redsn0w
Legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
|
|
September 23, 2014, 02:59:04 PM |
|
non ho capito bene a cosa serve questa funzione, chi la spega grazie?
Neanche io ho ben capito questa nuova features , è la prima volta che ne sento parlare. Io l'ho capita: Escrow Transaction = Prezzo in salita. A me interessava capirla dal lato tecnico non economico , però mi sa che hai ragione - nuova funzione = valore in salita.
|
|
|
|
BuxCoin
|
|
September 23, 2014, 03:06:36 PM |
|
...speriamo in una rapida salita.... qualcuno di voi crede che possa uscira una nuova moneta concepita con la tecnica del burst?
|
|
|
|
ReDPoiSoN (OP)
|
|
September 23, 2014, 03:16:05 PM |
|
...speriamo in una rapida salita.... qualcuno di voi crede che possa uscira una nuova moneta concepita con la tecnica del burst?
Certamente! E secondo me avrà anche maggiore successo! Basterebbe che l'eventuale nuovo dev tenesse conto degli errori fatti con i Burst e si impegnasse un po' di più nella promozione della moneta ed ecco che avremmo una bella PoC Coin con un miglior futuro!
|
|
|
|
redsn0w
Legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
|
|
September 23, 2014, 03:19:37 PM |
|
Certo , perché mai non dovrebbe accadere una cosa simile ? Magari la farà anche lo stesso devi dei burstcoin.
|
|
|
|
BuxCoin
|
|
September 23, 2014, 03:56:07 PM |
|
...ok allora investiamo in una decina di Tera?
|
|
|
|
ReDPoiSoN (OP)
|
|
September 23, 2014, 10:33:43 PM |
|
Io torno in solo.. Ho minato un po' su http://pool.burstmp.com:81/ ma facendo quattro conti prendo molti più burst in solo mining con circa 5 TB che in pool.. La pool paga, per carità, però per ora avrei fatto decine di migliaia di burst in più se avessi minato in solo!
|
|
|
|
Tommot
|
|
September 23, 2014, 10:53:01 PM |
|
Ma a questo punto, intendo la difficolta, con una ventina di tera minereste in solo ??
|
Lisk | . Develop Decentralized Applications & Sidechains in JavaScript with Lisk! Website | Blog | BTT Thread | Chat - Be part of the decentralized application movement! |
|
|
|
LastRoby
Legendary
Activity: 882
Merit: 1000
|
|
September 24, 2014, 05:22:02 AM |
|
Io torno in solo.. Ho minato un po' su http://pool.burstmp.com:81/ ma facendo quattro conti prendo molti più burst in solo mining con circa 5 TB che in pool.. La pool paga, per carità, però per ora avrei fatto decine di migliaia di burst in più se avessi minato in solo! Quindi la tua esperienza e' che in solo come media avresti preso più BURST? Anche prendendo magari 1 blocco ogni 2-3 giorni?
|
|
|
|
ReDPoiSoN (OP)
|
|
September 24, 2014, 06:59:59 AM |
|
Ma a questo punto, intendo la difficolta, con una ventina di tera minereste in solo ??
Io personalmente sì, assolutamente! Io torno in solo.. Ho minato un po' su http://pool.burstmp.com:81/ ma facendo quattro conti prendo molti più burst in solo mining con circa 5 TB che in pool.. La pool paga, per carità, però per ora avrei fatto decine di migliaia di burst in più se avessi minato in solo! Quindi la tua esperienza e' che in solo come media avresti preso più BURST? Anche prendendo magari 1 blocco ogni 2-3 giorni? Sì, poi non so se è fortuna, però solo ieri ho trovato 2 blocchi, e 1 l'altro ieri, sarebbero 28'500 Burst, e invece ne ho presi circa 5'000 essendo in pool!
|
|
|
|
Matt9301
Legendary
Activity: 1652
Merit: 1009
|
|
September 24, 2014, 08:34:02 AM |
|
Io personalmente sì, assolutamente! Io torno in solo.. Ho minato un po' su http://pool.burstmp.com:81/ ma facendo quattro conti prendo molti più burst in solo mining con circa 5 TB che in pool.. La pool paga, per carità, però per ora avrei fatto decine di migliaia di burst in più se avessi minato in solo! Quindi la tua esperienza e' che in solo come media avresti preso più BURST? Anche prendendo magari 1 blocco ogni 2-3 giorni? Sì, poi non so se è fortuna, però solo ieri ho trovato 2 blocchi, e 1 l'altro ieri, sarebbero 28'500 Burst, e invece ne ho presi circa 5'000 essendo in pool! Con quasi 8 Tb mi conviene in solo quindi?
|
|
|
|
ReDPoiSoN (OP)
|
|
September 24, 2014, 10:52:30 AM |
|
Guarda, non posso dirti altro che "prova e fai i tuoi conti"! Nel senso che da quanto ho visto finora conta davvero tanto la fortuna, e quindi magari trovi due blocchi in un giorno e poi niente per una settimana!
|
|
|
|
yuk
|
|
September 24, 2014, 12:00:11 PM |
|
siete riusciti a risolvere i problemi di memoria su win 7? io disabilitando sia EnablePrefetcher sia EnableSuperfetch ho sempre tutta la ram occupata (12gb)
|
|
|
|
kainus78
|
|
September 24, 2014, 01:56:02 PM |
|
Guarda, non posso dirti altro che "prova e fai i tuoi conti"! Nel senso che da quanto ho visto finora conta davvero tanto la fortuna, e quindi magari trovi due blocchi in un giorno e poi niente per una settimana!
