braytz (OP)
|
|
July 17, 2014, 01:29:06 PM |
|
eh bhè, se tutto si basava sull'algoritmo nuovo è normale che ti dumpo tutto se vedo che è una brutta copia degli altri. .
|
|
|
|
diazepam666
|
|
July 17, 2014, 04:49:41 PM |
|
eh bhè, se tutto si basava sull'algoritmo nuovo è normale che ti dumpo tutto se vedo che è una brutta copia degli altri. . prossima moneta che si va a minare quale sarà?
|
.
| .
| ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | | . ..Learn More.. |
|
|
|
braytz (OP)
|
|
July 17, 2014, 09:13:19 PM |
|
c'è qualche scrypt e x13 in uscita...niente di che.
|
|
|
|
braytz (OP)
|
|
July 22, 2014, 07:00:34 PM |
|
a chi piacciono le sorprese segnalo questa moneta con block reward totalmente random. lancio random,reward random,coin limit random ecc. a chi piace il mistero e le botte di culo,è la moneta che fa per voi. dovrebbe uscire oggi, orario random. https://bitcointalk.org/index.php?topic=645938.03questa potrebbe essere più interessante lato instamine visto che sono previste 20k monete e il reward 1,quindi il tempismo è molto importante: https://bitcointalk.org/index.php?topic=702757
|
|
|
|
cptfisher
|
|
July 22, 2014, 07:35:21 PM |
|
segnalo invece io una moneta se non dispiace . magari fatemi sapere che ne pensate. AEON . ho fatto l'ann qualche giorno fa proprio in visione dell aggiunta su poloniex . oggi l'hanno aggiunta nel citato marketplace. il volume di scambio sta crescendo. e la difficolta e' molto molto bassa . con 2 radeon 6990 si tirano su 3.5 € al giorno NETTI al prezzo attuale (0.00008 btc per aeon) visto che si stima che il prezzo di un aeon sia almeno 0.0007 - 0.001 potete darvi al mining.. oppure investire su questa moneta cryptonote
|
|
|
|
diazepam666
|
|
July 22, 2014, 08:20:08 PM Last edit: July 23, 2014, 05:10:09 AM by diazepam666 |
|
a chi piacciono le sorprese segnalo questa moneta con block reward totalmente random. lancio random,reward random,coin limit random ecc. a chi piace il mistero e le botte di culo,è la moneta che fa per voi. dovrebbe uscire oggi, orario random. https://bitcointalk.org/index.php?topic=645938.03questa potrebbe essere più interessante lato instamine visto che sono previste 20k monete e il reward 1,quindi il tempismo è molto importante: https://bitcointalk.org/index.php?topic=702757preferisco andare sugli elite, speriamo bene. Ma il wallet più o meno quando uscirà? edit: instamining fallito: ho fatto come hai scritto ma niente mi dava errore di connessione, quello che avevo nel bat era: ccminer.exe -a x11 -o 127.0.0.1:40800 -u diazepam -p aaaaaaaaaaaaaaa ma niente, come mai?
|
.
| .
| ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | | . ..Learn More.. |
|
|
|
braytz (OP)
|
|
July 22, 2014, 09:26:52 PM |
|
hai sbagliato la rpcport,nell'OP c'è scritto 14800 , tu hai messo 40800.
|
|
|
|
diazepam666
|
|
July 22, 2014, 09:33:02 PM |
|
hai sbagliato la rpcport,nell'OP c'è scritto 14800 , tu hai messo 40800.
mi da ugualmente errore, ma il conf in che cartella va messo?
|
.
| .
|
|
|
braytz (OP)
|
|
July 22, 2014, 09:37:04 PM |
|
uhm,crea .bat dove tieni il client in cui scrivi: la modalità server dovrebbe essere già attiva di suo,usalo come una verifica del posizionamento corretto del .conf. se ti dice errore (dovrebbe dirti che mancano i dati rpc) allora vuol dire che hai messo male il .conf. quel file va messo nella cartella della moneta in /user/ ..../elitecoin (è lì che vengono messi tutti i file se tu non specifichi niente all'avvio.
