Bitcoin Forum
May 04, 2024, 06:02:31 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 [7]  All
  Print  
Author Topic: I bitcoin non esisterebbero  (Read 4361 times)
Bitworkers (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 0


View Profile
July 18, 2014, 08:35:05 PM
 #121

Comunque dire che io sono la casualità e che regolo il mondo è una cosa falsa, perchè è evidente che io non regolo il mondo, però, se questo è vero, è anche vero che il mondo non lo regolate neppure voi, quindi l'unica possibile soluzione è che il mondo lo regoliamo tutti assieme, io e voi.
Ora, supponendo che questa regolazione avvenga tramite teorie scientifiche, bisognerebbe ammettere che anche io partecipo alla formulazione di queste teorie.
Ma come si fa a sostenere che un pazzo, criminale, handicappato, menomato nel cervello, che non vede la realtà, partecipi alla formulazione delle terie scientifiche?E anche se fosse possibile una cosa del genere, se io, che non vedo la realtà, partecipo alla formulazione di teorie sientifiche, vorrebbe dire che anche la scienza, almeno parzialmente, non vede la realtà, e quindi potrebbe essere falso quello che dice che io sono malato, e che non riesco ad esprimere la volontà di non curarmi, tornando così di nuovo alle stesse conclusioni enunciate precedentemente.
Se invece io non partecipo alla regolazione del mondo, vorrebbe dire che nessuno nè io ne voi regoliamo il mondo e che viviamo in un mondo senza regole nè teorie.
A meno che non si pensi ad un mondo regolato solo da voi.Ma a questo punto verrebbe da chiedersi:"Perchè proprio voi dovreste essere coloro che regolano il mondo".Certo, perchè siete i sani, ma che siete sani ve lo siete detti voi di voi stessi, autogiudicandovi, scambiandovi giudizi tra di voi.Ma allora vorrebbe dire che è vero quello che una persona o un gruppo dice di se stesso, conseguentemente sarebbe anche vero quello che dico io di me stesso, cioè che sono sano.
1714845751
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714845751

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714845751
Reply with quote  #2

1714845751
Report to moderator
1714845751
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714845751

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714845751
Reply with quote  #2

1714845751
Report to moderator
The Bitcoin network protocol was designed to be extremely flexible. It can be used to create timed transactions, escrow transactions, multi-signature transactions, etc. The current features of the client only hint at what will be possible in the future.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714845751
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714845751

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714845751
Reply with quote  #2

1714845751
Report to moderator
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
July 18, 2014, 10:49:16 PM
 #122

Comunque dire che io sono la casualità e che regolo il mondo è una cosa falsa, perchè è evidente che io non regolo il mondo, però, se questo è vero, è anche vero che il mondo non lo regolate neppure voi, quindi l'unica possibile soluzione è che il mondo lo regoliamo tutti assieme, io e voi.
Ora, supponendo che questa regolazione avvenga tramite teorie scientifiche, bisognerebbe ammettere che anche io partecipo alla formulazione di queste teorie.
Ma come si fa a sostenere che un pazzo, criminale, handicappato, menomato nel cervello, che non vede la realtà, partecipi alla formulazione delle terie scientifiche?E anche se fosse possibile una cosa del genere, se io, che non vedo la realtà, partecipo alla formulazione di teorie sientifiche, vorrebbe dire che anche la scienza, almeno parzialmente, non vede la realtà, e quindi potrebbe essere falso quello che dice che io sono malato, e che non riesco ad esprimere la volontà di non curarmi, tornando così di nuovo alle stesse conclusioni enunciate precedentemente.
Se invece io non partecipo alla regolazione del mondo, vorrebbe dire che nessuno nè io ne voi regoliamo il mondo e che viviamo in un mondo senza regole nè teorie.
A meno che non si pensi ad un mondo regolato solo da voi.Ma a questo punto verrebbe da chiedersi:"Perchè proprio voi dovreste essere coloro che regolano il mondo".Certo, perchè siete i sani, ma che siete sani ve lo siete detti voi di voi stessi, autogiudicandovi, scambiandovi giudizi tra di voi.Ma allora vorrebbe dire che è vero quello che una persona o un gruppo dice di se stesso, conseguentemente sarebbe anche vero quello che dico io di me stesso, cioè che sono sano.

Oh mio Dio  -.- . 

