Bitcoin Forum
June 23, 2024, 12:59:14 PM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Warning: One or more bitcointalk.org users have reported that they strongly believe that the creator of this topic is a scammer. (Login to see the detailed trust ratings.) While the bitcointalk.org administration does not verify such claims, you should proceed with extreme caution.
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 [33] 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 »
  Print  
Author Topic: [ITA(Una volta)][CEDUTO] BikiniDice - Ceduto all'utente unibtc.4real  (Read 113536 times)
TheBomber999 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
December 05, 2014, 02:57:16 PM
 #641

Devi rieffettuare il login perché abbiamo appena cambiato il sistema di Cookie come consigliatoci da Claudio per evitare cazzi.
Per questo hai visto l'indirizzo BTC cambiare. In realtà resta lo stesso per sempre

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
December 05, 2014, 02:57:40 PM
 #642

Mi pare che l'indirizzo per i depositi non cambi mai

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
TheBomber999 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
December 05, 2014, 03:03:29 PM
 #643

Mi pare che l'indirizzo per i depositi non cambi mai

No, non cambia mai, se cambia è perchè siete stati sloggati dal server.

Mi raccomando il google authenticator per chi ha importi considerevoli. Almeno per disinvestire/prelevare

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
saverio
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 221
Merit: 100



View Profile
December 05, 2014, 03:10:22 PM
 #644

Mi pare che l'indirizzo per i depositi non cambi mai

infatti dopo un logout/login è tornato quello originale e ho mandato la transazione che infatti è arrivati e in attesa di conferme.

ho beccato il momento preciso di un aggiornamento di sistema  Smiley anche se l'essermi ritrovato in un altro account, anche se di servizio immagino visto il nome, non è bellissimo per la sicurezza del sito
TheBomber999 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
December 05, 2014, 03:15:21 PM
 #645

Mi pare che l'indirizzo per i depositi non cambi mai

infatti dopo un logout/login è tornato quello originale e ho mandato la transazione che infatti è arrivati e in attesa di conferme.

ho beccato il momento preciso di un aggiornamento di sistema  Smiley anche se l'essermi ritrovato in un altro account, anche se di servizio immagino visto il nome, non è bellissimo per la sicurezza del sito

No no, sono account vergini generati sul momento. Quando il sito non identifica un utente ne genera automaticamente uno. Questo perché effettuo una registrazione a prescindere non appena un utente visita il sito (se non è già registrato ovviamente).

Proprio per questi motivi (che servono per velocizzare il gioco in quanto è possibile depositare e prelevare senza effettuare una registrazione) è caldamente consigliato fare la registrazione (per evitare che perdendo i cookie non si abbia più accesso all'account).

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
saverio
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 221
Merit: 100



View Profile
December 05, 2014, 03:29:57 PM
 #646

Mi pare che l'indirizzo per i depositi non cambi mai

infatti dopo un logout/login è tornato quello originale e ho mandato la transazione che infatti è arrivati e in attesa di conferme.

ho beccato il momento preciso di un aggiornamento di sistema  Smiley anche se l'essermi ritrovato in un altro account, anche se di servizio immagino visto il nome, non è bellissimo per la sicurezza del sito

No no, sono account vergini generati sul momento. Quando il sito non identifica un utente ne genera automaticamente uno. Questo perché effettuo una registrazione a prescindere non appena un utente visita il sito (se non è già registrato ovviamente).

Proprio per questi motivi (che servono per velocizzare il gioco in quanto è possibile depositare e prelevare senza effettuare una registrazione) è caldamente consigliato fare la registrazione (per evitare che perdendo i cookie non si abbia più accesso all'account).

Se è così la cosa strana è che comunque almeno in due eravamo loggati a quell'utente vergine perché l'ammontare di satoshi cambiava continuamente e c'erano giocate in corso che non stavo facendo io.

In due con una(ccount) vergine  Tongue Tongue Tongue
fusioncoins
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 590
Merit: 500


View Profile
December 05, 2014, 03:36:58 PM
 #647

Ma infatti ho investito anche in bitcoin, semplicemente devo aver capito male il funzionamento degli investimenti di questi siti.
Io avevo capito che il guadagno medio sul giocato, era dell'1% giornaliero, quindi avevo capito che in media ogni giorno avrei ricevuto l'1% (o almeno il 7% settimanale, visto che sicuramente può andar male qualche giorno).
Cioè io ho (ipotetici) 1 btc investito, ogni settimana in media avrò 0,07 di guadagno ?

Lo voglio puntualizzare per la terza volta, non mi sto lamentando di niente, è tutto grasso che cola, volevo solo capire meglio ,prima di investire qualcosa di più serio per le mie finanze, una media settimanale/mensile


Ciao, non guadagni l'1% giornaliero.

