Bitcoin Forum
April 20, 2024, 01:36:25 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 [9]  All
  Print  
Author Topic: [TRADING] Bittrex Exchange (discussione e problemi)  (Read 20276 times)
duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2548
Merit: 2636


View Profile
January 18, 2018, 11:47:55 AM
 #161

Ciao,
non tutti gli Exchange tengono l'intero storico, ad esempio Bitfinex tiene al massimo 3 mesi.
Bittrex non ricordo, ma credo che cercando sull'help del sito ci sia scritto.
1713576985
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713576985

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713576985
Reply with quote  #2

1713576985
Report to moderator
1713576985
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713576985

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713576985
Reply with quote  #2

1713576985
Report to moderator
Unlike traditional banking where clients have only a few account numbers, with Bitcoin people can create an unlimited number of accounts (addresses). This can be used to easily track payments, and it improves anonymity.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713576985
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713576985

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713576985
Reply with quote  #2

1713576985
Report to moderator
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
January 18, 2018, 08:21:14 PM
 #162

Ciao a tutti


in order history mi compaiono solo i movimenti del mese di gennaio, come faccio a caricare anche i movimenti precedenti ?

Una volta si poteva ma non molto tempo fa hanno fatto delle modifiche al sito per alleggerirlo, ho visto che hanno tolto la cronologia ordini meno recenti come dicevi anche tu e la possibilità di lasciare ordini aperti a lungo

marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
April 14, 2018, 02:51:43 PM
 #163

Avete visto la nuova versione di bittrex ? tutto nuovo, sia il sito, sia la parte del trading. Che ve ne pare? rispetto alla precedente mi sembra più professionale, soprattutto la parte del trading, senza appensatire il sito
NeStore
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 155
Merit: 100


View Profile
April 16, 2018, 10:41:05 AM
 #164

Avete visto la nuova versione di bittrex ? tutto nuovo, sia il sito, sia la parte del trading. Che ve ne pare? rispetto alla precedente mi sembra più professionale, soprattutto la parte del trading, senza appensatire il sito

a dire il vero, l'ho provata un paio di giorni fa e l'ho trovata pessima.

innanzitutto il grafico non si aggiornava in automatico, ma era necessario aggiornare ogni volta la pagina.

anche nell'inserimento degli ordini ho avuto più di un problema (quando inserivo il massimo valore del btc a disposizione, il valore non si accordava con il numero delle altcoin da acquistare).

e non mi sembra nemmeno del tutto chiaro il valore complessivo degli ordini nel book.

boh, mi sembrava meglio prima.  spero comunque che i problemi incontrati siano per lo più dovuti a un appesantimento del sito in quel momento particolare
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
April 19, 2018, 11:27:22 AM
 #165

Avete visto la nuova versione di bittrex ? tutto nuovo, sia il sito, sia la parte del trading. Che ve ne pare? rispetto alla precedente mi sembra più professionale, soprattutto la parte del trading, senza appensatire il sito

a dire il vero, l'ho provata un paio di giorni fa e l'ho trovata pessima.

innanzitutto il grafico non si aggiornava in automatico, ma era necessario aggiornare ogni volta la pagina.

anche nell'inserimento degli ordini ho avuto più di un problema (quando inserivo il massimo valore del btc a disposizione, il valore non si accordava con il numero delle altcoin da acquistare).

e non mi sembra nemmeno del tutto chiaro il valore complessivo degli ordini nel book.

boh, mi sembrava meglio prima.  spero comunque che i problemi incontrati siano per lo più dovuti a un appesantimento del sito in quel momento particolare


oggi facendo il login, per la prima volta ho visto per qualche secondo una scritta, dove diceva qualcosa come "questa è una beta", quindi magari stanno ancora lavorandoci sopra.
prima era molto più semplice da usare, ora hanno voluto fare qualcosa di più professionale, magari faranno qualche correzione
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
April 21, 2018, 11:37:11 AM
 #166

