redsn0w
Legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
|
|
October 28, 2014, 04:05:58 PM |
|
Bannato anche io , per me possiamo cancellare il topic e smettere di fare pubblicità a questi signori , è stato bello finchè è durato . Perché mai ? Si potrà comunque continuare a minare con un solo account. Insomma mi sa che non vogliono più raggiri.
|
|
|
|
jack80 (OP)
|
|
October 28, 2014, 04:07:01 PM |
|
Bannato anche io , per me possiamo cancellare il topic e smettere di fare pubblicità a questi signori , è stato bello finchè è durato . Fare quello che hai fatto gli hai fatto un piacere. Capisco la rabbia ed il rosik... ma gli hai fatto un piacere, è quello che vuoi? Io lasciavo tutto, e ci scrivevo grosso come una casa SCAM nel titolo e nel topic. Cosi chi lo cercava capiva la fregatura, cosi fai il loro gioco, fai in modo che altri ci caschino. Se vuoi apri un topic tuo e ci scrivi scam , nella sezione truffe .
|
|
|
|
clasecchi
|
|
October 28, 2014, 04:07:41 PM |
|
ho provato a rifare un'account e con un ora di mining circa non ho nessun credito nei guadagni del giorno
|
|
|
|
jack80 (OP)
|
|
October 28, 2014, 04:08:23 PM |
|
Bannato anche io , per me possiamo cancellare il topic e smettere di fare pubblicità a questi signori , è stato bello finchè è durato . Perché mai ? Si potrà comunque continuare a minare con un solo account. Insomma mi sa che non vogliono più raggiri. A me non interessa piu' faccio altro , se volete apritevi un topic nuovo , questo và nel cestino .
|
|
|
|
wolf_miner
Legendary
Activity: 1018
Merit: 1001
|
|
October 28, 2014, 04:09:44 PM |
|
Jack hanno bloccato anche te?
Ciao W_M
|
|
|
|
davvo
|
|
October 28, 2014, 04:09:51 PM |
|
Bannato anche io , per me possiamo cancellare il topic e smettere di fare pubblicità a questi signori , è stato bello finchè è durato . Fare quello che hai fatto gli hai fatto un piacere. Capisco la rabbia ed il rosik... ma gli hai fatto un piacere, è quello che vuoi? Io lasciavo tutto, e ci scrivevo grosso come una casa SCAM nel titolo e nel topic. Cosi chi lo cercava capiva la fregatura, cosi fai il loro gioco, fai in modo che altri ci caschino. Se vuoi apri un topic tuo e ci scrivi scam , nella sezione truffe . Jack sia chiaro, puoi fare come vuoi. Ma ti faccio notare che fino a ieri li difendevi, te la prendevi con chi li definiva PONZI e ora, che ti hanno chiuso gli account, vuoi metter tutto a tacere perchè stai rosikando. Nessuno ce l'ha con te, non è un errore tuo.. ma cosi fai il loro gioco. Un post di 10 righe in scam ha meno valore che una scritta SCAM in grosso all'inizio, in un topic di 130 pagine.
|
|
|
|
redsn0w
Legendary
#Free market
|
|
October 28, 2014, 04:10:23 PM |
|
Bannato anche io , per me possiamo cancellare il topic e smettere di fare pubblicità a questi signori , è stato bello finchè è durato . Perché mai ? Si potrà comunque continuare a minare con un solo account. Insomma mi sa che non vogliono più raggiri. A me non interessa piu' faccio altro , se volete apritevi un topic nuovo , questo và nel cestino . La politica di questo forum è che niente si cancella , tutto rimane come testimonianza . Faresti un grande favore alla community se cambiassi il primo post e scrivessi scam , grazie.
|
|
|
|
iulius99
|
|
October 28, 2014, 04:12:09 PM |
|
Solo in questo Thread del forum i Sig. del CiIntellect hanno trovato la buona accoglienza sui altri forum non e cosi ... Guardate QUI ... eventualmente potete scrivere la ... Sicuramente tenteranno di difendersi , perché lo hanno già fatto in passato ...
|
|
|
|
Mosesh
|
|
October 28, 2014, 04:12:34 PM |
|
Dai su, Jack... non fare così. Sapevamo tutti come sarebbe andata a finire. Capisco la tua immensa delusione, ma saresti dovuto arrivare a questo momento ben preparato. Ora c'è soltanto da capire se esiste un modo per continuare a giocare, magari non rendendolo subito pubblico, oppure se con questa mossa hanno deciso di tirare i remi in barca.
