Bitcoin Forum
June 24, 2024, 03:57:03 PM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 [6] 7 »  All
  Print  
Author Topic: I bitcoin non esisterebbero  (Read 4371 times)
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
July 17, 2014, 11:54:09 AM
 #101

Ma perché continuate a darli corda ?  Se quello che scrive per voi non è Giusto non lo "calcolate" nemmeno  Roll Eyes .
Bitworkers (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 0


View Profile
July 17, 2014, 12:28:26 PM
 #102

Una curiosità, non sono molto pratico, cosa significa troll?Cos'è una moderna forma di censura?
No, sono le persone che si comportano come stai facendo tu
http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)
guarda che la pagina che hai indicato è vuota, cioè i contenuti sono stati cancellati
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
July 17, 2014, 12:49:13 PM
 #103

Una curiosità, non sono molto pratico, cosa significa troll?Cos'è una moderna forma di censura?
No, sono le persone che si comportano come stai facendo tu
http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)
guarda che la pagina che hai indicato è vuota, cioè i contenuti sono stati cancellati
ora funziona
Melupira89
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 252


BIM BUM...... SCAM!!!


View Profile
July 17, 2014, 02:54:53 PM
 #104

x bitworkers grazie per avermi aperto gli occhi ho fatto come hai scritto ed è successo che:

  • nel mio specchio ho scoperto che ci stanno i nani i troll ed un labirinto con david bowie al centro
  • ho scelto la pillola azzurra tanto vale restare nell'ignoranza ed avercelo sempre duro
  • ho conosciuto cartesio al liceo scientifico di Bova Marina, ma quella testa di cazzo non mi faceva mai copiare
  • c'è un servizio adatto a quelli che cercano risposte come le tue si chiama yahoo answers eccoti un link http://www.youtube.com/watch?v=WsROV429_bY

spero di essere stato esaustivo  Grin

BE YOUR OWN BANK
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
July 17, 2014, 03:08:37 PM
 #105

C'è da dire però che questa " libertà di parola" è davvero una grande cosa ! Solo che non va confusa con l'altra libertà : quella di dire stronxxte  Grin .
Bitworkers (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 0


View Profile
July 17, 2014, 04:27:18 PM
 #106

Una curiosità, non sono molto pratico, cosa significa troll?Cos'è una moderna forma di censura?
No, sono le persone che si comportano come stai facendo tu
http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)
guarda che la pagina che hai indicato è vuota, cioè i contenuti sono stati cancellati
ora funziona
non è questione di funzionare o meno, è che non c'è scritto proprio niente
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1092
Merit: 1021



View Profile WWW
July 17, 2014, 04:29:46 PM
 #107

Una curiosità, non sono molto pratico, cosa significa troll?Cos'è una moderna forma di censura?
No, sono le persone che si comportano come stai facendo tu
http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)
guarda che la pagina che hai indicato è vuota, cioè i contenuti sono stati cancellati
ora funziona
non è questione di funzionare o meno, è che non c'è scritto proprio niente

Prova così: http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28Internet%29
Sei a quasi 50 messaggi di puro troll, è un nuovo record per il forum.
Bitworkers (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 0