Avete visto la nuova versione di bittrex ? tutto nuovo, sia il sito, sia la parte del trading. Che ve ne pare? rispetto alla precedente mi sembra più professionale, soprattutto la parte del trading, senza appensatire il sito

non mi piace, non capisco perchè devono cambiare una cosa che era così semplice e facile, con un sistema ok più "bello" ma a mio avviso poco pratico. Spero che almeno poloniex lasci tutto come ora

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
April 24, 2018, 12:04:19 PM
 #167

oggi invece ho un problema diverso, mai avuto quando c'era la vecchia versione.
vede che ho un nuovo indirizzo ip e mi chiede quindi di confermarlo tramite l'email per poter accedere, ma da stamattina, provato 3 volte, la mail di conferma non arriva
duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2548
Merit: 2636


View Profile
August 25, 2018, 10:04:45 AM
 #168

Informazione di servizio:

ho ricevuto a fine Luglio (ma poi è rimasta lì a decantare) una mail da Bittrex che mi diceva che essendo io verificato potevo scegliere se farmi abilitare al solo trading di valuta USD (oltre ovviamente a quello delle cripto) oppure a trading USD + deposito/prelievo di USD.

A me in realtà non interessa né l'uno né l'altro quindi non vorrei proprio compilare il form che hanno inviato.

Nella mail la fanno sembrare una cosa del tipo devi scegliere A o B ma almeno A la devi scegliere. Invece poi vedo che nel conto entro lo stesso pur non avendo ancora fatto nessuna scelta (a meno che lo blocchino tra un po').

Immagino sarà arrivata anche ad altri qui questa mail vero? come vi siete comportati?

Grazie

p.s. sul loro sup.tec. ho trovato questa traccia che illustra il contenuto della mail (traccia del 31 Maggio, la mail a me è arrivata il 30 Luglio) :

https://support.bittrex.com/hc/en-us/articles/360004441491-Fiat-US-Dollar-Trading-Eligibility

lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
August 25, 2018, 11:04:00 AM
 #169

Informazione di servizio:

ho ricevuto a fine Luglio (ma poi è rimasta lì a decantare) una mail da Bittrex che mi diceva che essendo io verificato potevo scegliere se farmi abilitare al solo trading di valuta USD (oltre ovviamente a quello delle cripto) oppure a trading USD + deposito/prelievo di USD.

A me in realtà non interessa né l'uno né l'altro quindi non vorrei proprio compilare il form che hanno inviato.

Nella mail la fanno sembrare una cosa del tipo devi scegliere A o B ma almeno A la devi scegliere. Invece poi vedo che nel conto entro lo stesso pur non avendo ancora fatto nessuna scelta (a meno che lo blocchino tra un po').

Immagino sarà arrivata anche ad altri qui questa mail vero? come vi siete comportati?

Grazie

p.s. sul loro sup.tec. ho trovato questa traccia che illustra il contenuto della mail (traccia del 31 Maggio, la mail a me è arrivata il 30 Luglio) :

https://support.bittrex.com/hc/en-us/articles/360004441491-Fiat-US-Dollar-Trading-Eligibility



Poi dovrebbe esserti arrivata una seconda mail il 23 agosto del tipo:
Quote
Congratulations! Bittrex has added US Dollar trading to your account*.  You can now trade Bittrex’s US Dollar markets, including XRP-USD and ETC-USD (Ethereum Classic) which went live Monday August 20, 2018!
 
Login to Bittrex and visit any USD market to begin trading.
 
