|
icio
|
|
July 06, 2018, 03:12:50 PM |
|
Un passo avanti importante. Si leggono affermazioni di persone anche molto influenti ...delle volte veramente "scadenti". Non capisco che problema ci sia a lasciar entrare questo ambiente cripto in competizione con il sistema attuale...e lasciare che il tempo dia le sue risposte
|
|
|
|
|
|
|
|
palandrine
|
|
July 10, 2018, 05:01:12 PM |
|
Questa notizia, a mio avviso e' la piu' importante del mese! Ho tanti amici che non investono in Crypto proprio per paura, anche se il miglior suggerimento e' sempre quello di non lasciar mai i fondi sull' exchange, a meno di trades costanti, esistono i wallet proprio per garantire la sicurezza di tutti.
|
|
|
|
bitbollo
Legendary
Activity: 3430
Merit: 3869
Nec Recisa Recedit
|
|
July 11, 2018, 04:33:27 PM |
|
Questa notizia, a mio avviso e' la piu' importante del mese! Ho tanti amici che non investono in Crypto proprio per paura, anche se il miglior suggerimento e' sempre quello di non lasciar mai i fondi sull' exchange, a meno di trades costanti, esistono i wallet proprio per garantire la sicurezza di tutti. beh l'idea di una centralizzazione degli exchange è inquietante visto che parliamo di una risorsa decentralizzata per natura. tenere una parte di fondi su un exchange ci può anche stare (minima solo per alcuni scambi). il resto va tenuto nel wallet, consiglio sempre un bel cold wallet che garantisce il massimo della sicurezza (rispettando i criteri per generarlo).
|
| | . .Duelbits. | │ | ..........UNLEASH.......... THE ULTIMATE GAMING EXPERIENCE | │ | DUELBITS FANTASY SPORTS | ████▄▄▄█████▄▄▄ ░▄████████████████▄ ▐██████████████████▄ ████████████████████ ████████████████████▌ █████████████████████ ████████████████▀▀▀ ███████████████▌ ███████████████▌ ████████████████ ████████████████ ████████████████ ████▀▀███████▀▀ | . ▬▬ VS ▬▬ | ████▄▄▄█████▄▄▄ ░▄████████████████▄ ▐██████████████████▄ ████████████████████ ████████████████████▌ █████████████████████ ███████████████████ ███████████████▌ ███████████████▌ ████████████████ ████████████████ ████████████████ ████▀▀███████▀▀ | /// PLAY FOR FREE /// WIN FOR REAL | │ | ..PLAY NOW.. | |
|
|
|
palandrine
|
|
July 12, 2018, 11:53:02 AM |
|
Questa notizia, a mio avviso e' la piu' importante del mese! Ho tanti amici che non investono in Crypto proprio per paura, anche se il miglior suggerimento e' sempre quello di non lasciar mai i fondi sull' exchange, a meno di trades costanti, esistono i wallet proprio per garantire la sicurezza di tutti. beh l'idea di una centralizzazione degli exchange è inquietante visto che parliamo di una risorsa decentralizzata per natura. tenere una parte di fondi su un exchange ci può anche stare (minima solo per alcuni scambi). il resto va tenuto nel wallet, consiglio sempre un bel cold wallet che garantisce il massimo della sicurezza (rispettando i criteri per generarlo). Sono sicuro che il 90% degli utenti del forum ha meno di 35 anni, ma per chi ha i capelli bianchi-grigi, il cold wallet fa paura, ci sono migliaia di piccoli-medi investitori (ne conosco a centinaia, piccoli imprenditori di successo) che si fidano delle banche, magari le considerano un male necessario, oppure care per i servizi che offrono, ma preferiscono l' exchange, proprio per l' abitudine a fidarsi di + degli altri di che di se stessi. Essere la propria banca, proprio non gli entra in testa.
|
|
|
|
|
|
|
Speculatoross
Sr. Member
Activity: 490
Merit: 353
this is not a bounty avatar
|
|
July 17, 2018, 11:37:46 AM Last edit: July 17, 2018, 11:50:13 AM by Speculatoross |
|
|
|
|
|
|
|
mattonebit
|
|
July 20, 2018, 09:24:54 AM Last edit: July 20, 2018, 09:44:50 AM by mattonebit |
|
|
|
|
|
|
|
Speculatoross
Sr. Member
Activity: 490
Merit: 353
this is not a bounty avatar
|
|
July 23, 2018, 02:10:38 PM |
|
Marco Montemagno + Giacomo Zucco: 5 miti da sfatare sulla Blockchain (Bitcoin)https://www.youtube.com/watch?v=fiCWHrMMHr4(non proprio una news ma un video da guardare il primo di una serie di 20 su tema blockchain che farà Montemagno sul suo canale)
|
|
|
|
|
|