAP, ecc...?

Sono sicuro di essermi perso alcune informazioni facilmente accessibili ma confido ugualmente in una risposta.
1714178839
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714178839

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714178839
Reply with quote  #2

1714178839
Report to moderator
Unlike traditional banking where clients have only a few account numbers, with Bitcoin people can create an unlimited number of accounts (addresses). This can be used to easily track payments, and it improves anonymity.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714178839
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714178839

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714178839
Reply with quote  #2

1714178839
Report to moderator
1714178839
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714178839

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714178839
Reply with quote  #2

1714178839
Report to moderator
1714178839
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714178839

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714178839
Reply with quote  #2

1714178839
Report to moderator
Jpeer
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
July 18, 2014, 09:12:57 PM
 #142

Ripeto, si salvi chi può!! Grin

Transazioni concluse con successo: ghibly79, HostFat, Anon39
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
July 19, 2014, 10:46:03 AM
 #143

Il mondo sta andando a rotoli... dopo 2000 mila anni di storia  , di guerre , di malattie , di morte .. la gente invece che aiutarsi cerca di "distruggersi" .

Credevo che l'invenzione delle criptomonete avrebbe almeno in parte migliorato la situazione , ma come vedo c'è sempre gente che crede di essere molto furba!
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1078
Merit: 1016



View Profile WWW
July 19, 2014, 02:59:34 PM
 #144

Il mondo sta andando a rotoli... dopo 2000 mila anni di storia  , di guerre , di malattie , di morte .. la gente invece che aiutarsi cerca di "distruggersi" .

Credevo che l'invenzione delle criptomonete avrebbe almeno in parte migliorato la situazione , ma come vedo c'è sempre gente che crede di essere molto furba!

Non a caso si dice che si stava meglio quando si stava peggio Grin
Siamo nell'epoca in cui si scamma a viso scoperto (vedi jubeat o come cavolo si scrive). Il problema è che non solo si crede furba ma lo è anche perchè non gli succede mai niente quando si parla di soldi.
Jpeer
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
July 19, 2014, 06:43:37 PM
 #145

O gli scammer sono diventati più furbi e abili, oppure c'è sempre più gente fessa. Forse entrambi Cool

Transazioni concluse con successo: ghibly79, HostFat, Anon39
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
July 19, 2014, 11:01:32 PM
 #146

O gli scammer sono diventati più furbi e abili, oppure c'è sempre più gente fessa. Forse entrambi Cool

Secondo me è più la seconda opzione! Piuttosto che dare i miei soldi a loro , gli butto nel cestino  o ancora meglio gli do fuoco !
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
July 20, 2014, 09:06:39 PM
 #147

O gli scammer sono diventati più furbi e abili, oppure c'è sempre più gente fessa. Forse entrambi Cool

Secondo me è più la seconda opzione! Piuttosto che dare i miei soldi a loro , gli butto nel cestino  o ancora meglio gli do fuoco !

purtroppo i soldi facili piacciono a tutti, ma si sa che chi riesce a farli non li riesce a tenere cosi tanto stretti  Cheesy

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1078
Merit: 1016



View Profile WWW
September 01, 2014, 10:14:48 PM
 #148

Visto che la censura va avanti (guardate Trustpilot dove vengono periodicamente rimosse le opinioni negative) insieme alle belle parole ed ai giri di parole per non dare risposte ho deciso di dire la mia su ADVGeneration. Sai mai che un articolo da 1.000 parole spinto per la key ADVGeneration si posizioni fra i primi risultati di ricerca in modo da salvare ignari utenti dalle grinfie di una così cortese amministrazione.

A 'sto giro mi si è storto un po' il naso davanti a tanta maleducazione.
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
September 02, 2014, 05:53:01 AM
 #149

Visto che la censura va avanti (guardate Trustpilot dove vengono periodicamente rimosse le opinioni negative) insieme alle belle parole ed ai giri di parole per non dare risposte ho deciso di dire la mia su ADVGeneration. Sai mai che un articolo da 1.000 parole spinto per la key ADVGeneration si posizioni fra i primi risultati di ricerca in modo da salvare ignari utenti dalle grinfie di una così cortese amministrazione.

A 'sto giro mi si è storto un po' il naso davanti a tanta maleducazione.
Davvero bello l'articolo , si legge che è una favola  ed è soprattutto pieno di prove . Vediamo un po' stavolta i "signori" di ADVgeneration che faranno ; anche se credo che più di tanto non possano fare ...