Key information about your new US Dollar trading account:

    Your account has been enabled for US Dollar trading only, not USD deposits and USD withdrawals yet
    To deposit or withdraw USD please submit a Fiat (USD) Trading Request to whitelist your bank account here: https://support.bittrex.com/hc/en-us/requests/new?ticket_form_id=360000047992
    The request form may seem long but whitelisted bank accounts receive same-day or next-day USD deposits and USD withdrawals, one of the industry’s fastest USD programs. The submission process is secure and approval is fast.
    Wire transfer instructions are sent with your bank account whitelist approval message.
    *Your verified identification shows you are trading from outside the United States or in New York, California, Washington, New Mexico, Arizona, or Montana. If you are not trading from one of those locations, please submit a request here to remove your USD market access

As a reminder, by logging into Bittrex.com you have acknowledged the following:

    You acknowledge that you have read and have agreed to the Bittrex Terms of Service & Privacy Policy (collectively, “the Terms”).  The link to our Terms of Service and Privacy Policy can be found in the description below:
        Terms of Service: https://support.bittrex.com/hc/en-us/articles/360000560871
        Privacy Policy: https://support.bittrex.com/hc/en-us/articles/360000524951
    You acknowledge that the storage, transfer, and trading in digital assets involve significant risks and potential for financial losses.
    You acknowledge potential for financial losses may result from extreme market volatility, hardware or software limitations or failure, government action, or delays in deposits and withdrawals to your account.
    You acknowledge that any disputes will be resolved informally or through the use of binding arbitration held in Seattle, Washington.
    You acknowledge that you have explicitly given up your right to litigate or participate in as a party or class member disputes in court before a judge or jury.
     

Bittrex is excited to continue adding new USD markets and eligible US states soon. Thank you for being a loyal Bittrex customer and we hope you are as excited as we are for USD trading!
 
The Bittrex Team

Io non avevo compilato nessun form e mi hanno abilitato il trading USD, non prelievi e depositi... Vabbe non mi interessava

duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2548
Merit: 2636


View Profile
August 25, 2018, 12:30:03 PM
 #170


Poi dovrebbe esserti arrivata una seconda mail il 23 agosto del tipo:

[cut]

Io non avevo compilato nessun form e mi hanno abilitato il trading USD, non prelievi e depositi... Vabbe non mi interessava


Per ora non mi è arrivata, attendo qualche giorno.
Però se alla fine ti abilitano lo stesso al trading cosa ti mandano le mail per fare?   Huh

Grazie per il feedback.....


rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
May 21, 2019, 05:51:53 PM
 #171

Qualcuno di voi ha il mio stesso problema con bittrex?
Quando faccio il login, inserisco la mail, password e 2fa, poi clicco login e mi riporta in homepage senza fare il login, se poi riprovo a farlo e sono veloce e inserisco lo stesso 2fa mi dice che + già stato usato.
Praticamente per loggarmi devo farlo due volte

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
January 17, 2020, 03:55:49 AM
 #172

L'ho già segnalato nella pagina degli airdrop, ma lo ripeto qua.
Se siete nuovi iscritti, bittrex vi regala 15 $ in bittrex token, che sono dei crediti da usare per pagare le fee (tipo i BNB su binance), mentre se siete già iscritti e avete fatto trading negli ultimi 6 mesi, vi regala 10 $
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
January 17, 2020, 09:21:56 PM
 #173

L'ho già segnalato nella pagina degli airdrop, ma lo ripeto qua.
Se siete nuovi iscritti, bittrex vi regala 15 $ in bittrex token, che sono dei crediti da usare per pagare le fee (tipo i BNB su binance), mentre se siete già iscritti e avete fatto trading negli ultimi 6 mesi, vi regala 10 $

Certo che bittrex poteva pubblicizzarlo un pò meglio, io nemmeno sapevo dell'esistenza dei bittrex token, ieri apro bittrex e dopo aver piazzato l'ordine mi dice "vuoi pagare le fee in satoshi i con i bittrex credit? " , non sapevo nemmeno cosa fossero e ho accettato, ma dove si vede il bilancio di questi crediti?
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
January 18, 2020, 08:58:25 PM
 #174

