Bitcoin Forum
May 25, 2024, 06:40:28 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 »  All
  Print  
Author Topic: [TRADING][SPECULAZIONE][ANALISI] DOGE/BTC: To the moon?  (Read 31745 times)
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
September 27, 2014, 10:55:47 AM
 #81




grande Wink

altra tue previsioni? per nuovo prezzo di rientro ?

in effetti complimenti per aver beccato l'esatto 97 Wink



son tornato adesso,

ma seriamente non giudicate mai da una trade nulla, per dire una banalità anche gli orologi fermi segnano le ore esatte due volte al giorno


è nel long term facendo tantissime trade che giudicate se una strategia funzia


un trade non dice nulla, c'è poco da braggare


riguardo ai doge io la vedo così,

tutti aspettavamo un minimo di ribasso, è naturale e benefico per far uscire quelli che erano in gain pesante,

in tutta onestà me lo aspettavo prima e più consistente , visto quello che era accaduto l'altra settimana

il rimbalzo sopra i 100 è stato veloce e segno di grande forza, ora mi aspetto che stia laterale per un po' prima di prendere una direzione testando nuovamente o i 100 e i 110

a livello di scalp io ho messo i buy per ora sui book dove sono fillabili per primi come mintpal e bter ad esempio a 101

il mio plan sul book dei doge è vendere  da 105 in su e se sbaglio stop loss se buca i 100, con particola attenzione a come si formano i muri sui vari book e allo spread tra di loro prima di spostare in avanti o indietro i vari buy

confidando che il dio del trading mi guardi e mi aiuti







"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
September 28, 2014, 05:51:35 AM
Last edit: September 28, 2014, 07:26:27 AM by corsaro
 #82

rapporto DOGE/USD nell'ultimo mese. Letteralmente esplosivo...  ha raddoppiato valore in appena 30 gg





Mentre tutti eravamo concentrati a guardare le performance un po' "moscie" del BTC, mentre i governi si affannavano disperatamente a porre un argine al dirompente dilagare delle crypto-monete nel mondo, nel silenzio assordante della rete e fra le previsioni di un oblio ormai certo per il DOGE, decretato dai "grandi guru" massimi esperti in crypto-monete, il DOGE, alla faccia di tutto e di tutti, assieme forse al DRK, è stata l'unica crypto fra le principali che ha aumentato valore assoluto in USD nell'ultimo mese...

Ovviamente tutto ciò non è casuale, ma denota un team di sviluppo molto attivo che ha deciso di inforcare (operazione non poco rischiosa) il doge in AUXPOW, e grazie anche ad all'essenziale contributo di una community di possessori DOGE che ha saputo resistere alla tentazione di vendere...  Con l'ottimo risultato che stiamo adesso vedendo tutti...

La forza della decentralizzazione Wink

Per quanto tempo ancora secondo voi può durare questa salita ?
E' solo una reazione di rimbalzo al risultato ottimo dell'inforcamento ad auxpow ?
Lo so che è una domanda difficilissima, ma proviamoci lo stesso a fare una previsione Wink

E' plausibile un 0,001 USD per fine anno ??

erenna
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
September 28, 2014, 07:25:48 AM
 #83

Seguo. Vedendo i grafici mi è salita l'ansia e ne presi un pò  Grin
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
September 28, 2014, 07:29:19 AM
Last edit: September 28, 2014, 07:41:32 AM by corsaro
 #84

Seguo. Vedendo i grafici mi è salita l'ansia e ne presi un pò  Grin

Io li sto accumulando col mining..  ho una parte delle mie macchine scrypt (ho destinato ai DOGE circa 11 Mhs) impegnate a lavorare esclusivamente sui doge (converto l'estratto di questi 11Mhs ogni giorno in DOGE) e ne ho già accumulati un bel po'

Però su questo piccolo successo dei doge, sinceramente prima di cantare vittoria, vorrei sentire i pareri dei nostri esperti di trading del forum Wink
Magari loro riescono ad avere una visione un tantino più lunga di un minatore come me Cheesy




Ho in totale 86 Mhs di potenza Scrypt, di cui 55Mhs accumulano BTC lavorando su multipool, 20Mhs accumulano LTC, e 11 Mhs accumulano DOGE e sono indeciso se destinarla tutta a questo punto a lavorare sulla produzione e accumulo di DOGE...
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
September 28, 2014, 07:49:02 AM
 #85

rapporto DOGE/USD nell'ultimo mese. Letteralmente esplosivo...  ha raddoppiato valore in appena 30 gg

Mentre tutti eravamo concentrati a guardare le performance un po' "moscie" del BTC, nel silenzio il DOGE, assieme forse al DRK, è stata l'unica crypto fra le principali che ha aumentato valore assoluto in USD nell'ultimo mese...