|
Mine low, sell high.
|
|
|
EroSennin
Newbie
Activity: 47
Merit: 0
|
|
October 28, 2014, 04:13:57 PM |
|
Ci credo che se l'è presa, meno male che ancora non avevo preso il gridseed, mi sarebbe rimasto sul groppone
|
|
|
|
HostFat
Moderator
Legendary
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
|
|
October 28, 2014, 04:14:21 PM |
|
Al massimo si può chiudere, non ho intenzione di cancellare nulla.
|
|
|
|
Goldenboyz
Full Member
Activity: 224
Merit: 100
A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards
|
|
October 28, 2014, 04:14:47 PM |
|
ma poi, non è che se han bloccato jack80, allora bon andate tutti a fan... diciamola tutta, pochi sono in regola, per questo o quel motivo, c'è a chi è andata bene a chi meno bene e a chi malissimo. si può anche vedere come uno spronare a marciarci meno sopra e fare le cose più furbamente. ma chiudere/cancellare perché una persona è rimasta fregata, è un'idiozia imho.
|
|
|
|
davvo
|
|
October 28, 2014, 04:15:25 PM |
|
Se possibile evita Host anzi, magari ripristina il vero nome e tutto... La gente deve saper, non far sparire un topic di 130 pagine per una delusione.
|
|
|
|
redsn0w
Legendary
#Free market
|
|
October 28, 2014, 04:15:38 PM |
|
Dai su, Jack... non fare così. Sapevamo tutti come sarebbe andata a finire. Capisco la tua immensa delusione, ma saresti dovuto arrivare a questo momento ben preparato. Ora c'è soltanto da capire se esiste un modo per continuare a giocare, magari non rendendolo subito pubblico, oppure se con questa mossa hanno deciso di tirare i remi in barca.
C'è da dire che avete comunque guadagnato qualcosina , per il fatto che e quando chiudeva: l'hanno fatto nel peggiore dei modi (ban a casaccio).
|
|
|
|
Amph
Legendary
Activity: 3248
Merit: 1070
|
|
October 28, 2014, 04:16:21 PM |
|
ma io ho gia creato altri due account, tutto procede bene lol
quelli chiusi avevano gia incassato
|
|
|
|
davvo
|
|
October 28, 2014, 04:17:08 PM |
|
Ma infatti te li fa creare.. poi domani te li trovi bannati di nuovi Lo script gira alle 12-14 circa.. devi minare dalle 15 alle 23
|
|
|
|
w5pn73
|
|
October 28, 2014, 04:17:42 PM |
|
Concordo, bisognerebbe anche ripristinare il primo post, cancellando solo i link e le informazioni personali, altrimenti non si capisce di cosa si sta parlando.
|
|
|
|
Goldenboyz
Full Member
Activity: 224
Merit: 100
A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards
|
|
October 28, 2014, 04:18:32 PM |
|
ma infatti. invece di battere i piedini, bisogna rialzarsi e fare "meglio"
|
|
|
|
redsn0w
Legendary
#Free market
|
|
October 28, 2014, 04:18:52 PM |
|
Ma infatti te li fa creare.. poi domani te li trovi bannati di nuovi Lo script gira alle 12-14 circa.. devi minare dalle 15 alle 23 Anche io la penso cosi , nella news da parte loro hanno detto che è tutto automatizzato ora . Quindi il ban arriva ....
|
|
|
|
T3rr0r
Member
Activity: 61
Merit: 10
|
|
October 28, 2014, 04:19:13 PM |
|
Beh diciamola tutta... ok che nel TOS non c'e scritto ma questa è stata una botta di culo e sapevamo tutti come andava a finire. IN tutte le cose se le raggiri prima o poi sgamano e zac. A chi è andata bene ha fatto un bell'affare... ora sta tutto nel regolarizzarsi e non "fregarli" più. Sta a ognuno di noi sapere se continuare a minare o migrare verso altri lidi. Sinceramente non poter minare con + account per un blizzard splittato mi fa un pò girare le palle perchè è mio e non trovo giusto regalare loro hash che rivendono. Chissà perchè se create degli account con i loro refer non verranno mai bloccati ehehehe
|
|
|
|
|