Mi sa che torno in Solo anche io... ho provato ora per 2 gg sulla pool nuova (cryptomining.farm mi pare) e ho totalizzato 5600 Burst con 7 TB dedicati. Ma domanda da newbie... dedicata a ReD... posso usare il miner che usavo nella pool per minare in solo? è molto +... comprensibile da parte mia. grazie.
|
|
|
|
ReDPoiSoN (OP)
|
|
September 24, 2014, 03:21:58 PM |
|
Mi sa che torno in Solo anche io... ho provato ora per 2 gg sulla pool nuova (cryptomining.farm mi pare) e ho totalizzato 5600 Burst con 7 TB dedicati. Ma domanda da newbie... dedicata a ReD... posso usare il miner che usavo nella pool per minare in solo? è molto +... comprensibile da parte mia. grazie. Io tornando in solo ho rifatto il reward assignement mettendo il mio indirizzo, e poi ho utilizzato il pocminer_v1! Ho ricreato il file passphrase.txt ed è partito tutto! Non so quale miner tu stia usando, però con il pocminer_v1 vai sul sicuro!
|
|
|
|
kainus78
|
|
September 24, 2014, 03:26:37 PM |
|
Mi sa che torno in Solo anche io... ho provato ora per 2 gg sulla pool nuova (cryptomining.farm mi pare) e ho totalizzato 5600 Burst con 7 TB dedicati. Ma domanda da newbie... dedicata a ReD... posso usare il miner che usavo nella pool per minare in solo? è molto +... comprensibile da parte mia. grazie. Io tornando in solo ho rifatto il reward assignement mettendo il mio indirizzo, e poi ho utilizzato il pocminer_v1! Ho ricreato il file passphrase.txt ed è partito tutto! Non so quale miner tu stia usando, però con il pocminer_v1 vai sul sicuro! Mi ha risposto Blago sul 3d ufficiale. Sto provando il suo miner, ricompilato da quello di dcct. è bello perchè ti dice anche il totale dei plot, e le chance in % di prendere un blocco (la mia per ora è di 0.11% con 6.4 TB). per chi volesse provare: https://www.dropbox.com/s/85cequgcmlonc6z/miner-burst.zip?dl=03 Miners in 1 for solo: miner.exe solo 127.0.0.1 8125 c:\plots\ d:\plots\ ... for Uray's code pools: miner.exe pool POOL_NAME POOL_PORT c:\plots\ d:\plots\ ... for BurstCoin's V2 pool: miner.exe poolV2 POOL_NAME POOL_PORT c:\plots\ d:\plots\ ... (alpha-version, testing) Spiegazione sigle: sdl - sent deadlines rdl - recieve confirms deadlines ss - sent getMiningInfo to server rs - recieve getMiningInfo from server (0) - errors chance calculate for current basetarget
|
|
|
|
ReDPoiSoN (OP)
|
|
September 24, 2014, 03:38:45 PM |
|
Mi sa che torno in Solo anche io... ho provato ora per 2 gg sulla pool nuova (cryptomining.farm mi pare) e ho totalizzato 5600 Burst con 7 TB dedicati. Ma domanda da newbie... dedicata a ReD... posso usare il miner che usavo nella pool per minare in solo? è molto +... comprensibile da parte mia. grazie. Io tornando in solo ho rifatto il reward assignement mettendo il mio indirizzo, e poi ho utilizzato il pocminer_v1! Ho ricreato il file passphrase.txt ed è partito tutto! Non so quale miner tu stia usando, però con il pocminer_v1 vai sul sicuro! Mi ha risposto Blago sul 3d ufficiale. Sto provando il suo miner, ricompilato da quello di dcct. è bello perchè ti dice anche il totale dei plot, e le chance in % di prendere un blocco (la mia per ora è di 0.11% con 6.4 TB). per chi volesse provare: https://www.dropbox.com/s/85cequgcmlonc6z/miner-burst.zip?dl=03 Miners in 1 for solo: miner.exe solo 127.0.0.1 8125 c:\plots\ d:\plots\ ... for Uray's code pools: miner.exe pool POOL_NAME POOL_PORT c:\plots\ d:\plots\ ... for BurstCoin's V2 pool: miner.exe poolV2 POOL_NAME POOL_PORT c:\plots\ d:\plots\ ... (alpha-version, testing) Spiegazione sigle: sdl - sent deadlines rdl - recieve confirms deadlines ss - sent getMiningInfo to server rs - recieve getMiningInfo from server (0) - errors chance calculate for current basetarget Grande, non l'avevo seguito! Grazie allora! Ci darò un'occhiata!!
|
|
|
|
yuk
|
|
September 24, 2014, 03:39:42 PM |
|
è sicuro questo nuovo miner?
non è che ti fregano i burst?
|
|
|
|
yuk
|
|
September 24, 2014, 03:48:08 PM |
|
omg lo ho scaricato, il file di testo è scritto in un linguaggio che sembra quello del signore degli anelli, secondo me è un virus
|
|
|
|
LastRoby
Legendary
Activity: 882
Merit: 1000
|
|
September 24, 2014, 03:55:59 PM |
|
omg lo ho scaricato, il file di testo è scritto in un linguaggio che sembra quello del signore degli anelli, secondo me è un virus Paura.. Hehe
|
|
|
|
kainus78
|
|
September 24, 2014, 04:20:15 PM |
|
omg lo ho scaricato, il file di testo è scritto in un linguaggio che sembra quello del signore degli anelli, secondo me è un virus quale file di testo?
|
|
|
|
|