io sui doge, sto continuando a tradarli per scalp, anche ieri il movimento nel pomeriggio da 90 in su è stato molto buono per questo,

ma non me la sento di prendere e holdare niente, il book non è male in buy e tanti che erano in gain buono sono usciti che è solo un bene, però è già due volte che tenta di stare sopra i 100 e fallisce,

mi sembra che il rapporto rischio ricompensa non sia il massimo

io sto alla finestra, facendo scalp in base a come si forma il book per entrare se ne ho l'opportunità poco sopra 90 e comunque ogni volta che dovesse avere un movimento veloce e violento al ribasso per prendere un rimbalzo, ma tutto con stop loss se buca 89/90

per ora mi aspetto che balli un po' tra 90 >100

se invece dovesse bucare i 100 con forza e consolidarsi stabilmente sopra potrei valutare



sul lungo termine mi astengo qui è già un miracolo ipotizzare cosa faranno fra 2 ore e poi basta che questo cavolo di btc finalmente parta per sconvolgere tutto













"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
erenna
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
September 28, 2014, 07:55:56 AM
 #86

Ma si anche io, stò destinando una minima percentuale delle mie risorse in doge. Ma così per gioco e soprattutto per fare esperienza. Ed ovviamente li ho comprati a 96 e subito dopo sono scesi a 95  Grin
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
September 28, 2014, 08:09:57 AM
Last edit: September 28, 2014, 08:25:41 AM by corsaro
 #87

Ma si anche io, stò destinando una minima percentuale delle mie risorse in doge. Ma così per gioco e soprattutto per fare esperienza. Ed ovviamente li ho comprati a 96 e subito dopo sono scesi a 95  Grin

avvisaci prima quando compri Cheesy

si scherza ovviamente Wink

molto interessante il post di @Pimpmycoin...  
Purtroppo io ragiono con la mentalità del minatore che sono...  
Il minatore, secondo me, non deve subito vendere ciò che ha estratto, altrimenti ne deprezza istantaneamente il valore e in parte vanifica il frutto del proprio duro lavoro...

adesso sto cercando di raffinare anche le mie tecniche di trading al fine di ottimizzare la resa dei miei apparati, cercando di convertire l'estratto nelle monete migliori...
per questo ovviamente faccio tesoro di quello che leggo qui sul forum dagli utenti più esperti.

Il minatore si deve concentrare sulla ricerca dei pool migliori, deve manutenzionare gli apparati, deve combattere con i guasti alle macchine, col raffreddamento, con le ventoline... Per fortuna dei cloud efficenti ultimamente stanno agevolando di molto il nostro lavoro... Noi siamo quelli che facciamo appunto il lavoro sporco Smiley

Quindi abbiamo pochissimo tempo per affinare le tecniche di trading...  comunque sia, credo sia importantissimo imparare a leggere gli interventi degli utenti abili in trading qui sul forum, per ottimizzare al massimo il nostro lavoro
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
September 28, 2014, 08:40:18 AM
 #88

monitorate il sell da 70 btc a 97 su bter oggi

dovrebbe essere reale, se resta li e si fa fillare o peggio scende di qualche satoshi condizionerà indirettamente tutti gli altri book

e cmq fino a che sta li freeza tutti i movimenti in salita

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
September 28, 2014, 10:48:20 AM
 #89

cosa consigli come punto di ingresso oggi?
sui 75 satoshi o più alto?
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
September 28, 2014, 11:06:49 AM
 #90

cosa consigli come punto di ingresso oggi?
sui 75 satoshi o più alto?


no molto più alto,

ma è una situazione freezata quella di oggi con il sell a 97 su bter non si muove da nessuna parte

io non ho fatto neanche una trade sui doge oggi,

se su qualche book dovessero cominciare a comprare a 99 si può prenderli su bter, facendo un bel po' di volume anche se con poco margine 97>99


se invece scende dipenderà dalla velocità del movimento , dal volume, dalla conformazione del book di cryptsy correlata agli altri book, ma io penso di provare 90/91 dove ieri ha dimostrato un supporto buono, ovviamente attentissimo a tagliare le perdite se va sotto 90


ma in generale mi sembra giornata noiosa al momento su tutti gli exchanges per moltissime coin

perciò forse pop corn e mondiali di ciclismo oggi



"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
September 28, 2014, 11:26:50 AM
 #91

quindi consigli di aspettare e vedere domani sperando in più oscillazioni .. sperando in un punto di ingresso più basso dei 97 di oggi..

& grazie per le info..
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
September 28, 2014, 11:39:29 AM
 #92

quindi consigli di aspettare e vedere domani sperando in più oscillazioni .. sperando in un punto di ingresso più basso dei 97 di oggi..