Spegni il pc e vatti a fare una dormita , vedrai che  sarà stato tutto un sogno .
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
July 18, 2014, 11:50:44 PM
 #123

Oh mio Dio  -.- . 

Spegni il pc e vatti a fare una dormita , vedrai che  sarà stato tutto un sogno .
mi accodo alla richiesta, smettila di scrivere cose senza senso
androz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


Crypto-ideologist


View Profile
July 19, 2014, 12:36:23 AM
 #124

".Certo, perchè siete i sani, ma che siete sani ve lo siete detti voi di voi stessi, autogiudicandovi, scambiandovi giudizi tra di voi.Ma allora vorrebbe dire che è vero quello che una persona o un gruppo dice di se stesso, conseguentemente sarebbe anche vero quello che dico io di me stesso, cioè che sono sano.



Peccato che quando la patologia é fisica ed dolore é grande, é difficile che tu riesca a convincere anche solo te stesso di esser sano.
Lol, non so quale patologia tu abbia ma se se ti ritieni sano non hai che da evitare i dottori (ed il forum Cheesy)

Basta né, il trollaggio su questo thread é ormai esaurito

Bitworkers (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 0


View Profile
July 19, 2014, 04:14:58 PM
 #125

".Certo, perchè siete i sani, ma che siete sani ve lo siete detti voi di voi stessi, autogiudicandovi, scambiandovi giudizi tra di voi.Ma allora vorrebbe dire che è vero quello che una persona o un gruppo dice di se stesso, conseguentemente sarebbe anche vero quello che dico io di me stesso, cioè che sono sano.



Peccato che quando la patologia é fisica ed dolore é grande, é difficile che tu riesca a convincere anche solo te stesso di esser sano.
Lol, non so quale patologia tu abbia ma se se ti ritieni sano non hai che da evitare i dottori (ed il forum Cheesy)


La mia patologia è che non sono in grado di decidere.
Magari riuscissi ad evitare i dottori ma mi obbligano, con la scusa che non sono in grado di decidere, e decidono loro per me (obbligandomi).
Melupira89
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 252


BIM BUM...... SCAM!!!


View Profile
July 19, 2014, 04:23:54 PM
 #126

".Certo, perchè siete i sani, ma che siete sani ve lo siete detti voi di voi stessi, autogiudicandovi, scambiandovi giudizi tra di voi.Ma allora vorrebbe dire che è vero quello che una persona o un gruppo dice di se stesso, conseguentemente sarebbe anche vero quello che dico io di me stesso, cioè che sono sano.



Peccato che quando la patologia é fisica ed dolore é grande, é difficile che tu riesca a convincere anche solo te stesso di esser sano.
Lol, non so quale patologia tu abbia ma se se ti ritieni sano non hai che da evitare i dottori (ed il forum Cheesy)


La mia patologia è che non sono in grado di decidere.
Magari riuscissi ad evitare i dottori ma mi obbligano, con la scusa che non sono in grado di decidere, e decidono loro per me (obbligandomi).

chiama questo numero 117 senza prefisso non serve e confidati con loro che sanno come far riprendere le persone.....


evviva i troll che ci fanno perdere tempo..........


giuro che questa è l'ultima dai  Grin

BE YOUR OWN BANK
Bitworkers (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 0


View Profile
July 19, 2014, 04:48:58 PM
 #127

Se io fossi da sempre malato, a regolare il mondo sareste solo voi rientrando nel caso esposto nei thread precedenti dell'autogiudicarsi.
Ma siccome io non sono da sempre malato, vuol dire che io prima, quando ero sano, sostenevo una cosa ed adesso che sono malato ne sostengo una diversa.
Ora, sfido chiunque a dimostrare una cosa del genere, visto che, in realtà, quello che sostenevo prima è esattamente quello che sostengo adesso, quindi le ipotesi sono tre:
1)in realtà io sono da sempre malato (vedi sopra), contraddicendo la scienza.
2)in realtà io non sono e non sono mai stato malato, contraddicendo la scienza.
3)io ero sano prima e malato adesso pur sostenendo, io, sempre la stessa cosa, e come si fa ad affermare che una persona che sostiene sempre la stessa cosa, prima sostiene una cosa vera, la realtà e poi sostiene una cosa falsa, irreale e quindi sia malata?Ciò è quanto sostenuto dalla scienza ma è falso!Quindi la scienza viene contraddetta anche in questo caso.
In ogni caso la scienza ha torto!
Pages: « 1 2 3 4 5 6 [7]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!