Grazie @lucolo per aver condiviso l'articolo con la community italiana.
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
September 02, 2014, 07:24:59 PM
 #150

hai fatto bene, speriamo ora che prima di registrarsi e investire facciano una piccola ricerca

cercando advgeneration truffa esce cosi:

https://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#q=advgeneration%20truffa&safe=active    al 4 risultato esce il post della denuncia

mentre con advgeneration ladri:

https://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#q=advgeneration+ladri&safe=active  esce nei prime 3 risultati


@lucolo che tag hai messo per il tuo articolo?

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1078
Merit: 1016



View Profile WWW
September 02, 2014, 08:32:20 PM
 #151

La key è "ADVGeneration" ma per adesso compare solo in 3° pagina.
-Enigma-
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 19
Merit: 0


View Profile
October 15, 2014, 12:51:23 PM
 #152

Ecco la reale situazione:

http://oi57.tinypic.com/2zxs1aw.jpg

I macchinari dei vari progetti, che sono stati pagati dagli utenti, sono stati venduti e con i soldi ricavati hanno acquistato del cloud che rivendono!!!

looooooool

Chiedono di pagare per avere quote cloud che sono state già pagate dagli utenti, spesa ZERO e tutto guadagno per i nostri eroi!!! che razza di gente
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1078
Merit: 1016



View Profile WWW
October 15, 2014, 01:12:14 PM
 #153

Io (insieme ad almeno altri 10 che vantano trust sicuramente più alto del mio) lo sto dicendo da quando hanno aperto questo 3d che è una truffa ben pensata ma i polli ancora ci cascano.
Fortuna che il 3d in sezione scam è in 2° pagina su Google.

PS: Intanto il mio articolo è salito come 1° risultato in seconda pagina.
PPS: Qualcuno che ha accesso al gruppo mi manda qualche screen di loro geniali giocate? Per adesso ne ho solo di altre prove che cancellano senza ritegno messaggi scomodi.
arem0
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
November 13, 2014, 12:31:50 AM
 #154

Questi individui non stanno pagando più nessun accredito successivo al 25 ottobre, e non rispondo più a nessuno per sapere cosa sta succedendo realmente.
L'unica risposta data a singhiozzi è sempre la solita "ci sono dei problemi con il software".
MAAAAAA Huh
-Enigma-
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 19
Merit: 0


View Profile
November 19, 2014, 10:13:30 AM
 #155

Notizia fresca fresca appena letta!!!

Gli amministratori hanno aperto un nuovo sito dove vendere/acquistare tramite bitcoin, già questo è un'offesa alle persone ma il fatto eclatante è che i signori vendono i miner che usavamo per generare gli introiti di questo super Scam progetto di ADVgeneration!!!!
gdassori
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 980
Merit: 1002



View Profile
November 19, 2014, 11:11:37 AM
 #156

A giudicare già dai primi 10-20 commenti in questo thread e, insomma, da tutta la sua evoluzione, mi viene solo da dire una cosa: chi è stato truffato se l'è cercata, c'erano TUTTI i chiari segnali che la cosa sarebbe finita male. TUTTI.

Gente come voi a volte mi fa pensare che sbaglio, a non mettere in piedi il più grande scam d'Italia: vi fate truffare con una facilità disarmante.

Costarei10
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 17
Merit: 0


View Profile
November 19, 2014, 01:44:53 PM
 #157

Sito irraggiungibile. Era già da un po che puzzavano, ora c'è la conferma, il bello è che si riciclano in altri siti cercando di fregare più gente possibile.
-Enigma-
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 19
Merit: 0


View Profile
November 19, 2014, 02:18:46 PM
 #158

Sembra che il nostro caro amico giacky si sia rimesso al lavoro Cheesy Cheesy

https://bitcointalk.org/index.php?topic=860595.msg9591127#msg9591127

Non ho parole per questo individuo
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
November 20, 2014, 12:51:54 AM
 #159

è brutto da dire ma... come volevasi dimostrare... ora sono curioso di capire che intenzioni ha il nostro amico giaky, rimborserà i clienti o pensa di fare finta che non sia successo nulla? sulla sua pagina facebook continuano a comparire post che non c'entrano nulla e non risponde da giorni al supporto adv.
-Enigma-
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 19
Merit: 0


View Profile
December 18, 2014, 02:29:22 PM
 #160

Mi diverto a leggere il forum :d

Il signor Giaky non contento delle sue opere si è creato un nuovo account per pubblicizzare le sue cosuccie!!!

https://bitcointalk.org/index.php?topic=885703.0

https://bitcointalk.org/index.php?topic=887401.msg9784952#msg9784952
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!