ok ma non mettiamo i paraocchi per non vedere anche il resto solo per difender le proprie convinzioni
Ma le mie convinzioni sono sempre state abbastanza oggettive.
E' un sito che, a seconda delle esigenze, cambia le regole ed applica a caso regolamenti (non scritti in realtà, vedi i limiti per IP) in modo retroattivo.
Quindi chi fino a ieri magari rispettava le regole, domani potrebbe non rispettarle piu e venir bannato, anche se non ha mai infranto una sola regola.
Questo è avvenuto già varie volte, e sono fatti oggettivi.
Detto questo, ognuno libero di investire quanto vuole, io preferisco estrarre senza investire fino a quando possibile
guarda, stai dicendo ste cose a uno che è stato bannato per un ref "sporco", e usavo solo al cpu della raspberry XD
quindi so come ci si sente (che siano euro o centesimi, è il principio di essere considerati colpevoli di un fatto non commesso)
premesso questo, ora dico un po' la mia su tutta la questione: cointellect sta in una zona grigia.
grigia nel senso che è una versione elaborata di un ponzi e hanno bannato alla cazzo, partendo da presupposti non completamente veri.
però grigia non vuol dire che dato che non è bianca allora è nera.
mi ricordo che già al primo giro di ban molti "autorevoli" utenti gridavano allo scam, salvo poi reiterare le furbaggini aggiustando il tiro (giorni di thread senza nuovi post).
la cautela bisogna che ci sia sempre, sia in un senso sia nell'altro.
tanto per dire, probabilmente con 1account a ip non sarebbero venuti fuori sti casini...fossero venute fuori storie si archiviava il tutto come scam e pace. Invece no, dato che gli utenti stessi stavano/stanno approfittando delle zone buie delle regole della pool, allora vengono fuori situazioni in cui vengono puniti tutti. Mai capitato a scuola che in punizione ci finisse tutta la classe grazie alle coglionate di un paio di teste calde? ecco...funziona uguale.
la solita avarizia bulimica ha portato ai ban alla cazzo.
ok, sta a loro mettere regole chiare, ma è penoso vedere gente adulta che si nasconde dietro un dito per non ammettere il proprio comportamento privo di buonsenso.
quello che voglio dire è che ovviamente ci hanno messo del loro con le loro cazzate, ma anche noi utenti ce le andiamo un po' a cercare.
poi a chi dirà "ma se sono scammer tanto vale fotterli, no?" ehm si...ma voi non fottete gli scammer, voi fottete gli utenti onesti, perchè gli scammer i soldi della loro fetta se la tengono comunque, a voi danno la parte che viene destinata ai reward di tutti i peones.
in ogni caso ancora manca la prove che siano scammer, la visita andata "male" fa storcere il naso, ma non dice più di tanto sulla legittimità della pool.
ripeto, sono e siamo in una zona grigia.
infine sulla visita, leggendo il link dell'altro forum, il resoconto dell'"inviato" mi pare molto più obiettivo rispetto alle "traduzioni" di altri utenti.
oh, non c'è alcun intento polemico, sia chiaro, intendo solo che imho è ancora prematuro esprimersi in un senso o nell'altro.
e, come al solito, se uno ha dubbi, meglio che lasci stare oppure che si metta il cuore in pace e faccia finta di essere al casinò.
byez