View Profile
July 17, 2014, 05:23:09 PM
 #108

Comunque ragazzi ho risolto!Non mi riferisco alla fregatura che ho subito (dopo vi parlo pure di quella).
Mi riferisco al mio rapporto con i medici, vi spiego.
Oggi mi sono recato dal mio medico, mentre ero in sala di attesa ho letto su una rivista questa frase:"Il destino?Sei tu."
Quando sono entrato dal medico gli ho chiesto cosa ne pensava della frase:"la caoticità regola il mondo rendendo impossibile l'istaurazione di qualsiasi teoria scientifica o filosofica", la sua risposta è stata che la caoticità viene debellata dalle teorie scientifiche dando una spiegazione alle cose, ma io gli ho anche detto che, secondo quanto scritto sulla rivista, la caoticità sarei io e quindi la scienza, usando delle sostanze che mi fa assumere, che mi causano dei dolori, mi starebbe debellando, cioè spiegando.
Ora vi sembra giusto che la scienza, per debellare (spiegare) me, che sarei la caoticità, per riuscire a dimostrare che si possono istaurare teorie scientifiche, mi causi dei dolori fisici, oltre a gestire i miei soldi tramite un avvocato dello stato?Sicuramente no.
Quindi la scienza così facendo si è presa un dito ma non tutto il braccio.Ora, è vero che anche io mi sono preso un dito costringendola a farmi mantenere dai miei genitori oltre una certa ètà, e tuttora, e mi sono preso tutto il braccio accettando l'eredità dai miei genitori.Io ero convinto che la scienza mi avesse detto che non potevo più guarire, lasciandomi in questa situazione anche dopo la mia indipendenza o l'eventuale morte dei miei genitori (speriamo di no), dimostrando di volersi prendere anche lei tutto il braccio come contropartita.
Allora io ieri ho firmato un foglio in cui ho dichiarato di rinunciare all'eredità dei miei genitori, in modo da non prendermi più tutto il braccio e sperare che anche i medici facciano lo stesso, non curandomi più quando i miei genitori non mi manterranno più e non mi lasceranno nessun aiuto, e me la caverò da solo.
Infatti, alla mia domanda fatta oggi al mio medico se potrò guarire, in futuro, senza più prendere le medicine, la risposta è stata affermativa, dimostrando di essere onesti e di rinunciare anche loro a prendersi tutto il braccio e accontentandosi anche loro di prendersi il dito, come ho fatto io (probabilmente quando avevo parlato, in precedenza, con un altro medico che pensavo mi avesse detto che non potevo più guarire avevo capito male io).
Quindi il mio rapporto con i medici è chirito e oggi sono molto contento. Cheesy
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
July 17, 2014, 07:00:15 PM
 #109

Comunque ragazzi ho risolto!Non mi riferisco alla fregatura che ho subito (dopo vi parlo pure di quella).
Mi riferisco al mio rapporto con i medici, vi spiego.
Oggi mi sono recato dal mio medico, mentre ero in sala di attesa ho letto su una rivista questa frase:"Il destino?Sei tu."
Quando sono entrato dal medico gli ho chiesto cosa ne pensava della frase:"la caoticità regola il mondo rendendo impossibile l'istaurazione di qualsiasi teoria scientifica o filosofica", la sua risposta è stata che la caoticità viene debellata dalle teorie scientifiche dando una spiegazione alle cose, ma io gli ho anche detto che, secondo quanto scritto sulla rivista, la caoticità sarei io e quindi la scienza, usando delle sostanze che mi fa assumere, che mi causano dei dolori, mi starebbe debellando, cioè spiegando.
Ora vi sembra giusto che la scienza, per debellare (spiegare) me, che sarei la caoticità, per riuscire a dimostrare che si possono istaurare teorie scientifiche, mi causi dei dolori fisici, oltre a gestire i miei soldi tramite un avvocato dello stato?Sicuramente no.
Quindi la scienza così facendo si è presa un dito ma non tutto il braccio.Ora, è vero che anche io mi sono preso un dito costringendola a farmi mantenere dai miei genitori oltre una certa ètà, e tuttora, e mi sono preso tutto il braccio accettando l'eredità dai miei genitori.Io ero convinto che la scienza mi avesse detto che non potevo più guarire, lasciandomi in questa situazione anche dopo la mia indipendenza o l'eventuale morte dei miei genitori (speriamo di no), dimostrando di volersi prendere anche lei tutto il braccio come contropartita.
Allora io ieri ho firmato un foglio in cui ho dichiarato di rinunciare all'eredità dei miei genitori, in modo da non prendermi più tutto il braccio e sperare che anche i medici facciano lo stesso, non curandomi più quando i miei genitori non mi manterranno più e non mi lasceranno nessun aiuto, e me la caverò da solo.
Infatti, alla mia domanda fatta oggi al mio medico se potrò guarire, in futuro, senza più prendere le medicine, la risposta è stata affermativa, dimostrando di essere onesti e di rinunciare anche loro a prendersi tutto il braccio e accontentandosi anche loro di prendersi il dito, come ho fatto io (probabilmente quando avevo parlato, in precedenza, con un altro medico che pensavo mi avesse detto che non potevo più guarire avevo capito male io).
Quindi il mio rapporto con i medici è chirito e oggi sono molto contento. Cheesy