I guadagni teorici del sito sono l'1% del wagered. A questi si toglie il 10% per gli admin e poi si divide in base alle % di bankroll.
Per questo bisognerebbe esultare maggiormente per un wagered alto che per un bankroll che aumenta.

Il bankroll può essere anche 100.000 BTC ma se nessuno gioca non si guadagna niente.

bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
December 05, 2014, 03:42:24 PM
 #648

fusioncoins ti ringrazio, non avevo capito niente.
Quindi guadagni l'1% dello scommesso in media, ovviamente se scommettono poco prenderai poco, chiarissimo ora

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
TheBomber999 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
December 05, 2014, 03:44:27 PM
 #649

@saverio
Controllo perchè n effetti è strano, sarà stato un problema durante la pubblicazione delle modifiche!

fusioncoins ti ringrazio, non avevo capito niente.
Quindi guadagni l'1% dello scommesso in media, ovviamente se scommettono poco prenderai poco, chiarissimo ora

Esatto, il famoso 1% (house edge) è da calcolarsi in base al wagered, ovvero l'ammontare totale di tutti gli importi scommessi.

Se un utente scommete 10 BTC per 10 volte di seguito ha un wagered di 100 BTC e, mediamente, una perdita (che si trasforma in profitto per il sito) di 1 BTC

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
nunzio2012
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 493
Merit: 250


The Future of Crypto Trading | Apollo


View Profile
December 05, 2014, 04:57:14 PM
 #650

come funziona google authenticator? l'ho attivato dal profilo e ora mi chiede un codice? cosa devo fare?

                                                                             ▄▄▓▓
                                                                          ░▄▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                               ▄▓▓        ░▓▓▓▓▓▓
      ▒▒▒░         ░▒▒▒▒▒▒▒░░            ░▒▓▓▓▒░           ▄▄▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓            ░▒▓▓▓▒░
     ▓▓▓▓▓░        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒         ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓          ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
    ▒▓▓▓▓▓▓        ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░   ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
   ░▓▓▓▓▓▓▓▒       ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
   ▓▓▓▓░▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓     ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓       ░▓▓▓▓
  ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓        ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▓▓▓▓▒        ▓▓▓▓
 ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒     ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░  ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓░      ░▓▓▓▓
░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░   ▒▓▓▓▓░░░░░       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
▓▓▓▓░     ░▓▓▓▓▓   ▒▓▓▓▓              ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░        ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
░░░░       ░░░░░   ░░░░░                 ░▒▓▓▒░░          ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒                   ░▒▒▓▓▒░
                                                       ░▒▀▀        ▓▓▓▓▓▓▒

   █           █
   █       █   █
  ███      █  ███
  ███    ███ ███
  ███    ███ ███
   █  ███ ███  █
   █  ███  █   █
      ███  █
      ███
      ███
       █
       █
fusioncoins
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 590
Merit: 500


View Profile
December 05, 2014, 05:00:29 PM
 #651

devi avere l'app di Google Authenticator sullo smartphone
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.apps.authenticator2&hl=it

Con quella scansioni il QR code e metti il codice che ti dice.

Ogni volta che te lo chiede devi aprire l'app e segnare il numerino che è presente in quel momento per quel particolare sito (tipo i token della banca).

TheBomber999 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
December 05, 2014, 05:00:37 PM
 #652

come funziona google authenticator? l'ho attivato dal profilo e ora mi chiede un codice? cosa devo fare?

E' un applicazione per smartphone che, leggendo un QR code, memorizza delle informazioni. L'applicazione di visualizza un codice ogni 90 secondi, sempre divero. Quindi solo chi ha accesso a quell'applicazione può autenticarsi.

Dai un occhio qui:
https://www.youtube.com/watch?v=Epab5LtUIvI

Aumenta tanto la sicurezza

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
nunzio2012
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 493
Merit: 250


The Future of Crypto Trading | Apollo


View Profile
December 05, 2014, 05:12:51 PM
 #653

il qr code si trova solo al momento che abilito l'auth? perche credo di averlo perso

                                                                             ▄▄▓▓
                                                                          ░▄▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                               ▄▓▓        ░▓▓▓▓▓▓
      ▒▒▒░         ░▒▒▒▒▒▒▒░░            ░▒▓▓▓▒░           ▄▄▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓            ░▒▓▓▓▒░
     ▓▓▓▓▓░        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒         ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓          ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
    ▒▓▓▓▓▓▓        ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░   ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
   ░▓▓▓▓▓▓▓▒       ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
   ▓▓▓▓░▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓     ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓       ░▓▓▓▓
  ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓        ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▓▓▓▓▒        ▓▓▓▓
 ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒     ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░  ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓░      ░▓▓▓▓
░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░   ▒▓▓▓▓░░░░░       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
▓▓▓▓░     ░▓▓▓▓▓   ▒▓▓▓▓              ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░        ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
░░░░       ░░░░░   ░░░░░                 ░▒▓▓▒░░          ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒                   ░▒▒▓▓▒░
                                                       ░▒▀▀        ▓▓▓▓▓▓▒