|
|
|
|
diazepam666
|
|
July 22, 2014, 09:44:55 PM |
|
uhm,crea .bat dove tieni il client in cui scrivi: la modalità server dovrebbe essere già attiva di suo,usalo come una verifica del posizionamento corretto del .conf. se ti dice errore (dovrebbe dirti che mancano i dati rpc) allora vuol dire che hai messo male il .conf. quel file va messo nella cartella della moneta in /user/ ..../elitecoin (è lì che vengono messi tutti i file se tu non specifichi niente all'avvio. ho messo il bat con scritto elitecoin-qt -server salvato come .bat nella cartella appdata di elitecoin ma non va lo stesso, ho messo pure il file conf li ma non va lo stesso
|
.
| .
|
|
|
Semedisenape
|
|
July 22, 2014, 09:45:35 PM |
|
Amici miei cosa ne pensate di questa coin? La sto minando e non è ancora negli exchange, stanno trattando con crypsty.
|
|
|
|
braytz (OP)
|
|
July 22, 2014, 09:52:23 PM Last edit: July 22, 2014, 11:07:17 PM by braytz |
|
Amici miei cosa ne pensate di questa coin? La sto minando e non è ancora negli exchange, stanno trattando con crypsty. premine + 10% di ogni blocco che va a un account "di beneficenza" mi puzzano tantissimo di scam. @diazepam: risolto per pm, attendo conferma per aggiornare eventualmente la guida per garantire il successo.
|
|
|
|
diazepam666
|
|
July 23, 2014, 05:11:05 AM |
|
Amici miei cosa ne pensate di questa coin? La sto minando e non è ancora negli exchange, stanno trattando con crypsty. premine + 10% di ogni blocco che va a un account "di beneficenza" mi puzzano tantissimo di scam. @diazepam: risolto per pm, attendo conferma per aggiornare eventualmente la guida per garantire il successo. tutto perfetto, e pure questa volta ho imparato a minare in solo peccato sono arrivato decisamente in ritardo. Grazie braytz
|
.
| .
|
|
|
c275
|
|
July 23, 2014, 02:09:48 PM |
|
che ne pensate di HONOR COIN? Verrà rilanciata a breve. Conviene un instant mine?
|
|
|
|
Semedisenape
|
|
July 23, 2014, 03:08:56 PM |
|
Amici miei cosa ne pensate di questa coin? La sto minando e non è ancora negli exchange, stanno trattando con crypsty. premine + 10% di ogni blocco che va a un account "di beneficenza" mi puzzano tantissimo di scam. @diazepam: risolto per pm, attendo conferma per aggiornare eventualmente la guida per garantire il successo. tutto perfetto, e pure questa volta ho imparato a minare in solo peccato sono arrivato decisamente in ritardo. Grazie braytz Io ho sempre problemi nel compilare il wallet per linux. Qualche guida per niubbi?
|
|
|
|
diazepam666
|
|
July 23, 2014, 05:05:15 PM Last edit: July 23, 2014, 05:18:13 PM by diazepam666 |
|
alla fine ieri ci sono riuscito, oggi dovrebbe uscire un altra coin, questa volta per le 24, vediamo come va stavolta l'instamining edit: la moneta e questa https://bitcointalk.org/index.php?topic=689852.0 leggendo non trovi i dati per impostare il client, li devono ancora dare oppure sono io che non li vedo?
|
.
| .
|
|
|
c275
|
|
July 23, 2014, 08:15:50 PM |
|
Domanda sul solo mining: come so che sto minando? sgminer mi da solo "New block found on the network" e niente share
|
|
|
|
lucolo
Legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
|
|
July 23, 2014, 08:22:35 PM |
|
Domanda sul solo mining: come so che sto minando? sgminer mi da solo "New block found on the network" e niente share Lo scopri nel momento in cui vedi apparire i premi dei blocchi scoperti nel tuo wallet. Se i blocchi non sono orfani allora vedrai il bilancio crescere, altrimenti solamente la segnalazione di scoperta del blocco e 0 premi.
|
|
|
|
c275
|
|
July 23, 2014, 08:23:55 PM |
|
ah ok, quindi dal miner nessun segnale?
|
|
|
|
diazepam666
|
|
July 23, 2014, 08:25:22 PM |
|
interessante, non lo sapevo, stasera vediamo se riesco a fare il mio primo instamining
|
.
| .
|
|
|
|