& grazie per le info..



il sell su bter è stato tolto quindi può essere che si sale e si ritesta i 100, il punto per me (imo eh):

che è due volte che fallisce e non riesce a stare sopra i 100, perciò io non comprerei mai ora a 97


se il doge dimostra che può stare sopra 100 e tenere e da li ripartire posso pensare di entrare, ma di prendermi il rischio per qualche punto di differenza di prenderlo adesso a 97 imo non nel vale la pena

preferisco perdermi una fetta di gain, ma avere la certezza della direzione che ha preso

però questo è giusto il mio modo di tradare  e ragionare, non ho necessariamente ragione Wink






"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
September 28, 2014, 01:05:03 PM
 #93

quindi consigli di aspettare e vedere domani sperando in più oscillazioni .. sperando in un punto di ingresso più basso dei 97 di oggi..

& grazie per le info..



il sell su bter è stato tolto quindi può essere che si sale e si ritesta i 100, il punto per me (imo eh):

che è due volte che fallisce e non riesce a stare sopra i 100, perciò io non comprerei mai ora a 97


se il doge dimostra che può stare sopra 100 e tenere e da li ripartire posso pensare di entrare, ma di prendermi il rischio per qualche punto di differenza di prenderlo adesso a 97 imo non nel vale la pena

preferisco perdermi una fetta di gain, ma avere la certezza della direzione che ha preso

però questo è giusto il mio modo di tradare  e ragionare, non ho necessariamente ragione Wink





Doge tornato sui 100 satoshi ...
stiamo a vedere come si comporta..
erenna
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
September 28, 2014, 01:13:07 PM
 #94

Si ma è troppo ballerino, io compro a 97 e rivendo a 100 tanto per giocare perchè altrimenti di grandi salti non ne vedo.
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
September 28, 2014, 01:15:27 PM
 #95

Si ma è troppo ballerino, io compro a 97 e rivendo a 100 tanto per giocare perchè altrimenti di grandi salti non ne vedo.
in effetti.. oggi abbastanza stabile... ieri decisamente più interessante..
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
September 28, 2014, 02:59:18 PM
 #96

Si ma è troppo ballerino, io compro a 97 e rivendo a 100 tanto per giocare perchè altrimenti di grandi salti non ne vedo.
in effetti.. oggi abbastanza stabile... ieri decisamente più interessante..



si.. un'oscillazione di 10 satoshi in tutto

Melupira89
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 252


BIM BUM...... SCAM!!!


View Profile
September 28, 2014, 03:17:15 PM
 #97

ieri il daily ha chiuso con un falso breakout a quanto pare, mentre oggi prova ritestare zona 103-5, importante sarà la candela delle 18 ora locale(16 UTC), come ha già scritto pimpmycoin se sta al di sopra di 100-102 si può parlare di rialzo altrimenti sono solo test, alle 18 possiamo capire se entrare e se ne vale la pena... timeframe 4h cryptsy(mentre scrivo è 108 e sta apparendo un marubozu verde occhio!)


@corsaro ho un impianto anch'io più per hobby e curiosità che per altro, un 5mh/S, il doge è stata la prima moneta da me minata e per metà ho già guadagnato il giusto, come te uso per fare esperienza e ti capisco.....  Wink

BE YOUR OWN BANK
erenna
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
September 28, 2014, 03:31:00 PM
 #98

ieri il daily ha chiuso con un falso breakout a quanto pare, mentre oggi prova ritestare zona 103-5, importante sarà la candela delle 18 ora locale(16 UTC), come ha già scritto pimpmycoin se sta al di sopra di 100-102 si può parlare di rialzo altrimenti sono solo test, alle 18 possiamo capire se entrare e se ne vale la pena... timeframe 4h cryptsy(mentre scrivo è 108 e sta apparendo un marubozu verde occhio!)


@corsaro ho un impianto anch'io più per hobby e curiosità che per altro, un 5mh/S, il doge è stata la prima moneta da me minata e per metà ho già guadagnato il giusto, come te uso per fare esperienza e ti capisco.....  Wink

Ragazzi io aspetto il segnale, che mi vendo tutti i gh/s su cex e ricompro 0.1btc in doge  Cheesy

Sta a 108 ora!
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
September 28, 2014, 03:36:02 PM
 #99

davvero notevole, forse il ribasso ulteriore del btc ha aiutato

sono riuscito trovarne un po' a 104 su mintpal per rientrare, li sto girando su cryptsy


sempre solo scalp però,


vedo se riesco a venderli, però obiettivo minimo tipo: 108/109




"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
September 28, 2014, 03:38:56 PM
 #100

davvero notevole, forse il ribasso ulteriore del btc ha aiutato

sono riuscito trovarne un po' a 104 su mintpal per rientrare, li sto girando su cryptsy


sempre solo scalp però,


vedo se riesco a venderli, però obiettivo minimo tipo: 108/109





in pratica oggi il DOGE sta mantenendo (e leggermente aumentando) il suo valore assoluto in FIAT. Il BTC oggi perde valore.


Pages: « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!