se posso intervenire, secondo me l'instant mining è si qualcosa di renumerativo ma non di sicuro, visti i tempi che corrono adesso....
la prox settimana mando in pensione il mio OS BAMT(vi avevo chiesto qui se sapevate come fare l'instant, ma ho fatto da solo
) per provare PIMP il cloud di nicehash, pare sia ottimizzato per parecchie configurazioni, siccome non vedo mai nessuno che scrive qualcosa su nicehash in tutta la sezione italiana, non capisco il perché, visto che fino ad oggi attacchi ddos compresi si è rivelato il più affidabile e facile da usare, oggi con questo nuovo sistema sarà ancora più facile
oramai si buttano tutti sui rental(tipo cointellect che paga in paypal) poi noi che facciamo mining in Italia dovremmo sviluppare di più questi tipi di servizi, per il semplice fatto che l'enel nuoce gravemente ai bitcoin
farò ancora un pò instant perché credo che sia il metodo più renumerativo oggi, ma vi invito a pensare a qualche alternativa e di iniziare seriamente a far viaggiare la sezione mining italiana
sempre disponibile a darvi una mano