Non credo e non crederò mai a quello che dici/scrivi !

lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1092
Merit: 1021



View Profile WWW
July 17, 2014, 09:57:24 PM
 #110

Ma la vera domanda che sorge spontanea è: Per quanto ancora dovremo andare avanti? Roll Eyes
Gicpiglio
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 134
Merit: 100



View Profile
July 18, 2014, 07:23:37 AM
 #111

Mi sono finiti i pop corn... Cry

Bitrated user: Gicminos.
Bitworkers (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 0


View Profile
July 18, 2014, 11:46:52 AM
 #112

In pratica la scienza, nel momento che dichiara che non sono in grado di volere le cose, dicendo che sono malato, col fine di potermi spiegare tramite la cura, e quindi dimostrare la sua fondatezza, non è ancora dimostrato che si possa instaurare (come teoria) e quindi possa essere fondata e allora potrebbe essere falso quello che dice in quel momento, cioè che non sono in grado di decidere e di volere le cose.Ma se allora io sono in grado di decidere e volere le cose, quello che dico, cioè di non voler assumere farmaci deve essere rispettato come espressione della mia volontà, ed invece non lo è.
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
July 18, 2014, 12:04:01 PM
 #113

Hostfat aiutaci tu
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
July 18, 2014, 03:44:01 PM
 #114

Stai usando la tua mente nel modo sbagliato ^^'
Non importa cosa sia realmente la realtà (frase abbastanza vuota e autoricorsiva già di per sè), ci basta creare modelli manipolabili in modo utile alla nostra esistenza di quella (probabilmente) piccola parte di realtà che ci interessa. In questo la scienza riesce molto bene. Possono essere tutte fandonie illusorie ma servono molto bene allo scopo.

Ovviamente lo so che stai trollando, ma avevo quei 30 secondi da buttare.
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
July 18, 2014, 06:42:49 PM
 #115

In pratica la scienza, nel momento che dichiara che non sono in grado di volere le cose, dicendo che sono malato, col fine di potermi spiegare tramite la cura, e quindi dimostrare la sua fondatezza, non è ancora dimostrato che si possa instaurare (come teoria) e quindi possa essere fondata e allora potrebbe essere falso quello che dice in quel momento, cioè che non sono in grado di decidere e di volere le cose.Ma se allora io sono in grado di decidere e volere le cose, quello che dico, cioè di non voler assumere farmaci deve essere rispettato come espressione della mia volontà, ed invece non lo è.
Quindi vorresti non stare più in vita ? Cioè tu vorresti morire -.- e non tentare una guarigione ?
Bitworkers (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 0


View Profile
July 18, 2014, 06:54:37 PM
 #116

si
Bitworkers (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 0


View Profile
July 18, 2014, 07:06:01 PM
 #117

che poi, se io non prendessi i farmaci, le teorie scientifiche non si potrebbero istaurare e quindi non è detto che sia vero quello che dicono queste teorie, cioè che io morirei.
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1092
Merit: 1021



View Profile WWW
July 18, 2014, 07:09:14 PM
 #118

che poi, se io non prendessi i farmaci, le teorie scientifiche non si potrebbero istaurare e quindi non è detto che sia vero quello che dicono queste teorie, cioè che io morirei.

Bastaaaa, ti prego Grin Grin
Gicpiglio
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 134
Merit: 100



View Profile
July 18, 2014, 07:28:38 PM
 #119

che poi, se io non prendessi i farmaci, le teorie scientifiche non si potrebbero istaurare e quindi non è detto che sia vero quello che dicono queste teorie, cioè che io morirei.

Non accetti farmaci ma la roba buona a vagoni Grin

Bitrated user: Gicminos.
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
July 18, 2014, 07:56:35 PM
 #120

che poi, se io non prendessi i farmaci, le teorie scientifiche non si potrebbero istaurare e quindi non è detto che sia vero quello che dicono queste teorie, cioè che io morirei.

Bastaaaa, ti prego Grin Grin

Questo qui è meglio di angrynerds  Shocked
Pages: « 1 2 3 4 5 [6] 7 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!