Bitcoin Forum
May 21, 2024, 12:13:51 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 »  All
  Print  
Author Topic: [MINING ADVICE][PAG] l'angolo del minatore (guida instamine nel primo post)  (Read 15586 times)
This is a self-moderated topic. If you do not want to be moderated by the person who started this topic, create a new topic.
brutale2
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 981
Merit: 1029



View Profile
August 24, 2014, 02:44:08 PM
 #201

è finita la pacchia,ritorno in attività.  Grin

Bentornato  Wink
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
August 24, 2014, 02:49:25 PM
 #202

è finita la pacchia,ritorno in attività.  Grin

bentornato Wink
dai unisciti anche tu un pool con i burst.. vediamo come va..
braytz (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
August 24, 2014, 03:07:17 PM
 #203

in effetti i burst sono quelli più "originali" al momento.

qualcuno ha calcolato quanto si guadagna per gb / tb messo a disposizione del miner?
BuxCoin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 698
Merit: 251


View Profile
August 24, 2014, 03:14:44 PM
 #204

no, infatti stavo cercando di capirlo e prima di incrementare il parco HD volevo sapere se usciranno altre monete con la stessa filosofia....secondo voi?
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
August 24, 2014, 03:17:21 PM
 #205

in effetti i burst sono quelli più "originali" al momento.

qualcuno ha calcolato quanto si guadagna per gb / tb messo a disposizione del miner?

bhe.. non sono certo io a dirti che come sempr eil fattore C è determinante..
cmq.. con circa 5TB ala diff attuale facciamo che riescri a trovare 2 blocchi in solo.

la pool non l'ho ancora provata.
ci passo appena per 24H consecutive trovo 0 blocchi.

per ora scambia su c-cex...

ma siamo ancora troppo in pochi a minare... e su c-cex smabia si e no poco meno di 2btc/day

deve ancora crescere..

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
BuxCoin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 698
Merit: 251


View Profile
August 24, 2014, 03:19:59 PM
 #206

...quanto vale ogni blocco?in burst intendo.
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
August 24, 2014, 04:06:12 PM
 #207

in effetti i burst sono quelli più "originali" al momento.

qualcuno ha calcolato quanto si guadagna per gb / tb messo a disposizione del miner?

bhe.. non sono certo io a dirti che come sempr eil fattore C è determinante..
cmq.. con circa 5TB ala diff attuale facciamo che riescri a trovare 2 blocchi in solo.

la pool non l'ho ancora provata.
ci passo appena per 24H consecutive trovo 0 blocchi.

per ora scambia su c-cex...

ma siamo ancora troppo in pochi a minare... e su c-cex smabia si e no poco meno di 2btc/day

deve ancora crescere..
oltre alla monete che sta in fase si svuluppo.. conviene secondo me tenere il minato.. adesso quel cambio è ancora troppo basso.. inutile bruciali così..

braytz te con 5TB (già generati o li stai generando e minando?) quando fai in solo? 1 blocco da 10.000 o più?

io meno TB a disposizione quindi entrato in pool.. però sto ancora generando i plot.. processore abbastanza normale..
ci vorrebbe un bel pc per generare e poi un altro per metterli a minare.. Wink heheh
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
August 24, 2014, 09:07:41 PM
 #208

io purtroppo non sono riuscito a generarne uno da 80gb, vedi che il miner si chiude da solo

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
jack80
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
August 25, 2014, 10:22:20 AM
 #209

Ma ne vale la pena ? quanto ci si fa al giorno con 1 hard disk da 1 gb ? .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







sciakysystem
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
August 25, 2014, 01:01:41 PM
 #210

Ma ne vale la pena ? quanto ci si fa al giorno con 1 hard disk da 1 gb ? .

io in 4 giorni di solo con 700gb di plot non ho beccato nemmeno un blocco.. ho visto su amazon che vendono un hard disk da 4TB  a 120 euro.. ma direi che aspetto perché mi pare che sia abbastanza fumo per ora, guardando anche il valore dei BURST su c-cex.. inoltre a meno che non si abbia un processore 8 core, non puoi con lo stesso rig sia minare con le gpu che generare plot, perché la cpu viene usata parecchio e le schede perdono drasticamente performance..
braytz (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
August 25, 2014, 06:00:06 PM
 #211

in solo forse non conviene, però ha aperto una pool.

il tutto è ancora in beta, aspetto che si stabilizzi la situazione e mi lancio anche io nel mining burst.

unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
August 25, 2014, 06:48:16 PM
 #212

in solo forse non conviene, però ha aperto una pool.

il tutto è ancora in beta, aspetto che si stabilizzi la situazione e mi lancio anche io nel mining burst.