L'ho già segnalato nella pagina degli airdrop, ma lo ripeto qua.
Se siete nuovi iscritti, bittrex vi regala 15 $ in bittrex token, che sono dei crediti da usare per pagare le fee (tipo i BNB su binance), mentre se siete già iscritti e avete fatto trading negli ultimi 6 mesi, vi regala 10 $

Certo che bittrex poteva pubblicizzarlo un pò meglio, io nemmeno sapevo dell'esistenza dei bittrex token, ieri apro bittrex e dopo aver piazzato l'ordine mi dice "vuoi pagare le fee in satoshi i con i bittrex credit? " , non sapevo nemmeno cosa fossero e ho accettato, ma dove si vede il bilancio di questi crediti?

Il bilancio lo vedi nella tua sezione Holding, sopra vedi tutte le monete che hai e a quanto equivalgono in dollari, sotto invece ti dice il credito  dei token bittrex. Cosa che non mi piace,è che quando fai trading, prima di prendere ordine ti chiede come vuoi pagare le fee e ti fa perdere tempo
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
January 19, 2020, 02:19:50 AM
 #175

L'ho già segnalato nella pagina degli airdrop, ma lo ripeto qua.
Se siete nuovi iscritti, bittrex vi regala 15 $ in bittrex token, che sono dei crediti da usare per pagare le fee (tipo i BNB su binance), mentre se siete già iscritti e avete fatto trading negli ultimi 6 mesi, vi regala 10 $

Certo che bittrex poteva pubblicizzarlo un pò meglio, io nemmeno sapevo dell'esistenza dei bittrex token, ieri apro bittrex e dopo aver piazzato l'ordine mi dice "vuoi pagare le fee in satoshi i con i bittrex credit? " , non sapevo nemmeno cosa fossero e ho accettato, ma dove si vede il bilancio di questi crediti?

Il bilancio lo vedi nella tua sezione Holding, sopra vedi tutte le monete che hai e a quanto equivalgono in dollari, sotto invece ti dice il credito  dei token bittrex. Cosa che non mi piace,è che quando fai trading, prima di prendere ordine ti chiede come vuoi pagare le fee e ti fa perdere tempo

Grazie, ora sono riuscito a vederli, se ho capito bene però scadono, peccato perchè ne ho proprio una vagonata e così era come avere 0 fee di commissione sul trading, visto che è una moneta che da come mi par di capire non si può comprare o vendere (su coinmarketcap non la vedo)
giammangiato
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1708
Merit: 1233



View Profile
April 03, 2020, 07:09:25 PM
 #176

Buonasera ragazzi, sapreste dirmi se su bittrex c'è il lending?

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
April 03, 2020, 09:23:07 PM
 #177

Buonasera ragazzi, sapreste dirmi se su bittrex c'è il lending?

no purtroppo non ha questa opzione
a memoria, gli exchange attuali che hanno lending sono poloniex, liquid, celsius e bitfinex. poi c'è binance, ma i suoi lending sono a numero chiuso
giammangiato
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1708
Merit: 1233



View Profile
April 08, 2020, 03:26:43 PM
 #178

grazie sei stato molto gentile

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
xander73
Member
**
Offline Offline

Activity: 61
Merit: 22


View Profile
January 31, 2021, 07:52:36 PM
 #179

Dal momento che mi trovo costretto a verificare il mio account su Bittrex, vorrei sapere se, oltre al selfie e al documento di identità, chiedono qualcos'altro come prova di residenza
xander73
Member
**
Offline Offline

Activity: 61
Merit: 22


View Profile
February 15, 2021, 02:32:18 PM
 #180

Dal momento che mi trovo costretto a verificare il mio account su Bittrex, vorrei sapere se, oltre al selfie e al documento di identità, chiedono qualcos'altro come prova di residenza

Come non detto, non accettano il documento d'identità
Da quando siamo la penultima ruota del carro?
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 [9]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!