   █           █
   █       █   █
  ███      █  ███
  ███    ███ ███
  ███    ███ ███
   █  ███ ███  █
   █  ███  █   █
      ███  █
      ███
      ███
       █
       █
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
December 05, 2014, 05:13:47 PM
 #654

2 / 3 considerazioni..
Oltre al authenticator di google si potrebbe implementare per chi vuole:

Al login invio msg nella mail indicata in registrazione con dati di login e orario

Conferma via mail a seguito richiesta prelievo BTC

Storico del proprio login effettuato in lista di 10/100 accessi, con ip utilizzato e browser

( accorgimenti già possibili in alcuni exchange)


Cosa ne pensate?

TheBomber999 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
December 05, 2014, 05:19:29 PM
 #655

il qr code si trova solo al momento che abilito l'auth? perche credo di averlo perso

Si quel QR è fondamentale nunzio occhio. Se lo abiliti lo devi impostare.
Ora te l'ho disattivato io sennò col cacchio rientravi ^^.

@LastRoby
Metto tra le cose da fare Smiley

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
December 05, 2014, 05:26:29 PM
 #656


@LastRoby
Metto tra le cose da fare Smiley

Grande;)
nunzio2012
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 493
Merit: 250


The Future of Crypto Trading | Apollo


View Profile
December 05, 2014, 05:35:29 PM
 #657

il qr code si trova solo al momento che abilito l'auth? perche credo di averlo perso

Si quel QR è fondamentale nunzio occhio. Se lo abiliti lo devi impostare.
Ora te l'ho disattivato io sennò col cacchio rientravi ^^.

@LastRoby
Metto tra le cose da fare Smiley
Sapevo che i miei btc con te sono al sicuro  Grin grazie provvedo subito a scansionarlo  Smiley

                                                                             ▄▄▓▓
                                                                          ░▄▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                               ▄▓▓        ░▓▓▓▓▓▓
      ▒▒▒░         ░▒▒▒▒▒▒▒░░            ░▒▓▓▓▒░           ▄▄▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓            ░▒▓▓▓▒░
     ▓▓▓▓▓░        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒         ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓          ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
    ▒▓▓▓▓▓▓        ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░   ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
   ░▓▓▓▓▓▓▓▒       ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
   ▓▓▓▓░▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓     ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓       ░▓▓▓▓
  ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓        ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▓▓▓▓▒        ▓▓▓▓
 ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒     ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░  ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓░      ░▓▓▓▓
░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░   ▒▓▓▓▓░░░░░       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
▓▓▓▓░     ░▓▓▓▓▓   ▒▓▓▓▓              ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░        ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
░░░░       ░░░░░   ░░░░░                 ░▒▓▓▒░░          ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒                   ░▒▒▓▓▒░
                                                       ░▒▀▀        ▓▓▓▓▓▓▒

   █           █
   █       █   █
  ███      █  ███
  ███    ███ ███
  ███    ███ ███
   █  ███ ███  █
   █  ███  █   █
      ███  █
      ███
      ███
       █
       █
Ondin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
December 05, 2014, 06:28:20 PM
Last edit: December 05, 2014, 10:32:02 PM by Ondin
 #658

Una cosa carina potrebbe essere anche che dopo il login, dopo il logout, quando si investe, quando si deposita, quando si preleva insomma per ogni comunicazione,  apparisse in primo piano la foto della signorina relativa al tuo livello con il testo di servizio e il tuo id o nick se l'hai impostato, tipo " benvenuto EtaBeta mi sei mancato", oppure "A presto tesoro" e le altre frasi solite per depositi/versamenti/prelievi ma dette in maniera gentile ed in inglese, come se la tua avatar parlasse proprio con te. Che ne dite? Sempre per distinguerci dagli altri siti e marcare la connotazione sexy😍

Anzi l'Avatar me lo vorrei scegliere da me...si può?😊

LISK delegate ondin | Lisk Online Wallet | OpenSource Lisk wallet | Lisk Italian Group | Best Lisk Pools30% reward shared with voters
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
December 05, 2014, 07:17:04 PM
 #659

Ondin, per curiosità, posso chiederti quanto hai investito ?
Ondin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
December 05, 2014, 07:21:40 PM
Last edit: December 05, 2014, 07:56:49 PM by Ondin
 #660

Ehm ehm, muuto sooono....pecché?😎

LISK delegate ondin | Lisk Online Wallet | OpenSource Lisk wallet | Lisk Italian Group | Best Lisk Pools30% reward shared with voters
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 [33] 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!