Sospeso mining in solo. 24H senza neanche un blocco. La diff é salita . in pool si può fare.sempre qualche cosa... Ma il dev pare un pò latitante.

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
August 29, 2014, 08:33:45 AM
 #213

Ho visto che ultimamente su altcoincalendar segnalano sempre meno monete in uscita. C'era un altro sito, graficamente brutto, che mostrava quasi tutte le uscite, vi ricordate il link?

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
sciakysystem
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
August 29, 2014, 03:06:54 PM
 #214

Ho visto che ultimamente su altcoincalendar segnalano sempre meno monete in uscita. C'era un altro sito, graficamente brutto, che mostrava quasi tutte le uscite, vi ricordate il link?

https://altcoinherald.com/altcoin-launch-calendar/

in realtà è proprio un momento morto, ne escono poche sta settimana e quelle che escono sono solo gli ICO.. l unica è domani mattina..SkullCoin, si mina giocando ad un gioco online Smiley
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
August 29, 2014, 04:33:11 PM
 #215

in solo forse non conviene, però ha aperto una pool.

il tutto è ancora in beta, aspetto che si stabilizzi la situazione e mi lancio anche io nel mining burst.



Sospeso mining in solo. 24H senza neanche un blocco. La diff é salita . in pool si può fare.sempre qualche cosa... Ma il dev pare un pò latitante.
La strada e' la pool.. E se si hanno pc normali (2 o 4 core..) file piccoli da 100-200gb per botta consecutivi..
Così da evitare blocchi o riavvii e ricominciare da 0!
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
August 30, 2014, 08:05:08 AM
 #216

Grazie sciakysystem, finalmente me lo son salfvato nei preferiti così non lo perdo più, perchè almeno qualcosa la fa vedere, mentre altcoincalendar per la prossima settimana riporta solo 4 uscite

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
August 30, 2014, 09:35:19 AM
 #217

Ho visto che ultimamente su altcoincalendar segnalano sempre meno monete in uscita. C'era un altro sito, graficamente brutto, che mostrava quasi tutte le uscite, vi ricordate il link?

https://altcoinherald.com/altcoin-launch-calendar/

in realtà è proprio un momento morto, ne escono poche sta settimana e quelle che escono sono solo gli ICO.. l unica è domani mattina..SkullCoin, si mina giocando ad un gioco online Smiley
si mina giocando online?
qualcuno ha provato?
sciakysystem
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
August 30, 2014, 09:37:31 AM
 #218

Ho visto che ultimamente su altcoincalendar segnalano sempre meno monete in uscita. C'era un altro sito, graficamente brutto, che mostrava quasi tutte le uscite, vi ricordate il link?

https://altcoinherald.com/altcoin-launch-calendar/

in realtà è proprio un momento morto, ne escono poche sta settimana e quelle che escono sono solo gli ICO.. l unica è domani mattina..SkullCoin, si mina giocando ad un gioco online Smiley
si mina giocando online?
qualcuno ha provato?

ho dato una letta veloce e ho capito cosi Smiley oggi provo poi vi dico
braytz (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
September 07, 2014, 02:29:48 PM
 #219

oggi provo poi vi dico


e quindi?  Grin
Melupira89
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 252


BIM BUM...... SCAM!!!


View Profile
September 08, 2014, 04:29:47 PM
 #220

se posso intervenire, secondo me l'instant mining è si qualcosa di renumerativo ma non di sicuro, visti i tempi che corrono adesso....


la prox settimana mando in pensione il mio OS BAMT(vi avevo chiesto qui se sapevate come fare l'instant, ma ho fatto da solo Tongue ) per provare PIMP il cloud di nicehash, pare sia ottimizzato per parecchie configurazioni, siccome non vedo mai nessuno che scrive qualcosa su nicehash in tutta la sezione italiana, non capisco il perché, visto che fino ad oggi attacchi ddos compresi si è rivelato il più affidabile e facile da usare, oggi con questo nuovo sistema sarà ancora più facile


oramai si buttano tutti sui rental(tipo cointellect che paga in paypal) poi noi che facciamo mining in Italia dovremmo sviluppare di più questi tipi di servizi, per il semplice fatto che l'enel nuoce gravemente ai bitcoin


farò ancora un pò instant perché credo che sia il metodo più renumerativo oggi, ma vi invito a pensare a qualche alternativa e di iniziare seriamente a far viaggiare la sezione mining italiana


sempre disponibile a darvi una mano  Grin

BE YOUR OWN BANK
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!